5610 risultati - Appartamenti in affitto: Svizzera (Switzerland)

1 / 3
4.5 locali, 130m², CHF 4150.–
Via Pasquale Lucchini, 6900 Lugano

MODERNA MANSARDA A DUE PASSI DAL PARCO CIANI

ELEGANTE MANSARDA RISTRUTTURATA A DUE PASSI DAL PARCO CIANI Nel centro di Lugano proponiamo in affitto un’elegante mansarda completamente ristrutturata, situata al 5° piano, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con la comodità di avere tutto a portata di mano e, al tempo stesso, la vicinanza al Parco Ciani. L’abitazione presenta una distribuzione degli ambienti funzionale e ben articolata. • La zona giorno si sviluppa attorno a un soggiorno di generose proporzioni, collegato alla cucina e alla dispensa. Il soggiorno, caratterizzato da un’altezza di 2,62 m nella parte indicata in planimetria, offre uno spazio centrale da organizzare secondo le proprie esigenze, mentre la cucina dispone di una separazione dedicata alla dispensa, elemento pratico per la gestione quotidiana degli spazi. • La zona notte comprende tre camere da letto, di cui la master con bagno en suite, disposte in modo da garantire una chiara separazione rispetto agli ambienti della zona giorno. • Completano la distribuzione due bagni e una zona guardaroba, oltre ad un ripostiglio. • Completamente ristrutturata, la mansarda è dotata di aria condizionata e di attacchi per la lavatrice direttamente all’interno dell’abitazione, offrendo un ulteriore livello di praticità. A completamento della proposta è disponibile un posteggio esterno. Sono inoltre ammessi animali di piccola taglia. Pigione: CHF 3'850Acconto spese: CHF 300.-Posteggio esterno: CHF 250.-

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Veduta
  • Parcheggio
4.5 locali, CHF 2500.–
"Zehntenscheune" Bernstrasse 2, 3303 Jegenstorf

Vivere con la storia - il fascino di un vecchio edificio ripensato

Disponibile immediatamente o su accordo, la cascina dei decimi completamente ristrutturata splenderà in una nuova gloria e siamo autorizzati a noleggiare tre appartamenti unici di 4,5 locali.Gli affitti degli appartamenti sono i seguenti:- Appartamento 4,5 locali, 1° piano nord, 78m2: Affitto lordo CHF 2'700.00 (compreso CHF 200.00 di acconto per le spese di riscaldamento e i costi accessori)- Appartamento a mansarda 4,5 locali, 2° piano sud con galleria 140m2: Affitto lordo CHF 3'430.00 (compreso CHF 280.00 di acconto per le spese di riscaldamento e i costi accessori)- Appartamento a mansarda 4,5 locali, 2° piano nord con galleria 148m2: Affitto lordo CHF 3'670.00 (compreso CHF 280.00 di acconto per le spese di riscaldamento e i costi accessori)L'edificio storico è stato ristrutturato con grande rispetto per la sostanza storica dell'edificio e oggi combina in modo impressionante la storia con il comfort abitativo moderno. Ognuno dei tre appartamenti è progettato individualmente e non segue un piano terra standard. Al posto di ciò, vengono creati spazi abitativi ricchi di carattere con la loro espressione e atmosfera speciale.L'architettura vive dell'interazione tra gli edifici storici esistenti e l'interpretazione moderna. Altezze di stanza generose, piani di stanza emozionanti con gallerie e piattaforme, nonché molta luce del giorno, danno a ogni appartamento un'identità inconfondibile.Questa proprietà è consapevolmente rivolta agli amanti di immobili eccezionali che cercano qualcosa di speciale e valorizzano l'autenticità, la qualità e la storia. Qui non viene creato un alloggio standard classico, ma un focolare progettato da un architetto per gli individualisti.La cascina dei decimi offre così tre oggetti di residenza rari per le persone che apprezzano il carattere unico di un edificio storico e che, allo stesso tempo, non vogliono perdere il comfort abitativo moderno.Sei interessato? Per favore contattaci tramite il modulo di contatto, ci piacerebbe ricevere la tua richiesta di contatto.Si prega di notare: la proprietà non ha ascensore. Due degli tre appartamenti non hanno neanche uno spazio esterno. Al piano terra, la farmacia Amavita si trasferirà.

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +4
4.5 locali, 81m², CHF 1600.–
Unterführungsstrasse 7, 2544 Bettlach

Ristrutturato di recente con torre di lavanderia & parcheggio

A Unterführungsstrasse 7 a Bettlach, un ampio appartamento di 4,5 locali con 81m² di spazio abitativo è attualmente disponibile per l'affitto. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2025 e offre un comfort di vita moderno in una zona residenziale tranquilla e soleggiata.Gli appartamenti convincono con: • Stanze luminose e accoglienti Bei pavimenti, muri bianchi e grandi finestre fornisco molto luce diurna e un'atmosfera di vita piacevole. • Torre di lavanderia pratica Ogni appartamento dispone della propria lavatrice e asciugatrice. • Posto auto si trova direttamente presso l'edificio. • Attrezzatura moderna con tapparelle elettriche • Vita confortevole Ideale per le famiglie con bambini o le coppie che apprezzano condizioni di stanza flessibili. Posizione e dintorni:Gli appartamenti si trovano in una zona residenziale tranquilla e tuttavia centralmente situata. • Supermercato Coop: 1 minuto a piedi • Supermercato Migros & fermata dell'autobus Bettlach Post: 3 minuti a piedi • Schule Einschlag: 8 minuti a piedi • Bahnhof Bettlach: 9 minuti a piedi L'attrezzatura moderna, la disposizione pratica delle stanze e l'eccellente posizione fanno di questi appartamenti una nuova casa ideale.Ci rallegriamo della vostra richiesta!

  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +4
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti