Gerra (Verzasca) - Villa acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
180m²CHF 990'000.–
6743 Bodio

Grande villa 9 locali con piscina interrata e ampio giardino

A Bodio, tra i paesaggi aperti del Ticino e un quotidiano che scorre con misura, dove la natura accompagna le giornate e il ritmo della vita resta piacevolmente umano, proponiamo alla vendita una bella villa di ben 9 locali.L’immobile si inserisce nel comune di Bodio, offrendo un contesto abitativo raccolto e discreto, ideale per chi desideri vivere nella pace del verde della natura.L’esposizione a ovest dona agli ambienti una luce che cambia con le ore, accompagnando la casa verso il calore del pomeriggio e le atmosfere più morbide della sera.All’esterno, il grande giardino di circa 650 m² diventa un vero scenario di vita, con una piscina interrata che invita a rallentare e un terrazzo che amplia naturalmente i momenti all’aria aperta, tra convivialità e quiete per un vero benessere quotidiano.La casa, distribuita su due livelli, dispone anche di un grottino, un dettaglio che aggiunge personalità e apre a utilizzi diversi, tra atmosfera e tradizione per inverni conviviali e allegri ritrovi con tutta la famiglia e gli amici.L’immobile, edificato nel 1980, è attualmente da riattare, offrendo una base solida e l’opportunità di un rinnovo capace di valorizzare al meglio spazi e potenziale.Il riscaldamento è attualmente provvisto da un sistema centralizzato a gasolio con distribuzione a caloriferi, aiutato da serramenti in legno e vetri singoli.Da notare come un immobile dalle dimensioni così generose rappresenti un'autentica rarità al giorno d'oggi. Qualora si decidesse di intraprendere un'opera di ristrutturazione si potrebbe disporre di un oggetto davvero unico con possibilità di rivalorizzazione davvero interessanti.Per il bucato è disponibile un locale lavanderia al piano terra/sottostrada, una soluzione comoda e ben organizzata in grado di garantire praticità nella gestione quotidiana.L’immobile si compone al piano rialzato del soggiorno con accesso al terrazzo e al giardino con piscina, della cucina, della zona notte con due camere matrimoniali e una camera singola, e di due bagni; il piano terra/sottostrada ospita il soggiorno con angolo cottura, due camere, uno studio, un bagno e del locale lavanderia.Un posteggio interno, un posteggio esterno e locali accessori/cantina per circa 50 m² completano questa interessante offerta.UNA GRANDE VILLA DAL GRANDE POTENZIALE!!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4 locali109m²CHF 520'000.–
6647 Mergoscia

Rustico 4 locali

Cerchi un rustico affascinante e a bassa manutenzione nello stile originale del Tessin? Allora sei nel posto giusto. In mezzo a un ambiente naturale, un rifugio idilliaco ti aspetta, che combina pace e ritiro con un alloggio confortevole. L'area esterna ben curata invita a rilassarsi senza grandi sforzi di manutenzione. Locarno e Ascona sono facilmente raggiungibili in 15-20 minuti.Il rustico offre spazio per 5-6 persone. Una torretta affascinante con ingresso separato, sua propia doccia e camera da letto con vista lago mozzafiato incanterà i tuoi ospiti. Al piano terra, c'è un soggiorno accogliente con caminetto, cucina e sala da pranzo, un bagno e un'area di ingresso con guardaroba. Da qui, puoi anche accedere alla cantina elegante e fresca con soffitto a volta impressionante.Al piano superiore, due altre camere da letto ti aspettano, una delle quali anche con vista lago. Il seminterrato completa l'offerta con un laboratorio, una lavanderia e due locali per deposito legna, sicuri grazie a una grata in ferro.Per ulteriori informazioni, richiedi per favore la documentazione di vendita dettagliata. Visite su appuntamento.Mergoscia si trova sul lago di Verzasca e è raggiungibile in auto via Tenero e Contra. Nella parte del villaggio di Fesnedo, in una posizione tranquilla e idilliaca, si trova questo rustico ristrutturato. La fermata dell'autobus è a distanza di cammino, da dove un autobus può essere raggiunto in 15 minuti. Il parcheggio è a circa 50 metri dalla casa, e puoi raggiungere il rustico attraverso una scala.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti