Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

5445 (Eggenwil) - Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
121 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
3.5 locali92m²CHF 685'000.–
Premium
Oberer Widacher 9, 5525 Fischbach-Göslikon

Arrivare e sentirsi a casa nella nuova casa di proprietà

Con la ristrutturazione widacher-quartier.ch, è in corso di creazione un complesso residenziale affascinante e moderno di alta qualità della vita. Nella seconda fase, sono in costruzione 41 appartamenti in proprietà, 9 case unifamiliari e 3 case a schiera. Gli oggetti pianificati secondo lo standard Minergie offrono un mix di 2,5 a 5,5 locali.Approfittate dei seguenti punti di forza: • Progettazione individuale secondo le vostre esigenze • Breve distanza di pendolarismo verso Bremgarten, Zurigo e Aarau • Zone di incontro amichevolmente progettate e utilizzate in comune • Asilo nido nel proprio quartiere residenziale • Posizione centrale e breve distanza dalle aree di svago • Preparazione strutturale per Smart-Home: controllo digitale delle installazioni di illuminazione, ombreggiatura e termostati di ambiente - anche da remoto • Compartimento di cantina proprio con collegamento elettrico • Cantina supplementare a partire da CHF 5'000 • Posto auto sotterraneo a CHF 39'000 • Posto motocicletta a CHF 5'000 • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici possibili Le immagini visualizzate possono differire dall'appartamento, si tratta di visualizzazioni.Si prega di comunicarci se siete interessati agli appartamenti in proprietà o alle case a schiera.Ulteriori informazioni sono disponibili nella documentazione di vendita o sulla homepage del progetto sotto widacher-quartier.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
4.5 localiCHF 860'000.–
Premium
Oberer Widacher 10, 5525 Fischbach-Göslikon

Appartamento in proprietà moderno con stile e comfort

Con la ristrutturazione widacher-quartier.ch, è in corso di creazione un complesso residenziale moderno e accogliente di alta qualità della vita. Nella seconda fase, sono in costruzione 41 appartamenti in proprietà, 9 case unifamiliari e 3 case a schiera. Gli oggetti pianificati secondo lo standard Minergie offrono una miscela di 2,5 a 5,5 locali.Approfittate dei seguenti vantaggi: • Progettazione individuale secondo le vostre esigenze • Breve distanza di pendolarismo verso Bremgarten, Zurigo e Aarau • Aree di incontro amichevoli e utilizzate in comune • Asilo nido nel quartiere residenziale • Posizione centrale e breve distanza dalle aree di svago • Preparazione strutturale per Smart Home: controllo digitale delle installazioni di illuminazione, ombreggiatura e termostati di ambiente - anche da remoto • Compartmento di cantina con connessione elettrica • Cantina supplementare a partire da CHF 5 000 • Posto auto sotterraneo a CHF 39 000 • Posto motocicletta a CHF 5 000 • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici possibili Le immagini visualizzate possono differire dall'appartamento, si tratta di visualizzazioni.Si prega di farci sapere se siete interessati agli appartamenti in proprietà o alle case a schiera.Ulteriori informazioni sono disponibili nella documentazione di vendita o sulla pagina iniziale del progetto sotto widacher-quartier.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 localiCHF 1'339'700.–
Premium
Salzrain 12, 8913 Ottenbach

Affascinante mansarda di 4,5 locali con due balconi soleggiati

Vista sulla vita moderna su due livelli con una casa nella casa: questo appartamento di mansarda in attico esclusivo di 4,5 locali al 1° e 2° piano convince con soffitti alti, molta luce e un layout ben pensato. 134 m² di spazio abitativo, due balconi orientati ad ovest e finiture di alta qualità creano un focolare con carattere e comfort. L'appartamento è disponibile per l'occupazione immediata o su accordo.Ulteriori informazioni e piani di piano possono essere trovati su www.wohnen-ottenbach.chConcept di vita • 1° piano: • Ampio spazio di vita/sala da pranzo/cucina con balcone di 14 m² e sole della sera • Due stanze luminose (circa 16 m² e 14 m²) con doccia/WC e lavanderia con torre di lavaggio (V-Zug) • 2° piano • Ambiente privato master con bagno/doccia/WC en suite • Incanto di vita grazie ai soffitti alti e alle falde inclinate • Piccola terrazza privata orientata a sud-ovest per un bicchiere di vino al tramonto Attrezzatura & tecnologia • Cucina Herzog di alta qualità con elettrodomestici V-Zug (forno, Combi-Steamer, induzione con estrattore integrato) • Appartamento intero con parquet in quercia naturale, formato grande (ad eccezione delle celle umide) • Due aree di bagno stilose con docce a livello del pavimento, vasca da bagno, armadio a specchio elegante e mobili sotto-lavello • Rete Smart-Home - controllo dell'illuminazione e delle tende in modo conveniente dal tuo smartphone • Pompa di calore geotermica e sistema fotovoltaico per la produzione di calore e energia • Preparazione per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo: 2 posti auto sotterranei n. 1 + 2 sono disponibili a un prezzo aggiuntivo di 35 000 CHF ciascuno. Posizione - calma & perfettamente collegataOttenbach offre negozi (Volg), asilo nido e scuola primaria a distanza di cammino, nonché collegamenti ideali di trasporto pubblico a Zurigo e Affoltern a. A. Ricreazione sulla riva del fiume Reuss, compresa. Due fermate di autobus a distanza di cammino con collegamenti alla città di Zurigo, Affoltern o Birmensdorf possono essere raggiunti in pochi minuti a piedi.Un focolare per le persone che apprezzano la generosità, la qualità e la costruzione sostenibile.Organizza ora il tuo appuntamento di visita su https://wohnen-ottenbach.ch e vivi l'esperienza di vita in diretta.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
5.5 locali252m²CHF 1'325'000.–
Premium
Oberer Widacher 6, 5525 Fischbach-Göslikon

Paradiso familiare con molto spazio per giocare e godere

Con lo sviluppo widacher-quartier.ch, si sta creando un complesso residenziale affascinante e moderno di alta qualità della vita. Nella seconda fase, sono in costruzione 41 appartamenti in proprietà, 9 case unifamiliari e 3 case a schiera. Gli oggetti pianificati secondo lo standard Minergie offrono una miscela di 2,5 a 5,5 locali.Approfittate dei seguenti punti di forza: • Personalizzazione individuale secondo le vostre esigenze • Breve distanza di pendolarismo verso Bremgarten, Zurigo e Aarau • Zone di incontro amichevoli e utilizzate in comune • Asilo nido nel proprio quartiere residenziale • Posizione centrale e breve distanza dalle zone di svago • Preparazione strutturale per Smart Home: controllo digitale delle installazioni di illuminazione, ombreggiatura e termostati di ambiente - anche da remoto • Compartmento di cantina personale con presa di corrente • Posto auto sotterraneo a CHF 39.000 • Posto motocicletta a CHF 5.000 • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici possibili Le immagini visualizzate possono differire dall'appartamento, si tratta di visualizzazioni.Si prega di comunicarci se siete interessati agli appartamenti in proprietà o alle case a schiera.Ulteriori informazioni sono disponibili nella documentazione di vendita o sulla homepage del progetto sotto widacher-quartier.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
5.5 locali236m²CHF 1'540'000.–
Premium
Oberer Widacher 17, 5525 Fischbach-Göslikon

Ampia casa con molto spazio per tutta la famiglia

Con lo sviluppo widacher-quartier.ch, si sta creando un complesso residenziale affascinante e moderno di alta qualità della vita. Nella seconda fase, sono in costruzione 41 appartamenti in proprietà, 9 case unifamiliari e 3 case a schiera. Gli oggetti pianificati secondo lo standard Minergie offrono un mix di 2,5 a 5,5 locali.Approfittate dei seguenti punti di forza: • Progettazione individuale secondo le vostre esigenze • Breve distanza di pendolarismo verso Bremgarten, Zurigo e Aarau • Zone di incontro amichevoli e utilizzate in comune • Asilo nido nel quartiere residenziale • Posizione centrale e breve distanza dalle aree di svago • Preparazione costruttiva per Smart Home: controllo digitale delle installazioni di illuminazione, ombreggiatura e termostati di ambiente - anche da remoto • Compartimento di cantina proprio con collegamento elettrico • Posto auto sotterraneo a CHF 39.000 • Posto moto a CHF 5.000 • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici possibili Le immagini visualizzate possono differire dall'appartamento, si tratta di visualizzazioni.Si prega di comunicarci se siete interessati agli appartamenti in proprietà o alle case a schiera.Ulteriori informazioni sono disponibili nella documentazione di vendita o sulla homepage del progetto sotto widacher-quartier.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +5
2.5 locali75m²CHF 1'340'000.–
Premium
Leuengasse, 8142 Uitikon

Letzte Chance: 2.5 Zi.-Gartenwohnung im LEANDRO

LEANDRO bietet Wohneigentum an erstklassiger Lage am Zürcher Stadtrand in Uitikon-Waldegg: • Fertiggestellt im Mai 2025: Heute kaufen, morgen einziehen • Bezugsbereite Wohnungen: Drei Ausbaulinien für jeden Geschmack • Direkt am Zürcher Stadtrand gelegen: Perfekt erschlossen mit ÖV, Autobahnanschluss – und steuergünstig • Hoher Ausbaustandard mit erstklassiger Materialqualität, hochwertigen Elektrogeräten und modernster Smarthome-Technologie • Jedes Schlafzimmer mit eigenem en-suite Badezimmer • Integrierte Schränke und ein separates Réduit mit Waschturm in jeder Wohnung • Durchdachtes Mobilitätskonzept mit E-Ladestationen an jedem Parkplatz • Attraktive Finanzierung mit Vorzugszinsen dank SNBS-Gold-Zertifizierung Interesse oder Fragen?Gerne stehen wir Ihnen unter der Telefonnummer 058 322 88 81 oder per E-Mail moritz.meyer@smeyers.ch zur Verfügung.LEANDRO offers residential property in a prime location on the outskirts of Zurich in Uitikon-Waldegg: • Completed May 2025: Buy today, move in tomorrow • Ready-to-move condominiums: Three different finish options for every taste • Located right on the outskirts of Zurich: Perfectly accessible by public transport, with a motorway connection – and with low taxes • High standard of finish, premium materials, top-quality electrical appliances and the latest smart home technology • Each bedroom with its own en-suite bathroom: For greater privacy and comfort • Built-in cupboards and a separate storage space in every apartment, with washing tower • Well thought-through mobility concept – with e-charging points at every parking space • SNBS Gold certified: Attractive preferential interest rate for you Would you like more information?Give us a quick call on 058 322 88 81 or write an e-mail at moritz.meyer@smeyers.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali88m²Prezzo su richiesta
Premium
Stampfenbrunnenstrasse 11, 8048 Zürich

Sopra i tetti della città: appartamento stiloso all'ultimo piano con lounge all'aperto

Il progetto Monolith8048 combina vita urbana, tranquillità e ottime connessioni alla città. Gli appartamenti esclusivi all'ultimo piano con lounge all'aperto parzialmente coperte offrono un punto di forza unico.Nel quartiere in via di sviluppo di Zürich-Altstetten, emerge un concetto residenziale moderno con 15 appartamenti di alta qualità che combinano perfettamente design e funzionalità. La costruzione è iniziata e gli appartamenti saranno pronti per essere occupati nella primavera del 2027.Questo appartamento eccezionale di 3,5 locali con terrazza sul tetto offre i seguenti vantaggi: • Concept di stanza ben pensato con un ampio soggiorno e sala da pranzo con un fascino speciale e molta luce • Cucina moderna con molto spazio di stoccaggio e apparecchi di alta qualità • Due camere da letto confortevoli, di cui una con bagno annesso • Concept elettro-domestico intelligente di LOXONE • Progettazione interna con materiali nobili secondo i vostri desideri personali • Terrazza sul tetto privata, parzialmente coperta (39 m2) con vista su Zurigo • Torre di lavanderia individuale nel recesso dell'appartamento • Posti auto nel hall d'ingresso e posti per biciclette La terrazza sul tetto spaziosa, parzialmente coperta, estende lo spazio di vita all'esterno e può essere progettata secondo i vostri desideri individuali come lounge con area di pranzo e BBQ - un privilegio raro nella città di Zurigo!Altstetten è un quartiere dinamico che si è fortemente sviluppato negli ultimi anni e offre un mix ideale di vita urbana, aree di svago e infrastrutture eccellenti. Qui troverete numerose opportunità di shopping, ristoranti, scuole e ottime connessioni ai trasporti pubblici.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto e di avere una conversazione personale.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web del progetto:

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali89m²Prezzo su richiesta
Premium
Stampfenbrunnenstrasse 11, 8048 Zürich

Vita urbana con stile - Nuovo appartamento giardino in posizione privilegiata

Vivete il meglio dei due mondi – la vita urbana con il massimo comfort e un quartiere residenziale tranquillo con un'ottima connessione alla città. Benvenuti nel progetto Monolith 8048, dove la vita moderna incontra una qualità della vita elegante.Nel quartiere in via di sviluppo di Zürich-Altstetten, è in corso di realizzazione un concetto residenziale moderno che combina perfettamente design e funzionalità. La costruzione è iniziata.La miscela di appartamenti nel Monolith 8048 offre qualcosa per tutte le esigenze. Al livello del giardino, ci sono tre appartamenti di 3,5 locali esclusivi, ideali per le esigenze di vita moderne. Ai piani superiori, ci sono quattro appartamenti di 4,5 locali con sufficiente spazio per le coppie e le piccole famiglie, nonché altri appartamenti di 3,5 locali. I quattro appartamenti penthouse, alcuni dei quali sono mansardati, con terrazze sul tetto private, impressionano con una vista mozzafiato e un livello di finitura di alta qualità che garantisce un comfort di vita moderno al livello più elevato.Questo appartamento di 3,5 locali al piano terra offre i seguenti vantaggi: • Un concetto di locale ben pensato con un'area di vita e di pranzo spaziosa • Cucina moderna con molto spazio di stoccaggio e apparecchi di alta qualità • Concept elettro-domotico innovativo di LOXONE • Progettazione interna con materiali di alta qualità secondo le vostre esigenze personali • Area di seduta coperta privata con parte di giardino per rilassarsi • Torre di lavanderia individuale nel recesso dell'appartamento • Posti auto nel hall d'ingresso e posti di parcheggio per biciclette Altstetten è un quartiere dinamico che si è fortemente sviluppato negli ultimi anni e offre un mix ideale di vita urbana, aree di svago e infrastrutture eccellenti. Qui troverete numerose possibilità di shopping, ristoranti, scuole e ottime connessioni di trasporto pubblico.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto e di avere una conversazione personale.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web del progetto:

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali108m²CHF 820'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

NUOVA COSTRUZIONE. NATURA. QUALITÀ DELLA VITA.

Questo appartamento convince non solo con il suo standard di costruzione e attrezzatura di alta qualità ed efficiente dal punto di vista energetico, ma anche con un concetto di piano ideale e luminoso che crea spazio per un modo di vivere consapevole e salutare.Dalla zona di vita e pranzo moderna con loggia cortile interna e cucina aperta, alla camera principale "all-in" e alle camere dei bambini spaziose, fino al bagno elegante e al rifugio pratico - qui, la sostenibilità e la qualità della vita si combinano per formare un tutto armonioso.Questa offerta LIVING ESTATES si distingue per i seguenti fatti: • Costruzione sostenibile e orientata al futuro con sistema solare • Accesso con ascensore a tutti i piani • Progettazione interna secondo le esigenze del cliente • Concetto di piano elegante con loggia cortile interna • Camera principale con bagno "en suite" e cabina armadio aperta • Compartimento di cantina privato e chiuso • e altri vantaggi che rendono la vita più piacevole Nel seminterrato, avete accesso al vostro proprio compartimento di cantina chiuso, nonché a una stanza per le biciclette. Inoltre, due posti auto nel garage sotterraneo possono essere acquistati per 35.000 CHF ciascuno.Contattateci il prima possibile e assicuratevi di questa opportunità. Siamo lieti di incontrarvi! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | superficie esterna 145 m² | 895.000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820.000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835.000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 845.000 CHF.-WH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855.000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

Zert. Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali108m²CHF 845'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

CHARME RURALE. ELEGANZA SENZA TEMPO.

Questo appartamento è più di un semplice posto in cui vivere - è una dichiarazione. Coloro che valorizzano l'esclusività, lo stile e la qualità troveranno qui un rifugio che convince a tutti i livelli. Stanze illuminate, un concetto di stanza elegante e materiali selezionati creano un'atmosfera in cui la vita quotidiana e l'indulgenza si fondono senza soluzione di continuità.L'ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta si apre sulla loggia della corte luminosa e diventa un punto di incontro per la famiglia e gli ospiti. La zona master con bagno annesso e cabina armadio aperta promette una privacy al più alto livello, mentre le stanze luminose per i bambini, gli ospiti o l'ufficio a domicile offrono possibilità di utilizzo polivalenti. Dettagli come il Reduit pratico o la cella umida equipaggiata in modo elegante forniscono quell'extra certo.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Ascensore a ogni piano • Norma di costruzione e di attrezzatura di alta qualità con sistema solare • Loggia di corte luminosa esclusiva • Cucina grande e su misura • Camera master con carattere suite • e altri punti di forza Il seminterrato completa l'offerta esclusiva: un compartimento di cantina chiuso, una sala biciclette progettata in modo elegante e due posti auto sotterranei riservati, che possono essere acquistati in opzione per 35 000 CHF ciascuno.È preferibile contattarci immediatamente e assicurarsi questa opportunità. Ci auguriamo di vedervi ! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | esterno 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 845 000 CHF.-WH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

Zert. Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali110m²CHF 855'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

ELEGANTE. MODERNO. PRATICO.

Questo appartamento offre tutto ciò che una famiglia potrebbe desiderare: molto spazio, una disposizione delle stanze pensata, e un'atmosfera in cui tutti si sentono subito a casa.Già all'ingresso, l'area di ingresso con armadio incorporato pratico assicura l'ordine - i cappotti, le scarpe e le borse trovano il loro posto fisso qui. La zona genitori con camera da letto principale e bagno privato "en suite" offre un rifugio tranquillo, mentre le camere dei bambini spaziose con bagno separato sono ideali per le esigenze dei più piccoli. La vita di famiglia si svolge nel soggiorno e nella sala da pranzo aperti con cucina moderna. Qui, si cucina, si ride e si si rilassa insieme - con accesso diretto al balcone soleggiato, che offre uno spazio aggiuntivo per le serate familiari conviviali. Un locale di stoccaggio funzionale assicura uno stoccaggio aggiuntivo nella vita quotidiana.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Permessi di costruzione già disponibili • Stanze spaziose e luminose per tutta la famiglia • Design interno moderno e costruzione di alta qualità • Concept di piano familiare conviviale con separazione chiara delle stanze • Balcone soleggiato come estensione dello spazio di vita • Architettura sostenibile, a valore costante, con sistema solare • nonché molti altri dettagli che facilitano la vita quotidiana Nel seminterrato, un compartimento di cantina privato, un locale per biciclette pratico e due posti auto sotterranei sono disponibili, che possono essere acquistati in opzione per 35 000 CHF ciascuno.Questo appartamento bellissimo può presto diventare la tua nuova casa. È preferibile contattarci direttamente e assicurarsi una presentazione di oggetto personalizzata. Ci rallegriamo di te! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | esterno 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 845 000 CHF.-WH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

Zert. Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali110m²CHF 835'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

La Vostra Casa su Misura

In questo bell'appartamento, il comfort e la praticità sono al centro.Già all'ingresso, l'area di ingresso con armadio integrato pratico vi accoglie - ideale per l'ordine e lo spazio di stoccaggio. Direttamente adiacente si trova la camera principale con il suo bagno privato, che forma un rifugio privato. Le camere dei bambini spaziose con bagno moderno sono separate spazialmente e creano così un alto livello di comfort di vita. Il cuore dell'appartamento è l'ampio spazio di vita e di pranzo con cucina moderna e accesso al balcone - un posto per godere, rilassarsi e stare insieme. L'offerta è completata da una riduzione funzionale, che offre uno spazio di stoccaggio supplementare.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Permesso di costruire disponibile • Design interno moderno • Costruzione di alta qualità e sostenibile con sistema solare • Stanze spaziose e inondate di luce • Concept di piano pratico con molto spazio per le vostre idee • Balcone accogliente e soleggiato • e molti altri punti di forza Nel seminterrato, un compartimento di cantina privato per uno spazio di stoccaggio supplementare, un locale per biciclette pratico e due posti auto sotterranei vi attendono, che possono essere acquistati in opzione per 35 000 CHF ciascuno.Questo bell'appartamento può presto diventare la vostra nuova casa. È preferibile contattarci direttamente e assicurarsi una presentazione di oggetto personalizzata. Ci rallegriamo di voi ! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | area esterna 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 845 000 CHF.-WH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

Zert. Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-