Le Prévoux - Immobili in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
70 risultati - Raggio: + 10km
  • Aerial view of a residential area with multiple houses, gardens, driveways, and surrounding greenery.
  • A spacious, well-lit dining area with a wooden dining table and chairs, a sofa, and a fireplace, featuring large windows and a wooden ceiling with exposed beams.
  • Outdoor patio with a stone pizza oven, wooden pergola, stone seating area, and surrounding greenery.
  • Cozy living room with exposed wooden beams, fireplace, large windows, and comfortable seating.
  • Spacious living room with exposed wooden beams, white leather sofas, a coffee table with flower arrangements, a bookshelf, and a dining area visible in the background.
  • Single-story white house with multiple windows, a chimney, and a stone-paved driveway. The house is surrounded by a well-maintained garden with a flower bush and a small table.
  • A modern, well-lit living and dining area with a sofa, dining table, chairs, cabinets, and a kitchen area with a sink, dishwasher, and oven.
  • Cozy bedroom with wooden walls, a bed with a headboard, two nightstands, a radiator, and a small table near the window.
  • Aerial view of a residential area with multiple houses, surrounded by greenery and a scenic landscape.
  • A peaceful residential area with multiple houses, well-maintained gardens, and a scenic mountain backdrop.
  • Garden area with stone-paved patio, swing set, and outdoor table surrounded by greenery and hills.
  • Aerial view of a residential neighborhood with multiple houses, driveways, and surrounding greenery.
1 / 12
5.5 locali, CHF 1'150'000.–
Top
Creux-au-Loup 1, 2105 Val-de-Travers

Casa familiare con appartamento di 2.5 locali, padiglione e grande terreno

Situata in un ambiente residenziale tranquillo del Val-de-Travers, questa proprietà di carattere si distingue per una combinazione rara di spazi di vita e annessi. L'insieme comprende una casa familiare di 5,5 locali, un appartamento indipendente di 2,5 locali, un padiglione di circa 48 m² con camino, nonché generose attrezzature all'aperto.Il soggiorno principale seduce con la sua atmosfera calda, il camino, le travi a vista e le numerose aperture sul giardino. La casa dispone di quattro camere da letto, una cucina indipendente e servizi igienici completi.Un vero valore aggiunto della proprietà è l'appartamento indipendente di 2,5 locali, che offre numerose possibilità di utilizzo: alloggio per un caro, attività indipendente o potenziale reddito da locazione secondo le autorizzazioni applicabili.Costruito intorno al 2004, il padiglione indipendente è uno degli elementi più notevoli della proprietà. Dotato di camino, cucinetta, WC e ampie superfici vetrate, può accogliere sia ricevimenti familiari che uno studio o uno spazio di svago.Gli spazi all'aperto comprendono una grande terrazza, un'area coperta con forno a pizza, camino esterno, un orto, diversi alberi da frutto e vari spazi verdi attrezzati.La proprietà beneficia inoltre di una modernizzazione energetica importante con certificazione Minergie (n. NE-078), pannelli fotovoltaici, energia solare termica e una caldaia a gas recente.Punti di forza • Terreno di 1'643 m² • Casa familiare con 4 camere da letto • Appartamento indipendente di 2,5 locali • Padiglione indipendente di circa 48 m² • Area coperta con forno a pizza e camino esterno • Certificazione Minergie • Fotovoltaico e solare termico • Garage + officine • Cantina • Galetas e numerosi annessi • Disponibile immediatamente

Tempo di percorrenza
-
Rafael Rosa

Rafael Rosa

1 / 13
Rafael Rosa

Rafael Rosa

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
7.5 locali, 227m², CHF 950'000.–
La Chaux-de-Fonds, 2300 La Chaux-de-Fonds

Ampio duplex familiare di 7,5 locali (227 m²)

Duplex d'eccezione a La Chaux-de-Fonds: spazio e serenità al servizio della vostra famiglia. Situato in un quartiere pacifico e particolarmente ricercato in Rue des Ormes 2, questo appartamento d'eccezione costituisce il rifugio ideale per le famiglie che cercano uno spazio di vita sereno, luminoso e funzionale. Offrendo una generosa superficie abitabile di 227 m² intelligentemente distribuita su due livelli, questo duplex di 7,5 locali seduce immediatamente con i suoi volumi armoniosi e l'atmosfera calda che ne deriva. Dall'ingresso, la concezione ottimizzata degli spazi invita alla convivialità. Grazie a un'orientamento privilegiato verso sud-est, ogni spazio si impregna di luce naturale dal mattino a mezzogiorno. La zona notte riunisce cinque grandi camere da letto spaziose e due bagni moderni, offrendo a ogni membro della famiglia una vera intimità e tutto il comfort desiderabile nella vita quotidiana. Oltre alle sue qualità interne, la proprietà beneficia di una situazione geografica semplicemente notevole. Gli amanti della natura e del tempo libero apprezzeranno la prossimità immediata al magnifico Parc Gallet, perfetto per passeggiate o giochi all'aperto, nonché l'accesso rapido al complesso Les Mélèzes con la sua piscina e la sua pista di pattinaggio. Le scuole, i trasporti pubblici e tutte le comodità essenziali si trovano anche a due passi, unendo così la tranquillità di un quartiere residenziale con la facilità degli spostamenti. Questa proprietà unica rappresenta un'opportunità rara di comporre una casa su misura in un ambiente privilegiato. Non aspettate oltre per venire a visitarla e lasciarvi incantare dal suo potenziale d'eccezione. Contattateci oggi per pianificare una scoperta dei locali.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA: https://neho.ch/b/2300-26-20

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
Rafael Rosa

Rafael Rosa

1 / 12
Rafael Rosa

Rafael Rosa

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
6 locali, 205m², CHF 1'090'000.–
Le Locle, 2400 Le Locle

Casa familiare eccezionale: ampi spazi, comfort e luminosità

Scoprite questa magnifica proprietà familiare, un vero e proprio paradiso di pace che combina comfort, armonia e generosità degli spazi. Curata con attenzione, vi accoglie in un ambiente di vita sereno dove non avete altro da fare che installarvi. Distribuita su 3 livelli, la casa offre una superficie abitabile intelligentemente progettata di 205 m² (6 locali): • Un espacio cucina fuori dal comune : Una bella cucina attrezzata con un asset eccezionale: un vero e proprio frigorifero "walk-in" (camera fredda) di oltre 3 m² dove potete entrare. • Un espacio notte confortevole : 3 belle camere da letto, un bagno completo e 2 toilette per gli ospiti. • Un angolo telelavoro : Uno studio dedicato con ingresso indipendente, ideale per conciliare vita privata e professionale. • Luminosità massima : Grazie alla sua orientazione sud-ovest, godete di una luce solare ottimale durante tutto il giorno e di una vista piacevole e senza ostacoli. Gli esterni e gli annessi? Un potenziale raro sul mercato : • Esterni : Un giardino verde e intimo, ideale per momenti di relax con la famiglia. • Infrastrutture : 2 garage indipendenti che garantiscono un grande comfort nella vita quotidiana. • Vantaggio eccezionale : Un fantastico laboratorio-garage riscaldato di oltre 100 m², che beneficia della luce naturale. Uno spazio unico e versatile, ideale per un'attività indipendente, uno studio d'artista o la conservazione di veicoli eccezionali. • Energie : La casa è riscaldata da un sistema di pompa di calore aria-acqua, pompa di calore aria-aria, pannelli solari termici e un serbatoio di riscaldamento da 10.000 litri. • Distribuzione : Riscaldamento a pavimento e ventilatori che consentono di riscaldare e condizionare una parte della casa. Lasciatevi sedurre dal fascino e dalle dotazioni rare di questa proprietà eccezionale. Contattateci oggi per organizzare una visita privata!Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.VOLETE VISITARE? REGISTRATEVI PRIMA: https://neho.ch/b/2400-26-14

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Rafael Rosa

Rafael Rosa

1 / 12
Rafael Rosa

Rafael Rosa

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
6.5 locali, 160m², CHF 1'360'000.–
La Chaux-de-Fonds, 2300 La Chaux-de-Fonds

Magnifica casa di 6.5 locali su 1'681 m²

Scopri questa magnifica proprietà, ideale per le famiglie, che offre un ambiente di vita pacifico e eccezionale, pur rimanendo in prossimità di tutte le comodità. Situata in un quartiere tranquillo e ricercato, si estende su un bellissimo e vasto terreno alberato di 1'681 m², un vero e proprio schermo verde dove grandi e piccini possono godere di momenti di relax all'aperto. Bagnata di luce naturale durante tutto il giorno grazie a un'ottima esposizione a sud-est, questa casa emana un'atmosfera calda e accogliente fin dall'ingresso. Un layout generoso e funzionale: • Aree di vita: Un interno luminoso e perfettamente mantenuto. • Aree notturne: 4 belle camere da letto confortevoli, oltre a uno studio ideale per il telelavoro. • Bagni: 2 bagni (uno con finestra per un comfort ottimale) e 1 bagno per gli ospiti. • Parcheggio: Un garage doppio, completato da numerose possibilità di stoccaggio. Curata con attenzione nel corso degli anni, la casa si trova in ottimo stato generale e non richiede lavori importanti per stabilirsi comodamente. Non aspettare oltre per scoprire il fascino e i volumi di questa proprietà unica a La Chaux-de-Fonds. Contattaci oggi per organizzare una visita e lasciati sedurre da questo ambiente di vita privilegiato.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.VOLETE VISITARE? REGISTRATEVI PER PRIMO: https://neho.ch/b/2300-26-21

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
Rafael Rosa

Rafael Rosa

1 / 12
Rafael Rosa

Rafael Rosa

  • Parcheggio
  • Garage
  • Veduta
7 locali, 483m², Prezzo su richiesta
La Chaux-de-Fonds, 2300 La Chaux-de-Fonds

Dimora signorile di 480m² con appartamento in affitto

Scopri questa proprietà eccezionale proposta da Neho Privilege, ideale posizionata sulle alture per offrire una vista panoramica spettacolare della città. Costruita con una facciata in pietra di Hauterive, questa proprietà di prestigio combina il fascino di una casa padronale con un eccellente potenziale di rendita grazie a un layout intelligente. L'interno si distingue per un'architettura a mezzanini di rara eleganza. Il cuore della casa rivela un'altezza del soffitto spettacolare, sublimata da una struttura in legno scuro visibile e belle gallerie in mezzanino. I pavimenti in legno massiccio verniciati, le scale riccamente decorate e le grandi aperture vetrate creano un'atmosfera che è sia luminosa che inconfondibilmente prestigiosa. Il grande vantaggio: Un appartamento indipendente ideale per l'affitto Il piano terra integra un bell'appartamento indipendente perfettamente arredato. Con il proprio accesso separato e terrazza privata in giardino, offre un'opportunità ideale per un affitto di alto standard (affitto classico o stagionale), senza vis-à-vis o fastidi per la residenza principale situata nei piani superiori. Layout interno & spazi • Piano terra – Area di affitto indipendente & ufficio padronale: • • L'appartamento indipendente: Comprende un soggiorno accogliente, una cucina dedicata, due camere da letto comode (di cui una grande stanza polivalente) e un bagno. Una terrazza privata completa questa unità per il comfort degli inquilini. • L'area professionale/privata: Un grande ufficio indipendente magnificamente rivestito in legno, collegato al resto della casa da una scala interna, ideale per un'attività indipendente, uno studio di consulenza o una biblioteca padronale. • 1° piano – Area di ricevimento della residenza principale: • • Un ingresso maestoso che conduce alle sale di ricevimento. • Un grande salone di ricevimento a forma di cattedrale, bagnato di luce naturale grazie a immense finestre in vetro. • Una sala da pranzo formale ideale per ricevere e un secondo salotto più intimo. • Una grande cucina separata con area da pranzo, completamente attrezzata. • Una suite per gli ospiti con bagno privato. • Accesso a una enorme terrazza sospesa e balconi che totalizzano oltre 150 m² di spazio all'aperto per questo piano solo, che offre una vista panoramica mozzafiato. • 2° piano – Area privata...

  • Parcheggio
  • Garage
  • Veduta
Alexandar Dimitrievski

Alexandar Dimitrievski

1 / 13
Alexandar Dimitrievski

Alexandar Dimitrievski

5.5 locali, 133m², CHF 779'000.–
Neuchâtel, 2206 Les Geneveys-sur-Coffrane

RÉSIDENCE PREMIER MARS - LOT M

Situata nel cuore del villaggio di Les Geneveys-sur-Coffrane, nella regione del Val-de-Ruz, la Résidence du Premier Mars offre 20 appartamenti nuovi in vendita su progetto, da 3,5 a 5,5 locali, a partire da CHF 539'000.-.Questo progetto immobiliare di alta qualità beneficia di un ambiente calmo e verde, offrendo allo stesso tempo un'ottima accessibilità: Neuchâtel è a 10 minuti di distanza, La Chaux-de-Fonds a 15 minuti, e la stazione ferroviaria CFF è a 2 minuti a piedi.Gli appartamenti sono progettati per offrire un comfort di vita ottimale: • Volumi generosi, spazi ben progettati e luminosi • Ogni appartamento dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato • Scelta di finiture, materiali e attrezzature per gli acquirenti • Parcheggio sotterraneo, cantine private, lavanderie e locali disponibiliTutti i servizi sono raggiungibili a piedi: negozi, scuola, ufficio postale, farmacia, ristoranti, centro sportivo, ecc. L'accesso all'autostrada è possibile in 5 minuti.Un progetto ideale per le famiglie, le coppie o gli investitori che cercano un luogo di vita piacevole, moderno e vicino ai principali assi di comunicazione.Non perdete l'opportunità di scoprire questo progetto unico contattando il nostro team. Saremo lieti di offrirvi una presentazione completa e di consigliarvi nella vostra scelta.Porte aperte -Sabato 10 ottobre, dalle 10:00 alle 13:00Rue du 1er Mars 19-21, 2206 Les Geneveys-sur-CoffranePer ulteriori informazioni: www.premier-mars.ch

Alexandar Dimitrievski

Alexandar Dimitrievski

1 / 13
Alexandar Dimitrievski

Alexandar Dimitrievski

5.5 locali, 126m², CHF 719'000.–
Neuchâtel, 2206 Les Geneveys-sur-Coffrane

RÉSIDENCE PREMIER MARS - LOT J

Situata nel cuore del villaggio di Les Geneveys-sur-Coffrane, nella regione del Val-de-Ruz, la Résidence du Premier Mars offre 20 nuovi appartamenti in due edifici separati in vendita su progetto, da 3,5 a 5,5 locali, a partire da CHF 539'000.-.Questo progetto immobiliare di alta qualità beneficia di un ambiente calmo e verde, offrendo al contempo un'ottima accessibilità: Neuchâtel è a 10 minuti di distanza, La Chaux-de-Fonds a 15 minuti, e la stazione ferroviaria CFF è a 2 minuti a piedi.Gli appartamenti sono progettati per offrire un comfort di vita ottimale: • Volumi generosi, spazi ben organizzati e luminosi • Ogni lotto dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato • Finiture, materiali e attrezzature scelte dagli acquirenti • Parcheggio sotterraneo, cantine private, lavanderie e locali disponibiliTutti i servizi sono raggiungibili a piedi: negozi, scuola, ufficio postale, farmacia, ristoranti, centro sportivo, ecc. L'accesso all'autostrada è possibile in 5 minuti.Un progetto ideale per famiglie, coppie o investitori che cercano un luogo di vita piacevole, moderno e vicino ai principali assi di comunicazione.Non perdete l'opportunità di scoprire questo progetto unico contattando il nostro team. Saremo felici di offrirvi una presentazione completa e di consigliarvi nella vostra scelta.Porte aperte -Sabato 10 ottobre, dalle 10:00 alle 13:00 Rue du 1er Mars 19-21, 2206 Les Geneveys-sur-CoffranePer ulteriori informazioni: www.premier-mars.ch

Anthony Avlijas

Anthony Avlijas

1 / 13
Anthony Avlijas

Anthony Avlijas

  • Parcheggio
  • Garage
8 locali, 210m², CHF 895'000.–
., 2300 La Chaux-de-Fonds

Belli volumi e accesso pratico

CASA INDIVIDUALE CON AMPI SPAZI E GIARDINOAmpia casa individuale di ca. 210 m² di superficie abitabile, costruita su un grande terreno di ca. 1'210 m², dove la generosità degli spazi si unisce perfettamente al fascino dell'antico.Questa villa di 8 locali seduce con il suo cachet, i suoi ampi spazi e la sua vicinanza agli assi stradali principali.Situata a pochi minuti dal centro città di La Chaux-de-Fonds, la sua posizione offre un'accessibilità ideale per le attività professionali legate all'orologeria e al commercio.Distribuzione:Piano terra: • Garage • Seminterrato • Due laboratori • Magnifico salotto con camino Primo piano: • Entrata • Bagno per gli ospiti • Cucina • Sala da pranzo • Salotto • Camera da letto principale con bagno con vasca da bagno, doccia e WC Secondo piano: • Bagno con doccia • 4 camere da letto Aree esterne:- Grande giardino- Capanno da giardino- 2 posti autoSistema di riscaldamento: Olio/RadiatoriSostituzione delle finestre: 2021Tetto: 2024Saremmo lieti di organizzare una visita alla proprietà a vostro comodo!Documenti, informazioni e visita su richiesta inviandoci i vostri dati di contatto completi via email.Anthony Avlijasanthony@proximmo.ch+41 78 953 85 50PROXIMMO SàrlAgenzia immobiliare021 351 08 080840 111 222info@proximmo.chwww.proximmo.ch--------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:http://proximmo.ch/proximmo-vente-immobilier.html--------Stai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno per una stima gratuita della tua proprietà.www.proximmo.ch

  • Parcheggio
  • Garage
Anthony Avlijas

Anthony Avlijas

1 / 11
Anthony Avlijas

Anthony Avlijas

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
5.5 locali, 113m², CHF 719'000.–
., 2206 Les Geneveys-sur-Coffrane

CANTIERE IN CORSO ! UN CONTESTO PRIVILEGIATO TRA NEUCHÂTEL E LA CHAUX-DE-FONDS

" LA RESIDENZA DEL PRIMO MARZO "DA NON PERDERE - NUOVA PROMOZIONE AL CENTRO DI GENEVEYS SUR COFFRANE Perfettamente situato nel centro del pittoresco villaggio di Geneveys sur Coffrane nella regione del Val-de-Ruz, questo superbo progetto immobiliare di 20 nuovi appartamenti di alta qualità venduti su piano, beneficia di un ambiente di vita piacevole nella regione, calmo e vicino ai grandi assi che permettono di raggiungere Neuchâtel in 10 minuti e La Chaux-de-Fonds in 15 minuti in auto.Rispondendo ai criteri più esigenti di qualità, sicurezza e comfort, questo superbo risultato offre tutti i vantaggi ricercati dai futuri proprietari che desiderano beneficiare di un ambiente favorevole e verde, godendo al contempo dei vantaggi della vita cittadina.Gli appartamenti sono stati perfettamente configurati e intelligentemente pensati per ottimizzare gli spazi generosi messi in evidenza da una luce naturale costante durante tutta la giornata, grazie a un'esposizione eccellente. Le distribuzioni interne sono funzionali e ottimali, offrendo vere e proprie grandi stanze piacevoli da vivere nella vita quotidiana. Tutti gli appartamenti dispongono di giardini, terrazze o bei balconi. I futuri proprietari avranno la scelta degli equipaggiamenti, dei materiali e delle finiture.Ogni appartamento avrà uno spazio all'aperto con balcone/terrazza. Il seminterrato offre un parcheggio sotterraneo e grandi locali di deposito privati con lavanderia, nonché cantine.Gli appartamenti si trovano nel cuore del villaggio, a due passi da tutte le comodità (negozio, scuola, farmacia, ufficio postale, bancomat, centro sportivo, ristoranti, macelleria...). La stazione ferroviaria CFF, che consente di raggiungere le città di Neuchâtel o La Chaux-de-Fonds, è a 2 minuti a piedi. Facile accesso alle grandi strade. Ci vogliono 5 minuti per raggiungere l'autostrada, 10 minuti per arrivare a Neuchâtel e 15 minuti per La Chaux-de-Fonds.BELLA OCCASIONE !PREZZO DI VENDITA DEGLI APPARTAMENTI DA CHF 463'000.- !Con grande piacere, organizzeremo una visita alle strutture a vostra convenienza e vi riceveremo su appuntamento per presentarvi questo magnifico progetto!Pratiche, informazioni e visite su richiesta inviando i vostri dati di contatto completi via e-mail o tramite il modulo di contatto.Anthony Avlijasanthony@proximmo.ch+41 78 953 85 50PROXIMMOAgenzia Immobiliare Sàrl021 351 08 08info@proximmo.chwww.proximmo.ch--------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui :https://www.proximmo.ch/acheter/--------Stai pianificando di vendere la tua proprietà ?Contattaci senza impegno per una stima gratuita della tua proprietà.www.proximmo.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
1 / 13
5.5 locali, 129m², CHF 560'000.–
rue du Parc 89, 2300 La Chaux-de-Fonds

2 + 3,5 locali o 5,5 locali con ampio balcone? La scelta è vostra!

Guardate lontano, godetevi un appartamento "evolutivo" che si adatta alle vostre esigenze!Attualmente configurato in due appartamenti (2 locali e 3,5 locali), può essere facilmente riunito in un ampio duplex reinstallando la scala esistente - o addirittura integrando un ascensore interno. La scarsa presenza di muri portanti consente inoltre di ripensare i volumi secondo le vostre desiderio.Situato nel cuore della città, ai piani 1° e 2° (con ascensore) di un edificio completamente ricostruito tra il 2008 e il 2010, questa rara proprietà combina modernità, flessibilità e posizione privilegiata. Il suo ampio balcone orientato a sud offre una vista libera e un'ottimale insolazione.Il piano principale propone una bella cucina semiaperta su un ampio soggiorno con accesso al balcone, uno spazio ufficio e una grande camera da letto collegata a un bagno completo con vasca idromassaggio, doccia, lavanderia e WC. Il piano superiore, con ingresso indipendente, comprende un grande locale con cucinetta, una camera da letto e un bagno con doccia e WC.Due cantine e un ampio posto auto in un garage collettivo vicino completano l'offerta.I RIFINITURE O GLI ARREDI NON SONO DEL VOSTRO GUSTO?Approfittate di una "busta di lavori" di CHF 30'000.- offerta!Un bene ideale per un proprietario che vuole occupare l'intero immobile o abitare un piano e affittare l'altro, o per un investitore che cerca due unità in un solo oggetto - tutto in un contesto centrale, moderno e modulare.

Tempo di percorrenza
-
Gaschen Patrick

Gaschen Patrick

1 / 13
Gaschen Patrick

Gaschen Patrick

  • Parcheggio
  • Garage
  • Veduta
5 locali, 120m², CHF 695'000.–
2300 La Chaux-de-Fonds

Una casa di carattere da ristrutturare sulle alture di La Chaux-de-Fonds

Posizionata sulle alture di La Chaux-de-Fonds, questa incantevole casa indipendente rivela un ambiente di vita pacifico, bagnato di luce e circondato da verde. Nascosta in un ambiente calmo e residenziale, sedurrà gli amanti dell'autenticità alla ricerca di un bene da ristrutturare secondo le loro esigenze.Costruita su più livelli, la proprietà offre bei volumi e un forte potenziale di ristrutturazione. Il piano terra accoglie un corridoio con spazi di stoccaggio, una stanza tecnica, un bagno con lavanderia e una camera da letto, ideale per creare uno spazio indipendente o accogliere famiglia e ospiti in completa intimità.Il primo piano costituisce il vero cuore della casa. Qui si scopre un ingresso caldo che conduce a una cucina, un piacevole soggiorno bagnato di luce, una sala da pranzo conviviale e una camera da letto. Dal soggiorno, un balcone consente di godere di una vista libera e di un ambiente pacifico durante le stagioni.Al piano superiore, un corridoio serve una camera da letto supplementare e due abbaini che offrono generosi spazi di stoccaggio o molteplici possibilità di ristrutturazione.Gli esterni costituiscono un vero vantaggio di questa proprietà. Situata su un bel lotto di 842 m2, la casa beneficia di un ampio giardino alberato propizio ai momenti di relax, di una veranda luminosa, di una piacevole terrazza e di una seconda terrazza più alta che completa questo insieme e consente di godere appieno della calma circostante.Per quanto riguarda il parcheggio, la proprietà dispone di quattro posti esterni e di un garage doppio.Da ristrutturare, questa casa rappresenta un'opportunità rara per gli acquirenti che desiderano creare un luogo di vita unico, che combina charme, comfort e potenziale, in uno dei settori più ricercati delle alture di La Chaux-de-Fonds.Le visualizzazioni presentate sono state generate con l'aiuto dell'intelligenza artificiale e sono proposte a titolo di illustrazione non contrattuale.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Veduta
Rafael Rosa

Rafael Rosa

1 / 8
Rafael Rosa

Rafael Rosa

5.5 locali, 180m², Prezzo su richiesta
La Chaux-de-Fonds, 2300 La Chaux-de-Fonds

Opportunité Exceptionnelle - Attique entièrement rénové - Centre-ville

Bien rare à ne pas manquer! Attique d'exception entièrement rénové en 2024, offrant 6 pièces sur deux niveaux, dont 3 chambres et 2 salles de bains. Lumineux grâce à son exposition sud, il séduit par ses finitions haut de gamme, sa cuisine ouverte conviviale et son prix au m² compétitif. Une rare opportunité à Chaux-de-Fonds.Adresse exacte disponible après inscription sur neho.ch.VOUS SOUHAITEZ VISITER ? MERCI DE BIEN VOULOIR VOUS INSCRIRE D'ABORD : https://neho.ch/b/2300-26-19Exceptional penthouse apartment, fully renovated in 2024, offering 6 rooms on two levels, including 3 bedrooms and 2 bathrooms. Bright thanks to its south-facing aspect, it charms with its high-end finishes, its convivial open-plan kitchen, and its competitive price per square meter. A rare opportunity in La Chaux-de-Fonds.Exact address available upon registration on neho.ch.INTERESTED IN VISITING THE PROPERTY? PLEASE REGISTER FIRST : https://neho.ch/b/2300-26-19Außergewöhnliches Penthouse-Apartment, 2024 komplett renoviert, mit 6 Zimmern auf zwei Ebenen, darunter 3 Schlafzimmer und 2 Badezimmer. Dank seiner Südlage ist es hell und besticht durch seine hochwertige Ausstattung, seine gemütliche offene Küche und seinen wettbewerbsfähigen Quadratmeterpreis. Eine seltene Gelegenheit in La Chaux-de-Fonds.Genaue Adresse verfügbar nach Registrierung auf neho.ch.AN EINER BESICHTIGUNG INTERESSIERT? BITTE ANMELDEN: https://neho.ch/b/2300-26-19

Carlos Tur

Carlos Tur

1 / 7
Carlos Tur

Carlos Tur

  • Ascensore
18 locali, 497m², CHF 1'600'000.–
Avenue Léopold Robert, 108, 2300 La Chaux-de-Fonds

Rendita immediata, potenziale di evoluzione nel centro

Situato all'interno dello stesso edificio, all'Avenue Léopold-Robert 108 a La Chaux-de-Fonds, questo lotto di tre appartamenti completamente affittati rappresenta un'opportunità di investimento attraente. Gli alloggi, occupati in modo continuo, generano un rendimento netto annuo del 4,5%, offrendo così un reddito di locazione solido e immediato.Il lotto è composto da due appartamenti di 5 locali di 129 m², rispettivamente situati ai 5° e 6° piani. Il primo, particolarmente ben mantenuto, offre ampi volumi e tre grandi camere da letto, senza lavori necessari, ad eccezione di un possibile rinfresco estetico della cucina e del bagno. Il secondo ha una configurazione simile, con una finestra aggiuntiva, ma richiederebbe alcune leggere ristrutturazioni.Il terzo appartamento al 9° piano, con una superficie generosa di 239 m², costituisce il vero potenziale di evoluzione di questo investimento. Attualmente configurato in 8 locali, con due cucine, due bagni e due inquilini distinti, è stato completamente ristrutturato tra il 2024 e il 2025. La sua configurazione consente di considerare la sua divisione in due appartamenti distinti, una possibilità già prevista in origine, offrendo così il potenziale di portare l'intero complesso a quattro appartamenti.Ici, nessun desiderio rimane insoddisfatto. Approfittatene e venite a convincervi personalmente!Questa offerta PREMIUM HOMES include: • 3 appartamenti • Possibilità di creare un 4° • Stesso edificio • Completamente affittati • Storico locativo stabile e continuo • Rendita netta annua del 4,5% • Due appartamenti di 5 locali di 129 m² • Grande appartamento di 8 locali e 239 m² • Alto potenziale di valorizzazione • Rendita immediata • Superficie totale di 497 m² • Posizione centrale Interessati? Ci faremo un piacere di farvi visitare l'immobile durante una visita senza impegno!Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento con completa tranquillità? Vi indicheremo il valore attuale del vostro immobile, in completa discrezione e senza impegno!Siete interessati a un primo scambio senza impegno? Non esitate a contattarci. Ci rallegriamo del vostro contatto.

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti