Erlenbach ZH - Bar affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
54 risultati - Raggio: + 10km
  • Outdoor seating area of a restaurant with tables and chairs, large windows showing interior, and a striped awning above.
  • Restaurant interior with checkered flooring, large windows, round tables with wine glasses, and red and black chairs.
  • Elegant restaurant interior with large arched windows, checkered flooring, multiple dining tables set with wine glasses, cutlery, and napkins, and a central bar counter.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["stool", "chair", "table", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool",
  • Elegant bar area with wooden bar counter, multiple bar stools, plush seating, small tables, and decorative lighting.
  • Bar area with wooden counter, shelves filled with bottles, and four white stools.
  • Elegant lounge area with dark wood furniture, plush leather stools, a sofa, small tables, wall-mounted lamps, and a decorative mirror.
  • Outdoor seating area of a restaurant with red chairs, tables, and potted plants, illuminated by streetlights.
  • Facade of a restaurant named "Louis Take Away" with a small outdoor seating area featuring tables and chairs, illuminated signage, and a balcony above.
  • Modern take-away restaurant interior with a counter, lamp, menu board, and screen. The walls are decorated with patterned tiles, and the space is well-lit with recessed lighting.
  • Floor plan of a restaurant with a take-away section, seating area, and surrounding buildings.
  • Floor plan of a commercial space with a bar area, two restrooms (Wc Damen and Wc Herren), an office (Büro), and a kitchen area.
  • Floor plan of a multi-story building with multiple rooms and corridors, including living areas, bedrooms, and bathrooms.
1 / 13
514m², Prezzo su richiesta
Top
Niederdorfstrasse 10, 8001 Zürich

Ensemble gastronomico a Hirschenplatz – Ristorante, Bar & Take-away, 188 posti

Nel cuore della città vecchia di Zurigo, direttamente su Hirschenplatz a Niederdorf, Wellenberg AG affitta un ensemble gastronomico ben affermato – ristorante, bar e take-away come unità, a partire dal 1 gennaio 2027. Ristorante (piano terra): circa 185 m², 80 posti. Sala da pranzo spaziosa con finestre ad arco alto verso Niederdorfstrasse, pavimento a scacchiera e lungo bar. Tina Bar (1° piano): circa 87 m², 36 posti, servizi igienici propri, più ufficio circa 32 m². Bancone in legno, soffitto a cassettoni – un'istituzione a Niederdorf. Il bar rimane nella sua forma e nome attuali. Take-away (piano terra): circa 20 m², accesso proprio sull'alle, 6-8 posti in piedi e 4 posti all'aperto. Boulevard: terrazza coperta con 72 posti all'aperto lungo Niederdorfstrasse. Seminterrato: magazzino, cucina, raffreddamento e locali del personale circa 190 m². Posizione: zona pedonale con frequenza dal mattino a tarda notte, a pochi passi da Limmatquai e Grossmünster. Tram Centrale circa 4 minuti, stazione principale circa 10 minuti a piedi. Sinergia: l'hotel boutique Wellenberg con 45 camere e circa 35 000 clienti all'anno è situato nello stesso edificio. Consegna: nello stato esistente – pavimenti, attrezzature e una grande parte della cucina rimangono. Ci aspettiamo di ricevere richieste da ristoratori esperti con un concetto. Visita su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
140m², CHF 1800.–
8000 Zürich

Zurigo: Azienda di food truck con più buoni punti vendita in vendita

Questa azienda opera da diversi anni un'attività di food truck molto di successo, alternandosi per cinque giorni a settimana a Zurigo e dintorni. Questi luoghi sono disponibili a condizioni di affitto molto favorevoli. C'è un veicolo di traino separato (SUV) per il rimorchio, che è incluso nel prezzo di vendita. Il camion è completamente attrezzato e dispone anche di un lavabo con serbatoio d'acqua. Inoltre, c'è un arresto pedonale, un grande cartellone pubblicitario e una tenda per i giorni di pioggia. Il food truck/rimorchio dispone di un sistema di ventilazione approvato, necessario per l'operazione. Per le merci, c'è una stanza di stoccaggio separata con diversi frigoriferi e congelatori, dove tutte le merci vengono consegnate e stoccate. La qualità fresca quotidiana convince gli ospiti, qui vengono utilizzati solo prodotti di alta qualità. Grazie ai luoghi fissi, è stata costruita una grande base di clienti abituali, il che fa sì che le vendite crescano ogni anno. L'inventario dell'azienda include il rimorchio convertito in modo professionale, il veicolo di traino e, naturalmente, il sito web.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale nella nostra agenzia, non esitate a chiamarci !!Affitto per i luoghi del food truck per 5 giorni: 1.100 CHF al mese, inclusi servizi e elettricitàAffitto per lo stoccaggio: 700 CHF al mesePrezzo di acquisizione: 125.000 CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
93m², CHF 8300.–
8001 Zürich

Ristorante Take Away esclusivo in vendita in una posizione privilegiata a Zürich Kreis 1

Nel cuore della città di Zürich, nel mezzo del quartiere degli affari del Kreis 1, si presenta l'opportunità di realizzare un concetto di take-away di alta qualità ed esclusivo. Si tratta di un quartiere esigente con numerosi uffici, banche, negozi, ristoranti e caffè nelle vicinanze. La posizione nell'ambiente commerciale di Zürich crea condizioni ideali per un concetto gastronomico moderno con un focus sulla qualità, l'efficienza e un aspetto esclusivo. In particolare, la forte densità di imprese e professionisti nel circondario crea opportunità interessanti per un forte business di pranzo e take-away. I locali dispongono di 24 posti a sedere all'interno, e 20 posti supplementari sono disponibili sulla terrazza. La grande cucina è equipaggiata con una piastra di grill, una doppia friggitrice, frigoriferi, un grill a panini, una grande insalata, un lavandino, frigoriferi per bevande, un sistema di cassa e una stazione di lavoro con frigoriferi. Accanto alla cucina, si trova una sala di preparazione con un congelatore, frigoriferi, un lavandino e un lavapiatti. Inoltre, ci sono servizi igienici per gli ospiti, una sala di vestizione e servizi igienici per gli impiegati, un magazzino per gli imballaggi di take-away e i consumabili, una lavatrice, un magazzino per le bevande, e un magazzino con scaffali e congelatori. Il concetto può essere specificamente mirato su una clientela esigente che valorizza i prodotti di alta qualità, un servizio rapido e un'esperienza gastronomica moderna.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni di persona nella nostra agenzia, non esitate a chiamarci!Affitto: 8'300.- CHFPrezzo di acquisizione: 690'000.- CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
55m², CHF 3500.–
8610 Uster

Bar/Lounge unico con terrazza di giardino vicino a Uster in vendita

Questo bar/lounge unico si trova in una comunità, non lontano da Uster, e è circondato da numerosi generatori di frequentazione come negozi al dettaglio, saloni di bellezza, farmacie, parrucchieri, ecc. - la stazione ferroviaria locale è a pochi passi.La sala da pranzo elegante è un vero e proprio punto di vista, dove è stata creata un'oasi di benessere con molta attenzione ai dettagli. C'è spazio per 50 ospiti in poltrone e divani confortevoli, grandi lampade per l'atmosfera giusta e molte finestre in vetro con molta luce naturale.Il grande buffet di bevande è completamente attrezzato con 10 cassetti di raffreddamento, una macchina da caffè 3-brew, macinacaffè, macchine per ghiaccio, doppio lavandino e lavastoviglie. Accanto si trova una cucina di preparazione con un grill a contatto, un air fryer, un saladiero, un microonde, un frigorifero per vino, un congelatore e un piccolo forno. Ciò completa l'offerta di bar, un puro ristorante è a malapena immaginabile qui, l'attività di bar dovrebbe dominare.La terrazza soleggiata offre 40 posti aggiuntivi, è un punto di incontro popolare nei giorni più caldi e viene anche utilizzato per le trasmissioni sportive. Inoltre, ci sono bagni per gli uomini e le donne e un locale di stoccaggio per le bevande.Se si assume un contratto di prestito esistente del fornitore di bevande, il prezzo di acquisizione può essere ridotto.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale presso la nostra agenzia, non esitate a contattarci.Affitto: 3.500 CHF al mese incl. NK + 1 posto autoPrezzo di acquisizione: 265.000 CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
140m², CHF 5900.–
8000 Zürich

Zurigo: Ristorante accogliente con terrazza giardino unica in vendita

Questo ristorante si trova in una posizione ben visibile e frequentata a Zurigo. Nelle immediate vicinanze, ci sono numerosi uffici e negozi. Allo stesso tempo, l'attività si trova in un quartiere residenziale attraente, il che significa che c'è un potenziale interessante per gli ospiti sia durante la settimana che il fine settimana.Il ristorante accogliente ha una superficie utile di 140 mq e una terrazza verde. Nella sala da pranzo, ci sono 50 posti a sedere, e sulla terrazza, altre 40 persone possono essere ospitate. La sala da pranzo è moderna e dotata di conseguenza con il concetto gastronomico esistente.Il buffet delle bevande è dotato in modo estensivo e dispone di una macchina da caffè a doppia porta-asciugamani, di un frigorifero per vino, di una macchina per il ghiaccio e di una lavastoviglie per bicchieri. La cucina offre anche un equipaggiamento professionale con una cucina elettrica a 6 fuochi, una piastra per grill, un doppio lavandino, una macchina per lavare i cappucci, una macchina a vapore combinata, un grande frigorifero e un salamandra.L'operazione comprende anche i servizi igienici per gli ospiti, i servizi igienici per il personale con guardaroba, un locale di deposito, una cantina per vino e una cella di raffreddamento. Un punto di forza particolare è la zona del giardino o della terrazza accogliente, che offre agli ospiti un'atmosfera piacevole e è particolarmente attraente durante i mesi più caldi come integrazione all'interno.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale presso la nostra agenzia, non esitate a chiamarci!Affitto: 5.900.- CHF al mese più NKPrezzo di acquisto: 160.000.- CHFPotete trovare più oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
CHF 1100.–
8038 Zürich

Canton Zurigo: azienda di food truck con una solida base di clienti abituali in vendita

L'azienda stabilmente operante gestisce due trailer di food truck in quattro posizioni fisse da quasi 10 anni, con grande successo. Un veicolo di traino adatto è incluso nell'offerta.I due trailer sono dotati ciascuno di due piastre di griglia, di una doppia friggitrice con otto litri ciascuna, di un frigorifero, di un distributore di bevande, di un congelatore e di una vetrina di raffreddamento, tutti funzionanti a gas. Ogni food truck/trailer dispone di un sistema di ventilazione approvato, necessario per il funzionamento.La qualità fresca quotidiana convince gli ospiti, qui viene utilizzata solo carne svizzera al 100% e viene data grande importanza ai prodotti regionali. Grazie alle posizioni fisse per molti anni, è stato possibile costruire una grande base di clienti abituali, il che fa sì che le vendite aumentino ogni anno, poiché vengono aggiunti sempre più servizi di catering alle posizioni.Nel 2024, sono state generate vendite di CHF 550.000 con un utile netto tassabile di CHF 150.000. Ciò è stato guadagnato in nove mesi, poiché ci sono tre mesi di vacanze operative all'anno, che non sono obbligatorie e consentono quindi ancora un aumento significativo delle vendite.L'inventario dell'azienda include i trailer convertiti in modo professionale e il veicolo di traino. Tutti sono ancora in ottimo stato, il che significa che la flotta può ancora essere utilizzata per molti anni. L'azienda include: grande trailer di food truck (2019), piccolo trailer di food truck (2016), 1 veicolo di traino (2024/55.000 km). L'azienda ha una presenza web professionale con il proprio sito web e un rating elevato su Google con 4,9 stelle.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale nella nostra agenzia.Affitto: CHF 1.100 al mese per le 4 posizioni, compreso un parcheggio per i veicoliPrezzo di acquisizione GmbH: CHF 400.000Altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
75m², CHF 5200.–
8706 Meilen

Ristorante popolare nel distretto di Meilen con una base di clienti regolari di alta qualità

Questo ristorante accogliente, progettato in modo moderno, colpisce per la sua posizione eccellente e centrale nel distretto di Meilen. Le circostanti sono caratterizzate da una vivace miscela di gastronomia, dettaglio, appartamenti, scuole e uffici. L'interno affascina con colori chiari e armoniosi, combinati con elementi in legno di alta qualità. La sala da pranzo elegante offre 40 posti, permettendo di viziare i vostri ospiti in un'atmosfera accogliente.La cucina è equipaggiata con una cucina a induzione a 4 fuochi, una friggitrice, un cuocitore a vapore, un doppio lavandino, un forno a microonde, una stazione di lavaggio con lavastoviglie, un frigorifero, un passavivande e un tavolo di lavoro in acciaio inossidabile con cassetti refrigerati. Adiacente si trova una stazione di servizio compatta con una macchina da caffè, un mulino da caffè, un lavandino, un lavastoviglie, un sistema di cassa e un impianto di spillatura birra. Inoltre, sono a disposizione degli ospiti bagni separati per signore e signori, nonché un guardaroba, oltre alla climatizzazione per i mesi estivi caldi.Il seminterrato comprende una sala di stoccaggio con una cella di raffreddamento, un economato, un congelatore, un forno a congelamento, un guardaroba per il personale e un locale di stoccaggio di bottiglie vuote. Un locale attraente con un'atmosfera rilassata, un'infrastruttura moderna e possibilità di utilizzo polivalenti, che si adatta perfettamente a diversi concetti gastronomici.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale.Affitto: 5.200.- CHF al mese, inclusi costi accessoriPrezzo di acquisto: 260.000.- CHFPuoi trovare altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
113m², CHF 6500.–
8004 Zürich

Distretto 4 di Zurigo: gastronomia di alto livello in vendita in una posizione centrale con terrazza soleggiata

Questo ristorante si trova nel vivace quartiere 4 di Zurigo, in una posizione ottimale. Le fermate del tram e del bus sono proprio fuori dalla porta; numerosi uffici, negozi e altri locali gastronomici assicurano anche una frequenza attraente. L'istituzione dispone di 30 posti nella sala da pranzo (fino a 40 posti sono possibili) e di ulteriori 50 posti sulla terrazza soleggiata e accogliente. La sala da pranzo luminosa e nuovamente arredata con un'atmosfera fantastica dispone di un buffet di bevande completamente attrezzato con cassetti refrigerati, lavastoviglie, macchina da caffè, macchina per il ghiaccio, lavandino, frigorifero e un passavivande verso la cucina. La cucina è completamente attrezzata con piastre di cottura a induzione mobili, cuocitrice a vapore, macchina per la pasta, stazione di preparazione della pizza con compartimenti refrigerati, macchina a vuoto, cappa di ventilazione, doppio lavandino, stazione di lavoro con cassetti refrigerati, lavastoviglie e frigoriferi. Inoltre, l'istituzione dispone di bagni separati per gli ospiti e di locali di stoccaggio pratici per i contenitori vuoti, le bevande e i frigoriferi. Approfittate di questa opportunità unica e attraente e realizzate la vostra visione gastronomica qui!Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale nella nostra agenzia, non esitate a contattarci.Affitto: 6'500.- CHF al mese incl. NKPrezzo di acquisizione: 275'000.- CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
700m², CHF 4000.–
8000 Zürich

Canton Zurigo: Ristorante club stiloso con lounge per fumatori in un'atmosfera unica in vendita

Questo stabilimento ha tre concetti sotto un unico tetto – club, ristorante e lounge per fumatori. Il locale si trova in un'area industriale e a breve distanza da grandi e vivaci città del cantone di Zurigo. Numerosi uffici e altre aziende si trovano nelle immediate vicinanze, garantendo una frequenza elevata. I parcheggi privati sono inclusi nel canone di locazione e ci sono anche parcheggi pubblici sufficienti nella zona. L'intero locale è stato ristrutturato dall'attuale operatore a un livello elevato.La grande sala da pranzo con 60 posti a sedere in lounge confortevoli dispone di un buffet di bevande completamente attrezzato con macchina da caffè, macinacaffè, impianto di spillatura birra, cassetti refrigerati sotto il bancone, frigoriferi per bevande, lavandino, lavastoviglie, sistema di cassa e macchina per ghiaccio.La lounge per fumatori unica con posto per 30 ospiti ha un'atmosfera speciale, con un buffet di bevande completamente attrezzato, sedili lounge in pelle e 2 climatizzatori, oltre a un bagno separato.Il punto di forza assoluto è la grande area del club elegante, che è dotata di un bar per bevande, TV e attrezzatura professionale per DJ, il che la rende ideale per eventi e serate sociali, ma anche adatta a un concetto gastronomico moderno.La cucina è dotata di una piastra per grill, una friggitrice, un forno a pizza doppio, un microonde, frigoriferi, un economato, una macchina per ghiaccio, una stazione di lavaggio con lavastoviglie e un doppio lavandino. Direttamente accanto si trova la stazione di preparazione con frigoriferi, congelatore e scaffali. La combinazione di atmosfera, attrezzatura e capacità offre condizioni ottimali per un'operazione di successo.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale - non esitate a contattarci.Affitto: 4.000 CHF al mese, spese accessorie inclusePrezzo di acquisto: 450.000 CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

1 / 1
180m², CHF 7500.–
8003 Zürich

Distretto 3 di Zurigo: ristorante affermato in vendita in una posizione attraente

Questo ristorante affermato e caratteristico si trova in una zona molto richiesta e frequentata del distretto 3 di Zurigo. Per quasi 20 anni, l'attività è stata gestita dagli attuali proprietari con grande impegno e successo. Ora, per motivi di età, si presenta l'opportunità di trasferire questo affermato business gastronomico a nuove mani.L'eccellente posizione con numerosi edifici residenziali, uffici e altri locali gastronomici nelle immediate vicinanze garantisce una frequenza stabile e una vasta gamma di clienti.La sala da pranzo elegantemente progettata offre circa 60 posti e convince con la sua atmosfera luminosa, spaziosa e accogliente. I posti aggiuntivi sulla terrazza idillica creano un altro spazio di soggiorno attraente, soprattutto nei mesi più caldi.L'infrastruttura lascia anche poco a desiderare: il buffet delle bevande professionalmente attrezzato dispone, tra l'altro, di cassetti refrigerati, lavastoviglie, macchine da caffè e macine da caffè, raffreddatori di vino, lavabo e sistema di spillatura della birra.La cucina professionale completamente attrezzata offre tutte le condizioni preliminari per un'efficace attività gastronomica. Sono disponibili, tra l'altro, una cucina a gas, un forno, una friggitrice, una saladette, un riscaldatore di piatti, un doppio lavabo, cassetti refrigerati, una macchina per affettare, una lavastoviglie a cappa e una stazione di lavaggio separata.Inoltre, l'attività dispone di spazi di stoccaggio, ufficio, sale del personale, celle di raffreddamento e congelamento, cantina e una lavanderia.Grazie alla posizione eccellente, alla buona visibilità e all'infrastruttura completa, il ristorante offre condizioni ideali per una prosecuzione di successo o l'attuazione di un nuovo concetto gastronomico individuale – proprio nel cuore del popolare distretto 3 di Zurigo.Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale, non esitate a contattarci!Affitto: 7.000.- CHF al mesePrezzo di acquisto: 250.000.- CHFAltri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch