Sfida sui pedalò con SVIT Young

ImmoScout24, in collaborazione con SVIT Young Zürich, a metà giugno ha organizzato un evento after work per i giovani agenti immobiliari. Oltre a una gara sull’acqua a bordo di pedalò, l’evento è pensato principalmente per favorire il confronto personale e professionale.

Nel 2016 SVIT Zürich ha fondato la commissione giovanile SVIT Young, che offre ai giovani agenti immobiliari una piattaforma per entrare in contatto tra loro. Tra le altre iniziative, ogni mese viene organizzato un evento after work per gli apprendisti e i giovani professionisti di età inferiore a 35 anni. La serata del mese di giugno è stata organizzata con piacere dallo sponsor ImmoScout24.

Circa cinquanta giovani agenti immobiliari si sono ritrovati presso il centro nautico Lago con un tempo magnifico. La serata di festa è stata aperta da un aperitivo direttamente sulle sponde del lago. Poi tutti si sono spostati in acqua, dove dopo un avvincente sfida sui pedalò è stato decretato il pilota più veloce della SVIT Young. Durante la successiva cena in stile mediterraneo tutti i partecipanti si sono concentrati sul confronto personale e professionale. «Sosteniamo l'impegno di SVIT Young ad offrire ai giovani agenti immobiliari una piattaforma attraverso la quale possono confrontarsi ed entrare in contatto tra di loro», afferma il direttore di ImmoScout24 Martin Waeber. È importante infatti stringere già nei primi anni di attività contatti che si riveleranno importanti nel corso della propria vita lavorativa.

4896 / 1600 3.06

Galleria fotografica con le immagini più belle della serata:

Parlate con