Lussy-sur-Morges - Ristorante affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
212m²Prezzo su richiesta
Place de la Gare 3, 1020 Renens VD

Spazio ristorazione Renens Stazione

Situata nell'edificio storico della stazione di Renens, la superficie per la ristorazione comprende una sala di 137m2 al piano terra e una superficie al 1° piano (vedere piani allegati). La cucina si trova al 1° piano e è collegata al piano terra da due passavivande. Una terrazza al piano terra e una al 1° piano completano questa proprietà. Un locale WC (separato per uomini e donne) e docce è già stato allestito al 2° piano dell'edificio. I WC per i clienti sono condivisi con gli altri inquilini dell'edificio.La superficie è già attrezzata (ventilazione della cucina, pavimento etc.) e rappresenta un'opportunità rara nelle stazioni.Nel caso ideale, cerchiamo un unico inquilino per l'intera superficie per un'attività di ristorazione. In certi casi, potremmo anche accettare candidature per la superficie di ristorazione soltanto. Troverete i piani della superficie totale e della superficie di ristorazione, nonché foto della superficie al piano terra e al 1° piano, della cucina al 1° piano, dei passavivande che collegano la cucina alla sala al 1° piano e una foto di una delle due terrazze.Se questa superficie vi interessa e desiderate candidarvi, abbiamo bisogno dei seguenti documenti: • Un piano aziendale con la presentazione del vostro concetto • Un piano per l'allestimento della vostra superficie • Un conto economico preventivo vi sarà richiesto anche in un secondo momento SOLTANTO DOCUMENTI COMPLETI SARANNO TRATTATIInformazioni sulla visita: Tamara SavarySpecialista di locazione - Suisse RomandeCFF AGImmobilien - GestioneUtilizzo & AcquistoRue de la Gare de triage 5, 1020 Renenstamara.savary@sbb.ch / www.sbb.chLinea diretta +41 79 324 53 74

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Accesso con sedia a rotelle
206m²CHF 6409.–
1022 Chavannes-près-Renens

Opportunità nel cuore di un quartiere in piena crescita

Questo magnifico stabilimento gastronomico a Chavannes-près-Renens beneficia di una posizione strategica nel cuore di un quartiere in piena crescita. Con 66 posti a sedere all'interno e 60 sulla terrazza, offre una capacità ideale per massimizzare i propri ricavi. La sua cucina professionale completamente attrezzata è nuova e pronta all'uso. L'attività già genera un ottimo fatturato con un forte potenziale di crescita grazie ai progetti immobiliari circostanti. Uno stabilimento chiavi in mano, un'opportunità per gli imprenditori ambiziosi!Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - posizione strategica- grande capacità con 66 posti a sedere all'interno + 60 posti sulla terrazza- cucina professionale nuova- ottimo fatturato attuale- stabilimento chiavi in mano- fondo di commercio di CHF 195'000.-- etc., etc., etc. ...Interessati? Contattateci per una visita gratuita!Non è quello che cercate? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.Avete un immobile da commercializzare?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/approfittareVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/stimaPiù dettagliPosizione: buonaStato dell'edificio: nuovoBagni: 3 (3 x toilette / lavandino)Trasporti pubblici: autobus, 30 mScuola: scuola primaria, 700 mNegozi: Migros, 20 m

  • Accesso con sedia a rotelle

Altri oggetti interessanti