Wald AR - Appartamenti in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
156 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a black countertop, and a wooden floor. The kitchen features a sink, oven, and ample storage space.
  • A row of colorful residential buildings with multiple stories, featuring balconies, windows, and a mix of architectural styles.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a small kitchen area with a sink and cabinets. Large windows and a door leading to a balcony or outdoor area are visible.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and built-in storage units including a tall cabinet and a set of drawers.
  • Modern bathroom with beige tiles, a toilet, a sink with a faucet, a shower with a handheld sprayer, a mirror, and a towel rack.
  • Modern bathroom with beige tiles, a toilet, a sink with a modern faucet, a glass-enclosed shower area, and a towel ring.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with a view of a building outside. The room features built-in cabinets with handles on the left side.
  • Empty hallway with light-colored walls, wooden flooring, and built-in storage cabinets. The hallway leads to an open area with a glass door to the outside.
  • Balcony with metal railing overlooking a residential area with multiple buildings and parked cars.
  • Balcony overlooking a cityscape with multiple residential buildings, metal railing, and parked cars below.
  • A white washing machine is installed in a built-in cabinet with wooden flooring.
1 / 11
2.5 locali, 48m², CHF 1540.–
Top
Sankt Jakob-Strasse 46C, 9000 St. Gallen

Vivere vicino alla città vecchia e all'ospedale cantonale

In una posizione attraente e centrale, a circa 300 metri dalla città vecchia di San Gallo e a 500 metri dall'ospedale cantonale, affittiamo un appartamento di 2,5 locali di alta qualità, ristrutturato.L'appartamento, disponibile dal 1° novembre, si trova al 3° piano e combina il comfort moderno con un'ottima posizione. Un punto di forza particolare è il balcone spazioso, dove potrete godere del sole pomeridiano fino alle prime ore della sera.Durante la ristrutturazione completa, è stata data grande importanza ai materiali di alta qualità, al comfort contemporaneo e a un'atmosfera di vita piacevole. L'edificio è ora riscaldato con il teleriscaldamento. La distribuzione del calore è realizzata in modo confortevole attraverso il riscaldamento a pavimento nell'appartamento.Il seguente comfort di vita vi aspetta: • Balcone spazioso con sole pomeridiano e serale • Armadio a muro nell'ingresso • Armadio a muro nella camera da letto • Riscaldamento a pavimento • Cucina moderna e aperta con piano in pietra naturale • Armadietti della cucina con illuminazione sottostante integrata • Frigorifero con compartimento congelatore • Fornelli in ceramica e forno • Lavastoviglie • Pavimento in rovere di alta qualità • Bagno spazioso con doccia a pavimento • Tende elettriche • Lavatrice e asciugatrice private direttamente nell'appartamento Vivere nel centro e godere di distanze breviLa posizione offre una combinazione eccellente di vita urbana e accessibilità ottimale. La fermata dell'autobus più vicina si trova a circa 50 metri.Potrete raggiungere facilmente la città vecchia di San Gallo a piedi in circa 300 metri. L'ospedale cantonale di San Gallo si trova a circa 500 metri, e l'Università di San Gallo si trova anch'essa nelle vicinanze, a circa 650 metri.La connessione all'autostrada A1 è anch'essa rapidamente raggiungibile.Opzioni di parcheggioÈ disponibile un numero limitato di posti auto sulla proprietà. Un posto auto può essere affittato per 100 CHF supplementari al mese, soggetto a disponibilità.Visita e contattoSaremmo lieti di mostrarvi questo appartamento attraente di persona e di guidarvi attraverso i locali.Ci auguriamo del vostro contatto al 079 445 02 60 o per e-mail a mb@casaswissimmo.ch e siamo a vostra disposizione per organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
2.5 locali, CHF 1090.–
Top
Aeplistrasse 4a, 9008 St. Gallen

Appartamento mansardato affascinante direttamente accanto all'Università di St. Gallen (HSG)

Idéal pour gli studenti, il personale universitario e tutti coloro che desiderano vivere in centro e in un luogo confortevole!Questo appartamento mansardato affascinante è situato a proximità immediata dell'Università di St. Gallen (HSG) e si adatta particolarmente bene agli studenti.L'appartamento colpisce con uno spazio di vita spazioso e luminoso, bei soffitti in legno, travi in legno visibili e un'atmosfera confortevole.La cucina aperta con un bancone di bar pratico offre abbastanza spazio per cucinare e mangiare in comune. Un camino aggiunge un fascino supplementare.Un punto di forza particolare è la terrazza privata con una bella vista su St. Gallen e sulla campagna - perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di studio.Punti di forza • Direttamente accanto all'Università di St. Gallen (HSG) • Idéal per gli studenti e il personale della HSG • Spazio di vita e di pranzo spazioso • Cucina aperta con bancone di bar • Camino confortevole • Terrazza privata con bella vista • Bagno con vasca da bagno • Appartamento mansardato affascinante con travi in legno • Atmosfera di vita piacevole Studia e vivi nel miglior luogo!Grazie alla sua proximità immediata con la HSG, questo appartamento è particolarmente attraente per gli studenti che apprezzano le brevi distanze fino all'università.La proprietà è calma e ben curata e si trova a circa 5 minuti dalla stazione.Le buone connessioni di autobus sono anche disponibili.Ci rallegriamo del tuo contatto e saremmo felici di fissare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
2.5 locali, 63m², CHF 1465.–
Staatsstrasse 121, 9445 Rebstein

Appartamento moderno di 2.5 locali con vista sulla montagna a Rebstein

Scopri questo bell'appartamento di 2.5 locali al 2° piano di un edificio completamente nuovo del 2023 a Rebstein. Con 62,91 m² di spazio abitativo e una vista panoramica mozzafiato sulle montagne, questo appartamento moderno offre il massimo comfort in una posizione tranquilla.L'appartamento colpisce per: • Stanze luminose: Tutte le stanze hanno pavimenti in legno di alta qualità, pareti bianche e grandi finestre con una vista meravigliosa sulla montagna • Cucina moderna: Cucina aperta con mobili moderni, ripiani e accesso diretto al balcone • Balcone spazioso: Terrazza pavimentata con viste panoramiche spettacolari sulla città e le montagne • Bagno confortevole: Dotato di moderni comfort con doccia, completamente piastrellato • Lavanderia pratica: Stanza separata con lavatrice e asciugatrice • Garage: Può essere affittato per 130 CHF aggiuntivi Caratteristiche speciali: L'appartamento è accessibile alle sedie a rotelle, dispone di ascensore, lavastoviglie, TV via cavo ed è adatto agli animali domestici e ai bambini. La posizione soleggiata e tranquilla assicura un alto livello di vita.Posizione ideale: A soli 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus "Rebstein Dorf", 9 minuti dalla stazione di Rebstein-Marbach. La scuola di Schachen in 5 minuti, la farmacia in 4 minuti e il supermercato in 6 minuti a piedi. L'appartamento è disponibile immediatamente e offre una combinazione ideale di vita moderna e ambiente naturale.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti