9 risultati - Commercio / negozio affittare: Rathaus (Zurigo)

1 / 13
60m²CHF 3400.–
Neumarkt 21, 8001 Zürich

Locale commerciale affascinante nel cuore della città vecchia di Zurigo

Nel popolare Niederdorf, nella storica città vecchia di Zurigo, questo locale commerciale affascinante e flessibile attende il suo nuovo inquilino.Lo spazio di circa 60 m² è attualmente utilizzato come punto vendita e convince con una disposizione delle stanze ben pensata con cabina di prova, magazzino separato, WC e una piccola "cucina" (lavandino & microonde).L'arredamento esistente dà alla stanza un'atmosfera particolare e offre la base ideale per concetti come il retail, la boutique, il showroom, l'atelier, l'ufficio o i servizi.Dati chiave:• Affitto: CHF 3’400.-/mese, spese accessorie incluse• Deposito cauzionale: CHF 40’000.- (negoziale, inventario incluso)• Disponibile su accordoPunti di forza:• Posizione di primo piano nel vivace Niederdorf• Visibilità elevata grazie alla vetrina• Fortissimo traffico pedonale (turisti & clienti abituali)• Direttamente alla fermata dell'autobus « Neumarkt »• Ambiente attraente con negozi & ristorantiImportante:Nessuna cucina calda consentita, cucina fredda possibile su accordo. Il proprietario privato è considerato aperto, equo e senza complicazioni - la decisione finale spetta a lui.Visita:Scopri la visita virtuale qui: https://my.matterport.com/show/?m=aBygvuPpxKvI rendez-vous di visita sono flessibili e senza complicazioni. Ci auguriamo della tua richiesta per fissare un appuntamento via modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
174m²CHF 17'768.–
Zwingliplatz 3, 8001 Zürich

Spazio commerciale esclusivo di 203 m2 nel cuore del Niederdorf di Zurigo

In una posizione assolutamente prima nel quartiere storico di Niederdorf, direttamente al Zwingliplatz 3, 8001 Zurigo, vi presentiamo uno spazio commerciale rappresentativo e polivalente di 203 m2 di superficie totale. Questo spazio moderno e luminoso convince con la sua struttura aperta, la divisione di stanze flessibile e la visibilità eccellente nel cuore della vecchia città di Zurigo. Le ampie superfici di finestre creano un clima di lavoro piacevole e danno alle stanze un'atmosfera accogliente, ideale per le aziende che valorizzano la posizione, lo stile e la presenza. Se necessario, è anche possibile noleggiare un posto auto aggiuntivo. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • 203 m2 di spazio commerciale spazioso • Posizione rappresentativa nel centro di Zurigo • Nel quartiere popolare di Niederdorf (vecchia città) • Stanze luminose e ariose • Concezione di stanze flessibile secondo le vostre esigenze • Aspetto moderno • Bagno separato • Accessibilità eccellente con i mezzi pubblici e in auto • Diverse possibilità di utilizzo (ufficio, studio, showroom, etc.) La combinazione di posizione centrale, ambiente urbano e attrezzature di alta qualità fa di questo spazio un'occasione rara sul mercato commerciale di Zurigo. Approfittate di questa chance per elevare la posizione della vostra azienda al livello superiore.

Tempo di percorrenza
-
  • Large office building, stone facade, multiple glass windows, modern architecture, street sign in front, urban setting
  • spacious office, wide windows, parquet flooring, white walls, view of buildings outside
  • spacious room, hardwood flooring, large windows, ceiling lights
  • Empty room with wooden floor, white walls, modern lighting, large windows with glass doors, glass walls, suspended ceiling with lighting.
  • Aerial view of city buildings, a river, pedestrians, and a clock tower
  • Tram on street with passengers getting on and off
  • Entrance, staircase, living room, kitchen, bathroom, bedroom, raised ground floor, swimming pool
1 / 7
380m²CHF 1400.– / m²
Grossmünsterplatz 9, 8001 Zürich

Un pezzo di storia della città di Zurigo come area di vendita

Qui, frequenza, prestigio e storia si incontrano.In uno degli indirizzi più esclusivi di Zurigo, si presenta un'opportunità rara: dopo oltre 125 anni, sono disponibili per la prima volta aree di vendita attraenti al Grossmünsterplatz 9. La posizione direttamente accanto al Grossmünster con vista sulla Limmat, il Quaibrücke e la città vecchia di Zurigo è unica.L'edificio nel centro storico della città è stato rivitalizzato in modo globale e soddisfa tutte le esigenze di un luogo premium. Un posto per le aziende e i marchi che vogliono mostrare la loro presenza e avere un impatto.I principali caratteristiche in un colpo d'occhio: • Circa 380 m² di spazio di vendita al piano terra su uno degli assi più frequentati della città • Traffico pedonale internazionale, pubblico aziendale e clienti abituali di Zurigo • Sistema di illuminazione e ventilazione esteso (estensione di raffreddamento individuale possibile) • Pavimento in legno di parquet • Superfici vetrine luminose e accoglienti • Concept di spazio aperto per una presentazione di prodotti efficiente • Cella umida e doccia nuove per uso esclusivo • Area di riposo nuova per uso esclusivo • Terrazza sul tetto unica (utilizzo in accordo con l'amministrazione e la proprietà), ideale per gli eventi clienti e gli aperitivi Possibilità di espansione all'interno della proprietà:1. Piano superiore Grossmünsterplatz 9 / 3. Piano superiore Limmatquai 28 circa 380 m²,2. Piano superiore Grossmünsterplatz 9 / 4. Piano superiore Limmatquai 2 circa 160 m²,3. Piano superiore Grossmünsterplatz 9 / 5. Piano superiore Limmatquai 2 circa 160 m²,Saremmo felici di presentarvi la proprietà nel contesto di una visita personale e siamo a vostra disposizione per fornire informazioni aggiuntive in qualsiasi momento. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca