Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

7 risultati - Immobili in vendita: 6541 (Sta. Maria in Calanca)

1 / 19
3 locali70m²CHF 390'000.–
A la Scöli 11, 6541 Santa Maria In Calanca

Val Calanca - rustico ristrutturato con charme

Benvenuti a Santa Maria in Calanca, un villaggio incantevole nel cantone dei Grigioni, immerso nella pace e nella bellezza delle Alpi, vicino al Ticino.Questo rustico offre un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità – ideale per tutti coloro che cercano una residenza esclusiva in un ambiente naturale incontaminato.Il rustico completamente staccato si trova nel centro storico di Santa Maria, sopra la rinomata località di Castaneda.La vista panoramica si estende sulla valle e sulle montagne circostanti. L'architettura autentica riflette gli edifici tradizionali in pietra della regione. Gli interni sono accoglienti e funzionali, ideali come casa vacanza.La zona giorno si trova al piano superiore: una cucina separata, un soggiorno con una stufa in legno caratteristica, una camera da letto e una stanza di deposito (deposito di legna).Al piano inferiore, c'è un bagno, una lavanderia e una stanza tecnica, nonché una cantina e una stanza di deposito.Il grande solaio con il balcone in legno tipico potrebbe essere ristrutturato per creare almeno due camere da letto supplementari. L'accesso avviene attraverso un sentiero pedonale.La proprietà comprende due lotti, separati dal rustico: un lotto di 2.439 m² e uno di 347 m², che è attualmente coltivato con permacultura e contiene erbe aromatiche e medicinali.Santa Maria è ben collegata ai principali centri urbani, e i servizi essenziali sono a breve distanza.Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per tutti coloro che desiderano vivere in un luogo incantevole tra natura, storia e comfort moderno.Prima e seconda casaVal Calanca. La valle di Calanca è una valle alpina nel cantone dei Grigioni in Svizzera e la sola valle completamente italofona del cantone. Con la sua natura incontaminata, i paesaggi spettacolari e i villaggi incantevoli, la valle offre un ambiente autentico e tranquillo – ideale per gli escursionisti e gli amanti della natura. Grazie alla sua storia, alla cultura locale e all'architettura tradizionale, la valle di Calanca è un luogo perfetto per il relax e la connessione con la natura

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali60m²CHF 289'000.–
6541 Sta. Maria in Calanca

Casa a schiera affascinante a Santa Maria Calanca con vista panoramica

Nel mezzo della regione idillica di Sta. Maria in Calanca nel cantone dei Grigioni, si trova questa casa a schiera affascinante di 3 locali. La casa colpisce con una camera da letto e un bagno, nonché un balcone invitante, che offre una vista magnifica sul paesaggio circostante.La casa a schiera risale al 1713 e è stata ristrutturata in modo completo nel 2015. Grazie a numerosi lavori - tra cui nuove installazioni elettriche, idriche e fognarie, un pavimento rinnovato al 1° piano, finestre modernizzate e un bagno ristrutturato - è stata creata una combinazione di successo di charme storico e comfort moderno. La copertura in granito originale, nonché la struttura del tetto excellemmente conservata, sottolineano il carattere autentico dell'edificio. Inoltre, il sottotetto offre un potenziale di sviluppo: può essere ampliato in una seconda unità abitativa e, se necessario, anche accessibile con un ingresso separato.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Costruita originariamente nel 1713, con una costruzione tradizionale in granito, restaurata e modernizzata con cura. • Balcone con vista panoramica • Collegamento di traffico ottimale • Scuole vicine • Combinazione armoniosa di vecchio e nuovo • Lontana dal trambusto della città, questa proprietà offre un'oasi di relax, ma potete raggiungere Roveredo e Bellinzona in un breve lasso di tempo. • Bagni ristrutturati • Flair storico • Stanze luminose • Due locali del seminterrato offrono uno spazio di stoccaggio supplementare per le provviste e gli equipaggiamenti. • Riscaldamento: piano terra con riscaldamento a infrarossi e lavatrice a prova di gelo, piano superiore con stufa svedese. • Giardino: Opzionalmente, un giardino di permacultura di circa 400 m² (circa 5 minuti a piedi) è incluso. • Parcheggio: Un posto auto può essere noleggiato per 50 CHF.-/mese. Interessati? Contattateci per una conversazione senza impegno!

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
4 locali120m²CHF 415'000.–
6541 Sta. Maria In Calanca

Casa di 4 locali con giardino

Questo e tanti altri immobili e foto sono visibili su remax.ch e newhome.ch. RESIDENZA PRIMARIA E SECONDARIAPer chi desidera vivere una vita diversa, immersa nella natura e lontana dallinquinamento atmosferico e fonico. In una delle zone più belle e soleggiate della Svizzera, a due passi dal cielo, a Santa Maria, nel Parco Val Calanca, proponiamo in vendita questa casa contigua in posizione privilegiata, monumento storico iscritto come bene culturale.La superficie abitabile è di circa 90 m2 calpestabili più 30 m2 di cantinato, al costo di un appartamento di 50 m2 a Bellinzona. Il tetto è in piode, perfettamente ristrutturato a nuovo e isolato.La proprietà è così strutturata:Pianterreno cantina, lavanderia, locale tecnico di ca. 20 m2 più cantina / legnaia di ca. 10 m2Primo piano ingresso, living-cucina con camino termoventilato di ca. 20 m2Secondo piano una camera di ca. 20 m2 e una seconda cameretta di ca. 10 m2Terzo piano una camera di ca. 20 m2 e un disimpegno di ca. 10 m2 Ogni camera è provvista di un termoconvettore per un riscaldamento ecologico. Nella proprietà vi è un giardino, con la possibilità di ricavare un pergolato con zona grill.Parcheggio gratis nelle immediate vicinanze. Tutte le informazioni sono senza garanzia.Vuole saperne di più sulla proprietà? Ci contatti! Siamo con piacere a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o per una visita e le invieremo volentieri una documentazione dettagliata.-Diese und weitere Immobilien und Bilder können Sie unter remax.ch und newhome.ch besichtigen. ERST- UND ZWEITWOHNSITZFür diejenigen, die ein anderes Leben inmitten der Natur und weit weg von Luft- und Lärmbelästigung führen möchten. In einer der schönsten und sonnigsten Gegenden der Schweiz, nur einen Steinwurf vom Himmel entfernt, in Santa Maria, im Val Calanca Park, bieten wir dieses Reihenhaus in privilegierter Lage, ein historisches Denkmal, das als Kulturgut eingetragen ist, zum Verkauf an.Die Wohnfläche beträgt ca. 90 m2 plus 30 m2 Kellerraum, zum Preis einer 50 m2 Wohnung in Bellinzona. Das Steindach ist perfekt renoviert und isoliert. Die Immobilie ist wie folgt strukturiert:Erdgeschoss - Keller, Waschküche, Technikraum von ca. 20 m2 plus Keller / Holzschuppen von ca. 10 m2Erster Stock Eingangsbereich, Wohnküche mit thermoventiliertem Kamin von ca. 20 m2Zweiter Stock - ein Schlafzimmer von ca. 20 m2 und ein zweites kleines Zimmer von ca. 10 m2Dritter Stock - ein Schlafzimmer von ca. 20 m2 und eine Diele von ca. 10 m2 Jedes Zimmer ist mit einem Thermo Konvektor für ökologisches Heizen ausgestattet. Das Grundstück hat einen Garten, es besteht die Möglichkeit eine Pergola mit Grillplatz einzurichten.Kostenlose Parkplätze in unmittelbarer Nähe.Alle Angaben erfolgen ohne Gewähr. S.E.&O.Sie möchten mehr über das Objekt erfahren? Kontaktieren Sie uns! Wir stehen Ihnen sehr gerne für weitere Auskünfte und/oder eine Besichtigung zur Verfügung und senden Ihnen eine ausführliche Dokumentation zu. Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca