1740 risultati - Appartamenti in affitto: Svizzera (Switzerland)

1 / 12
5.5 locali, 170m², CHF 3700.–
Allmendstrasse 5, 5621 Zufikon

Felicità abitativa nuova: Grande appartamento di 5,5 locali con vista sulla montagna

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento di 5,5 locali frescamente ristrutturato e luminoso al 2° piano. Qui vivi come in un edificio nuovo: molto spazio, stile e una vista magnifica sulla campagna montuosa.Ecco cosa ti aspetta:- Concetto di vita generoso: Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto con accesso diretto alla grande terrazza e al posto coperto.- Atmosfera accogliente: Un camino svedese affascinante assicura serate piacevoli.- Spazio per tutta la famiglia: Una camera da letto per i genitori più tre camere flessibili (ideali per i bambini, gli ospiti o il lavoro da casa).- Molto spazio di archiviazione: Armadi integrati pratici, un ingresso accogliente e uno spazio di archiviazione supplementare nel tetto.- Due bagni moderni: Dotati di bagno/WC e di doccia/WC.Completamente ristrutturato per il massimo comfort:L'appartamento è stato completamente ristrutturato e quasi completamente rinnovato. Puoi goderti una nuova cucina, un parquet di casa di campagna elegante, nuove finestre, porte interne moderne, tende fresche, la tua torre di lavaggio (lavatrice/asciugatrice) e un fresco intonaco in tutta la casa.Se necessario, un posto auto all'aperto può essere affittato per 50,00 CHF al mese o una scatola di garage per 150,00 CHF al mese.Convinciti con una visita personale di questa offerta eccezionale. Ci auguriamo il tuo contatto !

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, 153m², CHF 2870.–
Marktstrasse 9a, 5630 Muri AG

Appartamento mansardato di 5,5 locali con 153 m², terrazza e garage nel centro di Muri

Ampio spazio per tutta la famiglia - nel cuore di MuriLa posizioneL'appartamento si trova sulla Marktstrasse nel centro di Muri e è ancora tranquillo. La fermata dell'autobus è a circa 50 metri, la stazione a circa 300 metri. Muripark, Coop, Migros, Denner, Lidl e la scuola Badweiher sono tutti nel raggio di circa 500 metri.La proprietà residenzialeL'appartamento mansardato al 2° piano offre 153 m² di spazio abitativo su un livello, quattro camere da letto e una terrazza di 17 m² con una tenda. La casa ha solo tre appartamenti, e l'appartamento è accessibile senza scale con l'ascensore. • Stufa in maiolica con camino nella zona living • Cucina ristrutturata nel 2017, con elettrodomestici V-Zug • Due bagni • Lavatrice e asciugatrice Prima di trasferirsi, l'appartamento sarà rinfrescato. Le pareti saranno ridipinte, il parquet sarà levigato e la doccia sarà sostituita.Riscaldamento e spese accessorieL'appartamento è riscaldato con un sistema di riscaldamento elettrico a accumulo, e due radiatori nella zona living sono collegati al riscaldamento urbano. Le spese di riscaldamento non sono incluse nelle spese accessorie di CHF 200.- al mese: Pagherete la bolletta elettrica direttamente alla società elettrica, e il riscaldamento urbano sarà fatturato separatamente ogni anno. A titolo indicativo, dovreste aspettarvi di pagare circa CHF 180.- al mese per entrambi, a seconda del consumo.ParcheggioUna box auto è inclusa nel canone di locazione, e c'è un posto auto per gli ospiti proprio davanti.AnimaliI gatti d'appartamento sono benvenuti, i cani non sono ammessi.Trasferimento e visitaL'appartamento è disponibile dal 1° novembre 2026. Non esitate a contattarci per una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 31
6.5 locali, 245m², CHF 4150.–
5620 Bremgarten AG

245 m² per azienda e stile di vita – Attico a Bremgarten

A Bremgarten, Oberebenestrasse 38, troverete un appartamento d'attico eccezionale di 6,5 locali con 245 m² di spazio abitativo e di lavoro. Questa proprietà esclusiva offre agli imprenditori la combinazione ideale di lavoro rappresentativo e di vita di alta qualità sotto un unico tetto.Specifiche di utilizzoL'appartamento d'attico è destinato a essere utilizzato da un imprenditore che vive nell'appartamento e allo stesso tempo gestisce un'azienda lì. È possibile anche un utilizzo commerciale esclusivo. La registrazione dell'azienda a Bremgarten è obbligatoria.Punti salienti • Offerta di spazio generosa 245 m² di spazio abitativo e di lavoro flessibile, distribuito su 6,5 locali. • Edificio nuovo con costruzione di alta qualità Cucina moderna con una grande isola di cottura, illuminazione indiretta e materiali di alta qualità. I pavimenti e le pareti sono stati eseguiti con pannelli di grande formato. • Vista panoramica Vista unica sulla Reussebene, verso Mutschellen e nelle Alpi. • Aree esterne di classe extra Terrazza di 152 m² e loggia di 29 m² – ideali per ricevimenti rappresentativi o momenti di ritiro privati. • Entrata elegante con guardaroba, specchio e concept di illuminazione ben pensato • Riscaldamento a pavimento con sistema di raffreddamento gratuito • Ascensore, con accesso al garage • Locale di servizio con lavatrice e asciugatrice • Camera principale con cabina armadio e bagno di lusso en-suite con vasca da bagno a débordement, doccia a effetto pioggia e illuminazione indiretta • Altro bagno elegante con doccia a effetto pioggia e costruzione esclusiva • 3 (-4) altri locali generosi e luminosi • Costruzione accessibile alle sedie a rotelle Parcheggio Posto auto doppio in garage sotterraneo con porta scorrevole può essere affittato per CHF 300.- al mese.Nota: Affitto più IVA, poiché proprietà optata.Questo appartamento d'attico esclusivo di Oberebenestrasse 38 combina la vita moderna con una vista mozzafiato. La generosa disposizione dei locali e l'equipaggiamento di alta qualità fanno di questo appartamento un vero gioiello a Bremgarten AG. Che tu voglia vivere da solo, in coppia o in famiglia - qui troverai lo spazio perfetto per le tue esigenzePosizioneBremgarten AG offre un mix ideale di comfort urbano e di tranquillità rurale. La vicinanza al fiume invita a passeggiate rilassanti, mentre la buona infrastruttura porta tutte le comodità della vita quotidiana a portata di mano.DisponibilitàDisponibile immediatamente / su accordo - Assicurati ora di questa opportunità di vita unica in uno degli emplacements più ricercati di Bremgarten AG!Interessato? Per favore scrivici, indicando la tua azienda e il tuo scopo.PS: Su Homegate e Immoscout24, puoi vedere tutte le foto e le visualizzazioni (queste ultime possono differire dalla realtà). Ti auguriamo anche molto divertimento con il tour virtuale 360°.

1 / 12
5.5 locali, 116m², CHF 2590.–
Via San Nicolao 38, 6598 Tenero-Contra

Prima locazione: moderno 5.5 locali a Tenero

In una moderna residenza di recente costruzione, proponiamo in prima locazione un luminoso appartamento di 5.5 locali, situato al piano terra, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto contemporaneo e ben collegato. L'appartamento è composto da:- Ampia zona giorno con cucina open space e soggiorno- 4 camere da letto- 2 bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia- Comodo locale lavanderia/ripostiglio con lavatrice e asciugatrice- Spazi ben distribuiti e finiture moderneLa posizione rappresenta uno dei maggiori punti di forza dell'immobile: la stazione ferroviaria di Tenero si trova proprio di fronte allo stabile, permettendo di raggiungere comodamente le principali destinazioni della regione.Inoltre, l'accesso all'autostrada A13 è raggiungibile in circa 3 minuti d'auto, garantendo collegamenti rapidi sia verso Locarno sia verso Lugano. Posteggi disponibili in autorimessa:- Posto auto: CHF 130.-/mese- Posto auto con predisposizione per la ricarica di veicoli elettrici: CHF 180.-/meseUna soluzione abitativa moderna e funzionale, perfetta per chi cerca comfort, praticità e ottimi collegamenti. Disponibile da subito.NB: le foto potrebbero non corrispondere esattamente con la realtà. Inoltre l'arredamento é puramente illustrativo.Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita.Privera SAVeronica Zaffino+41 58 715 69 54veronica.zaffino@privera.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 120m², CHF 2490.–
Route des Rottes 26, 1964 Conthey

AFFITATO - Ampio appartamento di 5.5 locali all'ultimo piano con terrazza e balconi - Conthey

Situato alla Route des Rottes 26, nel cuore di un settore pratico e ben servito di Conthey, questo bel appartamento di 5.5 locali offre un ambiente di vita confortevole, luminoso e funzionale, a due passi da tutte le comodità.Situato al 2° e ultimo piano di un edificio con ascensore, beneficia di una piacevole distribuzione, bei volumi e una bella luce naturale.L'appartamento è composto da un grande soggiorno con cucina nuova aperta, un camino recentemente rinnovato, quattro camere da letto, di cui due con balcone privato, nonché due bagni, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia.Una piacevole terrazza completa questo immobile e offre uno spazio esterno prezioso per godere dei bei giorni.L'alloggio dispone anche di una cantina privata e due posti auto esterni inclusi nel canone di locazione.L'edificio beneficia inoltre di pannelli solari installati sul tetto. I lavori pianificati per sostituire le finestre e le cornici apporteranno un ulteriore miglioramento al comfort dell'alloggio.Grazie alla sua posizione centrale e pratica, l'appartamento beneficia di un accesso rapido ai negozi, scuole, trasporti pubblici e autostrade.Informazioni principaliIndirizzo : Route des Rottes 26, 1964 ContheyDisponibilità : immediata o come concordatoAffitto mensile : CHF 2'190.-Acconto spese : CHF 300.-Posti auto : 2 posti esterni inclusiPiano : 2° e ultimo piano con ascensorePer ulteriori informazioni o per concordare una visita, rimaniamo a vostra disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 184m², CHF 3020.–
Berggäustrasse 18, 4626 Niederbuchsiten

Appartamento mansardato moderno 5.5 locali con grande terrazza a Niederbuchsiten

Questo appartamento mansardato di alta qualità a Niederbuchsiten colpisce per uno standard di costruzione moderno e sofisticato, nonché per un piano ben pensato.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo con cucina aperta e isola della cucina elegante, ideale per serate conviviali con la famiglia e gli amici. Le grandi finestre offrono stanze luminose e un'atmosfera di vita piacevole.Un punto di forza particolare è la vasta terrazza con un pratico ripostiglio per il giardino, che offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo e invita a rilassarsi.Il bagno è dotato di vasca da bagno e doccia. Inoltre, è disponibile un bagno separato con la sua torre di lavaggio, che aumenta il comfort di vita nella vita quotidiana. Punti di forza a colpo d'occhio: • Appartamento mansardato moderno 5.5 locali • Standard di costruzione sofisticato • Soggiorno e sala da pranzo aperti • Cucina spaziosa con isola della cucina • Stanze luminose • Grande terrazza con ripostiglio per il giardino • Bagno con vasca da bagno e doccia • Bagno separato con la sua torre di lavaggio • Posizione attraente a Niederbuchsiten Questo appartamento combina il comfort moderno, le stanze spaziose e il comfort elevato, ideale per le famiglie o le coppie che cercano qualcosa di speciale. Prenotate un appuntamento di visita oggi e convincetevi voi stessi di questa bella casa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Ascensore
5.5 locali, 163m², CHF 3500.–
Wasserwerkgasse 33, 3011 Bern

Vivere nel quartiere di Matten direttamente sul fiume Aare!

Sulla molto ricercata Wasserwerkgasse 33 nella città vecchia di Berna, questo appartamento spazioso di 5,5 locali al 3° piano vi aspetta. La proprietà convince soprattutto per la sua posizione unica direttamente sul fiume Aare. Che si tratti di una passeggiata lungo il fiume, di un rinfresco in estate o del breve percorso fino al centro città. Qui vivete nel cuore di Berna e yet vicino alla natura. L'appartamento di circa 163 m² offre un piano terra pratico con molto spazio per le famiglie, le coppie o le persone che apprezzano un alloggio spazioso. Lo standard di costruzione corrisponde a uno stato più vecchio, ben mantenuto e offre molto potenziale per una progettazione individuale. Punti salienti dell'appartamento: - Posizione unica direttamente sul fiume Aare - A pochi minuti a piedi dalla città vecchia di Berna, dai negozi e dai trasporti pubblici - Circa 163 m² di spazio abitativo - Balcone con vista sul verde e sul fiume Aare - Due bagni (1x vasca da bagno e 1x con doccia) - Locale di deposito pratico - Compartmento in cantina - Un posto auto può essere affittato per CHF 200 Se state cercando un appartamento spazioso in uno dei quartieri residenziali più attraenti di Berna e apprezzate il fascino del Mattenquartier, qui troverete un'offerta rara. Ci avete fatto nascere l'interesse?

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Garage
5 locali, 91m², CHF 2600.–
Falkenstrasse 5, 8317 Tagelswangen

Affascinante appartamento di 5 locali con serra e ampio balcone

Noleggiamo un appartamento moderno e chic di 5 locali.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Appuntamento di vista senza registrazione preventiva: Martedì, 13.10.2026 dalle 16.15 alle 16.30 Ci aspettiamo di vedervi davanti all'ingresso della casa.Il modulo di richiesta sarà fornito sul posto durante la vista. Si prega di notare che solo le richieste fully submitted a sabrina.tittmann@vimova.ch saranno prese in considerazione: - Modulo di richiesta fully completed- Estratto dal registro delle procedure non più vecchio di 1 mese (dagli ultimi 5 anni)- Copia di passaporto o carta d'identità Noi noleggiiamo solo oggetti che sono stati visti anche.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Attrezzature: • Laminate di alta qualità nel soggiorno, sala da pranzo, camera da letto e corridoio • Pavimento in piastrelle nel bagno e in cucina • Cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero • Bagno con vasca da bagno, toilette, doppio lavandino e armadio a specchio • Toilette separate • Due locali di deposito • Giardino d'inverno e balcone spazioso Oggetti secondari:Un compartimento di cantina separato è a disposizione di ogni inquilino. Nel seminterrato troverete una lavanderia comune con una stanza di asciugatura. Questa proprietà non dispone di ascensore.È possibile anche noleggiare un posto auto per 90.- o un parcheggio esterno per Fr. 50.- al mese.Interessato? Approfitta dell'occasione di visitare questo appartamento unico. Lasciati convincere dal fascino di questo appartamento durante un appuntamento di vista senza impegno.

  • Parcheggio
  • Garage
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti