Muhen - Studio medico affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
310m²CHF 375.– / m²
Bahnhofstrasse 41, 5000 Aarau

Spazi commerciali da 310 m² per le vostre visioni nella casa dei media AZ

Descrizione dell'oggetto Nella casa dei media AZ, affittiamo spazi commerciali in una posizione centrale ad Aarau. Al 3° piano, sono disponibili 310 m², e al 4° piano, offriamo 340 m². Potete progettare gli spazi di affitto secondo le vostre esigenze. L'edificio, architettonicamente e urbanisticamente preciso, è stato costruito nel 2005 dagli architetti noti Burkard Meyer. La facciata speciale rende la casa unica e inconfondibile. I due ascensori per persone collegano i piani in modo fluido. A ogni piano, è disponibile un'impianto di toilette e un WC IV separato. Nel parcheggio, potete affittare posti auto in più. Le stanze di deposito supplementari completano l'offerta. La proprietà è ottimizzata. Proprio al piano terra della casa dei media AZ si trova il «tibits». L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e alla rete stradale rende Aarau una posizione aziendale molto attraente. Lasciatevi convincere dall'architettura e dagli uffici luminosi in una posizione assolutamente eccellente. Ci rallegriamo del vostro contatto. Posizione Aarau è la capitale del cantone di Argovia. La città, situata sulla riva destra dell'Aare, si trova al limite nord del plateau svizzero e al piede delle montagne del Giura. La casa dei media AZ è situata in una posizione centrale ad Aarau, a 240 metri dalla stazione. L'accesso all'autostrada T5 è raggiungibile in 3 minuti in auto. La vecchia città medievale integra è animata e molto consapevolmente mantenuta. Un'offerta ricca di piccoli negozi rende gli acquisti ad Aarau un'esperienza. Allo stesso modo, i grandi dettaglianti Migros, Coop e Manor sono rappresentati nel centro città. I ristoranti, bar e caffè nella e intorno alla vecchia città offrono una varietà di opportunità di fermata. Di fronte alla casa dei media AZ si trova il centro culturale «Alte Reithalle», che presenta teatro, musica classica, danza e circo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
3.5 localiPrezzo su richiesta
Hauptstrasse 18, 4654 Lostorf

Ampia pratica di 3,5 locali attrezzata per disabili

La grande pratica di 3½ locali nella casa del medico (è stata convertita da 4½ a 3½ locali) e si trova al 1° piano direttamente accanto alla pratica medica di medicina interna generale nell'edificio residenziale e commerciale Centro sulla strada principale 18.La pratica può essere utilizzata, ad esempio, come dermatologia, neurologia, oculistica o fisioterapia, pediatria, urologia, etc. con un grande bacino di utenti.Posizione centrale attraente a Lostorf, buona infrastruttura con strutture commerciali e imprese di servizio come Migros, panificio, macelleria, drogheria, parrucchiere, ufficio postale, banche, medici, etc. • Aria condizionata integrata. • Posizione soleggiata, tranquilla e centrale. • Armadi integrati nel corridoio. • Le stanze e la cucina sono rivestite di parquet, il bagno e il water sono rivestiti di piastrelle di ceramica. • Grande stanza aperta con uscita sul balcone. • Cucina con coperchio in granito, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero, piano di cottura in vetro ceramico con estrattore di vapore, lavastoviglie e lavabo in acciaio cromato. • Bagno con lavabo, mobile sotto il piano di lavoro e armadio a specchio, water per disabili, vasca da bagno con doccia e finestra. • Doccia, water. • Lavatrice / asciugatrice nella riduzione. • 1 vano di cantina. • Riscaldamento a pavimento con riscaldamento centrale a olio. • Un posto auto può essere affittato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
292m²CHF 205.– / m²
Hauptstrasse 58c/d, 5024 Küttigen

Primo occupante nella costruzione di alta qualità - il tuo nuovo spazio commerciale nel centro di Küttigen

Benvenuti al Centro Commerciale Küttigen - un luogo di innovazione e crescita. Situato in Hauptstrasse 58c e 58d, è stata creata una proprietà commerciale moderna, dove sono già stati affittati uno studio medico, uno studio dentistico, uno studio di fisioterapia e uno studio di massaggio. Il centro offre condizioni ideali per utilizzare le sinergie e si adatta a diverse forme di commercio tranquillo.L'unità offerta qui si trova al 1° piano della casa 58c. Essa colpisce con il primo occupante nella costruzione di alta qualità: potete progettare le stanze secondo le vostre esigenze individuali. Ciò crea una stanza su misura che è perfettamente adattata alla vostra pratica, al vostro ufficio o all'uso commerciale. L'atmosfera luminosa e gli elementi in legno utilizzati creano anche un clima di stanza particolarmente piacevole.Infrastruttura & Posizione • Numerosi posti auto all'aperto direttamente davanti all'edificio per i vostri clienti • Posti auto in garage disponibili per i dipendenti • Connessione molto buona ai trasporti pubblici • Posizione centrale con alto potenziale di sviluppo Altri spazi disponibiliOltre all'unità offerta al 1° piano della casa 58c, sono disponibili anche uno spazio commerciale al piano terra (casa 58c) e un'altra unità al 1° piano della casa 58d.Il Centro Commerciale Küttigen è la posizione ideale per le aziende del settore sanitario, come medici specialisti, psichiatri o psicologi, nonché per i fornitori di servizi di aree come la fiduciaria, l'architettura, la consulenza legale, l'immobiliare, l'informatica o il marketing.Ci auguriamo di potervi mostrare gli spazi durante una visita personale e discutere delle possibilità con voi. Contatto Contattateci oggi per ricevere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento di visita!

Tempo di percorrenza
-