3 risultati - Attico affittare: Distretto la Broye-Vully

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
18 risultati - Raggio: + 10km
1 / 16
4.5 locali137m²CHF 2600.–
Premium
grand rue 3B, 1607 Palézieux-Village

Superba attico di 4,5 locali con balcone e terrazza

• C3 > superficie totale di 137m2107m2 al piano terra + 30m2 sottotetto, balcone-terrazza di 2,50x3m al piano terra, coperto.Affitto netto 2320.- + 280.- spese. Accesso: Ideale posizione, a meno di 20 minuti da Losanna, cinque minuti da Oron e a meno di cinque minuti a piedi dalla scuola, dalla stazione ferroviaria e dai negozi. La proprietà in affitto si trova nel centro di questo villaggio con il suo carattere preservato. Descrizione: Questo appartamento di recente costruzione (fine 2013) di 4,5 locali con una superficie di 107m2, situato sotto i tetti con più di 30m2 di spazio sottotetto, offre ampi spazi luminosi. Il fascino di un grande volume con belle travi nel soggiorno/cucina. Esposizione a sud-ovest, composto da 3 camere da 12 a 15m2, di cui 2 con accesso diretto al balcone e alla terrazza. 1 bagno con WC e 1 doccia con WC, una bella cucina attrezzata con bar, aperta sul soggiorno. Bella area polivalente nel sottotetto di 30 m2. Finiture di alta qualità secondo gli standard PPE. Isolamento termico e acustico. Riscaldamento a pavimento regolabile per stanza, tende elettriche e vetrate. Infrastrutture: L'edificio include un parcheggio sotterraneo con rampa e porta automatica, un rifugio PC, cantine individuali su richiesta e 2 lavanderie comuni. C'è anche una grande stanza per biciclette. Tutti i livelli sono serviti da un ascensore che consente il trasporto di sedie a rotelle. Cortile interno alberato. 1 posto auto nel parcheggio sotterraneo è disponibile a 150.- / mese per unità.1 bello, privato cantina è disponibile a 100.- / meseDisponibile dal 1 ottobre 2026

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali74m²CHF 2190.–
Premium
Tschuggstrasse 11, 3236 Gampelen

Esperienza di vita in attico esclusiva – accesso diretto con ascensore, vista spettacolare e terrazza spaziosa

Questo appartamento in attico straordinario stabilisce nuovi standard per una vita esclusiva. Già l'arrivo nella tua nuova casa diventa un'esperienza speciale: l'ascensore ti porta direttamente nell'appartamento e assicura la massima privacy e il massimo comfort di vita. I vasti ambienti di vita, la vista impressionante e la terrazza estesa creano un senso di vita che si trova raramente. La terrazza si estende su grandi parti dell'appartamento e offre numerose occasioni per godersi il sole, ricevere ospiti o trascorrere ore rilassate all'aperto. Grazie alla posizione elevata, si beneficia di una qualità di vita eccezionale e di una vista magnifica sulla zona circostante. Le ampie facciate di finestre assicurano inoltre ambienti inondati di luce e un'atmosfera di vita unica. Punti salienti in un colpo d'occhio: * Appartamento in attico esclusivo* Accesso diretto con ascensore all'appartamento* Terrazza spaziosa con vista magnifica* Ambienti di vita inondati di luce* Standard di costruzione nuovo di alta qualità* Cellule umide moderne con docce a livello del pavimento* Fornitura di energia sostenibile grazie al sistema solare* Architettura senza tempo e materiali di alta qualità* Alta privacy* Locale di cantina personale Questo appartamento in attico si rivolge a persone che cercano qualcosa di speciale e danno importanza al comfort, all'esclusività e alla qualità della vita. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo appartamento in attico unico durante una visita personale e di convincerti sul posto della vista spettacolare, dell'accesso diretto con ascensore e della qualità di vita eccezionale. Ci auguriamo del tuo contatto. Se richiesto, un posto auto coperto può essere noleggiato per CHF 100,00 al mese. Le immagini pubblicate, le visualizzazioni, i piani di livello e le informazioni servono a scopo illustrativo e possono differire dall'esecuzione reale. Sono vincolanti solo i documenti contrattuali.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
  • Modern rooftop terrace with a dining table, chairs, vase with flowers, rug, and a small toy on the floor.
  • Modern two-story white building with balconies and large windows, featuring a raised ground floor and a small garden area.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["sink", "faucet", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "cup", "c
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and wooden flooring. Features a large window with two potted orchids on the windowsill.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, bathtub, and a small plant on the windowsill. The walls are tiled in a neutral color scheme, and there is a large mirror above the sink.
  • Floor plan of a 3-room apartment with a living/dining/kitchen area, two bedrooms, a bathroom, and a terrace.
1 / 6
3.5 locali83m²CHF 1945.–
Top
Fichtenweg 2, 3225 Müntschemier

Appartamento in mansarda con grande terrazza a Müntschemier

Prendi l'ascensore per accedere direttamente all'ultimo piano del tuo appartamento in mansarda moderno, quasi nuovo, di 3,5 locali. Entri nel tuo appartamento attraverso l'ingresso e raggiungi poi il soggiorno e la sala da pranzo spaziosi e soleggiati con la cucina aperta dotata di un'isola di cottura, che non lascia nulla a desiderare. Dal soggiorno, puoi accedere alla terrazza di circa 73 m2, orientata est-sud-ovest. Soggiognerai sicuramente molte ore piacevoli qui e godrai della vista panoramica. Due camere da letto luminose e un bagno con vasca da bagno e doccia separata completano l'offerta a questo piano.Nel seminterrato, c'è una grande cantina con presa di corrente e la tua torre di lavaggio personale.Affitto mensile CHF 1'675,00 più CHF 250,00 di spese accessorieNel garage direttamente accessibile, c'è la possibilità di noleggiare un posto auto per CHF 120,00.La stazione ferroviaria si trova a 5 minuti a piedi (linea Berna/Neuchâtel / orari di punta circa ogni 20 minuti). Per le tue spese, ci sono un Volg e un negozio di verdure a tua disposizione.Farete sicuramente molte belle passeggiate attraverso la grande brughiera e la foresta ombreggiata o esplorerete la regione dei laghi di Bienne, Neuchâtel e Morat in bicicletta.Chiamaci, siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande o organizzare una visita :Famiglia RuchtiPS : Nessuna chiamata di agente, per favore

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali75m²CHF 3440.–
Avenue Charles-Ferdinand Ramuz 58, 1009 Pully

3,5 locali ben situati - Pully Sud

L'agenzia immobiliare Bauma [Scheuchzer Immobilier SA] vi propone un appartamento in attico in un edificio molto ben situato e di dimensioni umane con soli tre appartamenti in affitto. Vista sulle montagne.Circondato da molto verde, una piccola scuola elementare e una chiesa.Posizione ideale poiché si trova a 20 metri dalla fermata dell'autobus "C.-F. Ramuz" che serve le linee 8 e 25.La linea 8 vi porta ad esempio in 7 minuti a St-François (centro di Losanna).La linea 25 vi porta ad esempio in 8 minuti a Philip Morris (fermata Batelière).2 camere da letto situate a nord (una con bagno en-suite)2 bagni (uno con vasca da bagno, l'altro con doccia) con altoparlanti integrati.Armadi di stoccaggio inglobati in ogni stanza.Ascensore che arriva direttamente nell'appartamento.Finiture molto belle e oltre gli standard.Cucina attrezzata con elettrodomestici V-Zug, forno normale e forno a vapore, lavastoviglie.Altezza del soffitto nel salotto di 3,5 metri e nelle camere da letto di 3 metri.Sistema surround Dolby nel salotto, collegato alla TV a schermo 3D.Tutte le tende e le cortine sono elettriche.Una lavatrice e un'asciugatrice si trovano nell'appartamento nel bagno. Non c'è una lavanderia condivisa in questo edificio.Un piccolo giardino ai piedi dell'edificio è condiviso dai tre appartamenti.Un locale per biciclette e passeggini è disponibile.Un seminterrato di dimensioni normali.Box garage indipendente e privata con porta automatica. Il garage è molto profondo e consente di parcheggiare un veicolo e anche di immagazzinare oggetti alla fine del garage.Parco giochi per bambini nell'edificio vicino "École Club Alpha" in Avenue C.-F. Ramuz 60. Negozio di generi alimentari "Chez Christiane" a 190 metri.Dettagli dell'affitto:Affitto: CHF 3'230,-Box garage: CHF 260,-Spese forfettarie: CHF 210,-Totale: CHF 3'700,-Disponibile immediatamente. Contratto iniziale di due anni, poi rinnovabile di anno in anno.Appartamento non fumatori.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
5.5 locali160m²CHF 2880.–
Route de Saint-Aubin 64, 1564 Domdidier

In affitto a 5 minuti dalla stazione!

Situato sulla Route de Saint-Aubin à Domdidier, questo attico nuovo occupa l' ultimo piano di una PPE esclusiva composta da soli 5 appartamenti, offrendo un ambiente di vita privilegiato che combina tranquillità, luminosità e comfort moderno.Visita virtuale su richiestaBeneficiando di un accesso privato con ascensore, l'appartamento si articola intorno a una spaziosa zona living con cucina aperta, ideale per una vita quotidiana conviviale.Le ampie aperture offrono una luminosità naturale generosa e mettono in valore i volumi dello spazio di vita.La loggia è un vero e proprio prolungamento dello spazio interno, invita a godere appieno delle serate e dei magnifici tramonti in un ambiente calmo e piacevole.La zona notte comprende tre camere da letto, due bagni e un economato con lavanderia privata, offrendo funzionalità e comfort nella vita quotidiana.Affitto netto: CHF 2'880.-Spese accettate: CHF 200.-Posto auto: CHF 60.- per postoSituazioneIl comune di Domdidier beneficia di una posizione centrale, con accesso rapido agli assi stradali principali che collegano Losanna, Friburgo e Berna.Una stazione CFF situata nel centro del villaggio facilita anche gli spostamenti quotidiani.Se desiderate avere un primo impatto da casa, offriamo di trasmettere le vostre coordinate per ricevere una visita virtuale dell'immobile.Visita virtuale, potrete scoprire i volumi, la distribuzione e i principali vantaggi di questo appartamento al vostro ritmo, prima di considerare, se il desiderio è confermato, una visita sul posto.È sufficiente comunicare il vostro nome, l'indirizzo e-mail o il numero di telefono, e vi invieremo il link alla visita virtuale e rimarremo a vostra disposizione per concordare un appuntamento sul posto, sia durante la settimana che nel fine settimana, secondo le vostre preferenze.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali124m²CHF 2850.–
Murtenstrasse 57, 1784 Wallenried

Triplex appartamento in proprietà orizzontale

La proprietàLa proprietà, costruita nel 2010, si trova in una posizione attraente, in altura, in una zona mista e offre una bella vista e un ambiente di vita piacevole. L'appartamento è l'unica unità abitativa nell'edificio. Al piano terra, ci sono due locali commerciali affittati, che consentono di combinare in modo ottimale vita e lavoro. L'appartamentoL'appartamento a due piani è stato parzialmente ristrutturato nel 2025 e si presenta in uno stato molto ben curato. Grazie alla disposizione delle stanze ben pensata, alle stanze da vivere luminose e all'attrezzatura moderna, offre un ambiente di vita confortevole per le coppie e le famiglie. Il piano terraL'ingresso della casa è facilmente accessibile e conduce a un ingresso accogliente con spazio per una guardaroba. Attraverso le scale, si può raggiungere direttamente il vasto spazio di vita al piano superiore. Il piano superioreIl cuore dell'appartamento è costituito dal soggiorno e dalla sala da pranzo aperti con la cucina spaziosa e il ripostiglio pratico. Le grandi finestre offrono molta luce naturale e creano un'atmosfera di vita conviviale.A questo piano, si trovano anche un bagno per gli ospiti, una lavanderia separata con torre di lavaggio e un'altra stanza che si adatta perfettamente come studio, camera degli ospiti o camera da letto. Dal soggiorno, si può accedere direttamente al balcone separato o alla terrazza, che invita a rilassarsi e a godere. Il piano delle mansardeNelle mansarde, si trovano tre camere da letto luminose e un bagno moderno e un bagno separato. La camera dei genitori dispone anche di un armadio a muro. Tutte le camere sono dotate di un pavimento in laminato facile da pulire e offrono un'atmosfera di vita piacevole. Spazio esternoLa proprietà comprende due posti auto coperti e una terrazza spaziosa che invita a soggiornare e a godere dell'ambiente tranquillo. Un ripostiglio esterno pratico offre uno spazio di stoccaggio supplementare per gli attrezzi da giardino, le biciclette o gli utensili di stagione. Attrezzatura tecnicaIl riscaldamento è assicurato da una pompa di calore a basso consumo energetico. Il riscaldamento a pavimento piacevole assicura una temperatura uniforme e confortevole in tutte le stanze da vivere. AffittoL'affitto include tutti i costi, e si paga solo un forfait di CHF 2'890.00 (esclusa l'elettricità) P.S. L'appartamento è anche offerto in vendita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali215m²CHF 4800.–
A Lausanne, 1003 Lausanne

Loft a doppio livello nel cuore del centro città

Nel cuore della Place de l'Europe, il vero punto di incontro della vita lausannese, scoprite questo magnifico duplex di 3,5 locali di ca. 215 m² di superficie abitabile, progettato in uno spirito loft dove i volumi e la luce occupano un posto centrale.Distribuito su due livelli, questo immobile seduce con i suoi spazi generosi, l'architettura contemporanea e le due terrazze che offrono una vista sulla Place de l'Europe e Bel-Air.La sua posizione è senza dubbio uno dei suoi più grandi pregi. Ai piedi dell'edificio, avete le linee metro M1 e M2, numerose linee di autobus da Saint-François, negozi, ristoranti, boutique e tutte le comodità del centro città a pochi passi.Raro sul mercato lausannese, questo appartamento offre un equilibrio unico tra volume, comfort e vita urbana in uno dei quartieri più dinamici della città. L'immobile consiste in:- Un ingresso personalizzabile con accesso privato per ascensore- WC separato - Soggiorno spazioso con area pranzo- Cucina aperta sul soggiorno- Terrazza con vista libera sulla città Livello inferiore - Un ingresso personalizzabile con armadio a muro - Ripostiglio attrezzato con collegamenti per una colonna di lavaggio - 2 camere da letto, di cui una con cabina armadio, ciascuna con il suo bagno privato - 2ª terrazza Annesso:- Un grande seminterrato Affitto netto: Fr. 4'800.-Acconto spese: Fr. 500.-Affitto lordo: Fr. 5'300.-L'appartamento sarà disponibile per la fine del 2026. Per le visite, si prega di contattare Bernard Nicod SA - Service VIP al 021/331.17.53

1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
3.5 localiCHF 1950.–
3225 Müntschemier

Appartamenti in attico esclusivi in affitto - 3,5 e 4,5 locali

Il cuore del Hagacherweg - Appartamento in attico con giardino invernaleNon state cercando solo un appartamento, ma una casa con un'aura speciale? Al piano più alto del nuovo edificio su Hagacherweg, esclusivi appartamenti in attico da 3,5 e 4,5 locali vi attendono dal 1° novembre 2026, che combinano generosità, privacy e comfort di vita di alta qualità in modo speciale.Il cuore degli appartamenti è il giardino invernale luminoso. A seconda dell'appartamento, ci sono due giardini invernali. Come estensione della zona di vita, crea un posto preferito protetto per ore rilassate, serate sociali o il primo caffè del mattino. La posizione tranquilla al piano più alto e la privacy aumentata danno a questi appartamenti in attico una qualità di vita speciale che si sente nella vita quotidiana.Vivere tra i laghi - appartamenti nuovi moderni in affittoAi cuore di Müntschemier, su Hagacherweg, un nuovo edificio attraente è in costruzione con appartamenti da 2,5 a 4,5 locali moderni. Gli appartamenti convincono con piani di attico ben pensati, uno standard di costruzione di alta qualità e spazi esterni privati spaziosi.Stanze luminose, architettura contemporanea e attrezzature confortevoli creano un sentimento di vita piacevole in un ambiente tranquillo e naturale. Che siate single, coppia o famiglia - su Hagacherweg, troverete una casa moderna con alta qualità di vita.Nel edificio, sono disponibili diverse dimensioni di appartamenti e piani di attico: • Appartamenti da 2,5 locali di circa 50 m² di superficie abitabile, a seconda dell'unità con loggia o terrazza e giardino • Appartamenti da 3,5 locali di circa 85 a 93 m² di superficie abitabile, con loggia o terrazza e parte spaziosa del giardino • Appartamenti da 4,5 locali di circa 105 a 108 m² di superficie abitabile, con loggia coperta o terrazza spaziosa e area verde • Appartamenti in attico da 3,5 e 4,5 locali, giardino invernale spazioso disponibile; appartamenti individuali hanno due giardini invernali. Cosa aspettarsi • Cucina moderna: Cucina di alta qualità con facciate in legno chiaro e apparecchi Electrolux moderni, equipaggiata con lavastoviglie, forno a microonde integrato e frigorifero spazioso con compartimento freezer separato. • Spazi esterni privati: A seconda dell'appartamento, avete un balcone, una loggia coperta, una terrazza spaziosa con un grande giardino a vostra disposizione. Tutti gli spazi esterni sono illuminati. • Stanza di deposito pratica: Spazio di deposito supplementare direttamente nell'appartamento. • Lavatrice e asciugatrice personali: Lavaggio comodo direttamente nell'appartamento. • Ascensore: Accesso comodo ai diversi piani. • Posti auto nel garage: Installazioni di parcheggio per il vostro veicolo sono disponibili nel garage. La stazione ferroviaria è a circa 13 minuti a piedi. Le strutture commerciali, l'asilo nido e la scuola primaria sono situate nel villaggio. La vicinanza ai laghi di Biel e di Morat, nonché a numerosi sentieri di trekking e piste ciclabili, combinano la vita naturale con un alto valore di svago e relax.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci. Saremo felici di organizzare un appuntamento di visita appropriato e di inviarvi il nostro dossier di locazione dettagliato. Scoprite il cuore dell'edificio personalmente - forse avete trovato esattamente la casa che stavate cercando.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti