1 risultato - Commercio / negozio affittare: Liebefeld

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • A two-story building with a red awning and signage for "SAVC Ski & Velo-Center" and "Minning & Partner" law office. The storefront displays multiple bicycles lined up outside.
  • A commercial building with a storefront labeled "S+V+C" and "Ski + Velo-Center" with bicycles parked outside, surrounded by greenery and other buildings in the background.
  • Parking lot with several cars, surrounded by greenery and a rural landscape with fields and hills in the background.
1 / 3
200m²CHF 3700.–
Top
Rubigenstrasse 21, 3123 Belp

100 m2 di spazio di vendita e commerciale al piano terra in Rubigenstrasse 21 a Belp

Bentornati in questo spazio di vendita e commerciale attraente al piano terra con spazio all'aperto in Rubigenstrasse 21 a Belp. A causa del nostro successo commerciale, stiamo cercando uno spazio più grande e quindi un nuovo inquilino. La proprietà offre condizioni ideali per un negozio o un'attività di vendita al dettaglio e sarà disponibile dal 1° settembre 2026. Lo spazio è diviso in 100 m2 di spazio di vendita al piano terra, 80 m2 di spazio all'aperto e 100 m2 di spazio di stoccaggio nel seminterrato.Punti salienti dello spazio di vendita e commerciale: • Visibilità ottimale: La posizione di vendita è nel centro del villaggio, direttamente sulla Rubigenstrasse molto frequentata, ed è facilmente visibile e accessibile ai conducenti e ai pedoni. • Posizione al piano terra: La posizione di vendita è al piano terra ed è senza barriere. • Spazio all'aperto: Lo spazio all'aperto davanti alla Rubigenstrasse, 80 m2, è esclusivamente disponibile per l'oggetto di locazione come spazio all'aperto e spazio di esposizione. • Spazio di locazione con locali annessi: Lo spazio di locazione è diviso in uno spazio di vendita al piano terra di 100 m2 e tre locali di stoccaggio nel seminterrato. I locali di stoccaggio sono divisi in unità di 65 m2, 27 m2 e 12 m2 e sono inclusi nel canone di locazione. Se desiderato, questi possono anche essere locati individualmente. • Altezza della stanza: Con un'altezza del soffitto di 2,50 metri, lo spazio offre un piacevole senso di spazio. • Posti auto disponibili: Il parcheggio con 7 posti auto è situato direttamente davanti alla proprietà di locazione, è incluso nel canone di locazione e è disponibile per l'intero edificio per i clienti. Se desiderato, fino a due posti auto possono essere locati per i dipendenti a 110 CHF al mese. • Ambiente attraente: L'edificio ha un aspetto attraente e è occupato da inquilini di prestigio come uno studio di ingegneria e un fornitore di servizi immobiliari. Posizione e ambiente:La proprietà è situata in una posizione molto centrale e molto frequentata nel centro del villaggio di Belp. Tutte le strutture importanti per le esigenze quotidiane sono facilmente accessibili: • Stazione di Belp: La stazione di Belp può essere raggiunta in 8 minuti a piedi (600 m). • Supermercato Coop: Il supermercato Coop può essere raggiunto in 3 minuti a piedi (200 m). • Autostrada A6: L'uscita autostradale A6 Rubigen è a 3,8 km o 4 minuti in auto. Questo spazio commerciale convince con la sua posizione centrale, la visibilità eccellente e le buone connessioni di traffico. Un'ottima opportunità per il vostro successo commerciale a Belp – assicuratevi questo spazio attraente oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
778m²CHF 220.– / m²
Stauffacherstrasse 131, 3014 Bern

Autentico & onesto - il tuo boost aziendale completamente naturale

Alcuni parlano di accesso senza barriere -noi lo consegnamo direttamente dalla fabbrica: 778 m² al piano terra.Entra, inizia, accelera - esattamente il tuo stile.Questo spazio è come una stretta di mano solida:onesta, ferma e esattamente ciò di cui hai bisogno,quando vuoi costruire qualcosa che duri.Chi stiamo cercando?Coloro che fanno invece di pianificare.Coloro che hanno bisogno di spazio - non di PowerPoint.Coloro che stanno in piedi con un piede nel business quotidianoe con l'altro organizzano il futuro.Cosa ricevi? • 500 kg/m² di carico utile - ideale per attrezzature pesanti o grandi idee • Piani di piano ben pensati che si adattano - non limitano • Accesso diretto, nessun ostacolo • Infrastruttura che non ti ostacola, ma ti apre la strada Tecnologia che ti supporta: • Costruzione efficiente in termini di energia • Sistema PV sul tetto - per la tua immagine verde & la tua consapevolezza dei costi • Tecnologia di edificio che funziona, invece di incepparsi E il meglio:CHF 220/m²/anno + CHF 25/m² spese accessorie -per uno spazio al piano terra a Berna con questa qualità?Questo è ciò che si chiama: opportunità invece di chiacchiere.Posizione? Colpo pieno. • Nel quartiere Wankdorf in piena ascesa • Collegamento ai trasporti pubblici, autostrada & centro città • Posizione tranquilla per la concentrazione, ma non ai margini del mondo Perché dovresti contattarci ora?Perché questo spazio è anche sulla tavola per gli altri.Perché non vuoi sentire che è "purtroppo già assegnato".Perché non è solo pratico - è strategicamente intelligente. Fai il primo passo ora:www.gewerbeflaechen.ch O guarda l'intero a priori:www.bern131.ch

Tempo di percorrenza
-
  • A modern, multi-story commercial or office building with a rectangular, glass-and-concrete facade. The building is situated on a street corner with a road and sidewalk visible in the foreground.
  • Large open-plan office space with floor-to-ceiling windows offering a view of the outdoors. The space features a modern, minimalist design with white furniture, including curved sofas and chairs. The floor is covered in gray tiles, and the ceiling has a g
  • Large open commercial space with high ceilings, large windows, and a modern, minimalist design. The space features a concrete floor and a suspended ceiling with linear lighting fixtures. The windows provide ample natural light and views of the surrounding
  • Large open space with concrete flooring, white walls, and large windows providing natural light. The space appears to be a commercial or retail area, with a modern and minimalist design.
  • Large open-plan office space with concrete ceiling, gray tiled flooring, and large windows providing ample natural light. The space has a modern, minimalist design aesthetic.
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, black countertops, built-in microwave, and a dishwasher
  • Large bathroom with grey tiled walls, a white sink and toilet, and a shower stall.
  • Open-plan office space with large windows, modern furniture, and storage shelves. The space features a long wooden desk with chairs, as well as a seating area with armchairs. The ceiling has a grid pattern and the floor has a tiled pattern.
  • The image shows a modern, open-plan office space with a minimalist design. The space features white walls, a concrete ceiling, and large windows that provide natural light. There are several workstations with desks, computers, and office equipment. The sp
1 / 9
Prezzo su richiesta
Landorfstrasse 12, 3098 Köniz

Spazio commerciale moderno in affitto a Köniz

In Landorfstrasse 12 a Köniz, affittiamo uno spazio commerciale bello, luminoso e spazioso al piano terra, con cucina e servizi igienici.Adatto come locale commerciale, studio, atelier, ufficio, ecc.Lo spazio commerciale e di servizio è di alta qualità.Pavimenti e rivestimenti murali finiti (piastrelle di ceramica), servizi igienici, cucina con microonde, installazione elettrica di base (prese di terra / alimentazione elettrica fino al quadro di distribuzione dell'oggetto). Le tende in tessuto verticali per l'ombreggiatura delle finestre dal pavimento al soffitto sono già disponibili. Un posto auto può essere affittato in aggiunta.Fatti salienti: • Anno di costruzione 2025 - con attrezzature all'avanguardia • 144 m2 di spazio utilizzabile • Accesso senza barriere • Altezza del soffitto generosa di 3,6 metri • Ascensore e parcheggio disponibili Posizione e ambiente: • Buona posizione commerciale con traffico moderato • Buona illuminazione, locali luminosi • Ottimi collegamenti di trasporto pubblico: • a soli 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus (Weiermatt) • 6 minuti a piedi dalla stazione di Köniz • 15 minuti a piedi dalla stazione di S-Bahn di Liebefeld (4-5 minuti in bicicletta) • Infrastrutture nelle immediate vicinanze: • Supermercato Denner (3 minuti a piedi) • Farmacia Amavita (3 minuti a piedi) • Migros (2 minuti a piedi) • Scuola di Buchsee (5 minuti a piedi) Questo nuovo edificio è uno spazio commerciale attraente, rappresentativo e facilmente accessibile che è finito e disponibile per l'affitto o l'occupazione immediata.Approfittate dell'occasione di affittare l'ultimo locale disponibile.Ci auguriamo di ricevere la vostra chiamata.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti