Oberglatt ZH - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
34 risultati - Raggio: + 10km
  • contemporary interior, beige couch, wooden coffee table, armchairs, small round table, floor lamp, rugs, glass wall, bedroom with bed
  • Modern living room with black furniture and beige wooden floor, large grey sofa, round wooden coffee table, potted plants, floor lamp, carpet, and round mirror.
  • modern living room with a white couch, carpet, side table, floor lamp, armchair, and a glass wall leading to a bedroom
  • modern open layout, beige color palette, large couch, wooden coffee tables, built-in kitchen with an oven, natural light
  • Open living area, black cupboards, white counter, round coffee table, sofa, plant, rug, bright lighting
  • kitchen area, living room area, carpet, couch, round tables, plants, woman standing at countertop, man sitting on couch with laptop
  • living room, beige sofa, dining table, TV on wall, carpet, armchairs
  • Interior with black walls, grey couch, table, TV, carpet
  • White living area, modern design, sofa, coffee table, TV, rug, dining table, ceiling lights
  • bedroom with bed, grey carpet, laptop, lamps, nightstand, pillows, plant, view of building exterior
  • a bedroom with black walls, white bedding, a gray blanket, and a gray chair
  • King-size bed, nightstand, cozy armchair, beige carpet, neutral wall colors, ceiling lighting, pendant lamp, large windows with white curtains
  • Modern bathroom, tiled floor, white toilet, white sink, shower with glass wall
  • All black bathroom, modern faucet, mirror, white toilet, white sink, shower head, black mat
  • A sleek and modern bathroom with a large mirror, a copper shower head and faucet, and a built-in sink with a modern faucet
  • bedroom, bathroom, living room, dining room, kitchen, raised ground floor
  • Sleek modern staircase, white and gray steps, black handrail, geometric design
  • large residential building with multiple balconies, 5 floors, white facade
1 / 18
Modern living room with black furniture and beige wooden floor, large grey sofa, round wooden coffee table, potted plants, floor lamp, carpet, and round mirror.
modern living room with a white couch, carpet, side table, floor lamp, armchair, and a glass wall leading to a bedroom
modern open layout, beige color palette, large couch, wooden coffee tables, built-in kitchen with an oven, natural light
2 locali, 43m², CHF 910'000.–
Premium
Grundstrasse 1, 8048 Zürich

Appartamenti di città stilosi 2-2.5 locali a Zurigo con allestimento di alta qualità

Al Grundstrasse 1 a Zurich-Altstetten, sono in costruzione appartamenti di città moderni da 2 a 2,5 locali con finiture di alta qualità, design senza tempo e funzioni intelligenti e di servizio integrate. Se come tua casa a Zurigo, come appartamento di città o come investimento a lungo termine: CITYFLAT combina comfort e concetto di utilizzo ben pensato. Panoramica degli appartamenti Appartamento 2 locali, 43 m² Prezzo di acquisto CHF 910.000.- Appartamento 2,5 locali, 57 m² Prezzo di acquisto CHF 1.110.000.- Appartamento 2 locali in mansarda, 42 m² Prezzo di acquisto CHF 990.000.- Piani efficienti, finiture di alta qualità e materiali coordinati creano appartamenti che sono generosamente abitabili. L'attrezzatura completa fa parte integrante del concetto. Tutti gli appartamenti sono realizzati compresi mobili, illuminazione, attrezzatura da cucina e funzioni di servizio selezionate. Tre concetti di colore e di materiale sono disponibili per la selezione. Il concetto è integrato dall'app CITYFLAT per l'accesso, la gestione e i servizi organizzabili. La proprietà è in fase di ristrutturazione e ammodernamento completo. Una costruzione sostenibile e una pompa di calore aria/acqua moderna assicurano un alto comfort di vita e un'efficienza energetica. Gli appartamenti dovrebbero essere pronti per essere occupati nella primavera del 2027. La proprietà si trova in un'area molto ben collegata del distretto 9 molto richiesto di Zurigo-Altstetten. I servizi commerciali, la gastronomia e i trasporti pubblici sono nella vicinanza immediata. Vostro contatto E. fw@cityflat.ch T. +41 41 555 00 00 W. https://cityflat.ch/projekt-altstetten

Tempo di percorrenza
-
  • Multi-story brick apartment building with multiple windows, balconies, and a small garden area in front.
  • Balcony with wooden railing, striped awning, and view of a green lawn and trees.
  • Empty hallway with tiled floor, light-colored walls, and recessed ceiling lights. Features a closed wooden door on the right and a partially open door leading to another room on the left.
  • Empty room with white walls, dark grey wood-like flooring, a large window with white frame, and a white radiator below the window.
  • Empty room with tiled floor, white walls, fireplace with wooden mantel, large windows with wooden frames, and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Empty room with tiled floor, white walls, fireplace, and large windows with a view of greenery outside.
  • Cozy bedroom with a large bed, nightstands, a chair, a small table, lamps, a picture frame, and plants. Large windows offer a view of greenery outside.
  • Modern living room with a beige sofa, coffee table, dining table, chairs, fireplace, and large windows offering a view of greenery outside.
1 / 8
2.5 locali, 75m², CHF 610'000.–
Top
Lindenbuckweg 5, 8306 Wangen-Brüttisellen

Appartamento 2.5 locali a Brüttisellen

L'appartamento di 2,5 locali si trova al piano terra rialzato (1° piano) della casa Lindenbuckweg 5 ed è raggiungibile con l'ascensore o le scale. Il piano è chiaramente strutturato: dall'ingresso con guardaroba, si accede al vasto soggiorno e sala da pranzo aperti con camino e accesso al balcone coperto. La cucina separata con finestra e piccolo corpo vetrato (serra d'inverno) nonché la camera da letto e il bagno con vasca da bagno completano l'offerta di locali.Punti salienti dell'appartamento: • Dimensioni compatte e ricercate: Con circa 61 m² di superficie abitabile netta, l'appartamento di 2,5 locali è ideale per single, coppie e persone anziane – e come oggetto di investimento, è facilmente affittabile. • Soggiorno con camino: Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con camino formano il centro dell'appartamento e offrono spazio per vivere, mangiare e trascorrere serate piacevoli al fuoco. • Balcone coperto con vista sul giardino: Il balcone di circa 10 m² con tenda da sole si apre sul prato e sugli alberi della proprietà – uno spazio esterno tranquillo senza rumore della strada. • Cucina moderna: La cucina incassata luminosa con coperchio scuro, ceramica vetrata e forno è equipaggiata in modo moderno; il piccolo corpo vetrato alla finestra della cucina serve da serra d'inverno e spazio di stoccaggio supplementare. • Ascensore, cantina e posto auto sotterraneo: L'appartamento è accessibile con l'ascensore. Una cantina e il posto auto nel garage sotterraneo appartengono all'appartamento – dal parcheggio, si può entrare nell'appartamento a piedi asciutti. • Proprietà ben curata: Costruzione solida con muratura visibile, involucro di edificio isolato termicamente e parti di edificio rinnovate in continuazione (riscaldamento 2007, tubi 2010, lucernari 2018, finestre e tende 2018-2020, sistema di chiusura 2019). • Pavilion da giardino: I residenti della proprietà hanno la possibilità di utilizzare il vasto pavilion da giardino con cucina e servizi igienici propri per feste private. Nota: Le foto arredate sono state generate con l'AI. L'appartamento stesso è non arredato!

Tempo di percorrenza
-
Rolf Pfändler

Rolf Pfändler

1 / 13
Rolf Pfändler

Rolf Pfändler

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
2.5 locali, 130m², Prezzo su richiesta
Wehntalerstrasse 17, 8057 Zürich

Appartamento loft in posizione ideale!

Alcuni appartamenti sono belli... ma questo è unico! Qui, a Wehntalerstrasse 17 a Zurigo (distretto 6), troverete una proprietà che combina il passato e il comfort moderno in modo unico. La storia dell'edificio è particolarmente speciale. L'antica falegnameria del 1928 è stata convertita in proprietà residenziale nel 1997 con grande cura e amore. Ciò ha portato a una proprietà residenziale che combina il fascino storico con il comfort di vita contemporaneo. Questo appartamento loft spazioso di 2 pièce e mezza offre molto spazio, un'architettura emozionante e un senso di vita che non si trova ogni giorno. I punti salienti più importanti a prima vista: • Appartamento loft di 2 pièce e mezza su due livelli con un concetto di stanza speciale • Spazio abitativo spazioso di 130 m² con molto spazio per vivere e rilassarsi • Area living e sala da pranzo al 1° piano, progettata in modo luminoso e aperto • Camera da letto al 2° piano con galleria attraente e bagno • Edificio storico: antica falegnameria del 1928, ristrutturata e ampliata nel 1997. • Quartiere residenziale popolare con ottime connessioni e ambiente urbano • Distanza a piedi dal parco Irchel Questo appartamento è molto più di una semplice casa. Convince con un concetto di stanza ben pensato che collega armoniosamente la vita e il ritiro su due livelli. Mentre l'area living e la sala da pranzo con cucina sono situate al primo piano, una camera da letto spaziosa con galleria aperta vi aspetta al piano superiore. I diversi livelli danno all'appartamento un senso di spazio speciale e creano una separazione piacevole tra la vita e il relax. Con una superficie abitativa di circa 130 m², l'appartamento offre eccezionalmente molto spazio per idee di vita individuali. L'architettura aperta, le stanze spaziose e l'altezza del soffitto speciale sottolineano il carattere unico di questa proprietà. Le vostre idee non hanno limiti, e saremmo felici di consigliarvi su altri oggetti simili che i nostri clienti hanno ristrutturato. L'appartamento, che appartiene al distretto 6, è certamente una delle indirizzi più popolari di Zurigo. Le strutture di shopping, i ristoranti, i trasporti pubblici e le aree di svago sono a breve distanza e rendono la vita quotidiana piacevole e senza complicazioni. Questo appartamento è destinato alle persone che apprezzano il speciale e cercano una casa che si distingua dai piani di solito classici. Un'occasione rara per tutti coloro che vogliono combinare la generosità, il carattere e la vita urbana.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
2.5 locali, 55m², CHF 220'000.–
APARTMENTS WERDEN IN DUBAI GEBAUT - DAMAC HILLS 2, 8050 Zürich

Appartamenti di lusso a Dubai

APPARTAMENTI IN COSTRUZIONE A DUBAI - DAMAC HILLS 2 Gli appartamenti ELO 3 a DAMAC Hills 2 sono un ottimo investimento e anche una molto buona opzione per gli affitti a breve e lungo termine. I molti posti memorabili, la posizione comoda e le infrastrutture sviluppate attirano sia i turisti che amano le vacanze di lusso che le famiglie con bambini che preferiscono uno stile di vita attivo. Con una vista sui parchi di DAMAC Hills 2 da togliere il fiato, vivrete l'arte dello stile di vita di lusso con ELO. Con le sue linee curve, che ricordano una scultura moderna, e gli spazi esterni privati che si estendono lungo i suoi lati, ELO è una dichiarazione architettonica audace nella una delle comunità più fiorenti di Dubai. Prezzi : CHF 200 000 appartamento 2,5 locali, 55 m² di superficie abitabile CHF 260 000 appartamento 3,5 locali, 85 m² di superficie abitabile UN LO STILE DI VITA A DUBAI CHE È A PARTE Un progetto raro e unico a Dubai Land con una vista sul parco e molti vantaggi : • Attrezzature moderne • Balcone • Vista imprenable e panoramica • Parcheggio coperto, palestra • Sicurezza 24 ore su 24 • Finestre dal pavimento al soffitto • Cucina spaziosa • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi • Area giochi per bambini Ambiente : 2,5 e 3,5 LOCALI - APPARTAMENTI CON GRANDI BALCONI VISTE IMPRENABILI - CIRCONDATI DA PARCHEGGI VERDI SERVIZI DI CLASSE MONDIALE - A POCHI MINUTI CITTÀ DELL'ACQUA VICINO - CON PISCINA A ONDE, FIUME LENTO E SCIVOLI D'ACQUA SUPERMERCATO & CAFÉ - A 2 MINUTI A PIEDI CENTRO MEDICO - A 6 MINUTI A PIEDI Posizione Situato a DAMAC Hills 2, una comunità fiorente piena di vita, ELO è collegato a quattro autostrade principali e ad altri network di trasporto che rendono la città facilmente raggiungibile. Prendete la strada Al Qudra e vi troverete alle porte di DAMAC Hills 2 in 25 minuti. Infrastrutture sviluppate Saremo felici di guidarvi in tutto il processo di acquisto e ci rallegriamo del vostro contatto. Team Swiss Dubai Homes

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
2.5 locali, 101m², CHF 1'750'000.–
Geeringstrasse 68, 8049 Zürich

Molto spazio per le vostre idee di vita – l'ultimo appartamento di 2.5 locali

Con circa 100 m² di spazio abitativo, l'appartamento B22 offre eccezionalmente molto spazio per un appartamento di 2.5 locali e così diverse possibilità per un modo di vita individuale. Sia una biblioteca privata, un'area di lettura spaziosa, un ufficio a casa o un luogo di ritiro aggiuntivo – lo spazio abitativo può essere progettato secondo le esigenze di ciascuno.B22 è l'ultimo appartamento di 2.5 locali disponibile nella costruzione di alta qualità "Im Alte Räbberg". Combina un comfort di vita generoso con un ambiente calmo e verde e un'eccellente connessione alla città di Zurigo, alla stazione principale e all'aeroporto.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Circa 100 m² di spazio abitativo • Concept di 2.5 locali spazioso • Idéal per biblioteca, lettura, lavoro e relax • Design interno di alta qualità • Ambiente calmo e verde • Connessione stradale eccellente Spazi condivisi esclusivi: • Sala fitness: 75 m² con attrezzature premium di Technogym • Area ufficio: Quattro uffici individuali completamente attrezzati e una sala riunioni • Sala comunitaria: Ideale per eventi privati e celebrazioni Una casa per tutti coloro che preferiscono più spazio a più locali.Organizzate un appuntamento di visita con noi oggi. Ci piacerebbe vedervi ! https://www.im-alte-räbberg.chLa nostra offerta attuale di appartamenti "Im Alte Räbberg" comprende anche altre dimensioni di appartamenti:Appartamento di 2.5 locali a partire da CHF 1'750'000Appartamento di 3.5 locali a partire da CHF 1'690'000Appartamento di 4.5 locali a partire da CHF 2'300'000

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Naime Limani

Naime Limani

1 / 7
Naime Limani

Naime Limani

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
2.5 locali, 65m², CHF 1'520'000.–
Bombachstrasse 27, 8049 Zürich

Appartamento attico esclusivo di 2,5 locali con terrazze spaziose a Zürich-Höngg

Vita moderna con molta privacy e spazio esterno attraente In una posizione tranquilla e molto richiesta a Zürich-Höngg, un appartamento attico di 2,5 locali di alta qualità con circa 64 m² di spazio abitativo e due terrazze spaziose è in costruzione su Bombachstrasse 27. L'architettura moderna, le linee chiare e i materiali selezionati con cura creano un ambiente di vita contemporaneo e confortevole. Le due terrazze estendono lo spazio abitativo all'esterno e offrono un rifugio privato attraente. L'appartamento impressiona con la sua disposizione di locali ben pensata, l'attrezzatura di alta qualità e le opzioni di progettazione individuali. Il parquet o le piastrelle di ceramica possono essere scelti secondo le preferenze personali. Punti salienti: • 2,5 locali con circa 64 m² di spazio abitativo • due terrazze con vista magnifica • architettura moderna di alta qualità • scelta individuale di rivestimenti per pavimenti, fronti di cucina e altro • Due bagni: Comfort e privacy al livello più alto. • Certificazione Minergie: Vita sostenibile e risparmio energetico secondo gli standard moderni. • Ascensore e accessibilità per sedie a rotelle: Senza barriere e confortevole per tutti i residenti. • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio pratiche direttamente presso l'edificio. • posizione tranquilla senza traffico di passaggio • Prossimità alla Limmat e a Werdinsel • trasporti pubblici a distanza di cammino • Disponibilità: circa 1° trimestre 2029 I posti auto possono essere acquistati per CHF 65 000.– per posto. I posti auto per motociclette sono disponibili per CHF 5 000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Stefan Brogli

Stefan Brogli

1 / 5
Stefan Brogli

Stefan Brogli

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
2.5 locali, 76m², CHF 1'955'000.–
Weizenstrasse 7, 8037 Zürich

Abitazione moderna con giardino privato – nel cuore di Wipkingen

Benvenuti in questo appartamento esclusivo di 2,5 locali in Weizenstrasse 7, nel popolare quartiere di Wipkingen a Zürich. La casa multifamiliare moderna con un totale di 15 appartamenti è realizzata secondo gli standard energetici più elevati, è certificata Minergie e dovrebbe essere pronta per essere occupata entro la fine del 2028.L'appartamento combina un'architettura contemporanea, un comfort di vita elevato e un giardino privato per creare una casa speciale – calma eppure nel mezzo della vita urbana.L'appartamento impressiona con i seguenti punti di forza • Nuovo edificio certificato Minergie: Vita sostenibile e risparmio energetico grazie agli standard Minergie più recenti e ai pannelli solari. • Ambiente di vita e di pranzo luminoso: Il piano aperto e le grandi finestre creano un'atmosfera luminosa e accogliente. • Giardino e balcone privati: Circa 30 m² di giardino privato offrono un rifugio personale in città – perfetto per ore rilassanti all'aperto. • Attrezzature di comfort di alta qualità: Ascensore, Quooker, lavastoviglie, televisione via cavo e accesso senza barriere per un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. • Posizione di vita calma: Nonostante la posizione centrale, potete godere di un'atmosfera di vita piacevolmente calma sia di giorno che di notte. • Estate in città: Il giardino privato vi invita a soffermarvi nei giorni caldi. Per una rinfrescante pausa, la popolare Flussbadi Letten è a pochi minuti. Posizione attraente a Zürich-WipkingenL'appartamento si trova nella vicinanza immediata della Limmat e beneficia dell'eccellente infrastruttura del quartiere popolare. I negozi, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago sono facilmente raggiungibili a piedi. • Scuola Letten: circa 5 minuti a piedi • Migros: circa 6 minuti a piedi • Fermata del tram Laubiweg: circa 9 minuti a piedi • Stazione di Zürich Wipkingen: circa 9 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Limmatplatz: circa 9 minuti a piedi La vostra nuova casa a WipkingenQuesto appartamento di 2,5 locali con giardino combina costruzione sostenibile, architettura contemporanea e comfort di vita urbano con un vantaggio raro: un giardino privato nel cuore di Zürich.Una casa per tutti coloro che apprezzano la vita moderna, valorizzano la sostenibilità e vogliono godere della vicinanza con la Limmat, la vita di quartiere e il centro città di Zürich.Ci rallegriamo della vostra richiesta. A presto, Stefan Brogli

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 21
2.5 locali, CHF 820'000.–
Alte Rheinstrasse 77, 8424 Embrach

Abitazione verificata dalla banca con vista panoramica - appartamento angolare moderno 2.5 locali in zona verde

In un edificio residenziale moderno a Embrach, questo appartamento angolare eccezionale 2.5 locali vi aspetta in una posizione protetta. L'orientamento sud e ovest, nonché la vicinanza immediata alla zona agricola, offrono una grande intimità, un'esposizione solare ottimale e una vista idilliaca e imprenabile sulla verde.Altezze dei soffitti, ampie facciate di finestre e un piano di lavoro ben progettato creano un'atmosfera di vita luminosa e aperta. Il concetto di stanza elegante combina l'architettura moderna con l'eleganza senza tempo.Il balcone spazioso prolunga armoniosamente lo spazio di vita verso l'esterno. Qui, potete godervi il sole dal pomeriggio al tramonto atmosferico in un'atmosfera calma.La cucina di alta qualità con elettrodomestici Siemens risponde alle esigenze elevate in termini di design e funzionalità. A distanza di cammino, le buone connessioni ai trasporti pubblici combinano il vivere nel verde con l'accessibilità ottimale.I documenti di vendita sono interamente preparati e verificati dalla banca - per una decisione di acquisto trasparente e affidabile.Nota: Foto individuali sono state digitalizzate per l'illustrazione di idee di arredamento possibili. Questa offerta di AZ Immobilien si caratterizza per i seguenti vantaggi: • Posizione attraente all'interno dell'edificio residenziale • Orientamento sud/ovest con sole della sera • Balcone panoramico grande e avanzato • Intimità massima • Posizione diretta sulla zona agricola e verde • Prossimità alla zona di svago • Altezza dei soffitti elevata e spazio di vita generoso • Stanze luminose con ampie facciate di finestre • Cucina moderna con elettrodomestici Siemens • Prezzo di vendita verificato dalla banca • Offerta di finanziamento attraente • Posto auto n. 16 disponibile per CHF 40'000.-- Programma di stanze: • Cucina/soggiorno: 46,5m2 • Camera da letto: 16,7m2 • Bagno: 4,7m2 • Reduit: 2,2m2 • Entrata: 5,7m2 • Balcone: 11,5m2 • Seminterrato (A12): 13,4m2 Posizione:8424 Embrach si trova nel distretto di Bülach, nel cantone di Zurigo. La popolazione del comune politico di Embrach è cambiata in media del +1,9% all'anno per raggiungere 10 356 abitanti nel corso degli ultimi cinque anni (al 31 dicembre 2024). La pressione fiscale è del 10,3% (cantone: 10,0%). Nel corso degli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale media annuale del 1,5%, mentre il tasso di vacanza è attualmente del 0,4% (al 1 giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +21,5% nel corso degli ultimi cinque anni (cantone: +28,4%).Collegamenti ai trasporti pubblici: • Collegamenti ferroviari diretti a Zurigo e Winterthur • Linea di autobus 530 con collegamenti a Bülach • Linea di autobus 550 con collegamenti a Dättlikon, Dietlikon e il centro commerciale Glatt Collegamenti autostradali: • In circa 15 minuti all'A1 con collegamenti a Zurigo, Winterthur, San Gallo, Berna, Lucerna e Ginevra • In circa 15 minuti all'A51/A52 in direzione dell'aeroporto di Zurigo, Oerlikon, il centro commerciale Glatt e Opfikon Ha suscitato il vostro interesse?Se siete interessati, saremo lieti di fornirvi la documentazione di vendita e di mostrarvi l'appartamento durante un appuntamento di visita personale.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto tramite il portale o direttamente per telefono e siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web www.azimmo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 76m², CHF 1'525'000.–
Berninastrasse 10, 8057 Zürich

Appartamento di giardino di 2,5 locali in una nuova costruzione a Oerlikon, in una zona tranquilla

Al numero 10 di Berninastrasse a Zürich-Oerlikon, stiamo costruendo una casa multifamiliare moderna con 20 appartamenti di alta qualità. Gli appartamenti da 2,5 a 5,5 locali sono disposti in diverse direzioni e garantiscono molta privacy. Per la progettazione interna degli appartamenti, avete la scelta tra diversi materiali e colori. C'è qualcosa per ogni stile. Sfogliate il trovare appartamenti sul sito web e trovate il vostro appartamento preferito. Con il configuratore di appartamento 360, potete creare il vostro appartamento dei sogni interamente individualmente ! Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per ogni appartamento. La stanza per le biciclette è anche molto generosamente progettata e divisa in modo pratico. Abbiamo ottenuto il permesso di costruire e la demolizione è già stata eseguita. La nuova casa multifamiliare dovrebbe essere pronta per essere occupata nell'estate del 2028. L'edificio è situato in un quartiere residenziale tranquillo all'angolo tra Berninastrasse e Binzwiesenstrasse. È un posto ideale per vivere con vantaggi urbani. Nelle vicinanze si trovano la Berninaplatz, il bel parco Irchelpark, l'ospedale veterinario e il campus universitario Irchel. La stazione principale di Zurigo e l'aeroporto di Kloten possono essere raggiunti con i trasporti pubblici in circa 20 minuti. Interessato?Siamo lieti del vostro contatto !

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali, 75m², CHF 1'495'000.–
Sonnentalstrasse, 8600 Dübendorf

Vista panoramica mozzafiato - sogno di casa di 2,5 locali a Dübendorf

Vita moderna con vista lontana - sostenibile, elegante e eccezionalmente ben collegata.Nell'edificio residenziale più alto della Svizzera, vicino alla città di Zurigo, l'architettura moderna, la costruzione ecologica e il comfort urbano si combinano in modo impressionante.Lo sviluppo THREE POINT comprende tre edifici alti di diverse altezze, che si integrano armoniosamente nel paesaggio urbano e offrono una vista impressionante in tutte le direzioni.Il nuovo edificio (Casa E), completato nel 2024, con 38 piani, risponde allo standard Minergie e è riscaldato da una pompa di calore geotermica rispettosa dell'ambiente. Diversi ascensori, un garage sotterraneo spazioso e accessi senza barriere garantiscono il più alto livello di comfort di vita - pensato fino all'ultimo dettaglio.L'appartamento di 2,5 locali affascinante convince con il suo finito di alta qualità, le stanze luminose e la vista panoramica spettacolare sulle montagne e il lago di Greifen. L'appartamento può essere ampliato in un appartamento di 3,5 locali. Su una superficie abitabile netta di circa 72 m2 o una superficie abitabile lorda di 75 m2, l'appartamento offre un senso di stanza elegante e spazioso - ideale per single o coppie con senso del design e della qualità. Lo standard di ampliamento è lussuoso in modo coerente: rivestimenti di pavimento nobili, cucina moderna di alta gamma, riscaldamento a pavimento e cella umida elegante con doccia a pavimento e superfici di alta qualità.Sperimentate una combinazione rara di tranquillità, panorama e vicinanza urbana - integrata in un ambiente luminoso con il più alto comfort di vita e una connessione diretta e breve al centro di Zurigo. Perfetto per coppie o persone esigenti che cercano qualcosa di speciale.Ci avete manifestato il vostro interesse?Ci auguriamo il vostro contatto.

1 / 11
2 locali, 42m², CHF 990'000.–
Grundstrasse 1, 8048 Zürich

Appartamento mansardato 2 locali elegante a Zurigo con attrezzatura completa di alta qualità

In Grundstrasse 1 a Zurigo-Altstetten, sono in costruzione appartamenti moderni da 2 a 2,5 locali con finiture di alta qualità, design senza tempo e funzioni intelligenti e di servizio integrate. Se come casa personale a Zurigo, come appartamento di città o come investimento a lungo termine: CITYFLAT combina comfort e concetto di utilizzo ben pensato. Panoramica degli appartamenti Appartamento 2 locali, 43 m² prezzo di acquisto CHF 910.000.- Appartamento 2,5 locali, 57 m² prezzo di acquisto CHF 1.110.000.- Appartamento 2 locali in mansarda, 42 m² prezzo di acquisto CHF 990.000.- I piani efficienti, le finiture di alta qualità e i materiali coordinati creano appartamenti che sono generosamente abitabili. L'attrezzatura completa fa parte integrante del concetto. Tutti gli appartamenti sono realizzati con mobili, illuminazione, attrezzatura da cucina e funzioni di servizio selezionate. Tre concetti di colore e di materiale sono disponibili per la selezione. Il concetto è completato dall'applicazione CITYFLAT per l'accesso, la gestione e i servizi organizzabili. La proprietà è in fase di ristrutturazione e ammodernamento completo. La costruzione sostenibile e una pompa di calore aria/acqua moderna assicurano un comfort di vita elevato e un'efficienza energetica. Gli appartamenti dovrebbero essere pronti per essere occupati nella primavera del 2027. La proprietà si trova in una posizione collegata in modo eccellente nel distretto 9 molto richiesto di Zurigo-Altstetten. Le strutture di shopping, la gastronomia e i trasporti pubblici sono nella vicinanza immediata. Punti salienti • Superficie abitabile: circa 42 m², 2 locali, 1 bagno • Finiture: cucina moderna, bagno elegante, materiali a bassa manutenzione • Comfort: ascensore, riscaldamento a pavimento confortevole • Energia: pompa di calore aria/acqua efficiente • Arredamento: arredato su richiesta - rapidamente affittabile o pronto per essere occupato immediatamente • Indirizzo: Grundstrasse 1, 8048 Zurigo-Altstetten • Prezzo: CHF 990.000 • Disponibilità/Costruzione: disponibile su richiesta; inizio costruzione previsto per settembre 2026 Posizione e ambiente • Trasporti pubblici: stazione di Altstetten, S-Bahn ogni 5-10 minuti; circa 6 minuti alla stazione principale • Auto: circa 3 minuti all'A1/A3 (uscita Zurigo-Altstetten) • Shopping: Letzipark (Migros), Denner, Coop Pronto • Tempo libero: Limmat & Werdinsel (≈1,5 km), Letzigrund (≈1,2 km), Uetliberg (≈5 km) • Istruzione: scuole e asili nido sul posto; Kanti Limmattal/Enge facilmente raggiungibile Se come utilizzo personale o come investimento: questo progetto di costruzione nuova urbana a Zurigo-Altstetten combina qualità, efficienza e accessibilità eccellente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali, 53m², CHF 530'000.–
Brunnenrain 20, 8415 Berg am Irchel

Appartamento luminoso 2.5 locali con area di soggiorno a Berg am Irchel in vendita

Vivere in modo moderno, godere della pace rurale: Questo attraente appartamento 2.5 locali al piano terra della residenza Brunnenrain combina comfort di vita contemporaneo e bel legame con l'esterno. A Berg am Irchel, potrete godere di una casa che delizierà single e coppie.L'appartamento, costruito nel 2019, ha una superficie abitabile netta di 53 m² e colpisce per un soggiorno e una sala da pranzo spaziosi e luminosi. Le grandi finestre offrono molta luce naturale e creano un'atmosfera accogliente e calda. Dal soggiorno, si accede direttamente all'area di soggiorno - un posto meraviglioso per godere la sera all'aperto, bere un caffè in pace o ricevere ospiti.La cucina integrata si integra armoniosamente nel soggiorno e offre distanze brevi nella vita quotidiana. La camera da letto offre un rifugio confortevole. Un bagno con doccia e WC completa il piano di étage ben pensato. Le piastrelle di ceramica nel soggiorno e la decorazione interna moderna sottolineano il carattere curato di questo appartamento. L'accesso a livello alla terrazza assicura anche un grande comfort.Una pompa di calore geotermica con riscaldamento a pavimento offre un calore accogliente. L'appartamento si trova al piano terra di una casa di 6 unità e 3 piani. Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile; inoltre, sono disponibili lavanderie comuni nel seminterrato.Berg am Irchel offre una vita naturale nel Zürcher Weinland, immersa nel paesaggio affascinante dell'Irchelzug. La stazione ferroviaria di Rafz è a circa 5,4 km, l'accesso autostradale di Glattfelden a circa 5,9 km e l'aeroporto di Zurigo a circa 12,7 km. Le aree di svago vicine come l'Irchel e le Thurauen invitano a escursioni variegate.Prezzo di acquisto: CHF 530 000Disponibile dal: 1 ottobre 2026Un appartamento moderno e curato con area di soggiorno, tecnologia di edificio efficiente e piacevole sensazione di vita - benvenuti a Berg am Irchel. Siamo felici di organizzare una visita o di rispondere ad altre domande che potreste avere. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali, 63m², CHF 570'000.–
Tagelswangerstrasse 16, 8315 Lindau

Riservato - Casa nel verde

Questo appartamento di 2,5 locali in proprietà, situato in una zona residenziale tranquilla a Lindau, convince per una combinazione riuscita di comfort di vita, vicinanza alla natura e ottima accessibilità. Circondato da prati e campi, potete godere di una vista magnifica sul paesaggio, mentre Zurigo, Winterthur e l'autostrada A1 sono a pochi minuti di auto.L'appartamento è situato in un edificio residenziale ben curato e facile da gestire. L'ampio ingresso con armadio a muro, il parquet in lunghe liste di alta qualità e la cucina moderna con forno incorporato e grande piano cottura in vetroceramica creano un'atmosfera intemporale e accogliente. Il bagno luminoso dispone di una finestra e di una vasca da bagno. Un locale separato con lavatrice e asciugatrice offre un comfort aggiuntivo.Un elemento particolare è il balcone vetriato. Protetto dal vento e dalla pioggia, invita a soffermarsi tutto l'anno e offre una vista magnifica sulla natura circostante.L'offerta attraente è completata da un locale in cantina, un posto auto esterno e una box auto.Punti di forza • Zona residenziale tranquilla con vista sul paesaggio • Balcone vetriato come spazio di vita aggiuntivo • Cucina moderna con attrezzatura di alta qualità • Ampio spazio di vita e di pranzo • Parquet in lunghe liste nelle stanze di vita e nelle camere • Bagno con finestra e vasca da bagno • Locale con lavatrice e asciugatrice • Locale in cantina • Posto auto esterno e box auto inclusi • Buona connessione a Zurigo, Winterthur e l'A1 Questo appartamento è ideale per tutti coloro che desiderano vivere vicino alla natura e godere ancora di una buona accessibilità. Prenotate una visita oggi - ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
Dominic Fink

Dominic Fink

1 / 12
Dominic Fink

Dominic Fink

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
2.5 locali, 102m², CHF 1'695'000.–
8052 Zürich

Possiedi il cielo di Oerlikon - Il tuo turno!

Questo lussuoso appartamento di città combina posizione, comfort e privacy come nessun altro. L'area "The Metropolitans" mostra a livello nazionale cosa significhi realmente la vita urbana e soddisfa le esigenze abitative sotto tutti gli aspetti.Le due facciate esterne di questo appartamento angolare offrono molta luce, larghezza e un superbo senso di spazio. La terrazza con una vista di quasi 180 gradi amplia ulteriormente lo spazio di vita all'esterno, offrendovi relax, larghezza e tramonti.La progettazione interna è di alta qualità senza compromessi: parquet in legno a forma di osso di pesce, una bella cucina Bulthaup e porte dal pavimento al soffitto creano un senso di spazio chiaro e moderno. L'ensemble "The Metropolitans" offre un servizio di alto livello, un design unico, aree comunitarie eleganti e un salone sul tetto come vero e proprio punto di forza.Questo è un posto per una vita senza complicazioni: arrivate, chiudete la porta e concentratevi immediatamente sul vostro lavoro, la vostra vita e la vostra libertà.In breve: emblematico, calmo, di alta qualità - una vera e propria dichiarazione residenziale zurighese con un appeal internazionale. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • Posizione di primo piano a Zurigo • 7 minuti in auto dall'aeroporto di Zurigo • 14 minuti in auto dal campus ETH Hönggerberg • Vista panoramica fantastica (appartamento angolare) • Soggiorno di circa 30 m² • 125 m² di spazio utilizzabile • 102 m² di superficie abitabile lorda • 89 m² di superficie abitabile netta • 36 m² di terrazza / loggia • Privacy elevata • Soffitti alti • Finestre dal pavimento al soffitto • Porte dal pavimento al soffitto • Cucina Bulthaup • Parquet in legno a forma di osso di pesce • Camera da letto con bagno annesso • Bagno con doccia e vasca da bagno senza barriere • Dettagli Valentino sui piastrelle del bagno • Marchio di residenza rappresentativo • Salone sul tetto / terrazza sul tetto per uso condiviso • Servizio di residenza di alta qualità • Torre di bucato nell'appartamento • Guardaroba spaziosa Interessato? Saremmo felici di portarvi in una visita senza impegno! Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni? Ti diremo il valore di mercato attuale della tua proprietà, discretamente e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare e contattaci. Ci rallegriamo di vederti.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 7
2.5 locali, 59m², CHF 1'370'000.–
Ackersteinstrasse 141, 8049 Zürich

TOBELEGG Abitare moderno sopra la Limmat: Appartamenti esclusivi

In una posizione soleggiata e tranquilla sulle pendici sopra la Limmat, il progetto di costruzione nuovo esclusivo TOBELEGG è in corso di realizzazione. Inserito in un ambiente verde e pur essendo vicino alla città, questo progetto combina comfort urbano e qualità di vita naturale in modo armonioso.I due edifici indipendenti, architettonicamente ben sintonizzati TAMARIX e ANGELICA rappresentano un modo di vivere moderno con alta privacy e eleganza senza tempo. Un accesso senza barriere fino all'ingresso dell'ascensore privato al piano attico garantisce il massimo comfort di vita in ogni fase della vita.La fermata si trova a solo 200 metri di distanza e offre una connessione diretta a tutti i quartieri di Zurigo con autobus e tram. Offerta di appartamenti Casa ANGELICA • 5 × appartamenti 2,5 locali • 4 × appartamenti 3,5 locali I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Posizione tranquilla e soleggiata sulle pendici sopra la Limmat, vicina alla città e alla natura • Piani di appartamento spaziosi e luminosi con ampie superfici di finestre e vista sul verde e sulla Limmat • Costruzione sostenibile con sistema fotovoltaico e preparazione per la mobilità elettrica • Accesso senza barriere per massimo comfort Data di inizio prevista intorno all'autunno 2028 Convincetevi voi stessi e contattateci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali, 65m², CHF 1'380'000.–
Tobeleggweg 32, 8049 Zürich

Alto sulla Limmat: Appartamenti esclusivi in TOBELEGG

In una posizione soleggiata e tranquilla sulle pendici della Limmat, il progetto di costruzione nuova esclusivo TOBELEGG è in corso di realizzazione. Immerso in un ambiente verde e pur essendo a proximità immediata della città, questo progetto combina il comfort urbano con una qualità di vita naturale in modo armonioso.I due edifici indipendenti, architettonicamente ben accordati TAMARIX e ANGELICA rappresentano un modo di vivere moderno con una grande intimità e un'eleganza senza tempo. Un accesso senza barriere fino all'ingresso dell'ascensore privato al livello del tetto garantito il massimo comfort di vita in ogni fase della vita.La fermata si trova a solo 200 metri e offre una connessione diretta a tutti i quartieri di Zurigo con autobus e tram. Sicurezza l'ultimo appartamento 2,5 locali della casa TAMARIX! I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Posizione tranquilla e soleggiata sulle pendici della Limmat, vicino alla città e alla natura • Piani di ampia e luminosa con grandi superfici di finestre e una vista sulla verdura e la Limmat • Costruzione sostenibile con sistema fotovoltaico e preparazione per la mobilità elettrica • Accesso senza barriere per un massimo di comfort Data di ingresso prevista intorno alla primavera 2028 TOBELEGG - un luogo per arrivare, sentirsi bene e respirare. Visita la nostra homepage del progetto www.tobelegg.ch Convincetevi e contattateci.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti