1 risultato - Maisonette / Duplex affittare: 8217 (Wilchingen)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
2 locali70m²CHF 1040.–
Rheingasse 5, 5466 Kaiserstuhl AG

Rifugio storico con soffitti alti nella Marschallhaus sul Reno

Dove il Reno ha scorso per secoli lungo la città medievale, una casa molto speciale si nasconde dietro una facciata protetta. Non appena si entra, si può sentire che la storia e la cultura di vita si incontrano qui in modo naturale.Al livello di ingresso inferiore, una stanza spaziosa con pavimento in faggio caldo accoglie, dove le pareti alte e le finestre maestose creano un senso di spazio luminoso, quasi fluttuante. Sia come un rifugio per dormire, uno spazio di lavoro concentrato o entrambi - si ha ogni libertà qui. Coloro che lavorano da qui troveranno il palco perfetto tra calma e ispirazione.Una scala a chiocciola elegantemente curva conduce al piano superiore e diventa un oggetto di vista scultoreo in se stesso. Qui, il centro vivace di questo rifugio si apre.Lo spazio di vita e di pranzo aperto si trova su piastrelle in terracotta calde, che danno al quadro storico una leggerezza mediterranea. Proprio accanto, la cucina progettata in modo aperto e moderno invita a cucinare e a soggiornare - un dialogo attraente tra le mura antiche e il comfort contemporaneo. Mentre qualcosa di delizioso cuoce nella padella, si può sempre rimanere in contatto con gli ospiti.Il bagno con la sua doccia spaziosa e accessibile a piedi completa questo livello e invita a una partenza rilassata ogni giorno. Sia come una casa elegante per una coppia, un rifugio individuale per single con senso del particolare o un indirizzo rappresentativo per il vostro ufficio - questo gioiello storico si adatta ai vostri desideri.I dettagli pratici completano la vita quotidiana: un piccolo guardaroba si occupa dei cappotti e delle scarpe, un compartimento di cantina separato offre uno spazio di stoccaggio e nella lavanderia comune, si può fare la lavanderia in modo comodo. Un posto auto coperto è disponibile per la vostra bicicletta.Intorno a voi, lo stile di vita incomparabile di una delle più belle città renane della Svizzera si sviluppa. Il pavimento in pietra, le strade tortuose e la vista costante dell'acqua caratterizzano la vita quotidiana, mentre la natura vicina invita a prendere passeggiate lungo la riva. Qui si vive in mezzo a tutto eppure in sicurezza - in un luogo dove la calma e la storia si confondono.Ciò che potete aspettarvi:- Direttamente sul Reno e nel cuore della città storica- Soffitti alti- Spazio di vita e di pranzo con piastrelle in terracotta- Stanza con pavimento in faggio caldo- Cucina progettata in modo aperto- Bagno con doccia accessibile a piedi- Piccolo guardaroba- Scala a chiocciola come collegamento interno tra i due livelli- Entrambe le piante con ingresso separato nella scala- Lavanderia comune- Compartimento di cantina separato- Posto auto coperto per bicicletta- Parcheggi nella zona circostante da affittare- Animali ammessi previo accordoApprofittate dell'occasione e chiamateci per convincervi!Visitate il nostro sito a www.nobilimmo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali105m²CHF 2040.–
Rothüsliweg 14, 8200 Schaffhausen

Appartamento-mansarda di 3,5 locali a Schaffhausen

Entra nella tua nuova casa - un'oasi di accoglienza e modernità ti aspetta! Questo appartamento-mansarda di 3,5 locali offre non solo una posizione di primo piano in città, ma anche un equipaggiamento confortevole e moderno su due livelli.Fai il passo oltre la soglia e entra nel vasto soggiorno, che è dotato di un pavimento in doghe di stile che non solo conferisce un'estetica moderna, ma anche crea un'atmosfera calda e accogliente. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno e offrono una vista pittoresca dell'ambiente circostante.Le due camere sono situate al piano superiore dell'appartamento e sono dotate di un pavimento in laminato. Queste stanze sono anche inondate di luce grazie alle grandi finestre.La cucina è dotata di una cucina a vetroceramica, forno e lavastoviglie, invitandoti a lasciare libero corso alla tua creatività culinaria.Il bagno è un luogo di relax e recupero, dotato di una vasca da bagno spaziosa che è perfetta per i momenti di relax dopo una giornata stressante. Inoltre, c'è un bagno per gli ospiti separato al livello di abitazione inferiore.Non dimenticare il pratico armadio a muro nell'area di ingresso, che offre uno spazio di stoccaggio supplementare, così come la lavanderia con lavatrice e asciugatrice, che risponde perfettamente alle tue esigenze di lavanderia.Esperienza il meglio della vita urbana e del comfort di vita - organizza un appuntamento di visita oggi e lasciati incantare da questo appartamento unico!*Le immagini mostrano un oggetto di riferimento*

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali165m²CHF 2620.–
Obstgartenstrasse 3, 8187 Weiach

Appartamento-mansarda spazioso e accogliente in un'idillia rurale copia

I sogni diventano realtà a Weiach! Spostati e sentiti a casa: questo appartamento di 4,5 locali, rinnovato di recente, con un piano unico su 145 metri quadrati spaziosi, offre spazio per forme di vita individuali e idee di arredamento creative. La progettazione interna moderna e di alta qualità conferisce un valore nobile. I pavimenti in parquet chiari e le falde del tetto integrate in modo ludico, rivestite di legno laccato bianco, creano un senso di comfort. Le grandi finestre dal pavimento al soffitto creano un'atmosfera luminosa e soleggiata, e il balcone offre anche una vista meravigliosa sul verde. Unicamente pratico: l'appartamento dispone di 2 celle umide su 2 piani e di molto spazio di stoccaggio, nonché di un compartimento di cantina privato con una lavatrice, un Secomat e un'opzione di sospensione per il bucato umido. I posti auto e un grande locale per biciclette sono situati nel garage sotterraneo direttamente accessibile. Nella zona esterna paesaggisticamente bella, ci sono opzioni di stoccaggio aggiuntive per le biciclette, posti auto per i visitatori e un'area di gioco per i bambini. Il nuovo sviluppo con quattro case sulla Obstgartenstrasse a Weiach è situato in una zona rurale e tranquilla del Zurich Unterland. Si trova nel mezzo della natura - e tuttavia, è ottimamente collegato in termini di trasporto. In auto, si può raggiungere le città di Zurigo e Winterthur in mezz'ora, e l'aeroporto di Zurigo-Kloten in 20 minuti. Una fermata dell'autobus è situata nelle immediate vicinanze. Il centro comunitario, l'asilo nido e la scuola elementare, nonché un negozio di villaggio per fare la spesa, sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Il paesaggio circostante con le sue colline boscose offre la pace e la quiete nel mezzo della natura e possibilità illimitate per le attività all'aperto come camminare, fare escursioni, andare in bicicletta, etc.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali118m²CHF 2500.–
Philippenstrasse 5, 8247 Flurlingen

Appartamento mansardato 4.5 luminoso con balcone in affitto vicino al Reno

Affittiamo questo appartamento mansardato 4½ locali spazioso nel bellissimo Flurlingen, che offre i seguenti servizi: • soggiorno e sala da pranzo luminosi con pavimento in parquet • riscaldamento a pavimento • 3 camere da letto con pavimento in parquet • armadi a muro nell'area di ingresso • bellissima terrazza sul tetto • cucina aperta e moderna con piano di lavoro in granito, forno a vetroceramica, lavastoviglie, ecc. • bagno con vasca da bagno • bagno separato con doccia • ascensore L'edificio si trova in mezzo alle vigne in una zona tranquilla e è molto adatto ai bambini. L'area di gioco privata invita a soggiornare con panche, e con una torre di arrampicata, un toboga e una fune, una sabbiera, un'altalena e un rocciatore a molla, non lascia alcun desiderio dei bambini insoddisfatto. Il bagno del Reno Flurlingen si trova nella vicinanza immediata (circa 300m).L'accesso all'autostrada in direzione Winterthur/Zurigo o Germania è a circa 800m. La stazione ferroviaria di Neuhausen e il centro di Sciaffusa sono a circa 1,5 km. Troverete negozi e scuole direttamente nel villaggio.Nel garage sotterraneo dell'edificio, c'è una grande stanza per biciclette e così spazi di parcheggio sufficienti. Un posto auto può essere affittato per 130 CHF al mese supplementari. Secondo le esigenze, un veicolo ibrido o elettrico può essere caricato sul posto auto affittato.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca