3 risultati - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: 6534 (S. Vittore)

1 / 13
3.5 localiCHF 425'000.–
6534 S. Vittore

San Vittore 3.5 Con Giardino / 3.5 Wohnung mit Garten

ITALIANO__________A San Vittore, in un contesto tranquillo e soleggiato, proponiamo questo splendido appartamento di 3.5 locali al piano terra con giardino indipendente.__________L'appartamento si compone di: • Soggiorno (con accesso al balcone) con cucina open space (piano cottura in vetro ceramica e forno sostituiti a fine 2018) • Stanza padronale • Camera da letto singola • Bagno spazioso con vasca, bidet, allaccio lavatrice e finestra • Giardino ad uso privato • Ripostiglio con armadio a muro sul piano __________Completano la proprietà: • Cantina con finestra e allaccio lavatrice • Locale extra adibito a deposito condiviso • Posteggio coperto • Posteggio scoperto • Locale biciclette __________Prezzo appartamento:CHF 425'000.-posteggio coperto:CHF 15'000.-Posteggio scoperto:CHF 10'000.-__________Maggiori informazioni • Serpentine a pavimento • Costruzione del 2004 • Riscaldamento a Gasolio • Spese condominiali di CHF 250.--/mese in base all'anno precedente • Fondo di rinnovamento cospicuo • La struttura non necessita di interventi nell'immediato futuro __________Il comuneSan Vittore è un comune situato nella Mesolcina, a pochi chilometri da Bellinzona. Il paese offre tranquillità, un ambiente curato e immerso nella natura. La zona è inoltre ricca di sentieri per gli amanti delle lunghe passeggiate.Il comune, trovandosi nel canton Grigioni, offre vantaggi economici a livello fiscale.__________DEUTSCH__________In San Vittore, in einer ruhigen und sonnigen Umgebung, bieten wir diese wunderschöne 3,5-Zimmer-Wohnung im Erdgeschoss mit eigenem Garten an.__________Die Wohnung besteht aus: • Wohnzimmer (mit Zugang zum Balkon) mit offener Küche (Glaskeramik-Kochfeld und Backofen Ende 2018 ersetzt) • Hauptschlafzimmer • Einzelzimmer • Geräumiges Badezimmer mit Badewanne, Bidet, Waschmaschinenanschluss und Fenster • Privat nutzbarer Garten • Abstellraum mit Einbauschrank auf der Etage __________Ergänzt wird die Immobilie durch: • Keller mit Fenster und Waschmaschinenanschluss • Zusätzlicher Raum als gemeinschaftlicher Abstellraum • Überdachter Parkplatz • Außenparkplatz • Fahrradraum __________Wohnungspreis:CHF 425'000.–Überdachter Parkplatz:CHF 15'000.–Offener Parkplatz:CHF 10'000.–__________Weitere Informationen • Heizschlangen im Boden • Baujahr 2004 • Heizung mit Heizöl • Nebenkosten CHF 250.--/Monat basierend auf dem Vorjahr • Solider Erneuerungsfonds • Das Gebäude benötigt in naher Zukunft keine Renovierungsarbeiten __________Die GemeindeSan Vittore ist eine Gemeinde im Misox-Tal, nur wenige Kilometer von Bellinzona entfernt. Der Ort bietet Ruhe, eine gepflegte Umgebung und liegt mitten in der Natur. Die Region ist zudem reich an Wanderwegen für Liebhaber langer Spaziergänge.Da sich die Gemeinde im Kanton Graubünden befindet, profitieren Bewohner von wirtschaftlichen Vorteilen auf steuerlicher Ebene.__________Ljama Immobiliare076 343 24 93info@ljama-immobiliare.chwww.ljama-immobiliare.ch

1 / 16
5.5 locali127m²CHF 750'000.–
6534 San Vittore

Il 5.5 Locali Intelligente alle porte del Ticino

Perché accontentarsi di un appartamento nuovo ma stretto, quando allo stesso prezzo puoi avere il 30% di spazio in più, un giardino privato e dimezzare le imposte?A San Vittore, in Via Arboi, proponiamo una soluzione introvabile sul mercato attuale: un generoso 5.5 locali di 127 m² abitabili con giardino privato recintato.La proprietà è una scelta di vita strategica:Situata in una tranquilla zona 30 km/h, offre una posizione logistica perfetta. In pochi minuti si raggiunge l’autostrada A13 o (a piedi) i mezzi di trasporto pubblici, per viaggiare serenamente e in poco tempo verso Bellinzona, Castione, Roveredo e persino Lugano.I punti di forza di questa proprietà: • La Sostanza: 3 ampie camere da letto + 1 camera "Jolly" (ideale come ufficio o stanza ospiti). Spazi generosi impossibili da trovare nei nuovi cantieri a questo prezzo. • Doppi Servizi: Due bagni completi (Padronale + Ospiti) • Living: Un soggiorno ampio e una cucina rinnovata nel 2009, che tutt'oggi sembra appena installata. • Esterni Privati: Un giardino di ca. 93 m² a uso esclusivo e recintato. Un'estensione del salotto perfetta per bambini, animali domestici o aperitivi all'aperto. • Locali Accessori: Una grande cantina/lavanderia privata di ben 14 mq, perfetta come deposito o locale hobby. • Efficienza Fiscale: Risiedere qui significa godere della fiscalità dei Grigioni lavorando a due passi dal Ticino. Stato dell'immobile e Sicurezza:Costruito nel 2004, lo stabile si presenta in eccellenti condizioni e non necessita di alcun intervento. L'appartamento è pronto da abitare. A ulteriore garanzia del vostro investimento, esiste già un Fondo di Rinnovamento solido che copre preventivamente qualsiasi eventualità futura.Il riscaldamento è a serpentine (distribuzione a pavimento), garantendo comfort e spese di gestione contenute.Inclusi nel prezzo: 1 posteggio coperto e 1 posteggio esterno (valore di mercato totale ca. CHF 30'000).Prezzo di vendita: CHF 750'000. invece di CHF 800'000.Un investimento intelligente che batte il nuovo per spazio, prezzo e qualità di vita.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali78m²CHF 790'000.–
Premium
Via Quinta, 6710 Biasca

Residenza al Parco, Attico 3,5 locali con ampia terrazza, Biasca

Se desideri vivere in un ambiente di vita elegante e raffinato, immerso in un parco privato di 3000 mq, dove la bellezza si sposa con la tranquillità, questo splendido attico merita la tua attenzione.Parliamo di una struttura moderna e funzionale, dotata di comfort e con uno sguardo attento anche alla sostenibilità ambientale, grazie all'impianto di teleriscaldamento a biomassa con distribuzione del calore a pavimento.Il sistema di fibra ottica, per una connessione veloce e stabile, ti permette la connessione migliore anche se lavori da casa.Il raffreddamento con split ti assicura il massimo comfort anche quando le temperature si fanno bollenti.L'assenza di barriere architettoniche, la lavanderia privata, l'autorimessa sotterranea con predisposizione per auto elettriche, il locale biciclette, un'area giochi sicura e moderna per i più piccoli, perfetta per stimolare la loro creatività e socialità: tutto è pensato per garantire il massimo comfort.L’accesso è esclusivamente riservato a chi sceglie la residenza primaria, per garantire un ambiente tranquillo e sicuro.Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove eleganza, natura e comfort si fondono perfettamente.Prezzo di vendita CHF 790'000.- incluso 2 Parcheggi in autorimessa.Caratteristiche e complementiSuperficie netta appartamento 78 m2Superficie netta terrazza 85 m2Anno di costruzione: 2025 - Disponibilità: dal 01.01.2026· Animali domestici ammessi· Balcone / Terrazza· Lavastoviglie· Accesso con sedia a rotelle· Quartiere tranquillo· Adatto per bambini· Parcheggio· Garage· Ascensore· Nuova costruzioneContattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
3.5 locali83m²CHF 590'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - Piazza Grande

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a settembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 83 mq, situato al primo/secondo piano, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠balcone Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 590’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali104m²CHF 715'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - 3,5 locali con giardino

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a settembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 87 mq circa, situato al piano terra con giardino privato di 64 mq, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠due terrazze • giardino privato (64 mq) Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 715’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali130m²CHF 765'000.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Nuovo appartamento 3.5 locali con balcone

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali con una superficie commerciale di circa 130 m², situato in posizione privilegiata a Bellinzona, a due passi da tutti i principali servizi.Limmobile si trova allinterno di un elegante complesso residenziale di nuova costruzione, immerso nel verde e dotato di un ampio parco condominiale, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità abitativa in un contesto curato e contemporaneo.Lappartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per la disposizione funzionale degli spazi, studiata per offrire la massima vivibilità:Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e raffinato;Soggiorno accogliente e luminoso, con accesso diretto alla terrazza;Camera matrimoniale con bagno en-suite, curata nei dettagli per offrire comfort e privacy;Seconda camera da letto, ideale per famiglia, ospiti o studio;Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità.Labitazione dispone inoltre di una terrazza di circa 15 m², perfetta per pranzi allaperto o momenti di relax allesterno.Dotazioni e pertinenze:Cantina privata compresa nel prezzo;Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:Posto auto interno doppio: CHF 60000. cad.Posto auto interno singolo: CHF 40000. cad.Posto auto esterno: CHF 25000. cad.Un appartamento elegante, spazioso e luminoso, ideale per chi desidera modernità, comfort e qualità costruttiva, in un contesto residenziale esclusivo nel cuore di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 4.5, 3.5 e 2.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.Per maggiori informazioni o per fissare una visita:+41 78 746 19 96marco@zenitrealestate.com

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 5
4.5 locali161m²CHF 1'200'000.–
Top
Via Varrone 15, 6500 Bellinzona

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Bellinzona - attico 4,5 locali con roof-top

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Bellinzona, Via Varrone 15. Prende vita il nuovo progetto di Gruppo Benzi: a Bellinzona un edificio residenziale di 5 appartamenti, RESIDENZA MARTINA. Il nuovo stabile è situato nel quartiere Città di Bellinzona in via Varrone 15 e si trova di fronte alla chiesa del Sacro Cuore. (QUARTIERE GERETTA)Vicinanza favorevole all’autostrada Bellinzona Nord e Sud, alla stazione ferroviaria -- inoltre permette di raggiungere a piedi i numerosi supermercati e ristoranti, le banche, la piscina comunale, il centro sportivo, il centro storico e scuole di ogni genere. L’edificio sarà costituito da un piano interrato, cinque piani fuori terra ed un tetto terrazza praticabile a disposizione degli appartamenti del 3° e del 4° piano. Al piano interrato sono collocate le cantine, il locale tecnico ed il locale elettrico. Dal 1° al 4° piano: quattro appartamenti equivalenti di 4 ½ locali. Gli appartamenti saranno composti da un soggiorno con cucina dedicata e isola di generose dimensioni, tre camere da letto, tre bagni ed una lavanderia interna.Gli appartamenti usufruiranno di una terrazza collocata a Sud-Ovest dell’edificio e disporranno inoltre di due balconi (cucina – zona notte).Al 5° piano il tetto terrazza a disposizione degli appartamenti del 3° e 4° piano. L’accesso è per entrambi tramite il vano scala (e ascensore). Siamo a vostra disposizione per la visione in loco del cantiere, con possibilità di visitare altre costruzioni da noi progettate e realizzate in Lugano e dintorni per facilitarvi nell'identificare la qualità di costruzione adottata. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali147m²CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Mansardato Attico 3.5 locali - Ascensore diretto in casa

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo mansardato attico di 3.5 locali con una superficie commerciale di 146.58 m², progettato per offrire spazi generosi, finiture contemporanee e massima luminosità.Lunità abitativa, raggiungibile tramite ascensore con accesso diretto allinterno dellappartamento, si compone di:Ampio soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica, ideale per momenti di relax e convivialità;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Bagno ospiti separato;Locale lavanderia privata allinterno dellabitazione;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà due posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno. Prezzo attico: CHF 760000. 2 posteggi in autorimessa: CHF 40000. cadaunoPrezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica, con conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e unelevata qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali148m²CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Attico 3.5 locali di recente costruzione con terrazza panoram

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo attico di 3.5 locali, con una generosa superficie commerciale di 148.17 m².Una soluzione moderna e raffinata, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, finiture di qualità e un elevato comfort abitativo, ideale per chi desidera privacy e tranquillità a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Elemento distintivo dellattico è laccesso diretto tramite ascensore, che conduce allatrio dingresso privato dellabitazione.Lattico è così composto:Ampio e luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà 2 posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno.Prezzo attico: CHF 760000.2 posteggi in autorimessa: CHF 80000.Prezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica e conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali98m²CHF 505'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Moderno appartamento 3.5 locali di nuova costruzione

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali, con una superficie commerciale di 98.41 m².Una soluzione moderna e funzionale, ideale per chi cerca comfort, qualità costruttiva e tranquillità, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Lappartamento è così composto:Luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto al balcone coperto;Camera padronale con bagno en-suite dotato di moderna cabina doccia;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completa la proprietà un posteggio in autorimessa, acquistabile al prezzo di CHF 40000..Prezzo appartamento: CHF 505000.Posteggio in autorimessa: CHF 40000.Prezzo complessivo: CHF 545000. Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Spese accessorie contenute grazie allelevata efficienza energetica.Una soluzione abitativa moderna, efficiente e confortevole, ideale sia come residenza primaria sia come investimento immobiliare, in posizione comoda e tranquilla nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca