Schwendi im Weisstannental - Immobili in vendita con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
Beat Zenklusen

Beat Zenklusen

1 / 9
Beat Zenklusen

Beat Zenklusen

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
3.5 locali, 104m², CHF 690'000.–
Top
7317 Valens

Cinema di montagna incluso - vivere con vista

Appartamento unico di 3,5 locali con terrazza soleggiata di 40m² e vista mozzafiato sulle montagne Questo appartamento di terrazza spazioso di 3,5 locali di circa 90m² di superficie abitabile convince particolarmente per la sua vista eccezionale e la sua posizione soleggiata a sud con sole tutto il giorno.L'attrazione assoluta è la terrazza impressionante di circa 40m². Grazie alla posizione libera senza edifici precedenti, potrete godere di una vista panoramica mozzafiato sul mondo montuoso circostante - un posto dove potrete vivere il sole, la pace e la natura dal mattino alla sera.Lo spazio di vita e di pranzo spazioso offre molto spazio e opzioni di utilizzo flessibili. Se necessario, questo spazio può essere diviso installando un muro.La cucina è equipaggiata con apparecchi di alta qualità di V-ZUG. Un comfort aggiuntivo è assicurato da una lavanderia separata nell'appartamento.L'ingresso e la terrazza sono stati progettati con nuove piastrelle di pietra naturale di alta qualità e danno all'appartamento un'atmosfera particolarmente curata.Un vantaggio aggiuntivo : L'arredamento completo è già incluso nel prezzo di acquisto. L'appartamento può così essere preso in carico direttamente senza sforzo di mobilio aggiuntivo, se desiderato.Con l'ascensore, potrete raggiungere facilmente l'appartamento al 3° piano dal parcheggio sotterraneo.Punti salienti in un colpo d'occhio • Appartamento di terrazza di 3,5 locali di circa 90m² di superficie abitabile • Vista mozzafiato e libera sul mondo montuoso • Nessun edificio direttamente davanti all'appartamento • Terrazza spaziosa di 40m² • Posizione soleggiata a sud con sole tutto il giorno • Spazio di vita e di pranzo spazioso con opzioni di divisione flessibili • Cucina con apparecchi di alta qualità V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice separate • Nuove piastrelle di pietra naturale nell'ingresso e sulla terrazza • Arredamento completo incluso nel prezzo di acquisto • Ascensore dal parcheggio sotterraneo all'appartamento al 3° piano • Posto auto sotterraneo spazioso incluso • Sauna per uso condiviso dai residenti • Posizione tranquilla a Valens, circondata da un paesaggio montuoso impressionante Un'occasione rara per tutti coloro che apprezzano una terrazza spaziosa, una pace completa, molto sole e una vista mozzafiato sul mondo montuoso.Convincetevi con una visita personale di questo appartamento attraente. Ci rallegriamo del vostro contatto.Noi vi invieremo la documentazione di vendita completa, compresa una visita virtuale 3D, gratuitamente e senza impegno, se siete interessati. Ci rallegriamo del vostro contatto.Alcune immagini sono state arredate virtualmente per una migliore illustrazione delle possibilità di vita. Noi vi mostreremo e spiegheremo le condizioni reali durante una visita personale sul posto. La disposizione delle stanze e le dimensioni delle stanze rappresentate corrispondono, naturalmente, alle condizioni reali.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
1 / 20
3 locali, 74m², CHF 650'000.–
Flumserbergstrasse 146a, 8897 Flumserberg Tannenheim

Ampio appartamento vacanze di 3 camere con balcone e posto auto sotterraneo

IN VENDITAAppartamento vacanze di 3 camere a Flumserberg - centrale, ben mantenuta e con vista aperta.Questo appartamento spazioso e accogliente è situato nel cuore di Flumserberg, a pochi passi dalla stazione della funivia Tannenheim-Prodalp-Prodkamm. Le piste da sci e le rotte per biciclette iniziano proprio fuori dalla porta - perfetto per giornate attive in inverno e in estate. I trasporti pubblici (Postauto) sono a 5 minuti a piedi.L'appartamento ben mantenuto è stato utilizzato solo in modo privato. La zona living e pranzo aperta con camino e grande facciata vetrata crea un'atmosfera luminosa e accogliente. La camera adiacente con parete scorrevole bloccabile è dotata di un divano letto. La seconda camera offre spazio per 4 posti letto. Dal grande balcone con orientamento a sud, potrete godere di una vista aperta sul verde circostante. Il bagno moderno è stato rinnovato nel 2025 nell'ambito di una ristrutturazione della pipeline. La cucina è dotata di elettrodomestici V-Zug moderni (2022). Un posto auto sotterraneo, un compartimento di cantina e uno stanzino per sci sono disponibili e inclusi nel prezzo di acquisto. L'inventario può essere preso in carico in larga misura se desiderato.Un appartamento vacanze che convince con la sua posizione, la disposizione e lo stato ben mantenuto.Concept di vitaIngresso-vestiario 3,0 m2Bagno con doccia-toilette-lavabo 4,5 m2stanza aperta 13,0 m2 con una parete scorrevole bloccabile separataSoggiorno con camino 22,0 m2Cucina con zona pranzo 10,0 m2Camera 16,0 m2Soffitta 5,0 m2Balcone 20,0 m2 Flumserberg Tannenheim 8897 Flumserberg Tannenheim è situato nel distretto di Sarganserland, nel cantone di San Gallo. La popolazione del comune politico di Flums è cambiata in media del +2,0% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 5 400 abitanti (al 31 dicembre 2024). La pressione fiscale è dell'11,7% (cantone: 11,1%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale annuale media dell'1,8%, mentre il tasso di vacanza è attualmente dell'1,0% (al 1 giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +25,5% negli ultimi cinque anni (cantone: +21,7%).

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 109m², CHF 550'000.–
Auf Anfrage 1, 7317 Valens

Natura e relax: appartamento vacanze vicino a Bad Ragaz

Non appena si entra, si sviluppa un piacevole senso di calma e sicurezza. Le stanze illuminate e un piano di arredamento armonioso creano un'atmosfera di vita che invita immediatamente ad arrivare e a sentirsi a casa.La zona living forma il cuore dell'appartamento. Il camino mette un accento speciale, non solo come elemento di decorazione elegante, ma anche come fonte di calore e atmosfera conviviale. Da qui si può accedere direttamente al balcone, che estende lo spazio di vita all'esterno e offre una vista piacevole sulla zona circostante. La disposizione delle stanze è allo stesso tempo semplice e ben pensata. Le due camere da letto sono disposte separatamente l'una dall'altra, il che consente un alto livello di privacy. Particolarmente piacevole: l'intero appartamento è progettato per essere accessibile in sedia a rotelle. Il bagno con una doccia spaziosa e a livello del pavimento completa questo concetto ben pensato e rende la vita quotidiana molto confortevole.Rimane anche pratico sul piano di fondo: un ampio seminterrato offre spazio per tutto ciò che non deve essere costantemente in primo piano. E il posto auto in garage, che può essere acquistato per 35.000 CHF, assicura che il comfort inizi già davanti alla porta di casa.Questa offerta ImmoSky include gli elementi seguenti *Prestazioni aggiuntive*:+ Zona living con camino e atmosfera speciale+ Due camere da letto semplici e polivalenti+ Balcone come momento esterno calmo nella vita quotidiana+ Struttura di vita interamente accessibile in sedia a rotelle e ben pensata+ Bagno spazioso con doccia a livello del pavimentoForse è proprio questo il momento giusto per un nuovo capitolo. Saremmo felici di mostrarvelo personalmente.

1 / 13
3.5 locali, 94m², CHF 580'000.–
7317 Valens

Benvenuti a Valens. In vendita un appartamento elegante di 3,5 locali con una bella vista sulla montagna

In una delle regioni più ambite del cantone di San Gallo, questo appartamento di 3,5 locali accogliente a Valens vi aspetta. Il soggiorno spazioso colpisce con soffitti alti, luminosità e una grande camino, mentre la cucina spaziosa è dotata di elementi moderni, come un vaporizzatore e un forno. Due camere da letto - una delle quali è spaziosa con un armadio incorporato e accesso diretto a un bagno con doccia a pavimento, lavabo, toilette e asciugamani riscaldati - offrono abbastanza spazio per il comfort. La seconda camera, più piccola, è anch'essa dotata di un parquet e di un armadio incorporato.Il balcone soleggiato e coperto invita a sostare, un compartimento di cantina separato nel 1° seminterrato e un ascensore offrono ulteriore comodità. L'appartamento dispone anche di un'area di ingresso spaziosa con un armadio incorporato e un pavimento in pietra facile da mantenere. Una lavatrice e un'asciugatrice private si trovano nel secondo bagno, che è anch'esso dotato di una doccia a pavimento, toilette, lavabo e asciugamani riscaldati. Un posto auto nel garage sotterraneo del 2° seminterrato è incluso.Le stanze luminose, in parte con soffitti alti e un bel legno da ardere, danno all'appartamento un'atmosfera di vita particolare. Adatto alle famiglie e elegante, l'appartamento si presenta come un'abitazione ideale. Il livello di costruzione è di alta qualità e la posizione si caratterizza per la pace, la bella vista sulla montagna e un carattere rurale. Nei dintorni si trovano parchi, negozi e la natura. Il riscaldamento a pavimento offre un calore confortevole. La posizione tranquilla a circa 920 metri sopra il livello del mare, in prossimità immediata del Reha-Zentrum Klinik Valens, nonché le buone connessioni di trasporto pubblico da Bad Ragaz, rendono questa proprietà arredata particolarmente attraente.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Posizione tranquilla a Valens • Prossimità diretta con il Reha-Zentrum • Arredamento moderno e spazioso • Balcone soleggiato e ambiente tranquillo • Adatto alle famiglie e elegante • Vicino alle scuole e ai negozi • Riscaldamento a pavimento confortevole • Prima o seconda casa Interessato? Contattaci per una conversazione senza impegno!

Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 106m², CHF 1'210'000.–
Haldenstrasse 16, 8887 Mels

Il Posto in cui Arrivare

AM NIDBERG - Vivere in modo moderno a Mels A Mels, il progetto di costruzione nuova AM NIDBERG è in corso di realizzazione, con 36 appartamenti moderni. Il progetto combina un'architettura contemporanea con una posizione naturale e centrale - ideale per le persone che valorizzano la qualità della vita, la pace, e una casa moderna.L'appartamento in attico di 3,5 locali B3.1 combina uno spazio di vita spazioso con una vasta terrazza e crea un sentimento di vita aperta. Un locale di stoccaggio pratico con la sua torre di lavaggio offre un comfort supplementare nella vita quotidiana. Il piano di ettaro ben pensato e lo standard di costruzione curato creano un sentimento di vita che invita ad arrivare e a sentirsi bene.Punti di forza : • Standard di costruzione di alta qualità e design elegante • Piani di ettaro aperti e pratici con spazi di vita e di pranzo spaziosi • Posizione calma e naturale sul bordo del ruscello e in même tempo centrale • Corte distanze nella vita quotidiana (scuole, negozi, centro e trasporti pubblici) • Ambiente simile a un parco con più di 4 000 m² di spazi verdi e intorno a 50 alberi • Facciata in legno marcata con un aspetto caldo e naturale • Scala spaziosa e luminosa • Esterni e giardini curati • Pompa di calore geotermica economica con raffreddamento gratuito per temperature piacevoli durante tutto l'anno • Sistema fotovoltaico con ZEV per elettricità solare prodotta localmente • Installazione di base orientata verso il futuro per la mobilità elettrica DATE : • Inizio della costruzione : agosto 2026 • Entrata in vigore : prevista per la primavera 2028 Sicurezza il vostro appartamento AM NIDBERG ora e fate il primo passo verso la vostra nuova casa.L'intera offerta di appartamenti, compresi i prezzi e i piani di ettaro, può essere trovata sul sito web del progetto nidberg.ch.Ci rallegriamo del vostro contatto !

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 134m², CHF 1'305'000.–
7310 Bad Ragaz

Appartamento mansardato 3½ locali B22

Nel nuovo quartiere Ragaces a Bad Ragaz, sono in costruzione quattro case multifamiliari con un totale di 28 appartamenti in proprietà. Le case sono ben pensate e costruite in modo sostenibile con materiali naturali e una grande enfasi sulla qualità. Il garage sotterraneo offre spazio per 53 posti auto, e da qui è solo a pochi passi da scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblici. Circondato da spazi verdi che garantisco la pace e una buona illuminazione, è semplicemente piacevole vivere qui.Questo appartamento mansardato 3 ½ locali nella casa B offre 133,80 m². Ha anche una stanza in cantina di 11,49 m² e una terrazza di 22,79 m². All'ingresso, l'armadio è situato a sinistra, così come l'accesso a una camera da letto. Dritto davanti si trova un'altra camera da letto con doccia/WC. Il corridoio gira a destra: a sinistra si trovano il bagno/WC e poi il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti con accesso alla terrazza.Ci sono posti auto nel garage sotterraneo per la tua auto.Documentazione e contatto: Puoi anche trovare gli appartamenti sul sito web in una presentazione chiara. https://www.ragaces.ch/ Vuoi saperne di più? Saremmo felici di inviarti una documentazione dettagliata e siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande aggiuntive.Ci auguriamo di ricevere il tuo messaggio!Puoi trovare questo oggetto e molte altre foto su www.remax.ch e www.newhome.ch

1 / 3
3.5 locali, 158m², CHF 775'000.–
7014 Trin

Residenza Curtgin - D

Appartamento in mansarda di 3,5 locali con 1 posto auto in garage sotterraneo Nel cuore della struttura del villaggio idillico di Trin, un progetto di costruzione nuovo e attraente con tre edifici residenziali moderni è in corso di realizzazione sulla Via Mirada. La posizione centrale convince per la sua ottima accessibilità: la fermata dell'autobus, Volg e un ristorante sono situati nelle immediate vicinanze e rendono la vita quotidiana particolarmente confortevole.L'appartamento in vendita è situato nella Casa Margrita, che comprende un totale di quattro unità - ogni appartamento si estende su un intero piano e offre così un alto livello di privacy e qualità della vita.Al secondo piano superiore, si può godere di una vista libera, leggermente rialzata, sui tetti del villaggio, mentre l'appartamento in mansarda di 3,5 locali con comode falde del tetto offre la migliore e più impressionante vista. L'ultimo piano dell'appartamento in mansarda non è accessibile con l'ascensore, ma solo con le scale. L'altezza delle stanze nell'appartamento in mansarda varia da 63 cm a 3,32 m.La progettazione interna può essere adattata ai desideri individuali dell'acquirente e consente così una casa interamente a proprio gusto.L'edificio sarà dotato di un sistema di riscaldamento a sonde geotermiche efficiente in termini di energia, che dispone anche di una funzione di raffreddamento per un raffreddamento della stanza confortevole in estate. Inoltre, un impianto fotovoltaico sul tetto assicura una produzione di energia sostenibile. La tecnica di casa moderna ed efficiente in termini di energia offre un alto comfort di vita e consente allo stesso tempo bassi costi accessori.Ogni appartamento dispone di una propria cantina. Il garage sotterraneo è accessibile comodamente con l'ascensore, il che offre un comfort aggiuntivo. Una sala per biciclette è anche a disposizione per l'uso comune. L'appartamento comprende un posto auto in garage sotterraneo, che può essere acquistato separatamente per 40.000 CHF.Gli appartamenti sono ideali per le famiglie, ma offrono anche una casa attraente per le coppie o le persone anziane che apprezzano una posizione tranquilla e centrale.Un costruttore locale e gli architetti zellersani e partner, che portano la loro esperienza di lunga data nella pianificazione, sono dietro la residenza.L'ambiente non lascia anch'esso nulla a desiderare: il lago idillico di Crestasee è situato nelle vicinanze e invita a fare il bagno e a soggiornare. Il Flims vicino incanta con un'area di escursioni estesa, un'arena sportiva moderna e il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO Sardona, che può essere raggiunto in circa 10 minuti in auto. La capitale cantonale di Coira con la sua vecchia città charmante e la più antica della Svizzera è a solo circa 15 minuti in auto.Si prega di notare che gli appartamenti possono essere utilizzati solo come residenza principale.Questo progetto di costruzione nuovo combina il comfort moderno con il charme alpino e offre un'opportunità unica di stabilirsi in una delle regioni più belle dei Grigioni.https://www.curtgin.ch/

Altri oggetti interessanti