Distretto Pfäffikon - Bar affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
35 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and exposed industrial-style ceiling with pipes and lighting. Features include a hexagonal-patterned counter, a small seating area, and a doorway leading to another room.
  • Modern kitchen with wooden flooring, white cabinets, a central island with a stone countertop, and built-in shelving units.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark countertops, and a wooden floor. Features a sink with a faucet and built-in cabinets.
  • Empty room with white tiled floor, stainless steel walls, and a large exhaust hood. No furniture or equipment present.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, exposed ceiling pipes, and a small reception area visible in the background.
  • Modern bathroom with blue cloud-patterned walls, white sink, toilet, and glass shower stall.
  • Empty room with wooden flooring, a piano, and a wooden shelf mounted on the wall.
  • Restaurant interior with multiple tables set for dining, each with plates, wine glasses, and red napkins. Stools are arranged around a bar area, and a refrigerator is visible in the background.
1 / 8
300m², CHF 4939.–
Top
Werkstrasse 43, 8630 Rüti ZH

Spazio commerciale versatile con infrastrutture di alta qualità a Rüti ZH – Ideale per caffè, bar o ristorante

Cerchi la posizione perfetta per il tuo prossimo progetto di gastronomia? In Werkstrasse 43 a Rüti ZH, affittiamo uno spazio commerciale attraente di 300 m². Che si tratti di un caffè elegante, un bar accogliente o un ristorante alla moda – tutte le porte sono aperte a te.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Layout della stanza: 200 m² di stanza principale luminosa più 100 m² di stanza per fumatori ufficialmente approvata. • Infrastrutture disponibili: Le connessioni per la cucina e il bancone del bar sono completamente sviluppate per la tua espansione di noleggio. • Nessun tempo di attesa: Le stanze sono disponibili immediatamente. • Vantaggio per il cliente: I tuoi propri parcheggi gratuiti direttamente sulla proprietà. • Quiet: Ambiente invitante in un ambiente piacevole. Posizione ideale con clienti di passaggio: Grazie all'outlet Migros integrato nello stesso edificio, la tua posizione beneficia di una frequenza naturale. Inoltre, la proprietà è eccellentemente collegata: • 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus "Gubel". • 12-13 minuti a piedi dalla stazione di Rüti ZH. • Coop, Migros e farmacia a distanza di camminata (11-13 minuti).Approfitta di questa opportunità unica per realizzare il tuo concetto di gastronomia in un ambiente perfettamente collegato e attraente. Siamo lieti del tuo contatto per una visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
254m², Prezzo su richiesta
Hagenholzstrasse 20-22, 8050 Zürich

Location gastronomica per cucina semplice e concetti creativi

Spazi di gastronomia moderni nelle Quadro Towers di Zurigo-Oerlikon. L'area si sta sviluppando in un quartiere vivace con circa 260 appartamenti, uffici e alta frequenza di visitatori. La stazione di Oerlikon è a pochi minuti a piedi.Gli spazi sono ideali per concetti senza cucina classica, ad esempio un caffè, un take-away o una cucina fredda.Punti di forza • Perfetto per caffè, panetteria, ciotole, sandwich, insalate • Superficie totale di circa 330 m² (compresi i locali del seminterrato e i bagni dei clienti) • Area interna di circa 50 posti • Area esterna di circa 40 posti • Due operatori possibili con modulo condiviso Posizione • Posizione centrale a Zurigo-Oerlikon • 5 minuti a piedi dalla stazione • Directamente nel quartiere con alta densità di residenti e posti di lavoro • Gastronomia esistente sul posto – buone opportunità per nuovi concetti Adatto a • Caffè / Sala da caffè • Take-away / Grab & Go • Cibo sano / Ciotole / Insalate • Streetfood (offerta semplice) • Concetti con cibo preprodutto / rigenerato Caratteristiche speciali • Fortissimo accento sul concetto di gastronomia semplice ed efficiente • Gruppo target attraente: residenti, dipendenti di ufficio, pendolari e visitatori 👉 Interessato? Siamo lieti del tuo concetto e della tua candidatura.Nota: Le immagini sono immagini esemplari di spazi comparabili sul sito.

  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 1
170m², CHF 7500.–
8302 Kloten

Vicino a Kloten: Pizzeria con forno a legna e sala da pranzo moderna con terrazza bella in vendita

Questo ristorante-pizzeria si trova direttamente su una strada principale in un comune a nord di Zurigo, il che ha permesso di sviluppare una grande clientela regolare. Gli operatori attuali hanno gestito l'impresa con grande successo per diversi anni e si sono fatti un buon nome con la loro pizza. La bella sala da pranzo per 60 ospiti è molto luminosa e offre un'atmosfera accogliente con molti elementi di piante e pietra. Un punto di forza è certamente il buffet delle bevande elegante con forno a legna integrato e stazione di pizza. Qui troverete una macchina da caffè a doppia porta-setaccio, cassetti refrigerati, forno a legna, stazione di preparazione della pizza e lavandino. La terrazza soleggiata con una bella vista è un punto di incontro molto popolare nei giorni caldi, dove altri 50 clienti possono godersi il pasto.La cucina completamente attrezzata dispone di un'isola di cottura con cucina a induzione 4 fuochi, cuocipasta, bain-marie e grill, cuocivapore combinato, macchina a vuoto, salamandra, macchina affettatrice, cassetti refrigerati e uno spazio di lavaggio con lavastoviglie a cappa. Inoltre, c'è anche un economato, cella di raffreddamento e congelamento, macchina per ghiaccio tritato, macchina per cubetti di ghiaccio, servizi igienici per uomini e donne, nonché armadietti per dipendenti con servizi igienici.Davanti all'impresa, ci sono sufficienti parcheggi, quindi i clienti possono facilmente arrivare in auto.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale nella nostra agenzia, non esitate a chiamarci !!Affitto: 7.500 CHF al mese incl. NK + PPPrezzo di acquisto: 140.000 CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
570m², CHF 9900.–
8302 Kloten

Kloten: Grande ristorante con sala da ballo e terrazza giardino in vendita

Questo stabilimento gastronomico spazioso e ben equipaggiato offre condizioni ideali per un'attività di ristorazione e eventi di successo.La sala da pranzo luminosa ha 120 posti, mentre la terrazza soleggiata e accogliente può ospitare altri 100 ospiti. Un punto di forza particolare è la sala da ballo separata per fino a 120 persone. Ciò consente di combinare ideale l'attività di ristorazione in corso con eventi aggiuntivi, cene aziendali, matrimoni e feste private – e vengono generate entrate aggiuntive attraenti.Il buffet delle bevande è equipaggiato professionalmente con cassetti di raffreddamento, un sistema di spillatura della birra, un lavabo, una macchina per lavare i bicchieri, un sistema di cassa e un refrigeratore per il vino.La cucina spaziosa non lascia anche nessun desiderio insoddisfatto e dispone, tra l'altro, di: • una grande cucina a induzione, un forno e piastre di grill, un Hold-o-mat • una saladette, cassetti di raffreddamento, una doppia friggitrice • un riscaldapiatto, una via di lavaggio con una macchina per lavare le coperte • una cella di raffreddamento e congelamento Inoltre, sono disponibili diverse stanze di deposito, servizi igienici per gli ospiti, un ufficio e 10 posti auto privati.L'oggetto impressiona con le sue stanze spaziose, la sua infrastruttura professionale e il suo potenziale di utilizzo polivalente. La combinazione di un'attività di ristorazione stabilita e di uno spazio di evento separato è particolarmente attraente, permettendo di diversificare le fonti di entrate.Un oggetto di investimento interessante per un gastronomo esperto con uno spirito imprenditoriale.Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale nella nostra agenzia, previa presentazione di una prova finanziaria.Affitto: 9.400.- CHF al mese incl. NKPrezzo di acquisizione: 899.000.- CHFAltri oggetti su www.gewerbeconsulting.ch

1 / 1
90m², CHF 1700.–
8400 Winterthur

Winterthur: Azienda di cucina fredda (senza ventilazione) in vendita

A Winterthur, un'attività di ristorazione da asporto introdotta con successo è pronta per essere ripresa. La location si trova in un ambiente molto frequentato con aziende, appartamenti, negozi e una buona clientela di passaggio.L'attività è adatta solo per piatti freddi come insalate, bowl, poke, sandwich, wrap, sushi, succhi freschi e offerte di ristorazione da asporto fresche simili, o per servire cibo cotto altrove. La sala da pranzo luminosa con ampie superfici di finestre offre spazio per circa 10 ospiti. Il bancone di vendita è equipaggiato con una saladette, porte refrigerate, sistema di cassa, macchina da caffè, unità di raffreddamento, lavandino e spazio di stoccaggio.La cucina di produzione spaziosa dispone di possibilità di raffreddamento e di lavoro estese, nonché di mixer, macchine per mescolare, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori. Inoltre, sono a disposizione un ufficio, un economato, un guardaroba e un bagno per gli ospiti.Concept esistente che può essere ripreso su richiestaSu richiesta, il concept esistente di successo, compreso il nome e il marchio, può essere ripreso. Ciò offre la possibilità di basarsi su una clientela esistente e processi già stabiliti.Inoltre, l'attività ha un potenziale per la ristorazione da asporto, il pranzo d'affari, la consegna e il catering. Gli ordini di società e i contratti di catering esistenti dimostrano la domanda esistente.Un'opportunità interessante per un imprenditore che vuole riprendere un'attività completamente equipaggiata per la cucina fredda e continuare un concept esistente o riposizionarlo con la propria idea.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale, non esitate a chiamarci.Affitto: 1.700.- CHF al mese più spesePrezzo di ripresa senza concept: 78.000.- CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
700m², CHF 4000.–
8000 Zürich

Canton Zurigo: Ristorante club stiloso con lounge per fumatori in un'atmosfera unica in vendita

Questo stabilimento ha tre concetti sotto un unico tetto – club, ristorante e lounge per fumatori. Il locale si trova in un'area industriale e a breve distanza da grandi e vivaci città del cantone di Zurigo. Numerosi uffici e altre aziende si trovano nelle immediate vicinanze, garantendo una frequenza elevata. I parcheggi privati sono inclusi nel canone di locazione e ci sono anche parcheggi pubblici sufficienti nella zona. L'intero locale è stato ristrutturato dall'attuale operatore a un livello elevato.La grande sala da pranzo con 60 posti a sedere in lounge confortevoli dispone di un buffet di bevande completamente attrezzato con macchina da caffè, macinacaffè, impianto di spillatura birra, cassetti refrigerati sotto il bancone, frigoriferi per bevande, lavandino, lavastoviglie, sistema di cassa e macchina per ghiaccio.La lounge per fumatori unica con posto per 30 ospiti ha un'atmosfera speciale, con un buffet di bevande completamente attrezzato, sedili lounge in pelle e 2 climatizzatori, oltre a un bagno separato.Il punto di forza assoluto è la grande area del club elegante, che è dotata di un bar per bevande, TV e attrezzatura professionale per DJ, il che la rende ideale per eventi e serate sociali, ma anche adatta a un concetto gastronomico moderno.La cucina è dotata di una piastra per grill, una friggitrice, un forno a pizza doppio, un microonde, frigoriferi, un economato, una macchina per ghiaccio, una stazione di lavaggio con lavastoviglie e un doppio lavandino. Direttamente accanto si trova la stazione di preparazione con frigoriferi, congelatore e scaffali. La combinazione di atmosfera, attrezzatura e capacità offre condizioni ottimali per un'operazione di successo.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale - non esitate a contattarci.Affitto: 4.000 CHF al mese, spese accessorie inclusePrezzo di acquisto: 450.000 CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
80m², CHF 3000.–
8000 Zürich

Limmattal zurighese: Negozio di generi alimentari in buone condizioni di funzionamento in vendita

Questo negozio di generi alimentari specializzati è stato istituito da anni e ha una clientela fedele; è stato integrato anche un piccolo ristorante take-away; si trova nel centro del Limmattal zurighese; nelle vicinanze si trovano molte aziende, autorità, possibilità di shopping e appartamenti. Le grandi finestre rendono l'interno molto luminoso e offrono una buona vista delle specialità. Per il consumo in loco, ci sono diversi posti per gli ospiti sia all'interno che all'esterno. Il bancone delle vendite dispone di una vetrina refrigerata, di una macchina affettatrice, di una macchina da caffè a portata di mano, di un mulino da caffè, di un sistema di cassa, di un locale di stoccaggio freddo e di due televisori per la presentazione dei prodotti. È presente anche un economato e un bagno. L'attività è nota per il suo forte potenziale di mezzogiorno, nonché per gli eventi di catering in costante aumento provenienti dalle aziende e dalle autorità adiacenti. Ci sono anche due veicoli e posti auto per questo scopo. Le auto sono in leasing e possono essere prese in carico insieme all'azienda, che comprende anche l'intero concept, i fornitori, il sito web e le ricette.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale presso la nostra agenzia, non esitate a contattarci !!Affitto: 3.000 CHF al mese, spese accessorie incluse e 2 posti autoPrezzo di acquisizione: 150.000 CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
264m², CHF 5700.–
8400 Winterthur

Winterthur: Ristorante di successo in vendita GCG1962

Questo ristorante da asporto si trova nella vicinanza immediata della stazione di Winterthur. La posizione centrale garantisce un'elevata frequenza di passanti tra pendolari, studenti, professionisti e turisti. Il quartiere della stazione e del centro città molto frequentato è costruito con un mix attraente di dettaglio, uffici, gastronomia e abitazioni. Gli stabilimenti gastronomici hanno qui molti clienti che entrano e una domanda elevata a causa della loro alta visibilità, creando buone condizioni per una clientela regolare ricorrente e per le consegne e il business di ritiro. La sala da pranzo è molto ben arredata e offre spazio per 70 ospiti, più una bella terrazza con 30 posti a sedere. L'attrezzatura del ristorante è completata dal bancone con un sistema di cassa e una macchina da caffè. Sono disponibili anche servizi igienici per gli ospiti e un economato con una cella di raffreddamento. La cucina è completamente attrezzata con una grande piastra di grill, una doppia friggitrice, possibilità di congelamento, più lavabi, ventilazione gastronomica, tavoli di lavoro con possibilità di raffreddamento e una lavastoviglie. Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale sulla presentazione di una prova finanziaria - chiamateci! Affitto: 5.700.- CHF/mese incl. NK Prezzo di acquisto: 494.000.- CHF Potete trovare altre imprese gastronomiche su http//:gewerbeconsulting.ch

1 / 1
CHF 9300.–
8000 Zürich

Zurigo: Corriere di pizza di successo con 2 sedi in vendita

In vendita un corriere di pizza affermato e di successo con due sedi nella regione di Zurigo. L'azienda ha una ottima reputazione, una base di clienti fedeli e un concetto di business collaudato.La prima sede si trova in una posizione ideale nel centro di Zurigo e ha una presenza sul mercato da oltre 20 anni. La forte frequentazione pedonale, l'ottima accessibilità e il vasto spazio di ristorazione con cucina aperta offrono condizioni ideali per un'attività di consegna, take-away e ristorazione di successo. L'infrastruttura professionale comprende una cucina di produzione completamente attrezzata, locali di stoccaggio, uffici e sale sociali, nonché uno spazio aggiuntivo con potenziale di sviluppo. Il prezzo di acquisto include i veicoli di consegna e, se desiderato, l'intero concetto di business, compresa la presenza su internet, la base di clienti e le ricette proprietarie.La seconda sede si trova in una comunità lacustre attraente sulle rive del lago di Zurigo e genera da anni un fatturato annuo costante di oltre 1 milione di CHF. Grazie alla sua posizione centrale e alla grande zona di consegna, l'attività gode di una ottima reputazione nella regione. Il locale di produzione professionalmente attrezzato è progettato in modo ottimale per un processo di business efficiente e è completato da spazi di stoccaggio e da una cassa per il commercio di take-away. L'offerta include anche i veicoli di consegna, che sono di proprietà o in leasing.Questa opportunità rara è ideale per i ristoratori o gli investitori che desiderano acquisire un'azienda di successo con due sedi affermate e un potenziale di reddito immediato.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un incontro personale presso la nostra agenzia.Affitto: 9.300.- CHF al mese, inclusi oneri accessori per entrambi gli immobiliPrezzo di acquisizione: 650.000.- CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

Altri oggetti interessanti