Les Agettes - Atelier affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
CHF 2340.–
Zone industrielle Les Combes 6, 1955 St-Pierre-de-Clages

Laboratorio/magazzino al pianterreno con magazzino esterno

Laboratorio/magazzino al pianterreno Offriamo un laboratorio/magazzino con una superficie lorda di 159.90 m2 con un magazzino esterno di 52.40 m2 al pianterreno di un edificio amministrativo di alto standing. Questo laboratorio è interamente al pianterreno, accessibile dall'esterno da un grande cancello elettrico, che consente il passaggio di grandi veicoli. Questo locale è 4m36 alto, quindi hai la possibilità di creare un ballatoio. Ha un secondo cancello elettrico a nord, che consente l'accesso al magazzino esterno privato. Una porta consente l'accesso all'ingresso dell'edificio amministrativo, che consente l'accesso a una doccia e servizi igienici (separati per uomini e donne) disponibili nel seminterrato e al 1° piano. L'edificio amministrativo ha le seguenti caratteristiche: • Edificio in muratura (cemento armato) con isolamento periferico per un isolamento termico e acustico ottimale • Pavimenti attivi (riscaldamento a pavimento) con possibilità di freecooling (raffreddamento) mediante pompa di calore • Pannelli fotovoltaici per carichi minimi • Ingesso dell'edificio vetrato con pavimento e scale in marmo • Ascensore vetrato sul lato, che si apre sull'ingresso con un'altezza del soffitto di oltre 10 metri, una parete vegetale e un lampadario • Possibilità di noleggiare una grande sala conferenze vetrata al 2° piano con grande touchscreen, telecamera per videoconferenze, altoparlanti, tende elettriche, ecc. • Stazioni di lavaggio Kärcher di ultima generazione con 2 corsie (con schiuma attiva, asciugatura, ecc.) e aspirapolvere (pulitore di tappeti, torre di profumo) vicino all'edificio • Uso di materiali di alta qualità Posizione ideale vicino alla stazione ferroviaria e all'ingresso autostradale in una zona tranquilla Parcheggi esterni per visitatori sono previsti per tutti gli inquilini dell'edificio. Parcheggio esterno a pagamento di CHF 60.-Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per pianificare una visita!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti