Bargen SH - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
2.5 locali, 65m², CHF 695'000.–
Birchweg 42, 8200 Schaffhausen

Appartamento nuovo di 2.5 locali affittato con balcone di 20 m² - posto auto sotterraneo incluso

Appartamento di investimento attraente in un edificio nuovo del 2025 a SciaffusaQuesto appartamento di 2.5 locali affittato e venduto situato al Birchweg 42 a 8200 Sciaffusa combina il comfort di vita moderno con una posizione di partenza interessante per gli investitori. L'appartamento è situato al 3° piano di un edificio a appartamenti ben curato con un totale di 21 unità e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. Il posto auto sotterraneo associato è incluso nel prezzo di acquisto di CHF 695 000.Con una superficie abitabile netta di 64,5 m², l'appartamento offre un piano di soggiorno spazioso. Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti coprono 34,9 m² e hanno un accesso diretto al balcone di 20,2 m². La camera da letto misura 14,0 m². L'offerta di locali è completata da un bagno di 5,3 m², un ingresso con guardaroba e un ridotto pratico di 4,9 m². La lavatrice e l'asciugatrice sono situate direttamente nell'appartamento. Un compartimento di cantina privato offre uno spazio di stoccaggio supplementare.L'attrezzatura moderna comprende una cucina integrata con copertura in granito, parete di vetro e apparecchi di marca, un parquet nei locali di soggiorno, finestre a triplo vetro e tende a lama motorizzate. Il riscaldamento a pavimento con termostati di locale assicura un clima di locale piacevole. L'alimentazione energetica è assicurata da una pompa di calore aria-acqua; un sistema fotovoltaico con autoconsumo in congiunzione con l'autoconsumo (ZEV) completa il concetto sostenibile. L'ascensore accessibile alle sedie a rotelle conduce al garage sotterraneo, e l'appartamento è progettato per essere senza barriere.L'appartamento è affittato e offre così un utilizzo esistente senza vacanza al trasferimento di proprietà. La dimensione compatta dell'appartamento e la vicinanza all'ospedale cantonale, al centro di formazione professionale e ai trasporti pubblici sostengono la locazione a lungo termine. La fermata dell'autobus Talberg è a circa 70 m, il BBZ Sciaffusa a circa 90 m e l'ospedale cantonale a circa 500 m. Sciaffusa convince anche con le sue brevi distanze, le offerte educative diversificate, le buone connessioni di trasporto pubblico e le aree di svago attraenti sul Reno.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti