Tavanasa - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
Rexhail Jahiu

Rexhail Jahiu

1 / 12
Rexhail Jahiu

Rexhail Jahiu

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali86m²CHF 985'000.–
Breil/Brigels, 7165 Breil/Brigels

Appartamento mansardato affascinante con panorama montano a Brigels

In una posizione tranquilla e soleggiata a Breil/Brigels, questo appartamento mansardato ben mantenuto e estremamente affascinante di 3,5 locali con un panorama montano da sogno vi aspetta. L'appartamento si trova al piano superiore di una piccola casa multifamiliare con solo quattro unità e convince con il suo stile chalet confortevole, le stanze luminose e un ampio spazio di vita e di pranzo con travi in legno visibili e un camino. Su circa 86 m² di spazio di vita, potrete godere di un concetto di vita armonioso con una cucina aperta e un accesso diretto al balcone soleggiato di circa 13 m². Le grandi finestre forniscono molta luce diurna e offrono una vista meravigliosa sul paesaggio montano circostante di Brigels. La combinazione di elementi in legno caldi, soffitti alti e la posizione tranquilla crea un sentimento di vita particolarmente piacevole - ideale come appartamento di vacanza o ritiro stiloso in montagna. L'appartamento dispone di due camere da letto, un bagno e un bagno per gli ospiti separato. La proprietà è riscaldata da un sistema di riscaldamento a pavimento elettrico e un riscaldamento a infrarossi supplementare. L'appartamento è stato mantenuto in continuazione e parzialmente rinnovato nel corso degli anni e si presenta oggi in uno stato molto buono e ben mantenuto. Una lavanderia, anche utilizzata come stanza per le scarpe da sci, e uno spazio per gli sci privato sono a disposizione per un uso condiviso. Un posto auto in garage con accesso diretto alla casa e due posti auto esterni sono inclusi nel prezzo indicativo di CHF 985 000. L'appartamento è stato utilizzato solo dal proprietario stesso e è disponibile su accordo. Una residenza secondaria è permessa, il che rende questa proprietà ancora più attraente. La posizione a Brigels è una delle regioni di vacanza più ricercate della Svizzera. Le funivie, i campi da golf, i laghi di balneazione, i sentieri di trekking e di mountain bike, nonché le opzioni di shopping e di ristorazione sono a distanza di cammino e offrono una grande varietà di attività di svago durante tutto l'anno in mezzo a un paesaggio alpino impressionante. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo lieti del vostro contatto.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? SI PREGA DI REGISTRARSI: https://neho.ch/b/7165-26-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
1 / 18
3.5 locali79m²CHF 595'000.–
Nossadunna 2B, 7148 Lumbrein

Appartamento moderno di 3,5 locali con vista imprenabile e area di soggiorno soleggiata

Scopri questo appartamento meraviglioso di 3,5 locali nel pittoresco e ricco di cultura villaggio di Lumbrein (comune di Lumnezia). L'appartamento di 79 m² è situato in una posizione soleggiata al piano terra della proprietà costruita nel 1998. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2014 e la cucina e i pavimenti sono stati rinnovati nel 2022.L'appartamento convince con: • Posizione da togliere il fiato: L'appartamento e l'area di soggiorno davanti all'appartamento sono situati in una zona tranquilla con una vista meravigliosa, soleggiata e imprenabile • Luminosità naturale: Il soggiorno, l'ingresso e le camere da letto beneficiano di molta luce naturale e di viste con vista sulle montagne. • Attrezzatura moderna: La cucina e il bagno sono in ottimo stato e moderni. Con lavastoviglie e lavatrice in cucina. • Garage e posti auto: Il garage spazioso offre posto per un veicolo e uno spazio di stoccaggio supplementare. Altri posti auto esterni completano lo spazio esterno. Vantaggi particolari: L'appartamento ha porte larghe e collegamenti senza barriere, che consentono basically un utilizzo accessibile alle sedie a rotelle. Tuttavia, il bagno non è attrezzato di conseguenza e dovrebbe essere adattato se necessario.Inoltre, l'appartamento offre una stanza supplementare come ufficio o stanza di stoccaggio.Posizione: L'appartamento è situato sul bordo sud del centro del villaggio con vista sul panorama montuoso della Val Lumnezia (Péz Regina e Péz Terri). È soleggiato tutto l'anno. La fermata del bus postale è a una breve distanza a piedi dall'appartamento (circa 50 metri) e è servita a intervalli orari. In inverno, il bus sci gratuito circola in tutta la valle e offre collegamenti diretti a Vella alla stazione di valle della zona sciistica di Obersaxen/Mundaun. In inverno innevato, è possibile sciare fino alla porta dell'appartamento.Questo appartamento meraviglioso (compresa la maggior parte dei mobili nuovi) è disponibile immediatamente e è perfetto come residenza principale, casa vacanza o rifugio per tutti coloro che apprezzano la vita autentica del villaggio di montagna. Godetevi la pace e il paesaggio naturale spettacolare della Val Lumnezia nella vostra nuova casa.Ulteriori informazioni sull'appartamento, la posizione e il comune sono disponibili nella documentazione allegata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali88m²Prezzo su richiesta
7151 Schluein

Fuggire il caldo – Seconda casa - Appartamento 3.5 locali in Grigioni

Immersione nel mondo montuoso impressionante dei Grigioni, un luogo per arrivare e respirare è in via di creazione:Benvenuti nella "CASA DIL CLAVAU VEGL".Questo progetto speciale combina la storia alpina vissuta con il comfort di vita contemporaneo. Un rifugio elegante che combina armoniosamente la pace, la natura e l'architettura di alta qualità. Qui, la giornata inizia con aria fresca di montagna e una vista del paesaggio – e termina in una casa che emana calore e sicurezza.Sia che si tratti di ore attive sulle piste delle regioni Flims Laax Falera, di escursioni prolungate attraverso la fascinosa gola del Reno o di giri di golf rilassati sul campo da golf 18 buche a Sagogn-Schluein: La diversità dei dintorni è proprio sulla porta.L'appartamento 3.5 locali unico nel mezzo del villaggio di Schluein – un'opportunità rara in una posizione di prim'ordine. Con una superficie abitabile di 88 m², una casa di alta qualità è in via di creazione qui, che combina perfettamente il comfort e lo stile. Un seminterrato e una stanza di deposito per attrezzature sportive (sci, golf) completano l'offerta. Il completamento è previsto per la fine del 2026 e promette un modo di vivere moderno al livello più alto. 2 posti auto esterni possono essere acquistati in opzione.La "CASA DIL CLAVAU VEGL" è più di un semplice luogo di vita – è uno stile di vita tra l'originalità e le esigenze moderne.

Altri oggetti interessanti