Schwendi im Weisstannental - Casa bifamiliare acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
8 locali152m²CHF 1'300'000.–
Top
Weiligstrasse 4, 7310 Bad Ragaz

Casa a due famiglie

POSIZIONE • Zona residenziale tranquilla nella parte sud-est di Bad Ragaz • Buona insolazione in un quartiere familiare • Accesso tramite una strada residenziale tranquilla con poco traffico • Centro, negozi e altre infrastrutture a breve distanza a piedi • Regione residenziale attraente con alta qualità della vita e buona accessibilità CASA A DUE FAMIGLIE • Casa a due famiglie annessa a senso unico con due appartamenti di 4 locali • Interamente affittato • Proprietà con struttura di base integra, continuamente mantenuta • Opzioni di utilizzo flessibili come casa a due famiglie o possibilità di unificare in una grande casa a famiglia unica • Buona offerta di locali secondari e infrastrutture interne alla casa • Garage per un'auto e cinque posti auto esterni (due affittati a terzi) disponibili • Due appartamenti di 4 locali funzionali con concetti di piano pratica • Altezze di locale piacevoli su tutti i piani • Aree di vita luminose con illuminazione naturale piacevole • Soggiorno con accesso diretto alla terrazza o al balcone • Buona base per opzioni di modernizzazione e progettazione individuali Ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di inviarti la nostra documentazione di vendita dettagliata e/o rispondere alle tue domande e organizzare una visita sul posto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
4.5 locali93m²CHF 850'000.–
Bad Ragaz, 7310 Bad Ragaz

Casa a schiera affascinante in una posizione di strada chiusa tranquilla a Bad Ragaz

In una posizione di strada chiusa tranquilla e soleggiata a Bad Ragaz, questa casa a schiera ben curata si presenta come un'abitazione ideale per tutti coloro che valorizzano la pace, la privacy e la vita naturale. La bella vista sulle montagne, il giardino soleggiato e il giardino d'inverno riscaldato creano un'atmosfera di vita particolarmente piacevole. La casa, costruita originariamente nel 1955, è stata curata con attenzione e modernizzata in modo completo nel corso degli anni. L'ultima ristrutturazione importante ha avuto luogo nel 2023 con l'installazione di una pompa di calore aria-acqua moderna. In precedenza, la cucina, i bagni, le finestre, il tetto e l'isolamento esterno erano stati rinnovati. La casa a schiera di 4,5 locali convince con il suo piano ben pensato su tre livelli e circa 93 m² di spazio abitativo. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con accesso diretto al giardino d'inverno riscaldato formano il cuore della casa. Al piano superiore, ci sono tre camere e un bagno modernizzato. Ulteriori locali in cantina e ripostigli offrono uno spazio di stoccaggio pratico. Il giardino ben curato con terrazza e casetta da giardino invita a soggiornare all'aperto. Il terreno indipendente comprende 313 m² e offre due posti auto esterni direttamente alla proprietà. Bad Ragaz convince con il suo tasso di imposta attraente, la buona infrastruttura e l'alta qualità della vita in mezzo alle montagne grigionesi. Il prezzo target per questa proprietà attraente è di CHF 850 000. Saremmo felici di mostrarvi questa casa speciale di persona e ci attendiamo con piacere il vostro contatto.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATI A UNA VISITA? PER FAVORE REGISTRATI: https://neho.ch/b/7310-26-1

  • Parcheggio
Rexhail Jahiu

Rexhail Jahiu

Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Vista montagne
  • Asciugabiancheria
  • +3
5.5 locali150m²CHF 1'450'000.–
7310 Bad Ragaz

Incantevole casa semidetached di 5,5 locali & giardino in un quartiere di alta qualità

In un quartiere nuovo e familiare tranquillo, in una strada chiusa a Bad Ragaz, questa casa semidetached incantevole di 5,5 locali con un comfort di vita moderno e molto spazio per tutta la famiglia vi aspetta. La casa, costruita nel 2019, impressiona con il suo design contemporaneo, le stanze luminose e la pianta ben pensata. Il giardino amorevolmente progettato con una piantagione variata invita a sostare e offre un rifugio perfetto sotto la pergola accogliente per ore rilassanti all'aperto. Il quartiere familiare dispone anche di un'area di gioco per bambini.Lo spazio di vita e di pranzo spazioso con un camino moderno è al centro della casa. La cucina aperta diventa rapidamente il cuore della vita familiare. I 5,5 locali in totale possono essere utilizzati in modo flessibile come camere, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a domicilio e offrono numerose possibilità per le esigenze di vita individuali. Due bagni moderni, uno con una doccia, una vasca da bagno e un water, e l'altro con una doccia/water, offrono un comfort aggiuntivo. Nel seminterrato, si trovano la centrale termica e la lavanderia, nonché una grande sala hobby riscaldabile, ideale come sala giochi, sala fitness o spazio di stoccaggio aggiuntivo. Un sistema fotovoltaico autonomo da 10 kW con accumulo di batteria, installato nel settembre 2025, assicura un approvvigionamento energetico sostenibile e una alta efficienza energetica. Inoltre, una possibilità di ricarica per le auto elettriche nel carport, due posti auto esterni e numerosi extra pratici sono disponibili.Questa proprietà offre i seguenti punti di forza : • Cucina aperta moderna • Camino accogliente • Sala hobby riscaldabile nel seminterrato • Carport con possibilità di ricarica per le auto elettriche • Sistema fotovoltaico autonomo da 10 kW con accumulo di batteria (2025) • Zanzariere in tutte le stanze • Finestra aggiuntiva nella centrale termica • Posizione tranquilla in una strada chiusa familiare con un'area di gioco nel quartiere • Giardino bello con pergola La commissione per il servizio di intermediazione non è inclusa nel prezzo di vendita.Non perdete questa opportunità unica e contattateci per ulteriori informazioni e un appuntamento di visita sul posto !

  • Parcheggio
  • Vista montagne
  • Asciugabiancheria
  • +3
Margherita Janos

Margherita Janos

Immobilienberaterin

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti