Dettighofen - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 20km
1 / 28
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
1 localeCHF 264.–
Irseestrasse 4a, 8280 Kreuzlingen

#15.3 Laboratorio server moderno 5m² con climatizzazione, ventilazione, LAN, WLAN, sorveglianza video, parcheggi, centrale

Dopo l'affitto completo del centro Irsee Kreuzlingen, sono ora disponibili per l'affitto nuovamente uffici, laboratori e spazi di stoccaggio. Il centro Irsee è una casa commerciale e di stoccaggio gestita con amore. Possono essere affittati uffici individuali o unità complete con più uffici/aree di stoccaggio.Si prega di notare che questa stanza è esclusivamente destinata all'installazione di un rack di server. Non può essere allestito un ufficio. Specificamente per questo ufficio #15.3, sono stati installati 27 prese di corrente T 23 con 1A, linee di aria compressa con 2 diramazioni e 10 connessioni LAN aggiuntive. Avete la possibilità di operare uno o più server qui. Pagate quindi solo lo spazio del rack del server, più l'elettricità che consumate.È stato posato un bel pavimento colato come rivestimento del pavimento, che può essere pulito in modo ottimale. Tutti gli uffici sono caratterizzati da questo equipaggiamento di alta qualità : • Climatizzazione completa di tutte le stanze • Adatto come locali di stoccaggio o di laboratorio • Ascensore per personale e merci per tutti i livelli • Ventilazione controllata con tecnologia di sensori • Sigillatura del pavimento duro facile da mantenere • L'illuminazione LED e il rilevatore di fumo sono integrati nel soffitto acustico sospeso • Tutte le aree sono accessibili in sedia a rotelle • Tutta la proprietà è sorvegliata da video • Sistema di controllo di accesso Unify, con un sistema di campanello completamente in rete, accessibile in tutto il mondo • Ogni ufficio dispone di una serratura elettronica con una carta a chip e di un lettore Unify • Parcheggi opzionali • Internet a prezzi accessibili grazie al proprietario • Elettricità proveniente dal nostro proprio impianto fotovoltaico • Nuova cucina comune Nolte al piano terra opzionale • Scarico del water con acqua piovana • Bagno accessibile ai disabili al piano terra • Finestre triple con tende • Illuminazione notturna LED unica della proprietà • Situato nel centro di Kreuzlingen eppure completa tranquillità in una strada senza uscita • Collegamenti di autobus e treno a pochi minuti • L'autostrada A7 può essere raggiunta in 5 minuti, così come il valico di frontiera verso la Germania Tutti i prezzi sono netti, IVA 8,1% in più

  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
500m²CHF 150.– / m²
Im Hölderli, 8405 Winterthur

Prima locazione di locali commerciali e logistici, superfici di locazione da 500m² a 4 000m²

In una posizione centrale a Winterthur-Grüze, affittiamo spazi attraenti per il commercio, la logistica e gli uffici con possibilità di utilizzo polivalenti. Il nuovo edificio colpisce con altezze di stanza superiori alla media, un ascensore merci con payload elevato a ogni piano, nonché una rampa di carico per i camion per una movimentazione facile delle merci. Puoi seguire l'andamento attuale del progetto con la telecamera live:https://goldbeck1405.hi-res-cam.com/Spazi disponibiliSpazi commerciali, logistici, di stoccaggio • Piano terra: 366 m², altezza della stanza 4,85 m • La superficie del piano terra (EG) è affittata esclusivamente in proporzione alla superficie affittata ai piani superiori. L'affitto della superficie del piano terra senza superficie corrispondente ai piani superiori non è possibile • 1° piano: 1 039 m², altezza della stanza 4,28 m • 2° piano: 593 m², altezza della stanza 4,46 m • 3° piano: 2 239 m², altezza della stanza 3,50–3,80 m Carico al piano terra 1 500 kg / 1° piano - 3° piano 1 000 kgSpazi uffici • 2° piano, 170 m² A causa della posizione attraente e degli spazi generosi, sono disponibili le seguenti possibilità di utilizzo, ad esempio: • Logistica e stoccaggio • Produzione e lavorazione • Commercio e distribuzione • Esposizione • Ricerca e sviluppo • Ufficio Data di inizio locazione • Previsione 3° trimestre 2027 Se hai domande o sei interessato, saremo felici di fornirti ulteriori informazioni e documenti dettagliati.Ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti