Athenaz (Avusy) - Casa a schiera affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
5 locali207m²CHF 6600.–
1227 Carouge GE

Casa familiare arredata con giardino privato a Carouge

In affitto a Carouge, in un ambiente residenziale calmo e verde, una bella casa a schiera arredata, che offre un ambiente di vita confortevole, pratico e immediatamente pronto per essere abitato. Disponibile dal 1 agosto 2026, questa casa costituisce un'opportunità ideale per una famiglia, una ricollocazione professionale o chiunque cerchi una soluzione chiavi in mano vicino a Ginevra.I principali vantaggi: • Casa arredata • Circa 140 m² di spazio abitabile • Circa 207 m² di spazio utile • 5 locali • 3 camere da letto • Soggiorno luminoso con area pranzo • Cucina aperta attrezzata • Camera da letto principale con accesso al balcone • 2 bagni al piano superiore • Doccia aggiuntiva nel seminterrato • Grande sala di svago / family room • Cantina, dispensa e lavanderia • Giardino privato con terrazza • Garage interno per 2 veicoli • Ambiente calmo, familiare e residenziale • Prossimità a Carouge, Vessy, trasporti, scuole e servizi Il piano terra propone uno spazio di vita piacevole e luminoso, con soggiorno, area pranzo e cucina aperta. L'accesso diretto al giardino consente di godere di uno spazio esterno privato, ben orientato e facile da vivere.Il piano superiore è dedicato alla zona notte, con tre camere da letto, tra cui una camera da letto principale con balcone, oltre a due bagni.Il seminterrato offre un vero e proprio complemento con una grande sala di svago, ideale come family room, ufficio, camera dei bambini o sala TV, oltre a una doccia, cantina, dispensa e lavanderia.Una casa funzionale, calda e perfettamente adattata alla vita di famiglia, in un settore ricercato di Carouge.Affitto netto: CHF 6'600.- / meseAffitto arredatoDisponibile dal 1 agosto 2026

Altri oggetti interessanti