Ricken SG - Studio medico affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 20km
1 / 11
168m², CHF 130.– / m²
Bahnhofstrasse 2, 9230 Flawil

Spazi moderni per uffici e pratiche in una posizione centrale a Flawil

Situati in una posizione di primo piano sulla Bahnhofstrasse a Flawil, affittiamo spazi di ufficio o di pratica attraenti al 2° piano con una superficie di 168 m².Gli ambienti modernizzati e luminosi offrono condizioni ideali per le aziende di servizi, gli studi di consulenza, le compagnie di assicurazione, gli architetti, i terapeuti, gli studi di consulenza o le cliniche. Grazie alla disposizione flessibile degli ambienti, gli spazi possono essere adattati individualmente alle vostre esigenze.Punti di forza degli spazi : • Spazi flessibili di 168 m² • Ambienti modernizzati e ben curati • Posti di lavoro luminosi con un'atmosfera piacevole • Ascensore disponibile • Posizione centrale direttamente sulla Bahnhofstrasse • Stazione di Flawil e fermate degli autobus a pochi minuti a piedi • Negozio, ristoranti e servizi nella vicinanza immediata • Disponibili immediatamente o su accordo La posizione centrale offre ai dipendenti e ai clienti un'accessibilità ottimale con i mezzi di trasporto pubblico. Allo stesso tempo, si beneficia di un luogo di lavoro rappresentativo nel cuore di Flawil.Cerchiamo preferibilmente un inquilino a lungo termine che desidera utilizzare in modo sostenibile i vantaggi di questo luogo stabilito.CHF 170.- / m2Ha suscitato il vostro interesse ?Saremmo felici di mostrarvi gli spazi durante una visita personale.TOPSWISS-Ostschweizwww.topswiss-ost.chSiamo a vostra disposizione - 24 ore / 7 giorni

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
49m², Prezzo su richiesta
Bahnhofstrasse 234 b, 8620 Wetzikon

La Tua Opportunità - Realizza La Tua Idea Commerciale!

Il tuo nuovo spazio commerciale "Im Neufeld", Wetzikon Kempten In una posizione popolare e ben collegata a Wetzikon Kempten, è in costruzione lo sviluppo "Im Neufeld". Un nuovo edificio e un edificio di ristrutturazione offriranno una nuova casa a 49 inquilini. Nel nuovo edificio, sono state create anche due piccole aree commerciali, che offrono condizioni ideali per realizzare nuove idee commerciali. L'occupazione è possibile nell'estate del 2027. La regione di Kempten Wetzikon offre non solo uno spazio ricreativo fantastico, ma anche molti posti di lavoro nel polo economico emozionante di Zürich Oberland. Stiamo cercando qualcuno per lo spazio commerciale della Casa B! Che sia uno studio di Pilates, uno studio di massaggi o un parrucchiere... ci sono innumerevoli possibilità che possono essere realizzate su questi 49 m2 attraenti. Cosa puoi aspettarti da questi bei spazi: - Collegamenti per una cucina da tè- Aria di ingresso e di uscita per una ventilazione ideale- Pavimento in parquet- Muri con abrasione Se necessario, i posti auto possono essere affittati per 150 CHF.-/mese. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e contattaci. Siamo ansiosi della tua chiamata! Tutte le informazioni, piani, disegni, visualizzazioni, etc. sono non vincolanti e non possono essere derivate alcune pretese. Tutte le specifiche di area sono approssimative. Le modifiche sono riservate. La visualizzazione è una visualizzazione di esempio. Non corrisponde alle dimensioni esatte dello spazio.

Altri oggetti interessanti