Distretto Toggenburg - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Large, empty industrial-style room with concrete floor, white walls, large windows, and red doors.
  • Empty room with white brick walls, dark tiled floor, large windows, and a red door.
  • Empty room with tiled floor and white brick walls, featuring a sink and exposed pipes in the background.
  • Large industrial-style garage with a metal roof, wooden staircase leading to an upper loft area, and a white van parked inside.
1 / 4
340m²CHF 3000.–
Top
Goldingerstrasse 28, 8637 Laupen ZH

Proprietà commerciale/industriale in Goldingerstrasse 28 a Laupen ZH

Con una superficie utile spaziosa di circa 340 m² e un'altezza del soffitto impressionante di 7,9 metri, questa proprietà offre condizioni ideali per una varietà di utilizzi commerciali o industriali. Inoltre, un piano intermedio è stato installato su una parte della superficie. L'accesso è garantito da due grandi cancelli.Punti salienti della proprietà: • Superficie utile spaziosa: 240 m² al livello del piano terra – ottimale per la produzione, lo stoccaggio o le operazioni di laboratorio. • Altezza del soffitto impressionante: Con 7,9 metri di altezza del soffitto, anche le attività commerciali più esigenti sono possibili senza problemi. • Un piano intermedio di circa 100 m² è stato installato su una parte della superficie, che può essere preso in considerazione se necessario. • Inoltre, esiste una via di caricamento. • Parcheggio disponibile: Opzioni di parcheggio pratiche sono disponibili direttamente sulla proprietà. • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di un'orientamento soleggiato, sia in estate che in inverno. • Ambiente tranquillo: La proprietà si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo – sia di giorno che di notte. Posizione e infrastrutture: La proprietà si trova al 28, Goldingerstrasse a Laupen ZH e impressiona per la sua buona connessione ai trasporti pubblici. La fermata dell'autobus Hauptstrasse è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi.Questo spazio commerciale polivalente offre alle aziende una base eccellente per le loro attività in una posizione tranquilla e ben collegata del cantone di Zurigo. Approfittate di questa opportunità e assicuratevi questo spazio commerciale attraente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 26
809m²CHF 115.– / m²
Pfäffikerstrasse 25, 8335 Hittnau

809m2 di spazio industriale e di stoccaggio luminoso nella zona industriale di Hittnau

Benvenuti in questo spazioso e versatile area industriale e commerciale STATION HITTNAU direttamente sulla strada cantonale. Molte aziende di diversi settori sono qui a casa. Punti salienti : • 809 m2 di spazio utilizzabile al piano terra su un livello, ideale per la produzione, l'operazione di officina, lo stoccaggio, ecc. • Altezza della hall tra 3,50 e 4,40m – perfetto per l'uso di carrelli elevatori e grandi macchine, molta luce naturale grazie a grandi finestre e lucernari. • carico al pavimento alto consentito – perfetto per l'uso di carrelli elevatori e grandi macchine. • Rampa & Ascensore: Rampa di carico e ascensore con una capacità di 3'500 kg per una consegna efficiente direttamente davanti alla porta. • Collegamenti di servizio pubblico completi: Collegamenti elettrici, idrici e fognari e illuminazione della hall disponibili. • Posti auto: Spazio di parcheggio sufficiente disponibile nel sito. • Uffici e aree di sosta: Due moduli colorati sono integrati nella hall come uffici e/o aree di sosta. Posizione & Ambiente: • L'area industriale di Hittnau è raggiungibile senza ingorghi (ad esempio via Pfäffikon ZH). • La fermata dell'autobus Hittnau Industrie si trova a 4 minuti a piedi. Questo spazio commerciale offre condizioni ideali per le aziende di produzione, stoccaggio o artigianato che cercano un'infrastruttura moderna, ben attrezzata e ben situata. Sfruttate l'opportunità di collocare la vostra azienda in questo luogo attraente a Hittnau. Saremmo felici di mostrarvi le diverse possibilità in queste stanze luminose senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
248m²CHF 150.– / m²
Schützenstrasse 49, 9100 Herisau

Binario Herisau - Produzione con magazzino

Lavori sulla linea Al 49 Schützenstrasse di Herisau, il vostro nuovo spazio commerciale è in via di creazione con un'altezza della stanza di 3,52 m, aree di collaborazione moderne e oltre 110 posti auto.Il progetto GLEIS colpisce per la sua alta flessibilità di utilizzo, le stanze luminose e i bassi costi energetici, grazie allo standard MINERGIE-P e a un approccio low-tech coerente.Un altro punto di forza è la terrazza sul tetto utilizzabile in comune al 1° piano, dotata di una cucina all'aperto. L'offerta è completata da un ingresso invitante al piano terra con un bistro integrato e sale conferenze affittabili.Vostro spazio commercialeLo spazio commerciale di 248 m² si trova al piano terra e ha una superficie di terrazza di 42,5 m².Trasferitevi e lavorate, costruiremo il vostro spazio di locazione secondo le vostre esigenze!Affitto e condizioniCostruzione grezza: a partire da CHF 150.-/m² all'anno (esclusa IVA)Con l'idea:contratto di 5 anni, di cui 1° + 2° anno 150.-, poi 185.-/m² Costruzione lato inquilino.-> 247,5 m2 -> Sconto di CHF 8'660.- nel corso dei primi 2 anniSe desiderate ulteriori dettagli o aggiustamenti specifici, non esitate a farmelo sapere! Saremo felici di supportarvi nella pianificazione di costruzioni individuali e di rispondere a esigenze specifiche.ContattateciVolete realizzare la vostra idea di business nei nostri locali? Siamo lieti del vostro contatto e di mostrarvi lo spazio!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
88m²CHF 2387.–
Schützenstrasse 49, 9100 Herisau

Primo affitto di uffici nuovi - GLEIS Herisau

Lavorare sulla pista Al 49 Schützenstrasse di Herisau, potete aspettarvi uno spazio commerciale rappresentativo in un edificio nuovo architettonicamente convincente che mette il lavoro moderno al centro. Il progetto GLEIS rappresenta una nuova generazione di mondi di lavoro - funzionale, estetico e orientato al futuro.Lo spazio colpisce per la sua progettazione chiara e un'altezza della stanza di 3,00 m, creando un ambiente di lavoro aperto ed efficiente. In combinazione con opzioni di utilizzo flessibili e zone di collaborazione ben pensate, si crea un ambiente che è ideale sia per i concetti di utilizzo creativi che classici. Lo standard MINERGIE-P sostenibile e l'approccio low-tech intelligente assicurano inoltre costi di esercizio permanentemente efficienti.Punti salienti in un colpo d'occhio: • Primo occupante dopo un ampliamento individuale (realizzazione approximativamente 5 mesi dopo l'approvazione) • Altezza della stanza di 3,00 m per un sentimento di stanza piacevole • Progettazione dello spazio flessibile per diversi concetti di utilizzo • Aree comunitarie e di incontro moderne • Oltre 110 posti auto direttamente sul sito • Terrazza sul tetto attraente al 1° piano con cucina all'aperto per uso condiviso • Lobby elegante con bistro al piano terra come punto di incontro centrale • Sale conferenze che possono essere noleggiate in modo flessibile • Sala riunioni e cucina da tè al 2° piano esclusivamente per gli inquilini circostanti Il vostro spazio commercialeLo spazio di circa 88 m² al piano terra vi offre possibilità polivalenti per sviluppare la vostra idea di business - ben visibile, facilmente accessibile e ottimamente connesso.ContattateciInteressati a uno spazio con carattere e flessibilità? Allora ci piacerebbe sentirci e presentarvi questa offerta speciale di persona.

Tempo di percorrenza
-
  • Large industrial warehouse with high ceilings, storage racks, and various materials and equipment stored on the premises. The space appears to be used for storage and distribution of goods.
  • Large industrial warehouse space with high ceilings, stacks of wooden pallets, and various equipment and storage containers.
  • The image shows a large, open industrial space with high ceilings, concrete floors, and various equipment and machinery visible. There is a green painted door in the background, and a fire extinguisher and other equipment can be seen in the foreground.
  • Large open space with high ceilings, concrete floors, and exposed ductwork. The space appears to be used for storage or industrial purposes, with blue lockers or storage units along one wall.
  • The image shows a locker room with multiple rows of blue metal lockers lining the walls. There are wooden benches and coat racks in the center of the room, where people can store their belongings and change clothes. The room appears to be well-lit and has
  • Bright and modern office space with a large wooden table, black leather chairs, and a kitchenette area with a dishwasher. The room has large windows, white walls, and hanging plants on the walls.
  • The image shows a large industrial warehouse or workshop space. The space has a concrete floor, exposed ceiling with pipes and lighting, and shelving units along the walls filled with various tools and equipment. There are also some larger machinery and e
  • Large industrial warehouse space with concrete floor, overhead lighting, and various storage containers and equipment on pallets.
  • Large industrial warehouse space with concrete floors, white walls, and overhead pipes and lighting. The space contains various storage items and materials, including rolls of material and other supplies. There is a visible garage door entrance leading to
  • Large commercial building with a rooftop covered in solar panels, surrounded by a paved parking area and grassy fields. The building appears to be an industrial or warehouse facility located in an urban area.
1 / 12
6985m²Prezzo su richiesta
Mühlhäusern 19, 8752 Glarus Nord

Capannone industriale a Näfels in affitto

Scopri questo impressionante capannone industriale a Näfels, perfetto per le aziende che cercano uno spazio moderno e funzionale. Nel 2023, il tetto è stato rinnovato e un sistema fotovoltaico è stato esteso. La superficie di locazione è di 6985 m² con un'altezza del soffitto generosa di 4 - 7 metri.Disponibile da metà 2027.Punti salienti della proprietà al piano terra: • Ampia area commerciale/produzione con soffitti alti • Uffici e sale da pranzo con servizi igienici e spogliatoi disponibili • Alimentazione elettrica ottimale grazie alle stazioni di trasformazione sul sito • Ascensore e rampe per un accesso e un trasporto di merci facili • Collegamenti di acqua, elettricità e fognature disponibili • Posti auto disponibili • Utilizzo polivalente per lo stoccaggio, la distribuzione e la produzione Punti salienti della proprietà nel seminterrato: • Ampio spazio di stoccaggio e laboratorio • Accesso al seminterrato con veicoli possibile via una rampa • Accessibile via ascensore di merci • Altezza della stanza di circa 2,5 metri Posizione e ambiente: • Collegamento autostradale a 3 chilometri • Stazione ferroviaria di Näfels-Mollis a soli 6 minuti a piedi • Fermata dell'autobus di Näfels-Mollis anch'essa a 6 minuti a piedi • Cibo e bevande a 5 minuti a piedi Questo capannone industriale offre la combinazione perfetta di infrastrutture di qualità e posizione strategica. Con le sue possibilità di utilizzo polivalente e le buone connessioni, è ideale per le aziende che cercano un luogo moderno per le loro attività commerciali. L'ambiente intorno all'edificio sarà sviluppato nel prossimo futuro e offrirà ulteriori possibilità di espansione.Contattateci oggi per una visita e cogliete l'occasione di stabilirvi in questa proprietà industriale di prima classe.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
287m²CHF 3348.–
9245 Oberbüren

Progetto di costruzione di ufficio spazioso

Spazio di ufficio moderno a Oberbüren! Questo progetto di costruzione offre un'area di terreno di 287 m² e si presta perfettamente a un grande ufficio. L'altezza del soffitto di 4 metri crea un'atmosfera di lavoro piacevole. Con un ascensore per persone e un ascensore per merci, lo spazio è anche utilizzabile come magazzino. La posizione centrale a Oberbüren completa perfettamente l'offerta. Ideale per aziende in cerca di uno spazio di ufficio moderno e ben posizionato.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Progetto di costruzione nuovo- Ideale per grandi uffici- Utilizzabile anche come spazio di stoccaggio- Altezza del soffitto di 4 m- Ascensore per persone disponibile- Ascensore per merci disponibile- Posizione centrale a Oberbüren- E, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in valore una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: posizione centraleStato: edificio nuovoBagni / celle umide: 2 (2 x lavabo / toilette)Sistema di riscaldamento: geotermico / riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: stazione di Oberbüren, 1,1 kmScuole: scuola Brühlacker, 1,4 kmNegozi: Ottos AG, 700 m

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 4
1 localeCHF 210.– / m²
Oberbotsbergstrasse 1, 9230 Flawil

Spazio commerciale moderno nella nuova area Flawa – Nuovo edificio dal 2027

La posizione ideale per la tua idea di business.Nell'area Flawa in via di sviluppo a Flawil, puoi aspettarti uno spazio commerciale moderno con diverse possibilità di utilizzo. Che si tratti di un ufficio, uno studio, una pratica, un'agenzia o un'impresa di servizi: lo spazio utilizzabile in modo flessibile offre condizioni ottimali per le imprese che valorizzano una posizione rappresentativa e un ambiente di alta qualità.Lo spazio commerciale si trova al piano terra della Casa 3 e beneficia di una posizione attraente all'interno del nuovo quartiere.Ampie superfici di finestre offrono stanze luminose e creano un'atmosfera di lavoro piacevole per i dipendenti e i clienti.L'area Flawa si sta sviluppando in un quartiere vivace con un mix attraente di abitazioni e luoghi di lavoro. Ciò crea sinergie interessanti, distanze corte e un ambiente con alta qualità di soggiorno.Flessibilità per la tua impresa • Adatto per ufficio, studio, pratica o utilizzo di servizi • Progettazione flessibile del piano • Partecipazione individuale possibile alla progettazione interna • Spazio di locazione preparato di alta qualità • Muri intonacati per un aspetto moderno e rappresentativo • Preparazione del pavimento per un rivestimento individuale • Progettazione flessibile del contratto e del canone di locazione Infrastruttura moderna • Altezza della stanza generosa di circa 3,37 m • Stanze luminose grazie a grandi facciate di finestre • Collegamento in fibra ottica disponibile • Accesso senza barriere • Collegamento preparato per veicoli elettrici • Posti auto disponibili nel garage • Facile accessibilità con i mezzi pubblici Sostenibilità e qualità della posizione • Costruzione di nuovo edificio sostenibile ed efficiente in termini di energia • Collegamento al nuovo sistema di riscaldamento urbano • Sistemi solari sulle superfici del tetto • Architettura moderna con alta qualità di soggiorno • Quartiere misto con abitazioni e luoghi di lavoro • Posizione di impresa futuristica nell'area Flawa Progettazione del canone di locazioneLa progettazione del canone di locazione è flessibile. La base è un canone di locazione netto di circa 210.– CHF/m² all'anno. A seconda dell'espansione desiderata dal locatario e del modello di contratto, sono possibili soluzioni individuali.Dati chiaveSuperficie : circa 138 m²Piano : Piano terraAltezza della stanza : circa 3,37 mServizi igienici : disponibiliDisponibilità : dal 01.07.2027Posto auto nel garage : 130.– CHF / meseCi rallegriamo del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande!*Le visualizzazioni presentate sono concetti di utilizzo e progettazione possibili. Gli spazi commerciali offrono una varietà di opzioni di progettazione e possono essere adattati individualmente alle esigenze e ai desideri degli utenti futuri.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
1 localeCHF 210.– / m²
Oberbotsbergstrasse 1, 9230 Flawil

Spazio commerciale moderno nella nuova area Flawa – Nuovo edificio dal 2027

La posizione ideale per la tua idea di business.Nel quartiere Flawa in via di sviluppo a Flawil, puoi aspettarti uno spazio commerciale moderno con possibilità di utilizzo versatile. Che si tratti di un ufficio, uno studio, un'agenzia o un'impresa di servizi: lo spazio utilizzabile in modo flessibile offre condizioni ottimali per le aziende che valorizzano una posizione rappresentativa e un ambiente di alta qualità.Lo spazio commerciale si trova al piano terra della Casa 3 e beneficia di una posizione attraente all'interno del nuovo quartiere.Ampie superfici di finestre forniscono stanze luminose e creano un'atmosfera di lavoro piacevole per i dipendenti e i clienti.Il quartiere Flawa si sta sviluppando in un quartiere vivace con un mix attraente di abitazioni e luoghi di lavoro. Ciò crea sinergie interessanti, distanze corte e un ambiente con alta qualità di soggiorno.Flessibilità per la tua azienda • Ideale per ufficio, studio, agenzia o utilizzo di servizi • Progettazione del piano flessibile • Partecipazione individuale possibile nella progettazione interna • Spazio di locazione preparato di alta qualità • Muri intonacati per un aspetto moderno e rappresentativo • Preparazione del pavimento per un rivestimento di pavimento finale individuale • Progettazione del contratto e del canone di locazione flessibile possibile Infrastruttura moderna • Altezza della stanza generosa di circa 3,37 m • Stanze luminose grazie alle ampie facciate di finestre • Collegamento in fibra ottica disponibile • Accesso senza barriere • Collegamento preparato per i veicoli elettrici • Posti auto disponibili • Facile accessibilità con i mezzi pubblici Sostenibilità e qualità della posizione • Costruzione di edificio nuovo sostenibile ed efficiente in termini di energia • Collegamento al nuovo sistema di riscaldamento urbano • Sistemi solari sulle superfici del tetto • Architettura moderna con alta qualità di soggiorno • Quartiere misto con abitazioni e luoghi di lavoro • Posizione aziendale a lungo termine nel quartiere Flawa Progettazione del canone di locazioneLa progettazione del canone di locazione è flessibile. La base è un canone di locazione netto di circa CHF 210.–/m² all'anno. A seconda dell'espansione desiderata dal locatario e del modello di contratto, sono possibili soluzioni individuali.Dati chiaveSuperficie : circa 83 m²Piano : Piano terraAltezza della stanza : circa 3,37 mServizi igienici : disponibiliDisponibilità : dal 01.07.2027Posto auto nel garage : CHF 130.–/meseCi rallegriamo del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande !

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
800m²Prezzo su richiesta
Industriestrasse 19, 9200 Gossau

Commerciale / Industria a Gossau SG

600–800 m² di spazio commerciale / hall in affitto, riscaldato, con gru e molto buoni collegamenti di trasportoDescrizione dell'oggetto:In affitto, un hall commerciale attrezzato in modo funzionale di una superficie di circa 600 a 800 m². Il hall è ideale per la produzione, l'officina, il magazzino o le imprese logistiche e colpisce per la sua luminosità e i suoi eccellenti collegamenti di trasporto. Attrezzatura: • Gru disponibili (capacità di carico: 5 t) • Riscaldato, utilizzabile tutto l'anno • Grande porta del hall (altezza: 4,8 m / larghezza: 6,4 m) per consegna a livello del suolo • Altezza del hall: 5,8 m • Ampie superfici di finestre con molta luce naturale • Area esterna, parzialmente coperta, utilizzabile per lo stoccaggio o il carico e lo scarico • Molto buoni collegamenti di trasporto: posizione centrale, a solo pochi minuti dall'autostrada Posizione:Il hall si trova in una posizione centrale con accessibilità ottimale via la rete di trasporto regionale e sovraregionale. Consegna possibile con camion. L'autostrada è raggiungibile in pochi minuti; i trasporti pubblici e le infrastrutture sono anche ben collegati. Visite:Le visite sono possibili su appuntamento. Altri:La superficie di affitto può essere adattata in modo flessibile nella gamma di 600–800 m².Saremmo felici di fornirvi le condizioni di affitto su richiesta.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti