Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Balcone / Terrazza affittare: 1536 (Combremont-le-Petit)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 31
4.5 locali116m²CHF 2618.–
Impasse Vulliama 30, 1470 Murist

L'ultimo appartamento di 4,5 locali nella formula *Locazione - Acquisto* Vulliama

Modello di affitto-acquisto unico in Svizzera: Importante: tutte le foto sono "live e reali" scattate il 21.05.2026L'ultimo appartamento della promozione: 4,5 locali con grande terrazza e bella vistaLei affitta per 10 anni, poi l'appartamento le appartiene!Avviato nel gennaio 2024, la promozione a Estavayer - Murist (FR) si conclude.Il suo appartamento di alta gamma: • grande balcone di 18m2 • 2 bagni, doccia/WC, vasca/WC • locale ripostiglio nell'appartamento, cantina nel seminterrato • preparativi per una colonna di lavatrice/asciugatrice privata • garage sotterraneo, possibilità di stazione di ricarica elettrica • le foto della vista sono originali, scattate dal balcone Il quartiere e l'ambiente di vita: • lei trova una situazione unica con giovani famiglie che hanno già scelto l'opzione di affitto-acquisto • parco giochi, spazio di incontro • scuola primaria in vista, direttamente nel villaggio • scuole di orientamento OC a Estavayer (530 studenti) • offerta sportiva eccellente grazie alla natura e al lago di Neuchatel • vicino a tutto: 3 ospedali, 4 Migros, 3 Coop, 3 Lidl, 3 Aldi nella zona circostante di 11-25 minuti Murist-Estavayer è attraente in termini di tasse. (Canton Friburgo)In alternativa all'affitto-acquisto, può anche scegliere l'opzione di acquisto diretto. Il prezzo di acquisto diretto è di CHF 657'000.--

Tempo di percorrenza
-
1 / 24
6.5 locali220m²CHF 2800.–
Chemin de l'Eglise 1, 1045 Ogens

Meraviglioso appartamento di 6,5 locali completamente rinnovato a Ogens

Scopri questo superbo appartamento di 6,5 locali di 220 m² situato al 2° piano di un edificio di 3 appartamenti al Chemin de l'Eglise 1 a Ogens. Completamente rinnovato nel 2025, questo alloggio offre un ambiente di vita eccezionale in un contesto calmo e soleggiato.L'appartamento comprende: • 4 Camere da letto spaziose: Camere da letto spaziose, di cui una con bagno en-suite • Ufficio: Uno spazio ufficio • Cucina moderna: Dotata di un'isola centrale, armadi eleganti, piano di lavoro in marmo bianco, cucina a gas, forno e lavastoviglie integrata • Aree di vita generose: Stanze luminose con grandi finestre, soffitti in legno autentici e pavimenti in piastrelle o parquet a seconda dell'area • 3 Bagni: Uno con vasca da bagno e due con doccia all'italiana in vetro, accessori contemporanei e finiture accurate • Balcone con vista: Offre una bella prospettiva sulla campagna circostante e sui campi verdi • Scala in legno: Collega armoniosamente i diversi livelli dell'appartamento • Lavatrice e asciugatrice: Per il vostro comfort quotidiano • Posto auto: 2 posti sono inclusi nell'affitto Un giardino di 400m² completa questo affittoAffitto: CHF 2'800.-Spese: CHF 340.-Totale: CHF 3'140.-Situazione privilegiata: Ogens gode di un contesto pacifico e verde. La fermata dell'autobus "Ogens" si trova a soli 4 minuti a piedi, facilitando i vostri spostamenti.Accesso al LEB in 8 minuti con l'autobusLosanna in 45 minuti con i mezzi pubblici.L'ambiente è particolarmente calmo, ideale per godere della tranquillità della campagna vaudoise restando ben collegati.Questo appartamento spazioso e luminoso, con le sue finiture di alta qualità e la ristrutturazione completa, rappresenta un'opportunità rara sul mercato degli affitti. Perfetto per una famiglia o per persone che cercano un ambiente di vita eccezionale in un villaggio autentico del cantone di Vaud.Disponibile immediatamente.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca