Hergiswil b. Willisau - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 1
3.5 locali89m²CHF 600'000.–
Premium
Sankt Ottilienstrasse 10, 6018 Buttisholz

Appartamento moderno di 3,5 locali a Buttisholz

AppartamentoQuesto attraente appartamento di 3,5 locali al 2° piano è in costruzione in una nuova casa multifamiliare con una miscela di appartamenti da 2,5 a 5,5 locali che soddisfano diverse esigenze abitative. Inoltre, è disponibile un ampio ingresso e sufficienti parcheggi per visitatori.L'ascensore porta direttamente all'appartamento su tutti i piani. La zona living e pranzo aperta e luminosa con una cucina spaziosa forma il cuore dell'appartamento. Le ampie finestre assicurano un'illuminazione piacevole e un'atmosfera accogliente.Questo appartamento dispone di un bagno, di una lavanderia con lavatrice/asciugatrice e di un balcone coperto sul lato sud-ovest, nonché di una veranda coperta sul lato nord-est.L'appartamento si trova in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, delle possibilità di shopping e delle offerte di svago. Un posto auto per l'appartamento può essere acquistato per CHF 48 000.Diritti di costruzioneLa proprietà per piani è venduta in diritti di costruzione, senza quota di terreno. L'affitto dei diritti di costruzione varia a seconda della quota di terreno teoricamente necessaria per appartamento. Il contratto di affitto dei diritti di costruzione dura 50 anni.L'affitto annuale dei diritti di costruzione per questo appartamento è di: CHF 3 750.Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili sul nostro sito web.Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali72m²CHF 598'000.–
6247 Schötz

Appartamento attico esclusivo con grande terrazza e vista panoramica a Schötz

Appartamento attico esclusivo con grande terrazza e vista panoramica a Schötz Questo appartamento attico quasi nuovo (costruito nel 2023) si trova in una zona tranquilla e centrale a Schötz (LU) e colpisce per il suo comfort di vita moderno e la sua terrazza spaziosa di circa 68 m² con vista magnifica sulle montagne e la campagna.L'appartamento è attualmente configurato come un appartamento di 2,5 locali, ma può essere ampliato a 3,5 locali con minimo sforzo. Su circa 72 m² di spazio abitativo, offre un piano luminoso e ben progettato, accesso all'ascensore e accesso accessibile alle persone con disabilità.Una lavanderia privata con torre di lavanderia, un grande locale di deposito in cantina e un posto auto sotterraneo opzionale completano l'offerta.La proprietà è attualmente affittata e si adatta ideale per gli occupanti proprietari o gli investitori con rendita immediata.Questa offerta Nova Casa include: • Stanze luminose e piano moderno • 2,5 locali, ampliabili a 3,5 locali • Posizione centrale • Quasi nuovo, costruito nel 2023 • Grande terrazza, 68 m² • Ascensore • Riscaldamento a pavimento • Attualmente affittato - rendita immediata possibile • Grande locale di deposito in cantina • Lavanderia privata con torre di lavanderia • 1 posto auto sotterraneo, disponibile per 42 000 CHF Interessato? Vi invitiamo a una visita senza impegno!Desiderate vendere la vostra proprietà in modo semplice e senza preoccupazioni? Determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà per voi e vi mostriamo le vostre opzioni, in modo discreto e senza impegno! Ci rallegriamo di sentirci da voi.

Altri oggetti interessanti