Bächli (Hemberg) - Casa a schiera acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
5 locali, CHF 525'000.–
Schägg, 9100 Herisau

Casa appenzelloise accogliente o casa a schiera in una zona residenziale preferita a Herisau AR

****LA TUA NUOVA CASA****Casa appenzelloise accogliente o casa a schiera con 5 stanze e giardino/ambiente su una pendice con vista in una zona residenziale preferita e tranquilla a Herisau AR in venditaPrezzo di vendita: CHF 525'000 compreso un posto auto esterno (verificato dalla banca)Indirizzo dell'oggetto: Schägg 17 a Herisau ARPrezzo di vendita di base: CHF 525'000,00 (verificato dalla banca)Casa a schiera charmante con un bel giardino su una pendice con vistaQuesta proprietà invitante si trova in una strada di quartiere poco trafficata in una posizione centrale e convince con il suo charme rurale. La pendice nord elevata offre non solo una vista mozzafiato ma anche un giardino da sogno che promette pomeriggi soleggiati e serate rilassate.Trasporti pubblici/scuole:I trasporti pubblici, i negozi e le scuole sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. La connessione autostradale St. Gallen Winkeln è raggiungibile in soli 5 minuti.FATTIAnno di costruzione: intorno al 1800 o indicato sull'edificio nel 1787Ristrutturazioni: Sostituzione di elettrodomestici individuali nel 2013Superficie del terreno: 289 m2, di cui 196 m2 di giardinoVolume della casa secondo GVA: 540m3Superficie: circa 150 m2un bagno con doccia e vasca da bagno (senza toilette)più un toilette separata supplementareBisogno di ristrutturazione (ad esempio, rivestimenti del pavimento, tappeti) in parte dato • 1 posto auto esterno disponibile • Giardino (area di soggiorno) con un secchio di sabbia coperto e un forno a pietra • Vista sul verde • situato al centro, a 5 minuti dalla fermata dell'autobus, a 15 minuti di treno per SG, buona connessione per Zurigo, a 8 minuti dall'accesso all'autostrada • grandi armadi a muro nelle camere • Cucina con ceramica in vetro, forno, lavastoviglie, frigorifero (compreso congelatore) • due massicciate • seminterrato spazioso con lavatrice e stanza di disposizione (ex. stanza dei serbatoi sul piano di lavoro) • pavimenti in tappeto in parte disponibili e necessitanti di ristrutturazione • soffitti in legno bassi • riscaldamento a gas Vendita del pacchetto: Appartamento comprendente un posto auto esterno

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • garden with seating area, dining table, canopy, greenery, lawn, and distant hills
  • 2 story house, white brick, red shutters, stairs, garage
  • A white, two-story house with a brown roof and white windows covered by climbing plants. There is a small garden with a wooden bench and plants to the right of the house. The front has brick-paved driveway and a parked car. The house has steps leading to
  • Living room/Kitchen (EG), Living room/Dining room (EG), Attic corridor (OG), Attic room (OG), Attic bathroom/Shower (OG), Attic room (DG)
  • Logo for Battag Treuhand AG
  • White house, red shutters, balcony, metal staircase, well-maintained garden
  • Deck, table, chairs, hammock, plants, and barbecue.
1 / 7
2 story house, white brick, red shutters, stairs, garage
A white, two-story house with a brown roof and white windows covered by climbing plants. There is a small garden with a wooden bench and plants to the right of the house. The front has brick-paved driveway and a parked car. The house has steps leading to
Living room/Kitchen (EG), Living room/Dining room (EG), Attic corridor (OG), Attic room (OG), Attic bathroom/Shower (OG), Attic room (DG)
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
5 locali, Prezzo su richiesta
Schägg, 9100 Herisau

Casa Appenzeller accogliente o casa a schiera in una zona residenziale preferita a Herisau AR

****LA TUA NUOVA CASA****Casa Appenzeller accogliente o casa a schiera con 5 stanze e giardino/ambiente su una pendice con vista in una zona residenziale preferita e tranquilla a Herisau AR in venditaPrezzo di vendita: CHF 525'000 compreso un posto auto esterno (verificato dalla banca)Indirizzo dell'oggetto: Schägg 17 a Herisau ARPrezzo base: CHF 525'000.00 (verificato dalla banca)Casa a schiera accogliente con un bel giardino su una pendice con vistaQuesta proprietà invitante si trova in una strada di quartiere poco trafficata in una posizione centrale e convince con il suo charme rurale. La pendice nord elevata offre non solo una vista mozzafiato ma anche un giardino da sogno che promette pomeriggi soleggiati e serate rilassate.Trasporti pubblici / scuole:I trasporti pubblici, i negozi e le scuole sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. La connessione autostradale St. Gallen Winkeln è raggiungibile in soli 5 minuti.DATIAnno di costruzione: intorno al 1800 o annotato sull'edificio era 1787Ristrutturazioni: Sostituzione di elettrodomestici individuali nel 2013Superficie del terreno: 289 m2, di cui 196 m2 di superficie del giardinoVolume della casa secondo GVA: 540m3Superficie: circa 150 m2un bagno con doccia e vasca da bagno (senza toilette)più un bagno separato supplementareBisogno di ristrutturazione (ad esempio, rivestimenti del pavimento, tappeti) in parte dato • 1 posto auto esterno disponibile • Giardino (area di soggiorno) con un secchio di sabbia copribile e un forno a pietra • Vista sul verde • situato al centro, a 5' dalla stazione dei bus/treni, 15' in treno per SG, buona connessione per Zurigo, 8' per l'accesso all'autostrada • grandi armadi a muro nelle camere • Cucina con vetro ceramico, forno, lavastoviglie, frigorifero (compreso congelatore) • due massicciate • seminterrato spazioso con lavatrice più locale di servizio (ex. locale di riscaldamento sul piano di lavoro) • pavimenti in tappeto in parte presenti e necessitanti una ristrutturazione • soffitti in legno bassi • riscaldamento a gas Vendita del pacchetto: Appartamento compreso un posto auto esterno

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
6.5 locali, 140m², CHF 630'000.–
9608 Bütschwil-Ganterschwil

Charme storico incontra energia moderna: completamente ristrutturato con giardino privato e due posti auto esterni

Questa casa storica accuratamente mantenuta e completamente ristrutturata combina un carattere inconfondibile con il comfort di vita moderno su 6,5 stanze. La simbiosi di sostanza costruttiva tradizionale e rinnovamenti moderni fa dell'oggetto una vera particolarità. La sala da pranzo recentemente ristrutturata con stile e la cucina attrezzata in modo moderno formano il cuore della casa e offrono una combinazione perfetta di funzionalità e atmosfera accogliente.Dal punto di vista tecnico ed energetico, la proprietà si presenta a un livello elevato: un'isolamento esterno ventilato, una nuova facciata, finestre moderne, un sistema di riscaldamento a gas efficiente e un'illuminazione LED coerente garantisco costi accessori ridotti. L'offerta di stanze comprende quattro camere da letto, un bagno, un Reduit pratico e ampio spazio utilizzabile nel seminterrato e nella soffitta. Due posti auto esterni e il potenziale di espansione esistente offrono flessibilità aggiuntiva. La localizzazione calma e rurale convince con un ambiente propizio ai bambini: una scuola è a soli 350 metri, un asilo nido è nelle immediate vicinanze e la connessione ai trasporti pubblici è raggiungibile dopo 250 metri.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Edificio storico completamente ristrutturato con un fascino unico e uno standard moderno • Efficienza energetica elevata: isolamento esterno ventilato, nuova facciata e riscaldamento a gas moderno • Sala da pranzo ristrutturata con stile e cucina attrezzata in modo moderno • Offerta di stanze spaziosa con 4 camere da letto, Reduit, seminterrato e soffitta • Potenziale di sviluppo e espansione variato per sogni di vita individuali • Comprende due posti auto esterni pratici • Localizzazione estremamente propizia alle famiglie: scuola (350 m), asilo nido e trasporti pubblici (250 m) rapidamente accessibili • Ambiente di vita calmo e rurale con un'infrastruttura eccellente Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!

1 / 13
4 locali, 100m², Prezzo su richiesta
9630 Wattwil

Casa a schiera invitante in un ambiente tranquillo a Wattwil

Benvenuti in questa casa a schiera accogliente e ben curata con 4 stanze nel bellissimo Wattwil. Il soggiorno luminoso invita a rilassarsi, mentre la cucina rinnovata e completamente attrezzata rende la cucina un piacere. Con tre camere da letto, due bagni e un seminterrato o un solaio, questa casa offre sufficiente spazio per tutta la famiglia. Le possibilità di shopping, le scuole e i trasporti pubblici si trovano a proximità immediata - ideale per la vita quotidiana.La casa è stata rinnovata e si trova in ottimo stato. Le stanze luminose, l'orientamento soleggiato e l'ambiente tranquillo e rurale creano un'atmosfera di vita piacevole. Nelle vicinanze si trovano ristoranti, negozi, strutture ricreative e belle aree naturali e di svago. Il riscaldamento è assicurato da radiatori e garantisce un calore confortevole durante i mesi più freddi.Questa offerta di proprietà si distingue per:- Attrezzatura rinnovata e confortevole- Posizione tranquilla e soleggiata in un ambiente rurale- Buone connessioni di trasporto e infrastrutture vicine- Tre camere da letto e due bagni- Soggiorno accogliente e cucina moderna- Seminterrato o solaio per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo- Ristoranti, possibilità di shopping e scuole a distanza di cammino- Norma di costruzione ben curata e rinnovata- Stanze luminose con un'atmosfera di vita piacevoleInteressati? Contattateci per una conversazione senza impegno

1 / 6
  • Parcheggio
3.5 locali, 120m², Prezzo su richiesta
9123 Nassen

Con charme e camino

Questa casa a schiera di 3,5 locali a Nassen (9123) combina un charme da chalet con un comfort di vita moderno in stile loft. Su 120 m² di spazio abitativo, le coppie, le piccole famiglie o gli amanti della natura godono di un layout generoso, pavimenti in parquet e due stufe svedesi per serate accoglienti. La posizione panoramica inobstructabile con vista sul Säntis delizia quotidianamente. Due aree di relax nel giardino sui lati nord e sud invitano a riposare. Un impianto PV, due posti auto con una stazione di ricarica elettrica, nonché possibilità di ampliamento nel sottotetto completano l'offerta.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione panoramica inobstructabile con vista sul Säntis- stile loft con layout generoso- charme da chalet con comfort di vita moderno- area di relax nel giardino sui lati nord e sud- impianto PV- due posti auto con una stazione di ricarica elettrica- due stufe svedesi- pavimenti in parquet di alta qualità- cantina naturale- possibilità di ampliamento nel sottotetto- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Più di 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi valorizzare una proprietà da solo?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: tranquilla e connessa alla naturaStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1x doccia / WC / lavabo)Trasporti pubblici: autobus, 4 km / treno, 6,4 kmScuole: scuola primaria, 6,7 km / scuola secondaria, 6,6 kmNegozi: Migros, 6,6 km / Aldi, 6,6 km

  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti