2 risultati - Casa, chalet, rustico in vendita: Guggenbühl (Winterthur)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Traditional half-timbered house with blue walls and white trim, surrounded by lush greenery and a large tree with white blossoms. A gravel path leads to the house.
  • Traditional half-timbered house with light blue walls and dark wooden beams, surrounded by a grassy yard and trees.
  • A well-maintained garden with a gravel pathway, green grass, flowering tulips, and trees. A modern house is visible in the background.
  • A two-story house with a red-tiled roof, surrounded by a well-maintained lawn and trees. The house features a wooden door and a small outbuilding nearby.
  • Traditional two-story house with a red-tiled roof, surrounded by lush greenery and trees. The house features a mix of wooden and plaster exterior walls, with a small porch area visible.
  • A rustic wooden corridor with exposed beams, wooden walls, and a concrete floor. Features include a green metal table and chair, a small table with a vase, and various decorative items on shelves.
  • A wooden-floored room with large windows, blue curtains, a small wooden table, a chair, and a decorative white egg-shaped object on a wooden cabinet.
  • A cozy room with wooden flooring, purple accent wall, and exposed wooden beams. Features a dining table with chairs, a wooden desk with a lamp, and a picture frame on the floor.
  • An attic space with exposed wooden beams and rafters, wooden walls, and a partially open floor revealing a drop-down staircase. The room is empty, with no furniture or furnishings.
  • Wooden staircase with metal railing, wooden floors, and exposed wooden beams on the ceiling.
  • The kitchen features a central island with a granite countertop, a sink, and various appliances including an oven and refrigerator. Wooden cabinets and shelves are visible, along with various kitchen items and utensils.
1 / 11
Traditional half-timbered house with light blue walls and dark wooden beams, surrounded by a grassy yard and trees.
A well-maintained garden with a gravel pathway, green grass, flowering tulips, and trees. A modern house is visible in the background.
A two-story house with a red-tiled roof, surrounded by a well-maintained lawn and trees. The house features a wooden door and a small outbuilding nearby.
6.5 locali160m²CHF 2'165'000.–
Premium
Lindenackerstrasse 17, 8545 Rickenbach Sulz

Casa a travi di legno affascinante con grande potenziale di sviluppo – ristrutturata con amore a Rickenbach Sulz

Scopri questa casa unica e storica situata al 17, Lindenackerstrasse a Rickenbach Sulz. La casa a travi di legno tradizionale del 1837 è stata curata con attenzione nel 2022 e combina in modo affascinante il carattere storico con il comfort di vita moderno. Su tre piani e 160 m² di spazio abitativo, la casa di 6,5 locali offre molte possibilità – disponibile immediatamente.La casa offre, tra le altre cose: • Struttura a travi di legno storica: Casa a travi di legno tradizionale con muri chiari, travi in legno scuro e tetto in tegole rosse – un vero e proprio punto di riferimento in mezzo a una vegetazione lussureggiante. • Giardino curato: Un bel giardino con un sentiero di ghiaia, un grande prato e rose, nonché alberi, invita a sostare. • Interni eleganti: I pavimenti in legno, le travi in legno a vista e una scala in legno con ringhiera in metallo danno alla casa il suo fascino rustico inimitabile. • Cucina moderna: La cucina convince con un'isola centrale, un piano di lavoro in granito, armadi in legno e elettrodomestici di alta qualità. • Stanze accoglienti: Le stanze luminose con grandi finestre, pavimenti in legno e dettagli individuali come muri di accentuazione e travi a vista creano un'atmosfera calda. • Sottotetto: Un ampio sottotetto con travi in legno a vista e travetti offre un potenziale aggiuntivo. • Caminetto, balcone, garage e parcheggio: Il comfort e la convivialità sono ben assicurati. • Ampio terreno: La casa si trova su un terreno di 1.706 m² con potenziale di sviluppo. Posizione e dintorni:La posizione della casa è calma e soleggiata – sia in estate che in inverno, si beneficia di molta luce. I dintorni sono piacevolmente calmi, senza rumori di traffico fastidiosi. La fermata dell'autobus di Rickenbach è a soli 5 minuti a piedi, il supermercato Volg è a 5 minuti in auto, e la scuola elementare di Dorf è a 7 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria di Rickenbach-Attikon è a circa 5 minuti in auto.Questa proprietà eccezionale combina in modo unico storia, carattere e comfort di vita moderno. Un'opportunità rara per tutti coloro che cercano una casa di campagna ristrutturata con amore, con un grande giardino e un'infrastruttura eccellente, nonché per gli investitori che cercano un grande potenziale di sviluppo.Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Adrian Kälin

Adrian Kälin

1 / 10
Adrian Kälin

Adrian Kälin

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
442m²Prezzo su richiesta
Premium
Niederfeldstrasse 6, 8542 Wiesendangen

Progetto MFH autorizzato con 4 unità a Wiesendangen in vendita

Opportunità di investimento attraente per gli investitori a Wiesendangen: Un terreno situato alla Niederfeldstrasse 6, compreso un progetto di costruzione nuovo approvato e una pianificazione di esecuzione dell'architetto, è in vendita. È prevista la demolizione dell'edificio esistente e la realizzazione di una casa multifamiliare con 4 unità abitative su 4 piani. Il permesso di costruire risale all'11.04.2023. Il progetto offre una base solida per un oggetto di rendita diversificato con più inquilini. Complessivamente, sono previsti 441,61 m² di spazio abitativo netto e 110,37 m² di spazio di terrazza. La proprietà comprende 662 m², e l'edificio previsto ha un volume di 2 983 m. Le quattro unità abitative consentono di distribuire il rischio di locazione su più nuclei familiari e creano una base flessibile per la strategia di locazione futura. Un punto di forza particolare per la locazione è il parcheggio generoso: i futuri residenti dispongono di 8 posti auto sotterranei e di 1 posto auto esterno. Un ascensore serve i quattro piani e completa il progetto con una funzione di comfort moderna. Gli spazi di terrazza previsti creano spazi esterni privati attraenti e migliorano la qualità della vita. • 4 unità abitative su 4 piani • 441,61 m² di spazio abitativo netto e 110,37 m² di spazio di terrazza • 8 posti auto sotterranei e 1 posto auto esterno • Ascensore e progetto di costruzione nuovo approvato • Proprietà con 662 m² di terreno Wiesendangen, nel cantone di Zurigo, beneficia della sua vicinanza a Winterthur e di una buona accessibilità regionale. La stazione di Wiesendangen offre collegamenti con le linee di S-Bahn S24 e S30. Winterthur può essere raggiunta in auto in circa 16 minuti e con i trasporti pubblici in circa 27 minuti; Zurigo è a circa 40 minuti in auto e a circa 54 minuti con i trasporti pubblici. I collegamenti autostradali A1 e A7 possono essere raggiunti via Winterthur e Attikon, rispettivamente. Per gli investitori, questo progetto offre l'opportunità di realizzare una casa multifamiliare con una portata chiaramente definita, una pianificazione approvata, più unità abitative e un parcheggio attraente. Il prezzo di acquisto, i redditi locativi attesi e i dati di resa non sono ancora specificati nei dati di proprietà.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali153m²CHF 1'370'000.–
Top
Kirchgasse 4a, 8525 Niederneunforn

Sovrastruttura Engel, casa a schiera unifamiliare moderna Premium

Questa casa a schiera unifamiliare di 4,5 locali di alta qualità, situata nel comune idilliaco e favorevole sul piano fiscale di Neunforn, cerca i suoi occupanti. L'oggetto di costruzione nuovo attraente offre un comfort moderno e una ripartizione delle stanze ben pensata su 5 piani, su 154 m² di spazio di vita.La casa convince con i seguenti punti di forza: • Ripartizione delle stanze spaziosa: • UG2: guardaroba / scala • UG1: cantina 33 m2 e stanza tecnica / scala • EG: stanza 1 con area di soggiorno e doccia/WC • OG: ingresso, grande area di vita con cucina, WC per gli ospiti, Reduit e balcone • Mansarda: 2 camere da letto di 20 m2 ciascuna e doccia/WC • Attrezzatura moderna: cucina, lavastoviglie, cucina a induzione, forno, porta a sollevamento, TV via cavo • Aree esterne private: balcone / area di soggiorno • Garage: 2 posti auto sotterranei sono assegnati alla casa con accesso diretto alla casa, prezzo excl. CHF 76'000.- • Bella vista: vista sul centro del villaggio e sulla verde Posizione e ambiente: Le case a schiera 4a e 4e Premium fanno parte della sovrastruttura Engel e sono situate nel mezzo del centro del villaggio. La posizione è calma e particolarmente adatta alle famiglie - la scuola Rietacker è a 14 minuti a piedi e la fermata dell'autobus Niederneunforn Dorf è a soli 5 minuti a piedi. Il fiume Thur è vicino e offre possibilità di svago supplementari nella natura.Un progetto che combina la tradizione del villaggio con uno spazio di vita contemporaneo e crea spazi di vita inimitabili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 32
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
4 locali131m²CHF 1'950'000.–
Im Königstal 2, 8487 Zell

GIOIELLO DELLA NATURA: 2'136m² di prato con 1 casa approvata, 100% autonoma, natura pura radura forestale

JOYAU DE LA NATURE NOBLE, Rifugio / Bijou 2,136 m2 di terreno naturale con progetto di costruzione nuova approvato Königstal 2, 8487 Zell ZH Progetto di costruzione nuova approvato: (100% autonomo) 1 casa residenziale con protezione esistente per la ricostruzione, (edificio esistente già rimosso), residenza principale approvata, con prato / foresta / ruscello / stagno. Vendita individuale (1 casa con diversi terreni o come progetto totale con 2 case residenziali (permesso di costruire e autorizzazione di costruire disponibili). Königstal 2 con edificio annesso Königstal 2: parcello 7943 con 2,136 m² (prato) La proprietà non è soggetta al BGBB e può essere acquistata senza approvazione agricola. 9 parcelle adiacenti, prati e foreste possono essere acquistate parzialmente o interamente su richiesta. Superficie totale 51 505 m², circa 8 500 m² di prato e circa 43 000 m² di foresta (esclusi 2 edifici principali e 2 edifici secondari oltre a zone di circolazione). Per l'acquisto di queste 9 proprietà circostanti, è richiesta un'approvazione parziale (prati) dell'Ufficio agricolo (è possibile senza grande sforzo a causa della situazione particolare). Alcune parti di questi prati sono particolarmente preziose dal punto di vista ecologico in quanto habitat secchi con l'obiettivo di preservare e promuovere la diversità specifica delle piante e degli animali e devono essere mantenute in conformità con l'ordinanza di cura. Esiste la possibilità di affidare questi compiti contro il trasferimento del finanziamento garantito del Cantone di Zurigo agli agricoltori. Alternativamente, è disponibile un'offerta di acquisizione di un'organizzazione di conservazione della natura nel Cantone di Zurigo, che vorrebbe anche acquisire le aree se i nuovi proprietari non sono interessati. Superficie totale massima della proprietà completamente arrotondata 51 505 m² con 11 parcelle. Casa residenziale approvata (permesso di costruire per un avvio di costruzione immediato disponibile). È richiesto un cantiere di costruzione per la fase di costruzione (questo è approvato, già creato e deve essere ricostruito dopo la fine della costruzione). La procedura di pianificazione e approvazione elaborata di 6 anni per le due nuove costruzioni di sostituzione è stata completata, e la vendita è effettuata con un progetto di costruzione nuova approvato per 2 case residenziali. (compreso permesso di costruire legalmente vincolante) che consente all'acquirente di iniziare la costruzione immediatamente. Posizione unica, radura forestale, in mezzo alla natura, accesso via strada naturale (accesso difficile) con partecipazione al sentiero di campagna adiacente (nessuna strada pubblica). Le case residenziali sono state utilizzate al 100% in modo autonomo fino ad ora senza connessioni alla rete pubblica, il che è anche approvato per il progetto di costruzione nuova. Lo sviluppo autonomo deve essere completamente rinnovato. L'intero sviluppo è pianificato come un'unità per Königstal 2 e Königstal 3 per un uso congiunto. Fonte propria sul posto, (deve essere riempita), diritto d'acqua Cantone ZH disponibile. Costruzione di una stazione di depurazione biologica unica a livello nazionale senza elettricità e senza chimica (approvazione disponibile). Alimentazione energetica: sistema insulare fotovoltaico e eolico (scorta esistente). Distanza in auto a: Stazione principale di Winterthur 15 km 26 min. Stazione principale di Zurigo 34 km 40 min. Aeroporto di Zurigo 34 km 32 min. Distanza a piedi alla stazione di Rämismühle-Zell: 1,6 km 19 min. Viaggio in treno dalla stazione di Rämismühle-Zell: stazione principale di Winterthur 22 min. Stazione principale di Zurigo 48 min. Aeroporto di Zurigo 47 min. Vendita diretta dal proprietario (autore del progetto) Mst. Mag. (FH) Christoph WALTER Real Estate & Real Values Mobile CH +41 (0) 78 88 911 88 E-mail: ImmoMentor@hotmail.com CH 9114 Hoffeld, Oberbistrich 1139 www.highlandhof.ch "C'è solo una cosa che porta a una vita straordinaria: un'attitudine straordinaria." JUST THE BEGINNING OF GREAT NEW THINGS REGNO CERCA REGINA E RE Gioiello della natura inviolato, pronto per le tue visioni. Plasma il tuo regno nobile, circondato dalla natura eppure vicino alla civiltà. Assicurati un bene unico per le generazioni. Sei un vero re? Sei anche il signore dell'acqua e hai la tua fonte d'acqua potabile (registrata nel libro dell'acqua del Cantone di Zurigo). La costruzione di una stazione di depurazione basata su principi naturali (senza chimica e senza elettricità) è inclusa nel permesso di costruire. Le acque reflue hanno una qualità d'acqua potabile e sono scaricate nel ruscello adiacente. L'acqua, una moneta del futuro. 1904 menzionato per la prima volta in documenti, il Königstal è stato abitato per la prima volta da un uomo che si faceva chiamare re. A quel tempo, si poteva ancora costruire ciò che si voleva e come si voleva. (YESS! Quanto era cool!) I proprietari successivi erano anche persone di un genere speciale, quelle che non amavano essere dirette dallo stato - exgüsi, la Confederazione - su ciò che potevano e non potevano fare: re e regine, naturalmente. Ti senti interpellato? Hai una regina a casa o sei la regina che legge questo e vuoi mostrare al tuo caro marito un tesoro che non avrebbe trovato senza di te? Allora è il momento di mettere piede su questa proprietà unica e di lasciare che il suo fascino operi. Ma attenzione: il pericolo è grande che tu prenda fuoco. Perché chiunque ci sia stato una volta sogna sempre di tornarci. Ciò ha la sua propria radiance speciale. È di valore inestimabile. Perché le tue "folli" visioni hanno spazio qui. E il duro lavoro di essere autorizzato a ricostruire su questo sito è già stato fatto per te in un marathon di 6 anni di ostacoli di approvazione. Servito su un piatto d'oro: un regno con permesso di costruire e autorizzazione di costruire per un avvio di costruzione immediato nel Cantone di Zurigo. Il Königstal è il diamante non levigato tra le proprietà zurighesi, in attesa di brillare come mai prima d'ora grazie alla potenza dei nuovi re. Testo: Selina Andrea Müller, giornalista indipendente

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 31
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
6 locali176m²CHF 2'950'000.–
Im Königstal 3, 8487 Zell ZH

GIOIELLO NATURALE: 3'903 m² di prato con 1 casa approvata & piccola stalla per animali, 100% autosufficiente, radura naturale di bosco

GIOIELLO NATURALE NOBILE, Rifugio / Bijou3.903 m2 di terreno naturale con progetto di costruzione nuovo approvato Königstal 3, 8487 Zell ZHProgetto di costruzione nuovo approvato: (100% autosufficiente) 1 casa di abitazione con protezione esistente per ricostruzione, (edificio esistente già rimosso), residenza principale approvata, con prato / foresta / ruscello / stagno.Vendita individuale (1 casa con vari terreni o come progetto completo con 2 case di abitazione (permesso di costruire e permesso di costruire disponibili). Königstal 3 con edificio annessoKönigstal 3: Terreno 7944 con 3.903 m², (circa 2.275 m² di prato e circa 1.628 m² di foresta).Il terreno non è soggetto al BGBB e può essere acquistato senza approvazione agricola.9 parcelle adiacenti, prati e foreste possono essere acquistate parzialmente o interamente su richiesta. Superficie totale 51.505 m², circa 8.500 m² di prato e circa 43.000 m² di foresta (esclusi 2 edifici principali e 2 edifici secondari nonché aree di traffico).Per l'acquisto di questi 9 terreni circostanti, è richiesta un'approvazione parziale (prati) dell'Ufficio agricolo (è possibile senza grande sforzo a causa della situazione particolare).Alcune parti di questi prati sono considerate particolarmente preziose per la biodiversità in quanto zone secche con l'obiettivo di preservare e promuovere la varietà caratteristica di piante e animali e devono essere mantenute secondo l'ordinanza sulla cura. Esiste la possibilità di affidare questi lavori contro il trasferimento del finanziamento garantito del Cantone di Zurigo agli agricoltori. Alternativamente, è disponibile un'offerta di acquisizione da parte di un'organizzazione di conservazione della natura nel Cantone di Zurigo, che acquisirebbe volentieri le aree se i nuovi proprietari non sono interessati.Superficie totale massima della proprietà completamente arrotondata 51.505 m² con 11 terreni.Casa di abitazione approvata (permesso di costruire disponibile per un inizio immediato della costruzione).È richiesto un cantiere di costruzione per la fase di costruzione (questo è approvato, già creato e deve essere ricostruito dopo la costruzione).La procedura di pianificazione e approvazione elaborata di 6 anni per i due edifici nuovi di sostituzione è stata completata, e la vendita è effettuata con un progetto di costruzione nuovo approvato per 2 case di abitazione. (compreso permesso di costruire giuridicamente vincolante) che consente all'acquirente di iniziare la costruzione immediatamente.Posizione isolata, radura di foresta, nel mezzo della natura, accesso via strada naturale (accesso difficile) con partecipazione al sentiero di campo adiacente (nessuna strada pubblica).Le case di abitazione sono state utilizzate al 100% in modo autosufficiente fino ad ora senza collegamento alla rete pubblica, il che è anche approvato per il progetto di costruzione nuovo. L'infrastruttura autosufficiente deve essere completamente rinnovata.L'infrastruttura completa è pianificata come un'unità per Königstal 2 e Königstal 3 per un uso congiunto.Fonte propria sul posto, (deve essere riattivata), diritto all'acqua Canton ZH disponibile.Costruzione di una stazione di depurazione biologica funzionante su basi naturali (senza prodotti chimici e senza elettricità) (approvazione disponibile).Alimentazione energetica: sistema insulare fotovoltaico e eolico (esistente).La proprietà confina con il ruscello di Zell a sud e sul lato della valle.Ci sono 2 piccoli stagni sulla proprietà.Distanza in auto a:Stazione principale di Winterthur 15 km 26 min.Stazione principale di Zurigo 34 km 40 min.Aeroporto di Zurigo 34 km 32 min.Distanza a piedi alla stazione di Rämismühle-Zell: 1,6 km 19 min.Viaggio in treno dalla stazione di Rämismühle-Zell: Stazione principale di Winterthur 22 min.Stazione principale di Zurigo 48 min. Aeroporto di Zurigo 47 min.Vendita diretta dal proprietario (autore del progetto)Mst. Mag. (FH) Christoph WALTER Real Estate & Real ValuesMobil CH +41 (0) 78 88 911 88 E-mail: ImmoMentor@hotmail.com CH 9114 Hoffeld, Oberbistrich 1139 www.highlandhof.ch"C'è solo una cosa che porta a una vita straordinaria: un'attitudine straordinaria."JUST THE BEGINNING OF GREAT NEW THINGSREGNO IN CERCA DI REGINA E REGioiello della natura intatto, pronto per le tue visioni. Crea il tuo regno nobile, circondato dalla natura eppure non lontano dalla civiltà.Assicurati un valore materiale unico per le generazioni.La tua regina si annoia nella tua villa e sulla tua barca? Vuoi offrirle qualcosa che non ha mai visto? Ricorda i momenti in cui eravate entrambi più selvaggi e facevate cose come ballare sotto le stelle? Vuoi rifarlo, ma in un posto che ti appartiene? Dove non sei solo non disturbato ma anche il creatore del tuo dominio? Dovrebbe avere una certa dimensione eppure essere gestibile, offrire abbastanza spazio per due case di abitazione, uno spazio per desideri come un pavimento da ballo, un salone di festa, un camino aperto, un bagno di principessa, una cucina con isola di cucina e accesso all'esterno, forse attraverso una pergola fino alla spirale di erbe, per andare al bar Caipirinha all'aperto con menta fresca in mano e poi all'arborio o allo stagno. Più tardi, va su scale segrete fino al ruscello sotto i tassi antichi per avventure alla luce della luna … Sembra magico? È. Ora pensi che qualcosa del genere non esista più in Svizzera? O solo nel Jura più remoto o nelle terre alte? Si trova nel cantone di Zurigo, a soli 15 km dalla città culturale vibrante di Winterthur. Ma è nascosto. Accessibile via una strada naturale che termina in una radura di foresta: il retro di Königstal nella solitudine assoluta, circondato da foresta.Su 11 terreni con una superficie totale di circa 5,15 ha (51 500 m²), (prato di circa 0,85 ha (8 500 m²) e foresta di circa 4,3 ha (43 000 m²)), le 2 nuove case di abitazione sono state pianificate.Tutte le parcelle (un totale di 11 terreni) sono completamente arrotondate, superficie totale 5,15 ha PARADISO NATURALE.Una parte dei prati è, a causa della varietà di fiori e piante che vi fioriscono, considerata particolarmente preziosa per la biodiversità, di modo che sia inclusa nell'inventario federale delle zone ecologiche.In quanto vero re, sei anche il signore dell'acqua e hai la tua fonte d'acqua potabile (registrata nel libro dell'acqua del Cantone di Zurigo).La costruzione di una stazione di depurazione biologica funzionante su basi naturali (senza prodotti chimici e senza elettricità) è inclusa nel permesso di costruire. Le acque reflue hanno una qualità di acqua potabile e sono scaricate nel ruscello adiacente.L'acqua, una moneta del futuro. – Sembra meraviglioso?Menzionato per la prima volta in documenti nel 1904, il Königstal è stato abitato per la prima volta da qualcuno che si chiamava re. A quel tempo, si poteva ancora costruire ciò che si voleva e come si voleva. (YESS! Com'era cool?) I proprietari successivi erano anche persone di un tipo speciale, quelle che non amavano essere dirette dallo Stato – exgüsi, la confederazione – ciò che potevano e non potevano fare: re e regine, dopo tutto. Vi sentite interpellati? Avete una regina a casa o siete la regina che legge questo e vuole mostrare al vostro caro marito un tesoro che non avrebbe trovato senza di voi? Allora è il momento di mettere piede su questa proprietà unica e di lasciare che il suo incantesimo agisca. Ma state attenti: il pericolo è grande che prendiate fuoco. Perché chi è stato lì una volta sogna sempre di nuovo.Ha la sua radiance speciale. È di valore inestimabile. Perché le vostre "folli" visioni hanno spazio qui. E il lavoro acharnè per essere autorizzato a ricostruire su questo sito è già stato fatto per voi in un marathon di 6 anni di ostacoli di approvazione. Servito su un piatto d'oro: Un regno con permesso di costruire e permesso di costruire per un inizio di costruzione immediato nel Cantone di Zurigo.Il Königstal è il diamante non levigato tra le proprietà di Zurigo, in attesa di brillare come mai prima d'ora grazie alla potenza dei nuovi re.Testo: Selina Andrea Müller, giornalista indipendente

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 39
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
10 locali308m²CHF 4'900'000.–
Im Königstal 3, 8487 Zell ZH

NOBILES GIOIELLO DELLA NATURA: 5,15 ha TENUTA 100% AUTARICA progetto di costruzione approvato, prato / foresta / ruscello / stagno

NOBILES GIOIELLO DELLA NATURA5,15 ha di tenuta in assoluta solitudine e ambiente naturale, 8487 Zell ZH, rifugio / bijouProgetto di costruzione approvato: (100% autarchico) 2 case residenziali con conservazione delle strutture esistenti per ricostruzione, (strutture esistenti già rimosse), entrambe le residenze principali approvate, con prati / foreste / ruscello / stagno.Gioiello della natura intatto, pronto per le vostre visioni.Regno, circondato dalla natura eppure vicino alla civiltà.SICURATE UN BENI UNICO PER LE GENERAZIONI !!!Vendita individuale (ogni 1 casa con diverse parcelle o come progetto completo con 2 case residenziali e 2 edifici annessi (permesso di costruire e autorizzazione di costruire disponibili). Königstal 2 e 3 con edifici annessi.Königstal 2: parcella 7943 con 2.136 m² (prato).Königstal 3: parcella 7944 con 3.903 m², (circa 2.275 m² di prato e circa 1.628 m² di foresta).Entrambe le parcelle costruite hanno una superficie totale di 6.039 m².Le due parcelle non sono soggette al BGBB e possono essere acquistate senza approvazione agricola.9 parcelle adiacenti, prati e foresta, possono essere acquistate parzialmente o interamente su richiesta. Superficie totale 51.505 m², circa 8.500 m² di prato e circa 43.000 m² di foresta (esclusi 2 case principali e 2 edifici annessi e aree di circolazione).Per l'acquisto di queste 9 parcelle circostanti, è richiesto un permesso dell'Ufficio agricolo in parte (prati) (è possibile senza grande sforzo a causa della situazione particolare).Una parte di questi prati è, a causa della diversità di fiori e piante che vi fioriscono, considerata molto preziosa per la biodiversità e deve essere mantenuta conformemente all'ordinanza di cura. Esiste la possibilità di attribuire questi compiti ad agricoltori contro la trasmissione del finanziamento garantito dal Canton Zurigo. Alternativamente, esiste un'offerta di rilevamento di un'organizzazione di conservazione della natura nel Canton Zurigo, che vorrebbe anche acquistare le aree se i nuovi proprietari non sono interessati.Superficie totale massima della proprietà completamente arrotondata 51.505 m² con 11 parcelle.Case residenziali approvate (permesso di costruire disponibile per un avvio immediato della costruzione).Un cantiere di costruzione è richiesto per la fase di costruzione (questo è approvato, già creato e deve essere ricostruito dopo la fine della costruzione).La procedura di pianificazione e approvazione elaborata di 6 anni per i due edifici nuovi di sostituzione è stata completata, e la vendita è fatta con un progetto di costruzione nuovo approvato di 2 case residenziali. (incluso il permesso di costruire vincolante) che consente all'acquirente di iniziare la costruzione immediatamente.Posizione isolata, radura forestale, in mezzo alla natura, accesso via strada naturale (accesso difficile) con partecipazione al sentiero di campo adiacente (nessuna strada pubblica).Le case residenziali sono state utilizzate al 100% in modo autonomo fino ad ora senza collegamenti alla rete pubblica, il che è anche approvato per il progetto di costruzione nuovo. Lo sviluppo autonomo deve essere completamente rinnovato.L'intero sviluppo è previsto come un'unità per Königstal 2 e Königstal 3 per un uso congiunto.Fonte propria sul posto, (deve essere ricatturata), diritto all'acqua Canton Zurigo disponibile.Costruzione di una stazione di depurazione biologica funzionante su base naturale (senza prodotti chimici e senza elettricità) è inclusa nel permesso di costruire. Le acque reflue hanno una qualità di acqua potabile e sono scaricate nel ruscello adiacente.Acqua, una moneta del futuro. – Suona meravigliosamente ? Nel 1904, il Königstal è stato menzionato per la prima volta e abitato da un uomo che si faceva chiamare Re. A quel tempo, si poteva ancora costruire ciò che si voleva e come si voleva. (YESS! Quanto era cool !) I proprietari successivi erano anche persone di un genere speciale, quelli che non amavano essere detto dallo Stato – exgüsi, la Confederazione – ciò che potevano e non potevano fare : re e regine, appunto. Vi sentite interpellati ? Avete una regina a casa o siete la regina che legge questo e vuole mostrare al vostro caro marito un tesoro che non avrebbe trovato senza di voi ? Allora è il momento di mettere piede su questa proprietà unica e di lasciare che il suo fascino agisca. Ma attenzione : il pericolo è grande che prendiate fuoco. Perché chi è stato lì una volta sogna sempre di ciò. Ha la sua propria radiance. È di un valore inestimabile. Perché le vostre "folli" visioni hanno spazio lì. E il duro lavoro di essere autorizzato a costruire di nuovo su questo sito è già stato fatto per voi in un marathon di 6 anni di ostacoli di approvazione. Servito su un piatto d'oro : un regno con un permesso di costruire e un'autorizzazione di costruire per un avvio di costruzione immediato nel Canton Zurigo. Il Königstal è il diamante non levigato tra le proprietà zurighesi, in attesa di brillare come mai prima d'ora grazie alla potenza dei nuovi re. Testo : Selina Andrea Müller, giornalista indipendente

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
7.5 locali200m²CHF 2'190'000.–
Dättnauerstrasse 128, 8406 Winterthur

Vivere con valore aggiunto - casa semidetachata esclusiva con appartamento separato

In una posizione preferita e familiare a Dättnauerstrasse 128 a Winterthur-Dättnau, questa casa semidetachata di 7,5 locali con un appartamento separato di 2,5 locali si presenta come un'opportunità rara. La proprietà combina un alloggio di alta qualità con una tecnologia sostenibile e un potenziale di rendita attraente - ideale per le famiglie esigenti, le coppie con esigenze di spazio o gli investitori di capitali avveduti.Con circa 200 m² di spazio abitativo su un terreno di 381 m², la casa costruita nel 2018 offre un concetto di locali ben pensato su più livelli. La leggera pendenza non solo fornisce una vista attraente ma anche rapporti spaziali emozionanti e un'atmosfera di vita luminosa e aperta. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce naturale in tutti gli spazi abitativi.Il soggiorno e la sala da pranzo aperti formano il cuore della casa e conducono direttamente al giardino con pergola, orientato a sud-ovest. Che si tratti di mattinate tranquille, pomeriggi soleggiati o serate di grill in compagnia - questo spazio esterno estende idealmente lo spazio abitativo. La cucina spaziosa e di alta qualità impressiona con elettrodomestici moderni, molto spazio di lavoro e un deposito ben pensato.Nel sottotetto abitabile, si trova un rifugio privato esclusivo con bagno e vasca da bagno - un luogo di riposo e relax. Il piano intermedio offre tre altre stanze polivalenti, ideali come camere dei bambini, uffici a casa o cabine armadio. In totale, ci sono tre bagni eleganti e un bagno per gli ospiti.Il vasto seminterrato comprende una lavanderia, locali cantina e una stanza di servizio. La proprietà è riscaldata da una pompa di calore geotermica efficiente in termini di energia, che assicura bassi costi di gestione e un modo di vivere sostenibile.Un punto di forza particolare è l'appartamento separato di 2,5 locali con ingresso indipendente. Questo è attualmente affittato con successo via Airbnb e genera un reddito annuo di circa 30 000 CHF - un rendimento aggiuntivo attraente o un'opzione ideale per un alloggio intergenerazionale o uno studio/ufficio.La posizione convince con la sua tranquillità, la buona accessibilità e la grande convivialità per le famiglie. Le scuole, gli asili e le aree di gioco si trovano nelle immediate vicinanze. I servizi commerciali, le aree di svago, una connessione ai trasporti pubblici molto buona e la rapida accessibilità del centro città di Winterthur e dell'autostrada completano l'offerta.In sintesi:Un domicilio di alta qualità con una strategia di valore aggiunto chiara: un alloggio generoso, una tecnologia sostenibile e redditi aggiuntivi sotto un unico tetto - una proprietà con un valore di rarità.*****************************************************************************************************Vuoi anche tu vendere la tua proprietà?Sarò felice di supportarti - in modo competente, discreto e personale. Contattami senza impegno - mi piacerebbe sentirti!RE/MAX Immobiliare a Regensdorfserkan.duezguen@remax.ch / 076 629 59 49

Tempo di percorrenza
-
Giovanni Rotondaro

Giovanni Rotondaro

1 / 13
Giovanni Rotondaro

Giovanni Rotondaro

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
8 locali234m²CHF 1'617'000.–
Bolsternstrasse 10, 8483 Kollbrunn

2 case con 8 stanze e un'ampia terrazza a Kollbrunn in vendita

Molto spazio, due parti di casa e un'area esterna eccezionale: Al 10 Bolsternstrasse di Kollbrunn, potete aspettarvi una casa familiare caratteristica con un totale di 8 stanze. L'edificio, costruito nel 1921, è stato rinnovato in aree importanti nel 2022. Ciò includeva il rinnovo della cucina, dei bagni, del pavimento, delle finestre e della muratura. Così, la casa combina una sostanza storica con un comfort di vita moderno.La superficie abitabile netta di 234 m² è divisa in due parti di casa con un'area 3,5 locali e un'area 4,5 locali. Ciò rende la proprietà adatta alle grandi famiglie così come alle persone che vogliono combinare il lavoro e la vita o utilizzare una parte della casa separatamente. Le stanze offrono possibilità polivalenti per gli spazi di vita, gli ospiti, gli hobby e gli uffici a casa. Secondo i dati dell'oggetto, due bagni sono disponibili; il piano terra comprende anche un bagno separato.Un punto di forza particolare è l'area esterna spaziosa. La superficie della terrazza di 232 m² intorno alla casa offre molto spazio per i pasti sociali, le ore rilassate all'aperto e le aree di gioco. Il giardino supplementare di 60 m² offre uno spazio verde con una manutenzione gestibile. La proprietà comprende un totale di 537 m². Quattro posti auto sono disponibili direttamente sul terreno per i veicoli.La proprietà è riscaldata con una pompa di calore aria-acqua; la distribuzione del calore avviene via radiatori. Il volume dell'edificio è di 837 m. Il prezzo di vendita è di CHF 1'617'000, e la disponibilità è su richiesta.Kollbrunn, un distretto del comune di Zell ZH nel Tösstal, combina un ambiente residenziale sviluppato con distanze corte ai negozi, alle scuole e alle attività di svago. La stazione con collegamenti S-Bahn, la ricreazione a proximità lungo la Töss e la buona accessibilità dei luoghi circostanti rendono la posizione attraente. Una casa polivalente per tutti coloro che apprezzano gli spazi interni spaziosi, le superfici di terrazza eccezionalmente grandi e i vantaggi di una posizione centrale nel Tösstal.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Michael Kämpf

Michael Kämpf

1 / 14
Michael Kämpf

Michael Kämpf

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali141m²CHF 1'540'000.–
Billikon 40, 8314 Kyburg

Casa a schiera moderna di 4,5 locali con giardino soleggiato

Questa casa a schiera di 4,5 locali a Billikon, ben curata, convince per la sua posizione tranquilla, l'attrezzatura di alta qualità e un concetto di locale ben pensato. Ampi spazi di vita, un bel giardino e la vicinanza immediata alla natura creano le migliori condizioni per una casa rilassante con alta qualità della vita.L'accesso alla proprietà è comodo via Kyburg e Haldenstrasse. Sono disponibili due posti auto in garage per i vostri veicoli. Dal garage, si può accedere facilmente e al riparo dalle intemperie al seminterrato grazie all'ingresso diretto della casa.L'ingresso della casa si trova al piano terra e conduce a un ingresso accogliente con spazio per una guardaroba. Da lì, si apre il vasto soggiorno e la sala da pranzo, che trae vantaggio da molta luce naturale grazie alla sua generosa progettazione e alle finestre. Un camino svedese dà alla stanza un'atmosfera accogliente e forma il centro per ore conviviali.La cucina, rinnovata nel 2016, convince per il suo aspetto moderno, gli elettrodomestici di alta qualità e il rivestimento in granito. Un bagno separato completa questo piano in modo pratico. L'accesso diretto al giardino coperto estende armoniosamente lo spazio di vita all'aperto e crea una transizione senza soluzione di continuità con il prato aperto.Al piano superiore, si trovano due locali spaziosi che possono essere utilizzati in modo flessibile come camere da letto, camere per bambini o studi. La camera principale è stata creata unendo due locali separati. Se necessario, il piano originale può essere ripristinato con uno sforzo gestibile, creando così un locale supplementare e permettendo alla proprietà di essere utilizzata come una casa a schiera di 5,5 locali. Sul piano tecnico, l'oggetto convince grazie a un sistema di riscaldamento geotermico quasi nuovo e estremamente efficiente in termini di costo, datato 2021.Il bagno con doccia si presenta come ben curato e è stato modernizzato di recente nel 2024. Uno dei locali ha un accesso diretto al balcone, che offre una bella vista sul paesaggio e crea un altro spazio esterno protetto. Nella soffitta, un ampio spazio principale con il suo bagno e servizi igienici separati vi aspetta. Questo rifugio privato convince per la sua generosità e l'atmosfera di vita piacevole sotto il tetto.Il seminterrato offre anch'esso un concetto di locale ben pensato. Oltre a una cantina e a una lavanderia, è a disposizione un locale riscaldato, ideale come studio, spazio di svago o palestra.Lo spazio esterno invita al relax. Il giardino coperto con un'esposizione sud-est leggera si fonde senza soluzione di continuità con il prato aperto e crea un luogo attraente per ore rilassanti all'aperto. Sia che si tratti della colazione al sole del mattino, di giochi con i bambini o di raduni con la famiglia e gli amici, qui potete godere appieno dell'ambiente naturale.Richiedete la nostra documentazione di vendita dettagliata per ulteriori informazioni interessanti.Non avete ancora trovato ciò che cercate? Il team di IMMOSEEKER è felice di aiutarvi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 31
6.5 locali208m²CHF 1'690'000.–
Loogasse 16, 8525 Niederneunforn

CASA MEDITERRANEA LUMINOSA DI 6,5 LOCALI CON VISTA DA SOGNO

Piani di pavimento, più foto, un video e informazioni aggiuntive possono essere trovati su www.stoehr-immobilien.chLA CASA DELLE FINESTRE VERDI - La casa unifamiliare distaccata, luminosa, di stile mediterraneo, progettata in modo generoso, accogliente di 6,5 locali colpisce per la sua posizione unica, il verde lussureggiante e un gioco di luce sensazionale che crea un'atmosfera di benessere rilassante in ogni momento della giornata o dell'anno. Situata a sud, direttamente adiacente a un vigneto (inviolabile e con il proprio sentiero di ghiaia che conduce al vigneto) e a pochi passi dal margine del bosco a nord.La posizione sul versante sud offre una vista fantastica sulla valle della Thur e su tutta la catena delle Alpi. Il Barchetsee, un paesaggio di brughiera unico con una fauna e una flora magnifiche, è situato nella parte occidentale del comune. Il lago di Nussbaumer, un luogo di balneazione forestale popolare con un'area di grill, è raggiungibile in 10 minuti.Quattro diversi spazi di seduta (da est a ovest) permettono un utilizzo ottimale della posizione del sole durante l'intera giornata, offrono ritiri per diversi umori e creano il posto perfetto per ogni momento della giornata - dal primo espresso del mattino a est al salotto accogliente per il tramonto a ovest.Punti salienti: • Superficie abitabile netta: circa 208 m² • Superficie del terreno: 695 m² • Volume cubico: 1.097 m³ • Costruzione in muratura con isolamento esterno • Altezza delle stanze: soggiorno circa 2,80 m/cucina circa 2,40 m • Angolo del camino aperto, visibile da due lati • Sistema di riscaldamento: olio via riscaldamento a pavimento • Due celle umide eleganti • Un bagno per gli ospiti (preparazione per un bagno per gli ospiti aggiuntivo nel seminterrato) • Due locali finiti nel seminterrato • Più locali di cantina nonché una lavanderia/essicatoio con lavatrice e tino • Garage doppio e 2-3 posti auto esterni • Possibilità di un'estensione completa (studio di fattibilità disponibile) Posizione:Niederneunforn si trova nel triangolo di Frauenfeld, Winterthur e Schaffhausen e dista solo 35 minuti dall'aeroporto di Zurigo. Circondato da vigneti e natura, si gode di una qualità della vita particolarmente elevata.Nonostante la posizione tranquilla, le infrastrutture importanti come i negozi per coprire le esigenze quotidiane senza lunghi viaggi possono essere raggiunti in breve distanza a Oberneunforn e Uesslingen. I trasporti pubblici sono ben collegati. La scuola primaria si trova a Oberneunforn, la scuola secondaria a Ossingen.Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di pianificare una visita. Tutte le informazioni sono soggette a errori e omissioni.Stöhr Immobilien GmbHwww.stoehr-immobilien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 24
5.5 locali100m²CHF 1'295'000.–
Theodor-Kirchner-Strasse 30, 8400 Winterthur

Casa a schiera di 5,5 locali affascinante in ottima posizione

Piani di livello, altre immagini, un video e informazioni aggiuntive sono disponibili su www.stoehr-immobilien.ch Questa casa a schiera di 5,5 locali del 1938 si trova in un quartiere tranquillo e centrale a Winterthur e offre una casa accogliente con diverse possibilità di progettazione su circa 100 m2 di superficie abitabile. La casa è attualmente in stato parzialmente ristrutturato, ma offre anche una buona base per incorporare le proprie idee e visioni in ulteriori modernizzazioni. Nel 2020, le finestre e le porte d'ingresso sono state rinnovate. Nel 2021, sono stati aggiunti il sistema di riscaldamento e il sistema fotovoltaico. La combinazione di pompa di calore aria-acqua e fotovoltaico assicura un approvvigionamento energetico moderno ed efficiente. Il calore viene distribuito attraverso i radiatori nella casa. La piccola zona di giardino con la pergola associata è particolarmente affascinante. Questo offre uno spazio aggiuntivo di 20 m2 e può essere utilizzato in diversi modi. Un posto auto all'aperto può essere affittato per 40 CHF al mese. I punti più importanti in breve: • Anno di costruzione: 1938 • Tipo di oggetto: Casa a schiera di 5,5 locali • Tipo di costruzione: Costruzione solida • Superficie abitabile: circa 100 m² • Cubatura: 542 m3 • Quota di terreno: 224 m2 • Pergola: circa 20 m2 • Bagno al piano superiore • Doccia aggiuntiva nel seminterrato • Due bagni per gli ospiti • Sistema di riscaldamento: Pompa di calore aria-acqua via radiatori • Sistema fotovoltaico • Stato: parzialmente ristrutturato Posizione: La proprietà si trova in un quartiere residenziale popolare a Winterthur. Le attività commerciali, le scuole, i trasporti pubblici (le linee di autobus 1, 5 e 7 sono a tre minuti dalla stazione di Winterthur) e l'uscita dell'autostrada A1 a Winterthur Töss sono tutte vicine. Le attività di svago e di relax sono anch'esse vicine. Un posto ideale per coloro che vogliono combinare l'abitazione familiare con le comodità di una città ben collegata. Le distanze dettagliate alle scuole e ai negozi possono essere trovate nella documentazione sul nostro sito web. Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di pianificare una visita. Tutte le informazioni sono soggette a errore e omissione. Stöhr Immobilien GmbHwww.stoehr-immobilien.ch A proposito di Stöhr Immobilien: Come azienda familiare stabilita con un ufficio nel cuore di Winterthur, combiniamo una lunga esperienza, una competenza approfondita e una vasta rete di relazioni con una passione autentica per l'immobilier. Il nostro obiettivo è vendere ogni proprietà in modo rapido, professionale e con un risultato ottimale. Offriamo un servizio tutto compreso con un onorario di successo puro. Dalla prima consulenza alla commercializzazione e fino alla trasmissione di proprietà, prendiamo in carico tutte le attività relative alla vendita. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio con preveggenza, impegno e sensibilità. I nostri clienti apprezzano non solo la nostra competenza tecnica ma anche il nostro accompagnamento personale e umano. Grazie alla nostra banca dati con oltre 7.500 parti interessate verificate, troviamo l'acquirente appropriato anche con desideri di vendita discreti. Siamo particolarmente orgogliosi delle numerose recensioni a 5 stelle su Google, che riflettono il nostro serio impegno, la nostra qualità e il nostro grande impegno. Ogni proprietà ha la sua storia speciale, e aiutiamo con il cuore a scrivere il suo prossimo capitolo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
9.5 locali241m²CHF 1'695'000.–
Gerbestrasse 12, 8353 Elgg

Casa a due famiglie ristrutturata con carattere!

Programma di localiAppartamento 4 locali al piano terra superiore • Grande ingresso con ripostiglio • Soggiorno • 3 camere da letto • Cucina • Bagno con doccia, water e lavabo Appartamento-mansarda 5,5 locali1° piano: • Ingresso • Water separato • Camera da letto • Grande soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese • Cucina 2° piano: • Grande bagno con vasca da bagno angolare, doccia, water, doppio lavabo • 3 camere da letto aggiuntive Seminterrato/sottotetto: • Due lavanderie con lavatrice e asciugatrice • Locali del seminterrato con due caldaie elettriche • Pavimento del sottotetto Ambiente • Giardino con prato, arbusti, siepe • Area pavimentata • 3 posti auto • Carport in costruzione in legno Panoramica della ristrutturazione e degli investimenti1995-2017 • 1995: Installazione di finestre in plastica con vetro isolante, ristrutturazione completa dell'appartamento-mansarda, facciata intera dipinta, balcone rivestito di nuovo e pavimento sostituito, persiane sostituite • 2005: Installazione di parquet nell'appartamento-mansarda • 2006: Installazione di una nuova porta d'ingresso • 2007: Scala dipinta di nuovo • 2011: Ristrutturazione dell'area pavimentata/asfalto davanti alla casa • 2015: Sostituzione della porta del seminterrato, sostituzione del lavello nell'appartamento-mansarda • 2017: Sostituzione di 2 caldaie elettriche, ristrutturazione della distribuzione elettrica 2019-2020 (volume di investimento di circa 400 000 CHF) • Involucro dell'edificio: Nuove finestre, porte, copertura, isolamento • Tecnologia: Installazioni elettriche completamente nuove, riscaldamento, impianti sanitari • Sistema fotovoltaico • Progettazione interna: Nuova cucina e nuovo bagno (appartamento 4 locali), pavimenti, trattamenti di superficie • Spazio esterno: Progettazione del giardino professionale, carport con metallo e copertura 2026 • Pompa di calore Caratteristiche speciali • Sistema PV riduce i costi energetici a lungo termine • Utilizzo flessibile: Casa a più generazioni o locazione parziale • Disposizione di locali spaziosa • Immediatamente utilizzabile - con potenziale di sviluppo individuale ConclusioneQuesta proprietà ben curata e modernizzata offre una sicurezza di investimento duratura, un'offerta di locali spaziosa e un posizionamento eccellente con buone connessioni. Sia per l'uso personale che come investimento - qui si acquista un pezzo di qualità della vita.Prezzo di venditaBase di negoziazione CHF 1 695 000. Il prezzo di vendita è testato dalla banca.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
9.5 locali241m²CHF 1'695'000.–
Gerbestrasse 12, 8353 Elgg

Casa a due famiglie, ristrutturata nel 2020, con giardino idilliaco - vicino al centro del villaggio e alla scuola nella città storica di Elgg ZH.

Programma di localiAppartamento 4 locali al piano rialzato • Grande ingresso con locale di deposito • Soggiorno • 3 camere • Cucina • Bagno con doccia, water e lavabo Appartamento-mansarda 5,5 locali1° piano: • Ingresso • Water separato • Camera • Grande soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese • Cucina 2° piano: • Grande bagno con vasca d'angolo, cabina doccia, water, doppio lavabo • 3 camere aggiuntive Seminterrato/sottotetto: • Due lavanderie con lavatrice e asciugatrice • Locali del seminterrato con due caldaie elettriche • Pavimento del sottotetto Ambiente • Giardino con prato, arbusti, siepe • Area hardened • 3 posti auto • Carport in costruzione legno Panoramica della ristrutturazione e degli investimenti1995-2017 • 1995: Installazione di finestre in plastica con vetro isolante, ristrutturazione completa dell'appartamento-mansarda, facciata intera dipinta, balcone rivestito di nuovo e pavimento sostituito, persiane sostituite • 2005: Installazione di parquet nell'appartamento-mansarda • 2006: Installazione di una nuova porta d'ingresso • 2007: Scala dipinta di nuovo • 2011: Ristrutturazione dell'area hardened/asfalto davanti alla casa • 2015: Sostituzione della porta del seminterrato, sostituzione del lavello nell'appartamento-mansarda • 2017: Sostituzione di 2 caldaie elettriche, ristrutturazione della distribuzione elettrica 2019-2020 (volume di investimento di circa 400 000 CHF) • Involucro dell'edificio: Nuove finestre, porte, copertura, isolamento • Tecnologia: Installazioni elettriche completamente nuove, riscaldamento, impianti sanitari • Sistema fotovoltaico • Progettazione interna: Nuova cucina e nuovo bagno (appartamento 4 locali), pavimenti, trattamenti di superficie • Spazio esterno: Progettazione del giardino professionale, carport con metallo e copertura 2026 • Pompa di calore Caratteristiche speciali • Sistema PV riduce i costi energetici a lungo termine • Utilizzo flessibile: Casa a più generazioni o locazione parziale • Disposizione dei locali generosa • Immediatamente utilizzabile - con potenziale di sviluppo individuale ConclusioneQuesta proprietà ben curata e modernizzata offre una sicurezza di investimento sostenibile, un'offerta di spazio generosa e un posizionamento eccellente con ottime connessioni. Sia per l'uso personale che come investimento - qui si acquista un pezzo di qualità della vita.Prezzo di venditaBase di negoziazione CHF 1 695 000. Il prezzo di vendita è testato dalla banca.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
6.5 locali151m²CHF 1'390'000.–
Oberer Deutweg 45, 8400 Winterthur

Casa unifamiliare di 6,5 locali affascinante con grande potenziale nel popolare quartiere Deutweg

Piani dei piani, più foto, un video e informazioni aggiuntive possono essere trovate su www.stoehr-immobilien.ch Questa casa semi-dettata di 6,5 locali affascinante offre una casa con molto spazio e carattere - ideale per le persone che apprezzano gli spazi di vita spaziosi, un ambiente bello e i vantaggi di una posizione centrale. L'edificio residenziale costruito originariamente nel 1875 ha una superficie abitabile di circa 151 m² e un volume di circa 750 m³. La proprietà è stata ristrutturata intorno al 1960 e si presenta oggi in uno stato che richiede una ristrutturazione. Ciò offre l'opportunità di modernizzare la casa e di progettarla secondo le proprie idee. Gli spazi circostanti spaziosi, orientati a sud-est, danno alla casa un'atmosfera speciale e creano un bello spazio esterno privato dove è possibile godere di ore rilassate nel verde. Un vantaggio particolare della proprietà è l'offerta di parcheggio. Oltre a due garage, sono disponibili tre o quattro posti auto esterni. Ciò offre spazio sufficiente per più veicoli. I punti più importanti in breve: • Tipo di oggetto: casa semi-dettata di 6,5 locali • Superficie abitabile: circa 151 m² • Quota di terra: 396 m² • Volume: 750 m³ • Anno di costruzione: 1875 • Costruzione solida • Ristrutturazione di base: intorno al 1960 • Anno di costruzione del garage: 2005 • Due celle umide • Un bagno per gli ospiti • Seminterrato con cantina naturale, lavanderia e officina • Spazi circostanti spaziosi con stagno • Sistema di riscaldamento: riscaldamento a olio via radiatori • 2 garage / 3-4 posti auto esterni Posizione: Il quartiere di Deutweg si caratterizza per la sua posizione centrale. Le strutture commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili e possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo. Il centro città di Winterthur e le diverse aree di svago sono anche vicine, offrendo una alta qualità della vita. Le distanze dettagliate alle scuole e ai negozi possono essere trovate nella documentazione sul nostro sito web. Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di pianificare una visita. Tutte le informazioni sono soggette a errore e omissione. Stöhr Immobilien GmbHwww.stoehr-immobilien.ch A proposito di Stöhr Immobilien: COME impresa familiare stabilita con un ufficio nel cuore di Winterthur, combiniamo una lunga esperienza, una competenza approfondita e un ampio network di relazioni con una vera passione per l'immobile. Il nostro obiettivo è di vendere ogni proprietà rapidamente, in modo professionale e con un risultato ottimale. Offriamo un servizio tutto compreso con un onorario di successo puro. Dalla prima consultazione alla commercializzazione e fino alla trasmissione della proprietà, prendiamo in carico tutte le mansioni relative alla vendita. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio con preveggenza, impegno e senso delle proporzioni. I nostri clienti apprezzano non solo la nostra competenza tecnica ma anche il nostro sostegno personale e umano. Grazie alla nostra banca dati con oltre 7.500 parti interessate verificate, possiamo trovare l'acquirente appropriato anche con una richiesta di vendita discreta. Siamo particolarmente orgogliosi delle numerose valutazioni a 5 stelle su Google, che riflettono il nostro serio, la nostra qualità e il nostro grande impegno. Ogni proprietà ha la sua storia speciale, e aiutiamo con il cuore a scrivere il suo prossimo capitolo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
288m²CHF 3'000'000.–
Ruhtalstrasse 37, 8400 Winterthur

Occasione unica: casa a due famiglie nel cuore di Winterthur

La proprietà situata al 37, Ruhtalstrasse, si trova nel popolare quartiere di Blumenau a Winterthur. I dintorni sono caratterizzati da edifici residenziali, strutture di quartiere cresciute e vari spazi verdi, che danno al quartiere un carattere di vita piacevole e urbano. Il centro città di Winterthur e la stazione principale sono facilmente raggiungibili con i trasporti pubblici, in bicicletta o a piedi.Programma di locali per una casa a due famiglie, superficie abitabile nuova di circa 288,0 m² Appartamento in duplex di 6,5 locali, di circa 150,0 m²: PIANO TERRA Entrata/corridoio Soggiorno Sala da pranzo Cucina Bagno/WC Locale 1 1. PIANO Vorplatz/Galerie Corridoio Reduit (ex bagno) Locale 2 Locale 3 Locale 4 Du/WC Appartamento in duplex di 6,5 locali, di circa 138,0 m²: 2. PIANO Entrata/corridoio Soggiorno Sala da pranzo Cucina WC separato Locale 1 MANSARDA Vorplatz/Galerie Corridoio Locale 2 Locale 3 Locale 4 Bagno/WC La casa a due famiglie dà un'impressione generale curata e solida. Entrambi gli appartamenti convincono con i piani di locale generosamente tagliati, un piacevole senso di spazio e il fascino del vecchio edificio, che è già stato armoniosamente combinato con elementi moderni in alcuni punti. Nel complesso, la proprietà offre un punto di partenza interessante per gli acquirenti che apprezzano il carattere speciale del vecchio edificio e desiderano sviluppare il potenziale esistente con misure di modernizzazione mirate. Per ulteriori informazioni, si prega di compilare il modulo di contatto. Sarà nostro piacere inviarvi la documentazione di vendita dettagliata. Le visite interne si svolgono su appuntamento separato.Per ulteriori informazioni, si prega di compilare il modulo di contatto. Sarà nostro piacere inviarvi la documentazione di vendita dettagliata. Le visite interne si svolgono su appuntamento separato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 29
10 locali383m²CHF 2'480'000.–
Hauptstrasse 9, 8544 Attikon

Casa bifamiliare con terreno edificabile - Un'opportunità unica

Piani di livello, altre immagini, un video e informazioni aggiuntive possono essere trovate su www.stoehr-immobilien.chÈ in vendita una spaziosa casa bifamiliare, che contiene un appartamento di 5,5 locali a duplex e un appartamento di 4,5 locali a duplex, entrambi con le loro caratteristiche speciali. L'appartamento di 5,5 locali ha un sottotetto ristrutturato e riscaldato, mentre l'appartamento di 4,5 locali segna punti con un angolo salotto confortevole davanti alla casa. La casa è in buone condizioni e offre una soluzione di vita ideale per una o due famiglie.Il grande giardino, che appartiene anche alla proprietà, è un terreno edificabile e offre diverse possibilità di utilizzo. Esistono già schizzi per un progetto di costruzione che prevede la costruzione di due case unifamiliari.Altri dati chiave: • Anno di costruzione: 1991 • Cubatura: 1'710 m3 • Superficie abitabile netta: circa 383 m2 • Sistema di riscaldamento: Riscaldamento ibrido (olio / pompa di calore, anno 2011) via riscaldamento a pavimento • Diverse stanze nel seminterrato oltre a due stanze hobby riscaldate • Ogni appartamento dispone di due celle umide • Due posti auto in un edificio di garage separato Descrizione della posizione:Attikon appartiene al comune di Wiesendangen e è una località charmante e tranquilla che offre comunque un buon collegamento con le grandi città come Winterthur e Zurigo. I dintorni si caratterizzano per il loro paesaggio idilliaco e le numerose attività di svago. Attikon offre una alta qualità della vita e è ideale per le famiglie e gli amanti della natura che vogliono godere della vita in campagna vicino alla città.Asili nido e scuole sono tutti situati nel comune di Wiesendangen. Un autobus scolastico circola quotidianamente.Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di organizzare una visita. Tutte le informazioni sono soggette a errore e omissione.Stöhr Immobilien GmbHwww.stoehr-immobilien.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti