1 risultato - Commercio / negozio affittare: Distretto Andelfingen

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 17
819m²CHF 165.– / m²
Zürcherstrasse 229, 8500 Frauenfeld

Spazio di vendita con ottima visibilità incl. impianto di raffreddamento - piano terra!

Spazio di vendita con ottima visibilità incl. impianto di raffreddamento - piano terra!In affitto è l'ex filiale Migros situata al Zürcherstrasse 229 a Frauenfeld. Le aree parziali disponibili si dividono nelle seguenti aree: • Piano terra 507 m2 area di vendita • Interrato 312 m2 area di stoccaggio/aree ausiliarie Le aree raffreddate/ventilate sono collegate da un grande ascensore per merci e una rampa di consegna esclusiva che conduce direttamente al magazzino. Così, il flusso di merci all'interno delle aree parziali è senza problemi. L'attrezzatura attuale include già molte caratteristiche necessarie per l'ulteriore gestione di un negozio di vendita (celle di raffreddamento, sala di pausa, ufficio del direttore di filiale, ecc.).In generale, le seguenti espansioni del precedente inquilino sono ancora disponibili: • Impianto di raffreddamento completo (sistema CO2 del 2014) • Cella di raffreddamento al piano terra • Cella di raffreddamento/congelamento all'interrato • Cucina del tè nella sala di pausa • WC/spogliatoi per i dipendenti • Piccola cassaforte • Ufficio del direttore di filiale 9 posti auto esterni possono essere affittati per un supplemento di CHF 100 / mese.Inoltre, sono disponibili parcheggi pubblici per i clienti nelle immediate vicinanze della proprietà.Un conto di spese di servizio sarà addebitato in più.Saremmo felici di mostrarvi questa rara opportunità sul posto!Nota: Le immagini sono parzialmente arredate virtualmente con l'IA e sono da intendere come immagini di esempio.Disclaimer: Eichelmann Real Estate GmbH e i suoi clienti rifiutano qualsiasi obbligazione di pagare spese di prova, di mediazione o spese simili a broker, agenti o altri intermediari. Lo stesso vale per la consegna di documenti di oggetti riguardanti inquilini o acquirenti appropriati. Eichelmann Real Estate si oppone espressamente al passaggio delle informazioni pubblicate da terzi a potenziali inquilini/acquirenti senza consenso.

Tempo di percorrenza
-
  • Facade of a building with glass windows and doors, name Rahme-Lade, people walking on the sidewalk
  • A street with several buildings, one of which has a sign that reads 'RAHME-LADE'. The buildings are of different colors and have many windows. There is a person walking on the sidewalk in front of the buildings.
  • Facade of a building with two shops, one named 'RAHME-LADE' and the other 'Spiegelrahmen Stiche', both with glass windows displaying items inside.
  • wooden floor, white walls, ceiling lights, display shelves, counter, blue carpet, decorative items
  • entrance hall with automatic sliding doors, blue carpet, display of art cards, decorative items, and sculptures
  • art gallery, carpeted floor, paintings on the wall, blue bench, sculptures, large windows
  • art gallery, paintings, sculptures, radiator, couch, windows
  • art gallery with paintings, sculptures, and decorative items
  • room with wooden floor, red chair, wooden desk, picture frames, mirrors, staircase
  • Facade of a building with a shop window, wooden door, and a sign reading 'Spiegelrahmen Stiche'.
  • A street view of a building with glass windows and a sign that reads 'RAHME - LADE'. There is a person riding a bicycle on the sidewalk. The building has a glass door and a glass window with a display of items inside. There is a pole in the middle of the
  • A three-story building with a shop on the ground floor, featuring a sign that reads 'RAHME-LADE'. The shop has large glass windows displaying various items. The building has a modern architectural design with white walls and green shutters. There are two
1 / 12
157m²CHF 5595.–
Stadthausstrasse 111, 8400 Winterthur

Negozio attraente in una posizione pedonale eccellente nella città vecchia di Winterthur

Dal 01.09.2026 o su accordo, affittiamo questo locale commerciale polivalente in una posizione eccellente, molto frequentata, sulla Stadthausstrasse / angolo Schmidgasse - nel cuore della città vecchia di Winterthur.La proprietà si trova nella vicinanza immediata della Marktgasse animata, la zona pedonale e commerciale centrale della città vecchia con una forte frequentazione, un paesaggio urbano storico affascinante e un mix attraente di dettagli, gastronomia e servizi. La stazione principale di Winterthur è raggiungibile a piedi in circa 3 minuti (circa 300 m). I mezzi di trasporto pubblico si trovano direttamente di fronte alla proprietà.Oggetto di affittoSopra il locale commerciale, ci sono due unità abitative. L'attività si estende su tre piani (seminterrato, piano terra e piano superiore) e offre possibilità di utilizzo flessibili:Seminterrato (circa 46 m²) • Area di vendita • Stanza di deposito • Accesso / scala Piano terra (circa 55 m²) • Entrata principale • Area di vendita • Area di ufficio (circa 8 m²) • Stanza di deposito • Scala per il piano superiore Piano superiore (circa 56 m²) • Area di vendita o di lavoro • Area di deposito (circa 8 m²) • WC Possibilità di utilizzoLa proprietà è affittata nel suo stato attuale e fino ad ora è stata utilizzata con successo come negozio specializzato per le cornici e le dorature.Sono possibili diversi concetti di utilizzo, tra cui: • Negozio di dettaglio classico (boutique, interni, bellezza, etc.) • Utilizzo di servizi con contatto clienti (fiducia, consulenza, architettura, coaching, finanza) • Utilizzo creativo / atelier (design, moda, agenzia web, etc.) • Sale di bellezza / di benessere / di pratica (reception al piano terra, sale di trattamento al piano superiore) • Idée di business innovative e individuali VisitaSaremmo felici di mostrarvi questa proprietà emozionante di persona. Per favore contattateci per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
605m²Prezzo su richiesta
Marktgasse 1, 8180 Bülach

Diviso nel cuore

In affitto uno spazio commerciale attraente nel cuore di Bülach con una gamma di sale polivalenti e attrezzature di base moderne. Lo spazio è ideale per le imprese di dettaglio o di servizi.Layout dell'areaLa superficie totale è di 605 m² e si compone come segue: • Area di vendita: 524 m² • Area di ufficio: 16 m² • Parte di marciapiede: 65 m² (pro rata)Stanze e aree condiviseLe aree seguenti sono a disposizione del conduttore: • Area di consegna con rampa • Anticamere dei locali di stoccaggio • Ascensore • Servizi igienici (toilette) • Percorsi pedonali condivisi all'interno della proprietà Livello di finituraLo spazio di locazione sarà consegnato con il seguente livello di finitura: • Pavimento finito • Struttura del soffitto costruita • Corpi illuminanti di base installatiCaratteristiche e vantaggi specialiLo spazio offre: • Posizione ideale nel cuore della città vecchia di Bülach - direttamente sulla Marktgasse animata. • Piano terra - ideale per i negozi non alimentari, le sale di esposizione, i servizi.- Altezza della stanza generosa e spazio ben utilizzabile. • Fronte di vetrina visibile e attraente sulla zona pedonale - effetto pubblicitario ottimale.- Facilmente accessibile con i trasporti pubblici: stazione principale di Bülach e collegamenti di autobus in pochi minuti.- Possibilità di parcheggio per i dipendenti e i clienti. • Nell'ambiente immediato, numerosi negozi, caffè e fornitori di servizi stabiliti - generando traffico pedonale e un ambiente animato.Interessato? Allora non esitare e contattaci oggi via email: maryna.waser@privera.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
500m²Prezzo su richiesta
Zürcherstrasse 229, 8500 Frauenfeld

Cerchi un POP-UP store a Frauenfeld?

"Area di vendita con visibilità molto buona incl. sistema di raffreddamento - piano terra!"In affitto è l'ex filiale Migros in Zürcherstrasse 229 a Frauenfeld. NUOVO è il proprietario anche aperto a usi temporanei e negozi pop-up!Le aree parziali disponibili si dividono nelle seguenti aree: • Piano terra 507 m2 vendita • Seminterrato 312 m2 magazzino/aree ausiliarie In generale, gli allestimenti seguenti dell'ex inquilino sono ancora disponibili. Se la messa in funzione di tutte le installazioni in un uso temporaneo ha senso deve essere verificato in ogni caso individuale. • Sistema di raffreddamento completo (sistema CO2 del 2014) • Cella di raffreddamento piano terra • Cella di raffreddamento/congelamento seminterrato • Cucina del tè nella sala di pausa • WCs/spogliatoi per i dipendenti • Piccola camera forte • Ufficio del direttore della filiale 9 posti auto esterni possono essere affittati per CHF 100 / mese.Inoltre, sono disponibili parcheggi pubblici per i clienti nelle immediate vicinanze della proprietà.Un conto spese accessorie sarà addebitato in più.Saremmo felici di mostrarvi questa rara opportunità sul posto!Nota: Le immagini sono parzialmente arredate virtualmente con l'IA e sono da intendere come immagini di esempio.Disclaimer: Eichelmann Real Estate GmbH e i suoi clienti rifiutano qualsiasi obbligo di pagare spese di rilevamento, di intermediazione o spese simili a broker, agenti o altri intermediari. Lo stesso vale per la consegna di documenti di oggetto riguardanti gli inquilini o gli acquirenti appropriati. Eichelmann Real Estate si oppone espressamente al passaggio delle informazioni pubblicate da terzi ai potenziali inquilini/acquirenti senza consenso.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti