Männedorf - Bar affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
  • modern commercial kitchen, stainless steel appliances, tiled backsplash, commercial oven, refrigerator
  • A counter with stacks of plates and food containers, black walls, gray flooring, a row of chairs, and ceiling lights.
  • Empty kitchen with long countertop, various appliances, windows, and ceiling design.
  • Empty office space with wooden tables, chairs, ceiling lamps, decorative elements, curtains, and shelves with potted plants.
  • large windows, carpet floor, wide corridor
  • modern room with glass wall, ceiling lights, power outlets, and gray carpet
  • empty room with carpeted floor, white ceiling with lights, tall windows with blinds, and two room dividers
  • Elevator entrance with shiny yellow doors and a white exterior
  • A large building with a sign reading 'Coop BauHobby', multiple windows, a staircase, a fence, a sign, a streetlight, and a parked car
1 / 11
421m², CHF 7553.–
Bönirainstrasse 4, 8800 Thalwil

Spazio commerciale o gastronomico attraente nel Bönicenter Thalwil – posizione ottimale con alta frequenza di clienti

Approfittate di questo spazio commerciale o gastronomico attraente nel miglior luogo del Bönicenter Thalwil!Al 1° piano del centro commerciale e di servizi stabilito, troverete uno spazio luminoso e polivalente di 421 m² – perfetto per i servizi, le sale espositive, gli studi, gli studi medici o i concetti gastronomici. Lo spazio colpisce per la sua struttura di stanza generosa, un'atmosfera di lavoro piacevole e un'eccellente visibilità all'interno del centro.Particolarmente pratico: Su richiesta, l'inventario esistente come la cucina, il congelatore, il sistema di raffreddamento, le sedie, i tavoli e altri mobili possono essere ripresi – ideale per un avvio senza complicazioni. Alternativamente, lo spazio può anche essere ripreso come spazio grezzo e progettato secondo le vostre esigenze individuali.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • 421 m² di spazio di ufficio flessibile al 1° piano (divisibile) • Ascensore per merci • Centro rappresentativo con una frequenza di clienti elevata • Grande facciata vetrata, molta luce naturale • Collegamento ideale ai trasporti pubblici e al traffico individuale • Misto di inquilini notevole (Coop, Jumbo, JYSK, etc.) • Ripresa opzionale: • Attrezzature da cucina completamente equipaggiate • Sistema di raffreddamento • Altri attrezzi come congelatori, sedie, tavoli e mobili diversi Perché il Bönicenter Thalwil?Il Bönicenter è stato aperto nel 2012 e offre un mix animato di dettaglio, tempo libero, salute e servizi su circa 10 200 m² di spazio. Circa 200 posti auto sono disponibili ai clienti e ai dipendenti. La combinazione di spazi di locazione moderni, alta qualità di soggiorno e un bacino di utenza forte fa del centro un luogo con prospettiva.È ora il momento giusto!Non lasciate passare questa opportunità – per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.Ci rallegriamo di accogliervi in persona presto e di mostrarvi questo spazio polivalente!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
Prezzo su richiesta
Summelenweg 93, 8808 Pfäffikon SZ

Area esclusiva bar e lounge a Pfäffikon SZ - finitura di alta qualità!

Al Summelenweg 93 a 8808 Pfäffikon SZ, uno spazio di bar e lounge di qualità eccezionalmente elevata è disponibile per il noleggio o l'affitto. La superficie di circa 211 m² colpisce per il suo design interno rappresentativo, un bar centrale spazioso con attrezzature professionali, nonché diverse aree di soggiorno con un'atmosfera armoniosa e di alta qualità. Un fumoir separato, un area eventi/DJ, e lo spazio esterno coperto offrono possibilità di utilizzo polivalenti.L'attrezzatura esistente consente un avvio rapido delle operazioni e si adatta a diversi concetti di ristorazione, bar, lounge o eventi. L'offerta è completata da aree di stoccaggio e superfici annesse, nonché dalle infrastrutture esistenti.Punti di forza • circa 211 m² di spazio di bar e lounge • design interno di alta qualità e moderno • bar centrale spazioso • fumoir separato • area eventi e DJ • spazio esterno coperto • aree di stoccaggio e superfici annesse • servizi igienici per signore, signori e persone con disabilità disponibili • 8 posti auto esterni disponibili al prezzo di CHF 60.- per posto auto/mese • altre possibilità di parcheggio nel garage sotterraneo adiacente • posizione attraente nel Centro aziendale Pfäffikon Disponibilità : su accordoAffitto : negoziabileI locali offrono un'opportunità rara per gli operatori che desiderano riprendere un concetto di ristorazione o bar esistente di alta qualità o iniziare con il proprio concetto in un luogo stabilito.Contatto e VisitaOBERSEE Immobilien GmbHWilly KnöpfelZürcherstrasse 16a8852 Altendorf055 451 54 61info@oberseeimmo.chwww.oberseeimmo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
75m², CHF 5200.–
8706 Meilen

Ristorante popolare nel distretto di Meilen con una base di clienti regolari di alta qualità

Questo ristorante accogliente, progettato in modo moderno, colpisce per la sua posizione eccellente e centrale nel distretto di Meilen. Le circostanti sono caratterizzate da una vivace miscela di gastronomia, dettaglio, appartamenti, scuole e uffici. L'interno affascina con colori chiari e armoniosi, combinati con elementi in legno di alta qualità. La sala da pranzo elegante offre 40 posti, permettendo di viziare i vostri ospiti in un'atmosfera accogliente.La cucina è equipaggiata con una cucina a induzione a 4 fuochi, una friggitrice, un cuocitore a vapore, un doppio lavandino, un forno a microonde, una stazione di lavaggio con lavastoviglie, un frigorifero, un passavivande e un tavolo di lavoro in acciaio inossidabile con cassetti refrigerati. Adiacente si trova una stazione di servizio compatta con una macchina da caffè, un mulino da caffè, un lavandino, un lavastoviglie, un sistema di cassa e un impianto di spillatura birra. Inoltre, sono a disposizione degli ospiti bagni separati per signore e signori, nonché un guardaroba, oltre alla climatizzazione per i mesi estivi caldi.Il seminterrato comprende una sala di stoccaggio con una cella di raffreddamento, un economato, un congelatore, un forno a congelamento, un guardaroba per il personale e un locale di stoccaggio di bottiglie vuote. Un locale attraente con un'atmosfera rilassata, un'infrastruttura moderna e possibilità di utilizzo polivalenti, che si adatta perfettamente a diversi concetti gastronomici.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale.Affitto: 5.200.- CHF al mese, inclusi costi accessoriPrezzo di acquisto: 260.000.- CHFPuoi trovare altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch