Ittenthal - Atelier affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
1 / 6
200m²CHF 3500.–
5275 Etzgen

Officina meccanica in affitto

La stanza di stoccaggio spaziosa a Etzgen è perfetta per artigiani e aziende che hanno bisogno di molto spazio di stoccaggio. La grande stanza di stoccaggio può anche essere utilizzata come officina. Questo stoccaggio centrale su una strada cantonale frequentata si trova al confine con la Germania a Etzgen. La fermata dell'autobus davanti alla porta offre collegamenti ottimali. I servizi igienici e i parcheggi condivisi completano l'offerta. Uno stoccaggio versatile per esigenze versatili!Questa offerta BETERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Fermata dell'autobus davanti alla porta- Può essere utilizzato come officina meccanica- Spese accessorie incluse- Altezza della stanza 3,90 m a 4,60 m- Grande porta del garage- Servizi igienici / lavabo a uso condiviso- E, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in valore una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centrale, posizione di traffico ottimaleStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1 x servizi igienici / lavabo)Trasporti pubblici: autobus, 5 mScuole: scuola primaria, 190 mNegozi: Volg, 4,4 km

Altri oggetti interessanti