Spazio commerciale a Winterthur
Spazio per i creatori. Spazio per grandi cose.Nel FAHRWERK Winterthur, non c'è uno spazio commerciale ordinario, ma fino a 3300m² di spazio libero grezzo per le aziende che hanno bisogno di spazio per produrre, immagazzinare, sviluppare o pensare oltre. Generoso, funzionale e progettato senza compromessi per l'uso.Quest'unità al 1° piano offre esattamente questo: Qualità di costruzione grezza per l'espansione individuale degli inquilini, combinata con un'infrastruttura che supporta anche processi impegnativi.Questo è ciò che rende questo spazio speciale: • Fino a 3300 m² in un unico pezzo, alternativamente anche affittabile in aree parziali a partire da 1690 m² • Costruzione grezza per una libertà di progettazione massima e un'espansione su misura secondo il tuo concetto di utilizzo • Accessibile direttamente e percorribile con furgoni e camioncini leggeri fino al piano • Accesso diretto all'ascensore merci • Consegna per i camion con piattaforme di sollevamento e deposito notturno al piano terra • Capacità di carico elevata fino a 1500kg/m² • Parcheggi aggiuntivi per i clienti e i visitatori direttamente davanti alla casa Qui, vengono creati spazi per le aziende che si muovono ogni giorno. Produzione, logistica, laboratorio, showroom o utilizzi ibridi: FAHRWERK mette a tua disposizione lo spazio - tu determini l'espansione, l'uso e il ritmo.Interesse suscitato?Allora una visita sul posto è utile.
Nel FAHRWERK Winterthur non c'è uno spazio commerciale ordinario, ma 1690m² a 3300m² di spazio aperto grezzo per le aziende che hanno bisogno di spazio per produrre, immagazzinare, sviluppare o pensare oltre. Spazioso, funzionale e progettato senza compromessi per il tuo utilizzo.Non stai cercando uno standard finito, ma uno spazio che si adatta alla tua azienda?Quest'unità al 1° piano offre esattamente questo: una qualità di costruzione grezza per la costruzione individuale del conduttore, combinata con un'infrastruttura che supporta anche processi impegnativi. Ciò che rende questo spazio speciale: • Fino a 3300m² alla volta, alternativamente anche aree parziali flessibili a partire da 1690m² in affitto • Costruzione grezza per una libertà di progettazione massima e un ampliamento su misura secondo il tuo concetto di utilizzo • Accessibile direttamente: • accessibile con furgone e camioncini fino al piano • accesso diretto alla piattaforma merci • Consegna supplementare al piano terra per utilizzo condiviso:accesso al camion con piattaforme di sollevamento, ideale per le merci pesanti o ingombranti • Capacità di carico elevata (1500kg/m²), anche adatta alle macchine, alla produzione o alle operazioni di magazzino • Posti auto supplementari per i clienti e i visitatori direttamente davanti alla casa • Architettura industriale chiara con aspetto robusto Qui vengono creati spazi per le aziende che si muovono ogni giorno. Produzione, logistica, laboratorio, showroom o utilizzi ibridi:FAHRWERK ti dà lo spazio, tu determini l'ampliamento, l'utilizzo e il ritmo.Interesse suscitato?Allora una visita vale la pena.Altri spazi nel Fahrwerk Winterthur:2° piano: 120 m² - 1'250 m² a partire da CHF 175/m² all'anno4° piano: 136 m² a partire da CHF 220/m² all'annoSemi-interrato (magazzino): 850 m² per CHF 80/m² all'anno
Locale commerciale / locale di vendita sulla Römerstrasse a Winterthur
Bentrovati al Römerstrasse 233 a Winterthur (8404) – qui, troverete uno spazio commerciale attraente al piano terra di un edificio ben mantenuto e moderno con un tetto piatto e vetrine spaziose con porte in vetro. Nel seminterrato, c'è uno spazio aggiuntivo non riscaldato della stessa dimensione. La proprietà è ideale come negozio o per diversi utilizzi commerciali.Spazio commerciale in un colpo d'occhio: • Superficie utile: 74 m² di superficie totale, di cui 32 m² di superficie principale • Superficie del terreno: 100 m² • Altezza della stanza: Piano terra 2,55 m – confortevole e spazioso, seminterrato 2,35 m • Posizione: Piano terra con accesso diretto alla strada, uscita posteriore verso il garage sotterraneo. • Vetrina: Grandi facciate in vetro per una presentazione ottimale • Edificio: Due piani, design moderno, ultima ristrutturazione nel 2022 • Disponibile dal: 1 ottobre 2026 • Un posto auto nel garage può essere affittato su richiesta L'edificio si presenta in uno stato moderno e ben mantenuto – grazie alla ristrutturazione dello spazio commerciale nel 2022, si beneficia di standard moderni in un edificio stabilito nel 1993. Le vetrine luminose e spaziose offrono un aspetto esterno ottimale e invitano i clienti a entrare.Posizione e accessibilità: La proprietà è situata in un quartiere tranquillo e ben collegato a Oberwinterthur. L'accesso si trova sulla Römerstrasse frequentata accanto a uno studio di oreficeria stabilito da lungo tempo. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: • Stazione di Oberwinterthur: a soli 5 minuti a piedi • Fermata Winterthur Wallrüti: raggiungibile in 12 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Schiltwiesen: a soli 3 minuti a piedi Forniture locali e infrastrutture: La posizione offre un rifornimento locale eccellente: • Supermercato Coop: a soli 2 minuti a piedi • Farmacia TopPharm Römer: direttamente vicino, a soli 2 minuti a piedi • Scuola Tagesschule Guggenbühl: raggiungibile in 6 minuti a piedi Questo spazio commerciale offre una base ideale per il successo commerciale – che sia come impresa di dettaglio, impresa di servizi o ufficio.Attrezzature:Piano terra vetrina con tapparella, pavimento in parquet, muri in mattoni di argilla dipinti di bianco, soffitto in cemento a vista dipinto di bianco, riscaldamento a radiatori.Interesse?Si prega di inviare una richiesta di informazioni con specificazione di utilizzo via email con numero di telefono.Esiste quindi una possibilità di visita per i potenziali inquilini che sono stati selezionati.
Spazio di magazzino con rampa, ascensore per merci e collegamento idrico in affitto a Winterthur
Nella proprietà Im Hölderli 10, uno spazio di magazzino di circa 1 158 m² è disponibile per l'affitto, a partire da subito o dopo accordo.Lo spazio è diviso in tre unità di 259 m², 33 m² e 885 m², che possono essere utilizzate individualmente o in combinazione.Lo spazio polivalente è ideale per le aziende che cercano un luogo spazioso e facilmente accessibile per scopi di stoccaggio e logistica. Se necessario, il magazzino può essere suddiviso in unità più piccole, permettendo così concetti di utilizzo flessibili. Il magazzino è dotato di una rampa di carico e scarico, compresa una piattaforma di sollevamento automatica, di due ascensori per merci con accesso diretto, nonché di un collegamento idrico. L'accesso per i camion con rimorchio è senza problemi, permettendo così una consegna e una raccolta efficienti.Grazie alla sua posizione attraente a Winterthur, è garantita l'accessibilità ottimale.Sia come soluzione di stoccaggio a breve termine che per un utilizzo a lungo termine, questo spazio offre una base eccellente per la vostra azienda.Abbiamo suscitato il vostro interesse? La signora Miryam Smaali si compiace del vostro contatto. (044 575 70 53 / miryam.smaali@hbre.ch)
Area di parcheggio e spazio all'aperto
Scopri questi spazi generosi con area all'aperto affittabile.Affitto: Per m2: Fr. 7,50/mese esclusa IVA (affitto parziale/affitto di area parziale possibile)Caratteristiche dell'oggetto: • Ampio spazio interno (freddo): 475 m² offrono sufficiente spazio per lo stoccaggio o altre attività commerciali di piccole dimensioni • Area all'aperto: 216 m2 • Posizione a livello del suolo: Accesso ottimale per le consegne e il trasporto • Posizione centrale: Situata direttamente sulla strada principale Collegamenti di trasporto e infrastrutture:La hall colpisce per i suoi eccellenti collegamenti di trasporto.Questo oggetto commerciale è ideale per le aziende che cercano una posizione centrale e facilmente accessibile nella zona di Frauenfeld. La combinazione di uno spazio generoso e di collegamenti di trasporto ottimali fa di questo oggetto una soluzione ideale per la tua azienda.
Comunità di pratica in costruzione – per persone con visioni
In un edificio ristrutturato con amore e con molto charme e storia, offriamo spazi attraenti per una comunità di pratica. La casa storica del 1854 è stata ristrutturata in modo esauriente e combina oggi un'architettura elegante con un comfort moderno.Le stanze luminose e accoglienti convincono con materiali di alta qualità, travi in legno visibili e un'atmosfera piacevole. La progettazione aperta e invitante crea condizioni ideali per i professionisti dei settori della salute, della terapia, della consulenza e del coaching che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo e tranquillo.Un ascensore conduce direttamente agli spazi e assicura un accesso confortevole e senza ostacoli. Due celle umide moderne, una loggia spaziosa nonché la compartecipazione della zona di giardino curata offrono un comfort supplementare.La proprietà si trova in un luogo tranquillo e soleggiato nel cuore di Wila. Le strutture commerciali, la fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi. Allo stesso tempo, gli ambienti naturali creano un'atmosfera rilassata e offrono un quadro piacevole per un lavoro concentrato.I posti auto sono disponibili in forma di parcheggi sotterranei e di posti auto esterni e possono essere affittati.Questo è un luogo ideale per le persone che desiderano sviluppare la loro pratica o la loro offerta in un ambiente speciale. Siamo lieti del vostro contatto.
Il tuo stesso spazio commerciale, flessibile e conveniente!
Gli spazi commerciali non devono sempre essere costosi!Sia come ufficio, studio fotografico o salone di bellezza, le nostre stanze hobby di circa 63m² sono adatte alla maggior parte delle industrie. Tutte le stanze al 5° piano sono riscaldate!Abbiamo anche stanze hobby di circa 34m², queste sono a partire da CHF 650.-/mese e offrono lo stesso comfort delle nostre stanze più grandi.Con la giusta infrastruttura, nulla ti ostacola.Se siete interessati alle nostre offerte, potete contattarci, saremo felici di consigliarvi!
Locali di stoccaggio attraenti in una posizione centrale ad Aadorf.
Locale commerciale/magazzino ad Aadorf Affittiamo locali di stoccaggio spaziosi e luminosi di circa 160m² in una posizione centrale ad Aadorf, disponibili immediatamente. I locali sono ideali per lo stoccaggio o le attività artigianali di piccole dimensioni.Il salone al piano terra colpisce per i soffitti alti e una porta spaziosa e pratica.Sono disponibili collegamenti per l'acqua e l'elettricità.Se richiesto, due posti auto esterni possono essere affittati per 40 CHF al mese ciascuno.Gli inquilini hanno accesso a servizi igienici generali per uso condiviso.Ha suscitato il vostro interesse il locale commerciale?Compilate il modulo di contatto e prenotate il vostro appuntamento di visita oggi.Ci auguriamo di sentirci da voi!
Nel quartiere di Ohrbühl a Winterthur, frequentato a tutti gli effetti, a breve distanza dall'autostrada A1 (5 minuti in auto), affittiamo uno spazio commerciale polivalente. Lo spazio commerciale copre 432m2, è situato al piano terra e al 1° piano con 172m2, e dispone di diverse porte basculanti che possono essere direttamente accessibili. La sala commerciale può essere utilizzata in vari modi e offre i seguenti vantaggi: • Accesso diretto e a livello tramite porta basculante o porta d'ingresso separata • Al piano terra, la superficie copre 432 m2 • Al 1° piano, si trova uno spazio commerciale aggiuntivo di 172 m2, accessibile tramite una scala • Divisione di stanza individuale possibile tramite pareti divisorie • Numerosi posti auto all'esterno • Servizi igienici/doccia al 1° piano • Lo spazio sarà consegnato in stato di costruzione grezza • L'affitto è escluso IVA Con il nostro tour virtuale, puoi già farti un'idea:https://my.matterport.com/show/?m=ZYNNC4WecKUhttps://my.matterport.com/show/?m=QBkH5JTdmatAbbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo immobile in affitto di persona sul posto o di consigliarti telefonicamente. La nostra signora Anja Kolecki si compiace del tuo contatto: anja.kolecki@hbre.ch o +41 44 250 52 66
Spazioso, versatile spazio ufficio con collegamenti di traffico ottimali
Nel popolare quartiere di Ohrbühl a Winterthur, affittiamo uno spazio ufficio attraente di circa 138 m² al 1° piano, disponibile immediatamente o su accordo. La proprietà colpisce per la sua eccellente posizione, con l'autostrada A1 raggiungibile in soli 5 minuti in auto. Promozione di prezzo:Se il contratto di locazione viene concluso prima del 31.07.2026, l'affitto sarà ridotto a 95,00 CHF per m² all'anno per il primo anno.Dal 2° anno in poi, sarà applicata una scala di affitto. Visita virtuale 360:https://my.matterport.com/show/?m=cbSrW8K15LF Vantaggi aggiuntivi:La stanza tecnica e l'area centrale (incl. una piccola cucina) possono essere utilizzate congiuntamente.Le stanze sono flessibili e possono anche essere affittate in una combinazione o divisione diversa se necessario. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Accesso diretto tramite scala esterna • Spazio ufficio inondato di luce con numerose finestre (su entrambi i lati) • Progettazione flessibile delle stanze grazie alle pareti divisorie esistenti o nuove • Numerosi spazi di parcheggio esterni disponibili • Servizi igienici condivisi nel seminterrato • Consegna possibile nello stato di guscio o presa in consegna dell'attuale allestimento del conduttore • Installazione di gru disponibile nella zona della scala • Affitto escluso IVA Questo spazio è ideale per le società di servizi, i consulenti, le agenzie, gli artigiani, gli hobbisti o come luogo amministrativo tranquillo. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà in affitto sul posto o di consigliarvi per telefono. La nostra signora Anja Kolecki si rallegra del vostro contatto: anja.kolecki@hbre.ch o +41 44 250 52 66
Spazio ufficio compatto e luminoso vicino all'A1 Würenlos
Nel popolare quartiere di Ohrbühl a Winterthur, affittiamo uno spazio ufficio attraente di circa 79 m² al 1° piano, disponibile immediatamente o su accordo. La proprietà colpisce per la sua eccellente posizione, con l'autostrada A1 raggiungibile in soli 5 minuti in auto. Promozione di prezzo:Se il contratto di affitto viene concluso prima del 31.07.2026, l'affitto sarà ridotto a 95,00 CHF per m² all'anno per il primo anno.Dal 2° anno in poi, ci sarà un aumento dell'affitto. Visita a 360 gradi:https://my.matterport.com/show/?m=cbSrW8K15LF Vantaggi aggiuntivi:La stanza tecnica e l'area centrale (compresa una piccola cucina) possono essere utilizzate congiuntamente.Le stanze sono flessibili e possono anche essere affittate in una combinazione o divisione diverse se necessario. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Accesso diretto tramite scala esterna • Stanze ufficio inondate di luce grazie a numerose finestre (su entrambi i lati) • Progettazione flessibile delle stanze grazie a pareti divisorie esistenti o nuove • Parcheggi esterni numerosi disponibili • Servizi igienici al piano inferiore per uso condiviso • Consegna possibile in costruzione grezza o ripresa dell'espansione attuale del conduttore • Installazione di gru disponibile nella zona della scala • Affitto escluso IVA Questo spazio è ideale per le società di servizi, i consigli, le agenzie, gli artigiani, gli hobbisti o come luogo amministrativo tranquillo. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà in affitto di persona sul posto o di consigliarvi per telefono. La nostra signora Anja Kolecki si compiace del vostro contatto: anja.kolecki@hbre.ch o +41 44 250 52 66
Spazio ufficio rappresentativo con molta luce del giorno & uso flessibile
Nel popolare quartiere di Ohrbühl a Winterthur, affittiamo uno spazio ufficio attraente di circa 128 m² al 1° piano, disponibile immediatamente o su accordo. La proprietà colpisce per la sua ottima posizione, con l'autostrada A1 raggiungibile in soli 5 minuti in auto. Promozione di prezzo:Se il contratto di locazione viene concluso prima del 31.07.2026, l'affitto sarà ridotto a 95,00 CHF per m² all'anno per il primo anno.Dal 2° anno in poi, verrà applicata una scala di affitti. Visita virtuale 360:https://my.matterport.com/show/?m=cbSrW8K15LF Vantaggi aggiuntivi:La stanza tecnica e l'area centrale (compresa una piccola cucina) possono essere utilizzate congiuntamente.Le stanze sono flessibili e possono anche essere affittate in una diversa combinazione o divisione se necessario. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Accesso diretto tramite scala esterna • Spazio ufficio inondato di luce grazie a numerose finestre (su entrambi i lati) • Progettazione flessibile delle stanze grazie a pareti divisorie esistenti o nuove • Numerosi posti auto esterni disponibili • Servizi igienici condivisi nel seminterrato • Consegna possibile in stato grezzo o rilevamento dell'attuale allestimento del locatario • Installazione di sollevamento disponibile nella zona della scala • Affitto escluso IVA Questo spazio è ideale per le società di servizi, i consulenti, le agenzie, gli artigiani, gli hobbisti o come luogo amministrativo tranquillo. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà in affitto sul posto o di consigliarvi per telefono. La nostra signora Anja Kolecki si compiace del vostro contatto: anja.kolecki@hbre.ch o +41 44 250 52 66
Spazio commerciale / spazio di stoccaggio ad Aadorf
Spazio commerciale / spazio di stoccaggio ad Aadorf Noi affittiamo uno spazio commerciale polivalente di circa 560m² in una posizione centrale ad Aadorf, disponibile immediatamente.Lo spazio commerciale include un ampio e luminoso salone al 1° piano e si presta ideale per la produzione, lo stoccaggio o le attività artigianali. Il salone vanta soffitti alti e un accesso che può essere facilmente raggiunto grazie a un ascensore per veicoli.Il centro commerciale dispone inoltre di un'area di trasbordo coperta con accesso a porta sezionabile al piano terra, messa a disposizione di tutti gli inquilini.Sono disponibili collegamenti per l'acqua e l'elettricità.I posti auto all'aperto possono essere affittati in aggiunta se necessario.Inoltre, gli inquilini hanno accesso a servizi igienici comuni per un uso generale.Ha suscitato il vostro interesse lo spazio commerciale?Compilate il modulo di contatto e prenotate un appuntamento di visita già oggi.Ci auguriamo di sentirci presto!
Benvenuti nella fabbrica del futuro!
Benvenuti nella fabbrica del futuro!Nella fabbrica del futuro, sia le start-up promettenti che le aziende ben stabilite troveranno un luogo ideale con condizioni perfette per un futuro fiorente. Sia che si tratti di uffici, commercio, magazzini o produzione: qui, le premesse per la realizzazione delle vostre visioni imprenditoriali future sono ottimali. Attualmente, abbiamo i seguenti spazi disponibili: • Area commerciale e di vendita di 155 m² • infrastruttura di prima classe • complesso immobiliare unico con alto valore di riconoscimento • locali aperti e luminosi con opzioni di progettazione individuali e flessibili • collegamenti di traffico ideali grazie alla connessione autostradale A1 e alla stazione di Münchwilen a 5 minuti a piedi • posti auto sufficienti • e molto altro I desideri di costruzione all'interno della zona commerciale sono possibili su richiesta.Also voi volete essere parte della fabbrica del futuro? Siamo lieti del vostro contatto!
PARK 19 Frauenfeld - Piano attico
PARK 19 Frauenfeld - Piano attico PARK 19 FrauenfeldIl PARK 19 è un edificio commerciale e di uffici innovativo, a più piani e multifunzionale, situato a Frauenfeld-Ost. La localizzazione attraente con una connessione ai trasporti molto buona offre una vasta gamma di spazi utilizzabili in modo flessibile. L'intero edificio è diviso in 4 piani. Il parcheggio sotterraneo con accesso diretto all'edificio si trova al piano interrato, e il negozio Aldi si trova al piano terra. I piani 2 e 3, così come il piano attico, sono disponibili per l'affitto.Il volume totale secondo la norma SIA 416 è di 63 318 m2. La superficie del terreno è di 5 003 m2. Il parcheggio, il seminterrato e le stanze annesse occupano 4 383 m2, e la superficie commerciale disponibile totale è di 9 778 m2, divisa su 4 piani.Aldi Suisse, in quanto inquilino di riferimento del Park 19, aumenta notevolmente l'attrattiva della micro-localizzazione. La presenza di Aldi migliora la qualità della posizione, il che beneficia sia i residenti che le altre imprese presenti sul posto. La frequenza dei clienti è sostenibilmente aumentata dalla gamma completa e dai prezzi attraenti di Aldi.Con l'ascensore per auto integrato, il Park19 innovativo ha creato un punto di vendita unico.Il Park19 dispone di una tecnologia di ascensore per auto innovativa .Con l'ascensore per auto, è possibile accedere facilmente a ogni piano del Park19 a partire dal piano terra.Il Park19 dispone di un numero eccezionalmente elevato di posti auto e vanta 83 posti auto sotterranei, in aggiunta a 62 posti auto esterni sul sito.I locali possono essere suddivisi, e sono disponibili anche aree parziali per l'affitto.Il piano attico dispone di ampi spazi esterni, il che lo rende ideale per una presentazione di alta qualità di beni di consumo o altri servizi con contatto pubblico.
Spazio di vendita con ottima visibilità incl. impianto di raffreddamento - piano terra!
Spazio di vendita con ottima visibilità incl. impianto di raffreddamento - piano terra!In affitto è l'ex filiale Migros situata al Zürcherstrasse 229 a Frauenfeld. Le aree parziali disponibili si dividono nelle seguenti aree: • Piano terra 507 m2 area di vendita • Interrato 312 m2 area di stoccaggio/aree ausiliarie Le aree raffreddate/ventilate sono collegate da un grande ascensore per merci e una rampa di consegna esclusiva che conduce direttamente al magazzino. Così, il flusso di merci all'interno delle aree parziali è senza problemi. L'attrezzatura attuale include già molte caratteristiche necessarie per l'ulteriore gestione di un negozio di vendita (celle di raffreddamento, sala di pausa, ufficio del direttore di filiale, ecc.).In generale, le seguenti espansioni del precedente inquilino sono ancora disponibili: • Impianto di raffreddamento completo (sistema CO2 del 2014) • Cella di raffreddamento al piano terra • Cella di raffreddamento/congelamento all'interrato • Cucina del tè nella sala di pausa • WC/spogliatoi per i dipendenti • Piccola cassaforte • Ufficio del direttore di filiale 9 posti auto esterni possono essere affittati per un supplemento di CHF 100 / mese.Inoltre, sono disponibili parcheggi pubblici per i clienti nelle immediate vicinanze della proprietà.Un conto di spese di servizio sarà addebitato in più.Saremmo felici di mostrarvi questa rara opportunità sul posto!Nota: Le immagini sono parzialmente arredate virtualmente con l'IA e sono da intendere come immagini di esempio.Disclaimer: Eichelmann Real Estate GmbH e i suoi clienti rifiutano qualsiasi obbligazione di pagare spese di prova, di mediazione o spese simili a broker, agenti o altri intermediari. Lo stesso vale per la consegna di documenti di oggetti riguardanti inquilini o acquirenti appropriati. Eichelmann Real Estate si oppone espressamente al passaggio delle informazioni pubblicate da terzi a potenziali inquilini/acquirenti senza consenso.
Superficie top nel vecchio edificio delle poste piano terra/seminterrato
Affittiamo uno spazio molto attraente e polivalente in una posizione centrale a Winterthur nella casa d'affari rappresentativa "Hauptpost Winterthur" direttamente alla stazione di Winterthur. • Superficie di circa 430m² • Piano seminterrato (ZG) e accessibile tramite il piano terra/Mall con accesso diretto • Alte frequenze di visitatori a causa dei servizi postali offerti nella casa nonché Manta Bar, etc. • Uso ideale come palestra, studio, ufficio o spazio commerciale • visibile da entrambi i lati dal piano terra (ufficio postale e mall) • Direttamente alla stazione di Winterthur nel vecchio edificio delle poste • l'affitto è in uno stato grezzo di alta qualità • Ascensore per merci direttamente sullo spazio • Gli spazi di stoccaggio possono essere affittati a partire da circa 80,00 CHF / m² / annuo (più IVA) • I posti auto possono essere affittati a partire da 280,00 CHF / mese / unità (più IVA) Gli ambienti sono disponibili dall'inizio del 2026 o su accordo. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di presentarti le possibilità di utilizzo polivalente di questi ambienti in questo edificio molto interessante di persona.
PARK 19 Frauenfeld - 2° piano
PARK 19 Frauenfeld - 2° piano PARK 19 FrauenfeldIl PARK 19 è un edificio commerciale e di uffici innovativo, a più piani, multifunzionale, situato a Frauenfeld-Ost. La posizione attraente con una connessione stradale molto buona offre una vasta gamma di spazi utilizzabili in modo flessibile. L'intero edificio è diviso in 4 piani. Il parcheggio sotterraneo con accesso diretto all'edificio si trova al piano interrato, e l'Aldi si trova al piano terra. Sono disponibili per l'affitto parti del 2° piano e una piccola area al piano attico.Il volume totale secondo la norma SIA 416 è di 63 318 m2. La superficie del terreno è di 5 003 m2. Il parcheggio, il seminterrato e le stanze accessorie occupano 4 383 m2, e la superficie commerciale disponibile totale è di 9 778 m2, divisa su 4 piani.Aldi Suisse, in quanto inquilino di riferimento del Park 19, aumenta notevolmente l'attrattiva della microlocalizzazione. La presenza di Aldi migliora la qualità della posizione, il che beneficia sia i residenti che le altre imprese presenti sul posto. La frequenza dei clienti è sostenibilmente aumentata dall'offerta completa e dai prezzi attraenti di Aldi.Con l'ascensore per auto integrato, il Park19 innovativo ha creato un punto di vendita unico.Il Park19 dispone di una tecnologia di ascensore per auto innovativa.Con l'ascensore per auto, è possibile accedere facilmente a ogni piano del Park19 a partire dal piano terra.Il Park19 dispone di un numero eccezionalmente elevato di posti auto e conta 83 posti auto sotterranei, oltre a 62 posti auto esterni sul sito.Le stanze possono essere suddivise, e le parti possono anche essere affittate.Il piano attico dispone di spazi esterni generosi. Questo piano è quindi ideale per una presentazione di alta qualità di beni di consumo o altri servizi con contatto pubblico.
Locali attraenti per studio, ufficio o magazzino
Locali attraenti per studio, ufficio o magazzino La proprietà situata in Alte Poststrasse 5/7 a Matzingen offre diverse possibilità di utilizzo. Si tratta di un oggetto di demolizione, il che consente soluzioni flessibili e individuali per utilizzi temporanei.Varie stanze secondarie sono disponibili per l'affitto, che possono essere utilizzate come studio, ufficio o magazzino. Grazie alla posizione facilmente raggiungibile a Matzingen, gli inquilini beneficiano di un'infrastruttura funzionale e di un accesso senza complicazioni.I locali di affitto sono distribuiti come segue:Piano terra: • 22 m2 per CHF 220.00/mese. • 32 m2 per CHF 320.00/mese. • 35 m2 per CHF 350.00/mese. • 36 m2 per CHF 360.00/mese. • 87 m2 per CHF 700.00/mese (ex appartamento) Seminterrato: • 155 m2 per CHF 775.00/mese. • Opzione di suddivisione della stanza: • 100m2 per CHF 575.00/mese. • 50m2 per CHF 285.00/mese. I costi aggiuntivi sono definiti in base al tipo di utilizzo.I posti auto possono essere affittati in aggiunta.Per ulteriori informazioni o un eventuale appuntamento di visita, il signor Stutz è a disposizione in qualsiasi momento al numero di telefono 078 808 78 67!
FAHRWERK Winterthur 530m² spazio commerciale polivalente in affitto
Spazio commerciale polivalente nel FAHRWERK WinterthurNel FAHRWERK Winterthur, troverete uno spazio commerciale attraente e utilizzabile in modo flessibile con 530 m². Le stanze convincono con il loro piano aperto, altezze generose e il caratteristico charme industriale dell'edificio.Se si tratta di uno showroom, uno studio, uno spazio di lavoro creativo, un centro di formazione, un ufficio, uno spazio espositivo o una combinazione di lavoro e presentazione - lo spazio offre numerose possibilità di utilizzo per le aziende che cercano spazio per le loro idee.I vostri vantaggi: • 530 m² di spazio utilizzabile in modo flessibile • Struttura di stanza aperta con numerose possibilità di utilizzo • Altezza della stanza di 3,5 metri • Stanze luminose con charme industriale • Ascensore per merci e possibilità di consegna disponibili • Certificato Minergie-ECO • 100% energia solare • Posizione attraente nel FAHRWERK Winterthur • Divisione dello spazio individuale possibile • Gli spazi sono direttamente accessibili in veicolo • Consegna LKV con piattaforma di sollevamento, magazzino e ascensore per merci disponibili per l'uso condiviso al piano terra • Carico al pavimento di 1'500kg/m² Affitto: CHF 170/m² all'anno.Spese di gestione: CHF 25/m² all'anno.FAHRWERK offre un ambiente ispiratore per le aziende dei settori della progettazione, architettura, design d'interni, tecnologia, consulenza, commercio, formazione o economia creativa.Organizzate un appuntamento di visita oggi e scoprite le possibilità di questo spazio speciale.