Mauborget - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
17 risultati - Raggio: + 10km
1 / 4
  • Parcheggio
  • Garage
6 locali, CHF 3000.–
2126 Les Verrières

Officina di falegnameria, lamiere e carpenteria

Questo laboratorio di oltre 3'000 m² a Les Verrières offre condizioni ideali per falegnami, lamiere e carpentieri. Perfettamente attrezzato, consente sia la memorizzazione di macchine da cantiere che un lavoro efficiente in loco. Grazie alla sua facile accessibilità e alle ampie possibilità di parcheggio, questa ubicazione è perfettamente adatta per artigiani alla ricerca di uno spazio di lavoro funzionale e facilmente accessibile. Un'opportunità rara - scopri questo laboratorio oggi!Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - oltre 3000 m²- completamente attrezzato per falegnami, lamiere e carpentieri- possibilità di memorizzare attrezzature da cantiere e lavorare in loco- parcheggio molto accessibile- attrezzatura inclusa nell'affitto- spazioso- ecc., ecc., ecc. ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!Non è quello giusto? Troverai oltre 1'900 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Hai una proprietà da commercializzare?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/profitVuoi conoscere il valore della tua proprietà?Scopri il suo valore oggi grazie alla nostra valutazione gratuita, non vincolante e immediata!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: buonaStato dell'edificio: medioBagni: 1 (1 x lavabo)Sistema di riscaldamento: olioTrasporti pubblici: autobus, 500 mScuola: scuola primaria, 600 mNegozi: alimentari, 600 m

  • Parcheggio
  • Garage
1 / 5
160m², CHF 4230.–
Rue Galilée 6, 1400 Yverdon-les-Bains

Superficie amministrativa di 160m2-Yverdon-les-Bains

Godetevi una magnifica superficie amministrativa di circa 160 m² (A2.01-A2.02), ideale situata all'interno del Centre d'Entreprises et d'Innovations (CEI3) a Yverdon-les-Bains. Progettato per favorire lo sviluppo delle società attive nella ricerca, nell'innovazione e nelle nuove tecnologie, il CEI3 è un edificio di ultima generazione realizzato secondo lo standard MINERGIE. Offre un ambiente di lavoro moderno e efficiente grazie a un'attrezzatura tecnica all'avanguardia, a un'illuminazione eccellente e a un'architettura di qualità. Le società che desiderano stabilirsi qui sono soggette a criteri di idoneità. I seguenti servizi sono inclusi nel noleggio: - Attrezzature logistiche e di telecomunicazione all'avanguardia - Attrezzature e servizi amministrativi inclusi nel noleggio del modulo - Ricezione comune per tutti gli inquilini - Promozione degli inquilini con tariffe preferenziali per il noleggio di sale per seminari - Parcheggi disponibili - Ottima accessibilità con i mezzi pubblici - E molto altro Condizioni di noleggio: - Superficie: circa 160 m² - Affitto mensile: CHF 3'775.- - Spese mensili: CHF 360.- - Elettricità fatturata secondo contatore individuale - Disponibilità: immediata o da concordare Indirizzo: CEI3 Rue Galilée 6 1400 Yverdon-les-Bains Ulteriori informazioni sul sito web: https://cei123.ch/ Per una visita o ulteriori informazioni, contattateci al 024 564 91 11.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
82m², CHF 2145.–
Rue Galilée 15, 1400 Yverdon-les-Bains

Locale luminoso al piano terra con vetrina

Godetevi questo splendido locale luminoso di circa 82 m2 al piano terra, con una grande vetrina visibile dall'esterno, in una zona di passaggio! Questa area dispone anche di un locale di stoccaggio con sufficiente spazio per installare scaffali. Si trova nel centro di imprese e innovazioni, il cui scopo è quello di favorire l'emergere di società che evolvono nella ricerca e sviluppo o nell'applicazione di nuove tecnologie. Icona preminente del parco fin dalle sue origini e considerata come la culla d'impresa della tecnologia Y-Parc, il CEI1 offre una situazione ideale per un'azienda di servizi, una società di assicurazioni, uno studio di architettura o uno studio tecnico tra gli altri. Servizi inclusi nell'affitto: - Attrezzature logistiche e di telecomunicazione all'avanguardia - Attrezzature e servizi amministrativi inclusi nell'affitto del modulo - Reception comune per tutti gli inquilini - Promozione degli inquilini - Tariffe preferenziali per l'affitto di sale per seminari - Parcheggi disponibili - Accessibilità con i trasporti pubblici - Sistema di sorveglianza/sicurezza - Etc. Affitto: CHF 314.00 per m2 per anno, compresi oneri e elettricità, parcheggio incluso. CEI1, Rue Galilée 15, 1400 Yverdon-les-Bains Ulteriori informazioni sul sito: https://cei123.ch/ Per una visita o ulteriori informazioni, contattateci al 024 564 91 11

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti