6541 (Sta. Maria in Calanca) - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
60 risultati - Raggio: + 10km
1 / 33
4.5 locali, CHF 1'040'000.–
Top
Cornaa, 6535 Roveredo

Ultima Monofamiliare Disponibile

Tre sono le case presso Residenza Barie, una sola è ancora disponibile!Situate in uno dei quartieri più ricercati di Roveredo, queste abitazioni vantano un design contemporaneo e funzionale.PIANO TERRA: • Ampio soggiorno open space con accesso diretto alla terrazza e al giardino. • Cucina di alta gamma con elettrodomestici V-ZUG (forno, microonde, piano cottura induzione, lavastoviglie). • Frigorifero LIEBHERR con congelatore a 4 cassetti e scomparto ghiaccio. • Piano di lavoro e rivestimenti in quarzo resistente ed elegante. • Bagno moderno con piatto doccia "effetto ardesia" e specchio con illuminazione LED. • Pratico ripostiglio interno. • Area esterna pavimentata e locale privato per attrezzi da giardino. PRIMO PIANO: • Camera padronale con cabina armadio riservata. • Due camere da letto singole spaziose. • Balcone privato. • Secondo bagno finestrato con vasca da incasso in acrilico bianco opaco. • Finiture cromate di design e lavabo integrato in White-Tech. PIANO INTERRATO (-1): • Lavanderia attrezzata con lavatoio bianco marmorizzato. • Locale tecnico con pompa di calore. • Ampio spazio extra personalizzabile per hobby, passioni o smart working. DETTAGLI: • 2 parcheggi (1 coperto e 1 scoperto) inclusi nel prezzo. • Infissi in alu/pvc di alta qualità e finestre a triplo vetro. • Predisposizione per impianto fotovoltaico e per installazione climatizzatori ad aria. • Possibilità di scegliere la pavimentazione preferita (incluso nel prezzo di vendita). DETTAGLIO SUPERFICI CASA B: • Piano Terra: 75 m² / SPc: 65 m² • Primo Piano: 80 m² / SPc: 72 m² • SPc Totale: 137 m² • Piano Interrato: 46,5 m² • Terrazza: 9.9 m² • Balcone: 2.1 m² • Giardino: 68 m² • Ripostiglio Esterno: 5.2 m² / SPc: 4 m² DETTAGLIO INVESTIMENTO E PREZZI:CASA BCHF 1'040'000 (Inclusi 2 posteggi del valore di CHF 60'000) • Superficie di vendita ponderata: 188,22 m². • Prezzo al metro quadro: CHF 5'525 / m². La superficie di vendita è stata calcolata applicando i seguenti coefficienti: • Superficie abitabile (piani SP): 100% • Piano interrato (cantina e locali tecnici): 50% • Terrazze esterne, balconi e depositi esterni: 50% • Giardini: 10%

Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
2.5 locali, 67m², CHF 340'000.–
Via ai Brenn 11, 6525 Gnosca

Solo CHF 50 al mese di consumi - Vivi la nuova generazione abitativa !

In vendita Appartamento 2.5 Locali al 1 piano 66.56 m² Edificio MINERGIE-P-ECOProponiamo in vendita un nuovissimo appartamento di 2.5 locali al primo piano di una moderna residenza certificata MINERGIE-P-ECO, sinonimo di massima efficienza energetica, comfort abitativo e rispetto per lambiente.Caratteristiche principali:Tecnologia costruttiva X-LAM struttura in pannelli di legno massiccio a strati incrociati, garanzia di stabilità, comfort acustico e ottimo isolamento termico.Edificio certificato MINERGIE-P-ECO, con consumi estremamente ridotti.Riscaldamento a serpentine alimentato da centrale a pellet.Lacqua calda sanitaria è prodotta tramite pellet, con supporto di collettori solari e pannelli fotovoltaici.Grazie a uno studio energetico dedicato, il costo annuo complessivo per elettricità, riscaldamento e acqua risulta di soli CHF 597., equivalenti a circa CHF 50. al mese!Distribuzione interna:Atrio dingresso con armadi a muroBagno finestrato con doccia e spazio lavanderiaAmpia zona giorno soggiorno/cucina di 21.12 m² con accesso al balconeCamera padronale di 15.77 m²Balcone coperto di 5.59 m²Cantina privata al piano terraDettagli supplementari:Posteggio in autorimessa a CHF 50000.Possibilità di utilizzo come residenza secondaria

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 92m², CHF 460'000.–
Via ai Brenn 11, 6525 Gnosca

Efficienza, comfort e design - 3.5 locali di nuova costruzione a Gnosc

Gnosca Nuovissimo Appartamento 3.5 Locali Minergie-P-EcoPrimo Piano 91,64 m² abitabili + Balcone 10,08 m²Vendiamo moderno appartamento di 3.5 locali situato al primo piano di una nuova palazzina costruita secondo i più alti standard di sostenibilità ed efficienza energetica.Caratteristiche principali:1 Costruzione X-LAM pannelli in legno a strati incrociati incollati, per il massimo comfort, isolamento e stabilità.2 Certificazione MINERGIE-P-ECO garanzia di bassissimi consumi energetici e qualità dellaria interna.3 Riscaldamento a serpentine alimentato da centrale a pellet, con acqua calda prodotta da pellet, collettori solari e pannelli fotovoltaici. Grazie a questa tecnologia innovativa, il costo annuo totale dei consumi (elettricità, pellet e acqua) è stato stimato in soli CHF 597., equivalenti a circa CHF 50. al mese!Distribuzione interna:Atrio dingresso con armadi a muroBagno ospitiAmpio soggiorno di 25,96 m² con accesso al balconeCucina moderna e luminosa, con finestraBagno padronale con lavanderia privata in casaCamera matrimoniale di 12,69 m²Camera singolaBalcone abitabile di 10,08 m²Cantina privata al piano terra Posteggio in autorimessa disponibile a CHF 50000. cadauno. Possibile anche come residenza secondaria.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
8 locali, CHF 1'200'000.–
6705 Cresciano

VILLA BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE CON DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI A CRESCIANO

Proponiamo in vendita a Cresciano una stupenda villa bifamiliare di nuova costruzione, suddivisa in due appartamenti indipendenti, realizzata secondo elevati standard costruttivi e progettata per offrire il massimo comfort abitativo, un'elevata efficienza energetica e spazi di alta qualità.La proprietà nasce da un attento progetto di riqualificazione e nuova realizzazione, caratterizzato dall'impiego di materiali di pregio, soluzioni tecnologiche moderne e finiture curate nei minimi dettagli. L'edificio si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e riservato, completamente immerso nel verde, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.La villa si sviluppa su due livelli ed ospita due unità abitative ben distinte, entrambe studiate per garantire privacy, luminosità e funzionalità. - Al piano terra si trova un appartamento di 3.5 locali, con una superficie di circa 75 mq, composto da un'ampia zona giorno open space con soggiorno e moderna cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con doccia e predisposizione per la colonna lavasciuga. L'unità dispone inoltre di una piacevole zona esterna privata, ideale per momenti di relax. Gli ambienti sono pensati per offrire comfort e praticità nella vita quotidiana, mentre completano il piano una cantina, un locale tecnico, un garage e gli spazi comuni.- Al primo piano è situato un appartamento di 4.5 locali, di circa 94 mq, con possibilità di accesso tramite scale esterne indipendenti oppure mediante scala interna. L'abitazione accoglie una luminosa zona living open space con cucina ben accessoriata ed uscita diretta sulla terrazza con vista aperta, tre camere da letto ben dimensionate, due bagni finestrati con doccia, corridoio ed atrio d'ingresso. La distribuzione razionale degli spazi e le ampie superfici vetrate valorizzano la luce naturale, rendendo l'ambiente particolarmente accogliente, armonioso e funzionale.All'esterno, la proprietà dispone di area verde, piazzale, posti auto, box e spazi sistemati, pensati per offrire funzionalità, praticità e piacevoli momenti all'aria aperta in totale privacy.Entrambe le unità sono rifinite con pavimenti in gres di qualità, impianti di ultima generazione e soluzioni costruttive orientate al risparmio energetico. La struttura è dotata di isolamento termico ed acustico avanzato, riscaldamento a pavimento con serpentine, impermeabilizzazioni secondo normative SIA e stratigrafie studiate per garantire comfort, durabilità ed elevata efficienza nel tempo.Questa villa bifamiliare rappresenta una soluzione ideale per due nuclei familiari, per genitori e figli, oppure per chi desidera abitare in un'unità e mettere a reddito l'altra, beneficiando di una costruzione recente, moderna ed altamente performante.Una proposta esclusiva per chi è alla ricerca di una residenza elegante, indipendente e pronta da vivere, in una delle zone più tranquille ed apprezzate del Ticino.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali, CHF 459'000.–
Via ai Brenn 11, 6525 Gnosca

COSTRUZIONE 2026 MINERGIE P:APPARTAMENTO 3,5 LOCALI CON BALCONE - MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

Scopri i nostri appartamenti di nuova costruzione, disponibili anche come residenza secondaria, con consegna prevista primavera 2026.Disponibili: • 5,5 locali - 777'000,-CHF ( ca. 188m²) • 3,5 locali - 459'000,-CHF ( ca. 78m²) • 2,5 locali - 340'000,-CHF (ca. 57 m²) Punti forti: • Certificazione Minergie-P per massimo comfort ed efficienza energetica • Ambienti moderni e luminosi con ampie vetrate • Balcone • Cucina attrezzata con lavastoviglie • Bagno moderno e funzionale • Zona residenziale tranquilla, immersa nel verde e child-friendly Posteggi disponibili: • Interni CHF 50'000.– • Esterni CHF 25'000.– Una soluzione abitativa perfetta per coppie, famiglie o come investimento nel cuore del Ticino.-----------Entdecken Sie unsere neu gebauten Wohnungen, die auch als Zweitwohnsitz genutzt werden können und voraussichtlich in März 2026 bezugsfertig sein werden.Verfügbar:5,5 Zimmer – 778'000,-CHF (ca. 188 m²)3,5 Zimmer – 459'000,-CHF (ca. 78 m²)2 2,5 Zimmer –340'000,-CHF (ca. 57 m²)Highlights:-Minergie-P -Zertifizierung für maximalen Komfort und Energieeffizienz:-Moderne und helle Räume mit grossen Fensterfronten-Balkon-Küche mit Geschirrspüler-Modernes und funktionales Badezimmer-Ruhige Wohngegend, umgeben von Grün und kinderfreundlichVerfügbare Parkplätze:In Tiefgarage CHF 50'000.–Aussenbereich CHF 25'000.–Eine perfekte Wohnlösung für Paare, Familien oder als Investition im Herzen des Tessins.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
8 locali, 200m², CHF 1'190'000.–
6705 Cresciano

NUOVA CASA BIFAMILIARE CON DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI ,GIARDINO E BOX AUTO

In una zona residenziale tranquilla e riservata del comune di Cresciano, proponiamo in vendita una moderna casa bifamiliare di nuova costruzione, composta da due appartamenti indipendenti e progettata per garantire comfort, efficienza energetica e un’elevata qualità abitativa.Al piano terra si trova un appartamento di 3.5 locali, composto da una luminosa zona giorno con cucina open space, due camere da letto, bagno finestrato con doccia e spazio esterno privato.Al primo piano è situato un appartamento di 4.5 locali, accessibile anche tramite ingresso indipendente, con soggiorno e cucina open space, terrazza con vista aperta, tre camere da letto e due bagni finestrati.Completano la proprietà un giardino, posti auto, garage, cantina e locale tecnico.Entrambe le unità sono dotate di riscaldamento a pavimento, isolamento termico e acustico, impianti di ultima generazione e finiture di qualità.Una soluzione ideale per due nuclei familiari oppure per chi desidera abitare in un appartamento e destinare l’altro alla locazione, ottenendo un’interessante opportunità di reddito.Non esitate a contattarci per ricevere la documentazione completa e fissare una visita: saremo lieti di assistervi in qualità di responsabili dell'immobile.______________________________________________________________________NEUBAU IN CRESCIANO – ZWEIFAMILIENHAUS MIT ZWEI UNABHÄNGIGEN WOHNUNGENIn einer ruhigen und privaten Wohngegend der Gemeinde Cresciano bieten wir ein modernes, neu erbautes Zweifamilienhaus zum Verkauf an. Die Immobilie besteht aus zwei unabhängigen Wohnungen und wurde konzipiert, um hohen Wohnkomfort, Energieeffizienz und eine ausgezeichnete Lebensqualität zu gewährleisten.Im Erdgeschoss befindet sich eine 3,5-Zimmer-Wohnung mit einem hellen Wohnbereich und offener Küche, zwei Schlafzimmern, einem Badezimmer mit Fenster und Dusche sowie einem privaten Aussenbereich.Im ersten Obergeschoss liegt eine 4,5-Zimmer-Wohnung, die ebenfalls über einen separaten Eingang zugänglich ist. Sie verfügt über ein Wohnzimmer mit offener Küche, eine Terrasse mit freier Aussicht, drei Schlafzimmer und zwei Badezimmer mit Fenstern.Zur Liegenschaft gehören zudem ein Garten, Aussenparkplätze, eine Garage, ein Keller und ein Technikraum.Beide Wohneinheiten sind mit Fussbodenheizung, Wärme- und Schalldämmung, modernster Haustechnik sowie hochwertigen Ausstattungen versehen.Eine ideale Lösung für zwei Familien oder für Personen, die eine Wohnung selbst bewohnen und die andere vermieten möchten, wodurch sich eine attraktive Einkommensmöglichkeit ergibt.Kontaktieren Sie uns gerne, um die vollständigen Unterlagen zu erhalten und einen Besichtigungstermin zu vereinbaren: Wir stehen Ihnen als Immobilienverwalter gerne zur Verfügung.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 105m², CHF 700'000.–
6705 Cresciano

NUOVA EDIFICAZIONE : APPARTAMENTO DI 4,5 LOCALI CON VISTA APERTA E BOX AUTO INCLUSO

In una zona residenziale tranquilla e riservata del comune di Cresciano, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali situato al primo piano e accessibile tramite ingresso indipendente.L’abitazione offre ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composta da un’ampia zona giorno con soggiorno e cucina open space, una terrazza con piacevole vista aperta, tre camere da letto e due bagni finestrati.Completano la proprietà un giardino, posti auto, garage, cantina e locale tecnico, garantendo praticità e spazi accessori particolarmente funzionali.L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, ottimo isolamento termico e acustico, impianti di ultima generazione e finiture di qualità, elementi che assicurano un elevato comfort abitativo.Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità, alla qualità costruttiva e agli ampi spazi a disposizione.Richiedi la brochure informativa!Restiamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni e per concordare una visita sul posto.______________________________________________________________________NEUBAU – 4.5-ZIMMER-WOHNUNG MIT TERRASSEIn einer ruhigen und diskreten Wohngegend der Gemeinde Cresciano bieten wir eine elegante 4.5-Zimmer-Wohnung im ersten Obergeschoss zum Verkauf an. Die Wohnung verfügt über einen separaten Eingang.Die hellen und gut aufgeteilten Räumlichkeiten umfassen einen grosszügigen Wohnbereich mit offen gestalteter Küche, eine Terrasse mit schöner, freier Aussicht, drei Schlafzimmer sowie zwei Badezimmer mit Fenstern.Zur Immobilie gehören zudem ein Garten, Aussenparkplätze, eine Garage, ein Keller sowie ein Technikraum, die zusätzlichen Komfort und praktische Nebenflächen bieten.Die Wohnung ist mit Fussbodenheizung, einer hochwertigen Wärme- und Schalldämmung, modernen technischen Anlagen sowie qualitativ hochwertigen Ausstattungen versehen und bietet dadurch einen hohen Wohnkomfort.Eine ideale Lösung für alle, die in einer ruhigen und privaten Umgebung wohnen möchten, ohne auf Komfort, hochwertige Bauqualität und grosszügige Platzverhältnisse verzichten zu müssen.Für weitere Informationen stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung und vereinbaren auf Wunsch einen Besichtigungstermin vor Ort.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
3.5 locali, 75m², CHF 560'000.–
6705 Cresciano

NUOVO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI IN VILLA BIFAMILIARE A CRESCIANO – PIANO TERRA

Proponiamo in vendita a Cresciano un luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra di una villa bifamiliare di nuova costruzione, realizzata secondo elevati standard costruttivi e progettata per offrire il massimo comfort abitativo, un'elevata efficienza energetica e spazi di alta qualità. La proprietà nasce da un attento progetto di riqualificazione e nuova realizzazione, caratterizzato dall'impiego di materiali di pregio, soluzioni tecnologiche moderne e finiture curate nei minimi dettagli. L'appartamento si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e riservato, completamente immerso nel verde, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.L'unità abitativa si sviluppa su circa 75 mq e comprende un'ampia zona giorno open space con soggiorno e moderna cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con doccia, con predisposizione per la colonna lavasciuga. L'appartamento dispone inoltre di una piacevole zona esterna privata, ideale per momenti di relax e convivialità all'aria aperta. Completano il piano una cantina, un locale tecnico, un garage e gli spazi comuni della villa, pensati per garantire funzionalità e praticità nella vita quotidiana.La soluzione è rifinita con pavimenti in gres di qualità, impianti di ultima generazione e soluzioni costruttive orientate al risparmio energetico. La struttura è dotata di isolamento termico ed acustico avanzato, riscaldamento a pavimento con serpentine, impermeabilizzazioni secondo normative SIA e stratigrafie studiate per garantire comfort, durabilità ed elevata efficienza nel tempo.Questa proposta rappresenta una soluzione ideale per chi desidera abitare in una residenza elegante, moderna e pronta da vivere, con spazi luminosi, armoniosi e funzionali, in una delle zone più tranquille ed apprezzate del Ticino.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 118m², CHF 700'000.–
6705 Cresciano

MODERNO 4.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZA A CRESCIANO

Proponiamo in vendita a Cresciano un elegante appartamento di 4.5 locali, situato al primo piano di una villa bifamiliare di nuova realizzazione, progettata secondo criteri costruttivi moderni ed orientata al massimo comfort abitativo, all'efficienza energetica ed alla qualità degli spazi.L'immobile nasce da un accurato intervento di riqualificazione e nuova costruzione, caratterizzato dall'impiego di materiali selezionati, tecnologie all'avanguardia e finiture curate in ogni dettaglio. Inserito in un contesto residenziale tranquillo ed immerso nel verde, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato e rilassante, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.L'appartamento si sviluppa su una superficie di 118 mq, ben distribuita, ed è accessibile sia tramite scala interna sia tramite scala esterna indipendente. L'ingresso conduce ad un accogliente atrio che apre sulla luminosa zona living con soggiorno e cucina moderna a vista, valorizzata da ampie superfici vetrate e dall'accesso diretto alla terrazza.La zona notte, ben separata, comprende una camera matrimoniale di oltre 16 mq, due camere da letto spaziose, un bagno finestrato con doccia ed attacco per colonna lavasciuga, oltre ad un secondo bagno finestrato, anch'esso con doccia. Un corridoio centrale garantisce una distribuzione pratica e funzionale degli ambienti.Completano la proprietà una cantina, un locale tecnico, un garage e gli spazi comuni della villa, studiati per offrire comfort e praticità nella vita quotidiana.Le finiture includono pavimenti in gres di alta qualità, impianti di ultima generazione e soluzioni costruttive pensate per ridurre i consumi energetici. L'edificio è dotato di un efficiente isolamento termico ed acustico, riscaldamento a pavimento e sistemi conformi alle normative SIA, a garanzia di benessere abitativo, durabilità ed elevati standard nel tempo.Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una residenza moderna, raffinata e pronta da abitare, con ambienti luminosi e ben organizzati, valorizzati dalla posizione al primo piano e dalla terrazza, in una delle zone più tranquille ed apprezzate del Ticino.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 4
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 94m², CHF 750'000.–
Via San Gottardo, 6500 Bellinzona

Residenza AGLA - Vivere il centro con stile: esclusivo 3.5 locali di nuova costruzione a Bellinzona

Residenza AGLA - Vivere il centro con stile: esclusivo 3.5 locali di nuova costruzione a Bellinzona Alla Residenza AGLA, nuovo progetto residenziale nel comune di Bellinzona, proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali, ideale per coppie, piccole famiglie o per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e di elevata qualità. Con una superficie abitabile di circa 94 m², l'appartamento è stato progettato per offrire un perfetto equilibrio tra funzionalità ed eleganza. La spaziosa zona giorno con cucina a vista si apre direttamente sulla splendida terrazza di circa 27 m², un vero e proprio prolungamento dell'abitazione, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o per trascorrere piacevoli serate in compagnia. La zona notte comprende due confortevoli camere da letto e ambienti studiati per garantire privacy e benessere, mentre le finiture moderne e la cura dei dettagli contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente e contemporanea. La Residenza AGLA è composta da sole 10 unità abitative, offrendo un contesto tranquillo ed esclusivo, realizzato secondo elevati standard costruttivi e con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort abitativo. Caratteristiche principali Appartamento di 3.5 locali di nuova costruzione Circa 94 m² di superficie abitabile Ampia terrazza di circa 27 m² Zona giorno luminosa con cucina moderna a vista Due camere da letto Cantina/lavanderia privata predisposta per colonna lava-asciuga Posto auto coperto nell'autorimessa al costo di CHF 45'000.- Materiali e finiture di qualità Consegna prevista dicembre 2027 La posizione della Residenza AGLA permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, le scuole, i mezzi pubblici e gli accessi autostradali, offrendo una quotidianità pratica a due passi dal centro di Bellinzona. Un'abitazione pensata per chi cerca spazi generosi, comfort e qualità costruttiva, in una residenza destinata a valorizzarsi nel tempo.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
2.5 locali, CHF 450'000.–
Via San Gottardo, 6500 Bellinzona

Residenza AGLA - Spazioso 2.5 locali di nuova costruzione nel cuore di Bellinzona

RESIDENZA AGLA – SPAZIOSO 2.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE NEL CUORE DI BELLINZONA Nel cuore di Bellinzona nasce Residenza AGLA, un elegante progetto residenziale composto da sole 10 unità abitative, pensato per offrire un perfetto equilibrio tra design contemporaneo, comfort e qualità costruttiva.Questo raffinato appartamento di 2.5 locali, con una superficie abitabile di circa 60 m², si distingue per gli ambienti luminosi e perfettamente distribuiti. La zona giorno con moderna cucina a vista si apre su una terrazza di quasi 8 m², ideale per rilassarsi, pranzare all'aperto o trascorrere piacevoli momenti di tranquillità.La camera da letto, separata dalla zona living, garantisce privacy e comfort, rendendo questa soluzione ideale sia per una persona sola che per una coppia.L'appartamento dispone inoltre di una cantina con lavanderia privata predisposta per colonna lava-asciuga e beneficia di finiture moderne, materiali di qualità e soluzioni costruttive ad alta efficienza energetica, studiate per garantire il massimo comfort abitativo.È disponibile un posto auto coperto in autorimessa al prezzo di CHF 45'000.–, non incluso nel prezzo di vendita.La consegna è prevista per dicembre 2027.Grazie alla posizione strategica, la residenza permette di raggiungere rapidamente il centro di Bellinzona, i mezzi pubblici, le scuole e gli accessi autostradali, rappresentando una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 3
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
1.5 locali, CHF 250'000.–
Via San Gottardo, 6500 Bellinzona

Moderno appartamento di 1.5 locali con terrazza – Nuova Residenza AGLA, Bellinzona

Moderno appartamento di 1.5 locali con terrazza – Nuova Residenza AGLA, Bellinzona Nel comune di Bellinzona, a due passi dal centro, nasce Residenza AGLA, un nuovo progetto residenziale che coniuga architettura contemporanea, comfort abitativo e qualità costruttiva. Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 1.5 locali, ideale per single, professionisti, investitori o come prima abitazione. Gli spazi sono stati progettati per garantire funzionalità, luminosità e benessere quotidiano, con una zona giorno accogliente, cucina moderna a vista e una generosa terrazza privata, perfetta per vivere piacevoli momenti all'aperto. La Residenza AGLA comprende solamente 10 unità abitative, offrendo un contesto tranquillo, riservato ed esclusivo. Ogni dettaglio è stato studiato per assicurare un elevato standard abitativo e un'eccellente qualità della vita. Caratteristiche principali Appartamento di 1.5 locali di nuova costruzione Ampia terrazza privata Cantina/lavanderia privata predisposta per colonna lava-asciuga Posto auto coperto nell'autorimessa al costo di CHF 45'000.- Finiture moderne e materiali di qualità Edificio di nuova generazione, progettato secondo gli attuali standard di efficienza energetica Consegna prevista dicembre 2027 Grazie alla posizione, la residenza permette di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, i collegamenti ferroviari e autostradali, le scuole, le aree verdi e le attività commerciali, offrendo un perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità. Un'opportunità interessante sia per chi desidera una casa moderna e di facile gestione, sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare destinato a mantenere il proprio valore nel tempo.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
3.5 locali, CHF 660'000.–
Al Sánt, 6535 Roveredo

Appartamenti Duplex a Roveredo

Situata in una posizione privilegiata nel cuore della Mesolcina, questa residenza moderna è integrata nel pendio e ospita esclusivamente due unità abitative indipendenti. Una soluzione rara che garantisce la privacy di una casa singola e l'assenza di spese condominiali superflue.SECONDO PIANO: • Camera padronale spaziosa caratterizzata da una spettacolare vista panoramica sulla valle. • Camera singola versatile, ideale per figli, ospiti o come ufficio/smart working. • Bagno elegante con doccia walk-in, parete in vetro e piatto effetto pietra. • Finiture ricercate nei toni grigio perla, grafite e beige con rubinetteria di design Zimi. PRIMO PIANO: • Ambiente open space estremamente luminoso con ampie vetrate panoramiche sulle montagne. • Accesso al balcone privato. • Cucina di alto profilo color grigio piombo con raffinati dettagli nero opaco. • Dotazioni: piano in quarzo venato, elettrodomestici V-ZUG, cappa Falmec e rubinetteria Hansgrohe. PIANO TERRA: • Atrio di ingresso e zona di accoglienza. • Lavanderia e cantina privata dedicata per ogni unità. • Locale tecnico. DETTAGLI TECNICI E COMFORT: • Architettura moderna concepita per esaltare la luce naturale e garantire un impatto visivo straordinario. • Alta efficienza energetica con eccellente isolamento termico e acustico. • Contesto tranquillo immerso nella natura con tutti i servizi principali a portata di mano. • Notevoli vantaggi fiscali offerti dal comune di Roveredo (Canton Grigioni). OPZIONE 1 (MAISONETTE OVEST): • Superficie utile: 102 m². • Livello Superiore: Camera padronale (16.70 m²), camera singola (11.63 m²), bagno e atrio. • Livello di Mezzo: Open space di 43.25 m², balcone (4.79 m²). • Livello inferiore: Lavanderia/cantina: 4.11m². • Caratteristiche: Vano scala con finestra scenica su due piani di altezza. • Prezzo di vendita: CHF 690’000. • Posto auto esterno: CHF 20'000. OPZIONE 2 (MAISONETTE EST): • Superficie utile: 97 m². • Livello Superiore: Camera padronale (15.46 m²) con balcone (3.42 m²), camera singola (10.07 m²), bagno finestrato, atrio. • Livello di Mezzo: Open space di 42.0 m², balcone (5.94 m²). • Livello inferiore: Lavanderia/cantina: 5.68m². • Prezzo di vendita: CHF 660’000. • Posto auto esterno: CHF 20'000. CONTATTACI PER UNA VISITA:Ljama Immobiliare SAGLReferente: Kqiku ArbërContatto: +41 76 343 24 93 | info@ljama-immobiliare.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
2.5 locali, 53m², CHF 440'000.–
Via Caraa 1, 6525 Gnosca

Nuovo elegante appartamento con grande giardino

La nuova palazzina di soli 4 appartamenti di prossima edificazione in Via Caraa 1 a Gnosca, si trova in una zona residenziale ben servita nelle immediate vicinanze delle scuole e della fermata dell’autopostale.La zona è molto tranquilla e di facile accesso, la stazione ferroviaria di Bellinzona la si raggiunge in circa dieci minuti.L’accesso alla proprietà avviene da una piccola strada di quartiere collegata alla strada principale Via Cantonale.Le 4 abitazioni di 2 ½ locali sono completamente indipendenti e separati tra loro dal locale cantina/custode e dal vano scala munito di ascensore.La distribuzione e la tipologia degli spazi garantiscono privacy e tranquillità tra le singole proprietà.L’edificio verrà realizzato in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale per ogni locale, termopompa e distribuzione calore con serpentine posate a pavimento su strato di isolazione e anti-calpestio.Impianto con pannelli fotovoltaici posati sul tetto, e predisposizione impianto climatizzazione per ogni singolo appartamento.Le abitazioni offrono spazi architettonici valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla possibilità di scelta personale delle rifiniture interne: cucina, apparecchi sanitari, rivestimenti e porte interne.A completare gli appartamenti, il servizio bagno/doccia finestrato, la comoda lavanderia direttamente nell’appartamento, la cantina al piano con accesso diretto dalla terrazza.A completare lo spazio esterno si trovano cinque posteggi esterni oltre ad una zona adibita al posteggio di moto e bici.I due appartamenti al piano terreno vantano inoltre un giardino di 120 mq

Tempo di percorrenza
-