Thörishaus - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
28 risultati - Raggio: + 10km
1 / 2
45m²CHF 1800.–
Münstergasse 16, 3011 Bern

Locale commerciale in affitto nel cuore di Berna

Locale commerciale affascinante (circa 45 m²) in una posizione ideale nel centro storico Dopo circa 30 anni di utilizzo di successo, questo locale commerciale affascinante nel cuore del centro storico di Berna è diventato disponibile. I circa 45 m² di spazio commerciale offrono una varietà di utilizzi e sono ideali come ufficio di vendita, boutique, galleria, studio o per altre attività commerciali tranquille. Offerta di spazio: • Area principale rappresentativa: L'area di vendita e di lavoro luminosa è divisa in un'area principale anteriore di 18,2 m² e un'area posteriore di 12,8 m². • Stanze multifunzionali aggiuntive vicino (9,6 m²): Può essere utilizzato in modo flessibile come area di vendita estesa, showroom, sala di consulenza, archivio, ecc. • Infrastruttura: Guardaroba e servizi igienici separati Nuovo splendore: Prima di entrare, i locali saranno completamente rinfrescati e adattati tecnicamente. Sono previsti: • Pittura fresca • Nuovi rivestimenti del pavimento • Distribuzione elettrica rinnovata o adattata • Nuove strutture sanitarie • Co-progettazione della costruzione di base: I colori, i materiali e i rivestimenti del pavimento possono essere determinati in comune dopo la consultazione. Posizione ideale: • Posizione di primo ordine, rappresentativa, sulla Münstergasse animata e tradizionale. • Accessibilità eccellente per i clienti e i dipendenti nel centro. Interessato? Non perdere l'occasione di ridisegnare questo luogo tradizionale secondo le tue esigenze. Siamo lieti del tuo contatto per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!

Tempo di percorrenza
-
  • A modern, multi-story commercial or office building with a rectangular, glass-and-concrete facade. The building is situated on a street corner with a road and sidewalk visible in the foreground.
  • Large open-plan office space with floor-to-ceiling windows offering a view of the outdoors. The space features a modern, minimalist design with white furniture, including curved sofas and chairs. The floor is covered in gray tiles, and the ceiling has a g
  • Large open commercial space with high ceilings, large windows, and a modern, minimalist design. The space features a concrete floor and a suspended ceiling with linear lighting fixtures. The windows provide ample natural light and views of the surrounding
  • Large open space with concrete flooring, white walls, and large windows providing natural light. The space appears to be a commercial or retail area, with a modern and minimalist design.
  • Large open-plan office space with concrete ceiling, gray tiled flooring, and large windows providing ample natural light. The space has a modern, minimalist design aesthetic.
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, black countertops, built-in microwave, and a dishwasher
  • Large bathroom with grey tiled walls, a white sink and toilet, and a shower stall.
  • Open-plan office space with large windows, modern furniture, and storage shelves. The space features a long wooden desk with chairs, as well as a seating area with armchairs. The ceiling has a grid pattern and the floor has a tiled pattern.
  • The image shows a modern, open-plan office space with a minimalist design. The space features white walls, a concrete ceiling, and large windows that provide natural light. There are several workstations with desks, computers, and office equipment. The sp
1 / 9
Prezzo su richiesta
Landorfstrasse 12, 3098 Köniz

Spazio commerciale moderno in affitto a Köniz

In Landorfstrasse 12 a Köniz, affittiamo uno spazio commerciale bello, luminoso e spazioso al piano terra, con cucina e servizi igienici.Adatto come locale commerciale, studio, atelier, ufficio, ecc.Lo spazio commerciale e di servizio è di alta qualità.Pavimenti e rivestimenti murali finiti (piastrelle di ceramica), servizi igienici, cucina con microonde, installazione elettrica di base (prese di terra / alimentazione elettrica fino al quadro di distribuzione dell'oggetto). Le tende in tessuto verticali per l'ombreggiatura delle finestre dal pavimento al soffitto sono già disponibili. Un posto auto può essere affittato in aggiunta.Fatti salienti: • Anno di costruzione 2025 - con attrezzature all'avanguardia • 144 m2 di spazio utilizzabile • Accesso senza barriere • Altezza del soffitto generosa di 3,6 metri • Ascensore e parcheggio disponibili Posizione e ambiente: • Buona posizione commerciale con traffico moderato • Buona illuminazione, locali luminosi • Ottimi collegamenti di trasporto pubblico: • a soli 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus (Weiermatt) • 6 minuti a piedi dalla stazione di Köniz • 15 minuti a piedi dalla stazione di S-Bahn di Liebefeld (4-5 minuti in bicicletta) • Infrastrutture nelle immediate vicinanze: • Supermercato Denner (3 minuti a piedi) • Farmacia Amavita (3 minuti a piedi) • Migros (2 minuti a piedi) • Scuola di Buchsee (5 minuti a piedi) Questo nuovo edificio è uno spazio commerciale attraente, rappresentativo e facilmente accessibile che è finito e disponibile per l'affitto o l'occupazione immediata.Approfittate dell'occasione di affittare l'ultimo locale disponibile.Ci auguriamo di ricevere la vostra chiamata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
125m²CHF 4270.–
Effingerstrasse 14A, 3011 Bern

Spazi commerciali, di pratica o uffici attraenti in una posizione privilegiata a Berna

In un indirizzo eccezionale su Effingerstrasse a Berna, affittiamo questo spazio commerciale polivalente con una superficie totale di circa 125 m2, divisa in un piano terra luminoso (87 m2) e un seminterrato pratico (38 m2). Grazie alla vasta facciata vetrata, si beneficia di una luminosità ottimale e di un'eccellente visibilità per la propria idea commerciale. Le stanze hanno una cucina privata e servizi igienici nel seminterrato e offrono una flessibilità massima nella progettazione e nell'utilizzo degli spazi. Posizione & Ambiente Annidato tra Monbijou e la stazione principale, l'oggetto convince con la sua eccellente posizione in città. La fermata Kocherpark collega in un ciclo di 5 minuti alla stazione principale di Berna in pochi minuti. I negozi, la gastronomia, il parcheggio City West e le aree di svago sull'Aare sono proprio di fronte alla porta di casa. Punti di forza • Superficie totale di circa 125 m2 (87 m2 piano terra + 38 m2 seminterrato) • Facciata vetrata luminosa e rappresentativa per una presentazione ottimale • Primo affitto dopo la ristrutturazione della facciata • Cucina e servizi igienici privati nel seminterrato • Progettazione e allestimento degli spazi interamente secondo le esigenze individuali • Migliore collegamento: trasporti pubblici in un ciclo di 5 minuti, accesso autostradale in 5-10 minuti Condizioni di locazione • Superficie di vendita piano terra: 87 m2 a CHF 495.-/m2 all'anno • Superficie accessoria seminterrato: 38 m2 a CHF 100.-/m2 all'anno • Spese di riscaldamento e di funzionamento conto: CHF 35.-/m2 all'anno Lo spazio sarà disponibile da maggio 2027. Nel quadro dei lavori di ristrutturazione dello spazio, la costruzione locativa può iniziare già febbraio 2027 se necessario. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a tua disposizione. Attenzione. Autopromozione: Tu ti trasferisci in un appartamento in affitto e hai bisogno di supporto per la vendita ottimale della tua proprietà? Contatta Dr.Meyer Immobilien AG per un'offerta non impegnativa - siamo bravi in questo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
1 localeCHF 3800.–
3011 Bern

Affascinante con buona frequenza dei clienti

Spazio commerciale affascinante nel centro storico di Berna (3011), vicino alla Zytglogge. Il bel parquet antico dà allo spazio molto carattere - ideale per una boutique, un atelier, una galleria o uno studio di consulenza elegante. Grazie alla buona frequenza dei clienti e alla posizione centrale, si beneficia di clienti di passaggio e di un'ottima accessibilità. Un piccolo magazzino separato e un bagno privato assicurano operazioni pratiche. È possibile avere un'infrastruttura moderna, la fibra ottica è disponibile. 1 stanza.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- spazio commerciale affascinante nel centro storico- bel parquet antico- buona frequenza dei clienti- buona infrastruttura (fibra ottica possibile)- piccolo magazzino separato e bagno- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita non vincolante, anche visita online possibile!Non hai trovato ciò che cerchi? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi valorizzare la tua proprietà?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e non vincolante!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centraleStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1x WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: gasTrasporti pubblici: tram, 100 m / autobus, 100 mScuole: -Negozi: diversi negozi, 300 m

1 / 6
64m²Prezzo su richiesta
Neuengass-Passage 2 + 3, 3011 Bern

Area di vendita in posizione ottimale - inizia con noi!

Siete pronti a realizzare il vostro sogno di avere una vostra attività nel cuore della città vecchia di Berna? Allora abbiamo l'oggetto giusto per voi! I punti salienti in breve • Area di vendita (64m2) direttamente nel passaggio - frequenza clienti garantita! • Spazi di stoccaggio aggiuntivi nel 1° seminterrato (11m2), accessibili direttamente via una scala nella zona • Servizi igienici disponibili • Allestimento (in particolare il rivestimento del pavimento) secondo le vostre esigenze • Progettazione individuale della stanza possibile - noi garantiamo la massima flessibilità Ideale per le vendite, gli uffici a accesso libero e altri fornitori di servizi. A causa del mix di inquilini esistenti nella casa, l'uso come parrucchiere, studio di cosmetica o attività di ristorazione (spuntino/da asporto) è purtroppo impossibile. • Migliore posizione nel cuore della città vecchia di Berna • A pochi minuti a piedi dalla stazione di Berna • Opzioni di ristorazione e shopping variate nelle vicinanze • Visibilità elevata e frequenza importante • Approfittate del nostro mix di inquilini diversificato Vi abbiamo interessato? Saremmo felici di convincervi durante una visita congiunta. Ci auguriamo di ciò!Attenzione. Autopubblicità: State traslocando in un appartamento in affitto e avete bisogno di un supporto per la vendita più possibile della vostra proprietà? Contattate Dr.Meyer Immobilien AG per un'offerta non impegnativa - siamo bravi in questo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
336m²Prezzo su richiesta
Mettlengässli 1, 3074 Muri bei Bern

La tua nuova area di servizio in posizione ottimale

La zona di servizio al piano terra, di circa 194m2, e la zona di stoccaggio e uso secondario nel seminterrato, di circa 128m2, si trovano nella migliore zona di Muri. A pochi minuti a piedi, ci sono molte opportunità di shopping, e il tram è proprio davanti alla casa. La zona impressiona con le seguenti caratteristiche: • Libertà di progettazione: la zona locativa può essere costruita secondo le tue idee individuali • Inizio del noleggio previsto per l'estate/autunno 2026 • Beneficia di una frequenza elevata di passanti • Posizione centrale nella vicinanza immediata di Coop, Ristorante Sternen e altri dettaglianti • Adatto per gli uffici e gli usi di servizio; la proprietà si trova nella zona di funzione centrale • Servizi igienici nel seminterrato per uso esclusivo • Ascensore merci disponibile per uso esclusivo • Consegna comoda possibile tramite il seminterrato • Noleggio nello stato esistente; smantellamento delle attrezzature postali riservato • 6 posti auto esterni possono essere noleggiati in più se necessario (CHF 50,00 al mese più 8,1% di IVA per posto auto) Panoramica dei canoni di locazione netti: • Zona di vendita al piano terra: CHF 5.197,50 al mese più 8,1% di IVA • Zona di stoccaggio/uso secondario nel seminterrato: CHF 1.102,50 al mese più 8,1% di IVA Siamo felici di fornire una visita o ulteriori informazioni. Ci auguriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti