11 risultati - Casa, chalet, rustico in vendita: 1337 (Vallorbe)

1 / 13
  • Parcheggio
8 locali183m²CHF 1'295'000.–
Rue de la Gare 7, 1337 Vallorbe

Bella casa con giardino e potenziale per ristrutturazione

Situata nel cuore di Vallorbe, questa incantevole casa di villaggio è attualmente composta da un'abitazione distribuita su tre livelli. Godeté di una posizione privilegiata a due passi da tutte le comodità e dispone di un giardino incantevole. Perfettamente mantenuta, ha beneficiato di numerosi lavori nel corso degli anni.Questa affascinante proprietà ha una superficie abitabile di 183 m2 su 3 piani e offre un grande potenziale di ristrutturazione nello spazio della fattoria e del sottotetto. Godeté di una bella luminosità grazie alla sua esposizione a sud. Situata su un terreno chiuso, alberato e paesaggisticamente curato, questa proprietà offre comfort e tranquillità. In origine era una casa con 3 appartamenti, che attualmente è utilizzata da una famiglia nella sua interezza.Gli spazi sono divisi come segue:Piano inferiore:- Due camere da letto in enfilade con bagno e WC- Cucina non attrezzata attualmente utilizzata come lavanderia- Locale tecnico - CantinaPiano superiore:- Hall d'ingresso- Sala da pranzo - Salotto con camino- Cucina completamente attrezzata con cucina a gas- WC separati- Spazio della fattoria che può essere ristrutturato su tre livelli e utilizzato per ampliare gli appartamenti o come spazio di stoccaggio.Piano:- Due camere da letto in enfilade- Bagno con WC- Camera da letto- Cucina non attrezzata attualmente utilizzata come ufficioSottotetto:- Grande sottotetto con travi a vista e bella altezza che può essere convertito in un appartamentoSpazi esterni:- Grande giardino di 530m2 recintato con più terrazze- Orto- Parcheggi multipli Da sapere:- Le camere da letto hanno numerosi spazi di stoccaggio- La casa si trova in una zona ad alta densità. - Il tetto e il sottotetto sono stati rifatti nel 2018.- La caldaia a gas è stata installata nel 2007.- I pannelli solari termici sono stati installati nel 2007.

  • Parcheggio
Swen Zapla

Swen Zapla

Courtier Fribourg & Nord vaudois

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali84m²CHF 590'000.–
1337 Vallorbe

Casa indipendente da ristrutturare in un quartiere pacifico - bella opportunità

Scopri questa incantevole casa indipendente di 4.5 locali situata a Vallorbe (1337), disponibile immediatamente. Implantata su un terreno di 598 m², questa casa a due piani con tetto in tegole e persiane brune offre un ambiente di vita piacevole e tranquillo, ideale per una famiglia.Caratteristiche principali: • Superficie abitabile: 84 m² per una superficie totale di 163 m² • Numero di locali: 4.5 locali distribuiti su 2 piani • Bagno: 1 bagno • Balcone: Goditi uno spazio esterno privato • Garage e parcheggio: Parcheggio facile con garage e posto auto incluso • Terreno: Bella viale pavimentata e piacevole area di prato • Anno di costruzione: 1945, pieno di carattere • Adatto ai bambini: Ambiente familiare e sicuro Sole e tranquillità: La casa beneficia di una bella luce solare in estate e di una posizione particolarmente tranquilla, lontana dal rumore del traffico e della ferrovia, sia di giorno che di notte.Posizione e servizi: Ideale per la sua posizione a Vallorbe, questa casa offre un accesso pratico ai servizi quotidiani poiché si trova molto vicino al centro città. • Trasporti: Fermata dell'autobus Rue de Lausanne a circa 9 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria più vicina • Negozio: Un Coop è raggiungibile in 14 minuti a piedi • Salute: La Pharmacie du Sapin è a 14 minuti a piedi • Scuole: La scuola Rue de France è a circa 15 minuti a piedi, perfetta per le famiglie • Natura: Un fiume vicino per piacevoli passeggiate Questa casa rappresenta una grande opportunità per acquistare una proprietà di carattere in un'area residenziale tranquilla e verde. Non perdere questa occasione eccezionale per farne il tuo progetto e stabilirti in questa proprietà familiare nel cuore di Vallorbe!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
1 / 3
4.5 locali129m²CHF 1'080'000.–
Chemin de la Rochettaz 6, 1337 Vallorbe

Villa a schiera con terrazza di 73 m² a Vallorbe

In un quartiere residenziale calmo e ricercato di Vallorbe, scopri queste 2 ville contemporanee a schiera all'interno della promozione « Les Villas Rochettaz ».Progettate come vere case, queste abitazioni offrono indipendenza, volumi generosi e una alta qualità della vita, con una superficie abitabile di circa 129 m² e uno spazio di vita aperto su una bellissima terrazza di circa 73 m².Distribuzione : • Ampio soggiorno di circa 37 m² con accesso diretto alla terrazza • Cucina aperta con dispensa • 3 camere da letto confortevoli • 2 bagni (doccia + vasca da bagno) • Cantina e lavanderia Punti di forza : • ✔ Vera alternativa a una villa • ✔ Terrazza eccezionale di 73 m² • ✔ Configurazione a schiera (separazione giorno/notte) • ✔ Grandi finestre e luminosità ottimale • ✔ Finiture personalizzabili (acquisto su progetto) • ✔ Costruzione moderna e efficiente dal punto di vista energetico Posizione :A proximità immediata di scuole, negozi e trasporti, in un ambiente verde con vista aperta. • Prezzo da CHF 1’080’000.– • Approfittate di spese notarili ridotte grazie all'acquisto su progetto. • Consegna prevista estate 2027 La promozione è composta da un totale di 4 appartamenti. Gli appartamenti con giardino privato (lotti 1 e 2) sono oggetto di un annuncio separato.Contattate oggi il signor Junod al 079 938 45 79 per ricevere la brochure dettagliata o visitare il cantiere.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
182m²CHF 1'080'000.–
1337 Vallorbe

Edificio in vendita a Vallorbe - 3 appartamenti

Edificio residenziale con 3 abitazioni a VallorbeSiamo lieti di presentare questa opportunità di investimento immobiliare situata nel centro città di Vallorbe.Posizione privilegiataL'edificio è situato in posizione ideale nel cuore di Vallorbe, offrendo un facile accesso a negozi, trasporti pubblici, scuole e tutte le comodità della città.L'edificio è composto da tre appartamenti, uno al piano terra, uno al 1° piano che è stato ristrutturato 10 anni fa, e un 3° appartamento al 2° piano, che è stato ristrutturato più recentemente. Sono stati eseguiti anche lavori sul tetto di recente.Con una forte domanda di proprietà in affitto nella regione, questo edificio offre un rendimento che può essere ottimizzato. Gli affitti stabili garantiscono un flusso di cassa positivo.Distribuzione • Piano terra: 1° appartamento, 3,5 locali, circa 80 m² sull'accordo di affitto • 1° piano: 2° appartamento (ristrutturato nel 2021), 3,5 locali, circa 80 m² sull'accordo di affitto + balcone • 2° piano: 3° appartamento, 3,5 locali, circa 80 m² sull'accordo di affitto + balcone • Camera della caldaia, lavanderia e cantine (vedi piani) • Sottotetto (mansarda) 95 m² (potenziale) Volume totale: 1'312 m3Anno di costruzione: 1910Ultimo anno di ristrutturazione: 2021Reddito lordo annuo: CHF 35'400.-NotaGiardino può essere progettato con 5 posti autoTecnico • Riscaldamento a gas (radiatori) • Anno di installazione del sistema di riscaldamento: 2017 • Elenco completo dei costi su richiesta Prezzo di vendita: CHF 1'080'000.- (trattabile)Per ulteriori informazioni o richieste di visita, contattare:Christina Giottochristina.giotto@nideal.ch076 583 22 85La descrizione tecnica della proprietà e il prezzo visualizzato sono puramente indicativi e non contrattuali.Per ulteriori proprietà disponibili, visitare il nostro sito web: www.nideal.ch

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca