Tüscherz-Alfermée - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
68 risultati - Raggio: + 10km
1 / 15
4.5 locali, 100m², CHF 1990.–
Top
Jensgasse 3, 3274 Merzligen

Maisonette spaziosa 4½ locali in campagna – eppure così vicina!

A Merzligen nel Seeland bernese, affittiamo una maisonette spaziosa 4½ locali al pian terreno e al piano superiore di una fattoria ristrutturata a partire dal 1° febbraio 2027. Su circa 100 m² di spazio abitativo su due piani, l'appartamento offre molto spazio, charme rurale e un'atmosfera di vita speciale. Il cuore dell'appartamento è il grande spazio di vita, di pranzo e di cucina di circa 54 m² al pian terreno. Le grandi superfici di finestre offrono molta luce del giorno, e il camino crea un'atmosfera conviviale. Dallo spazio di vita, si può accedere direttamente all'area di seduta esterna spaziosa davanti alla casa. Questo è parte del cortile anteriore comune della proprietà. C'è anche un bagno per gli ospiti separato al pian terreno. Al piano superiore si trova la camera principale di circa 13 m², orientata a sud-ovest e con accesso diretto alla pergola. Un'altra stanza con un buon 13 m² offre molto spazio di stoccaggio grazie a numerosi armadi integrati. La terza stanza con quasi 10 m² ha anche un accesso diretto alla pergola e si presta ideale come camera dei bambini, camera per gli ospiti o studio. Il bagno spazioso è dotato di vasca da bagno, doccia separata, lavabo e toilette. La lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice è situata direttamente nel bagno. La pergola di circa 10 m² di superficie, orientata a sud-ovest, offre un bello spazio esterno privato con vista rurale. L'appartamento comprende anche un compartimento di soffitta privato. Inoltre, tutti gli inquilini della casa hanno accesso a una cantina comune e a un'area di seduta esterna con grill. Due garage e uno spazio di lavoro aggiuntivo Due garage sono disponibili per un affitto separato. L'affitto di entrambi i garage insieme all'appartamento è preferito. Il garage più grande dispone anche di uno spazio di lavoro/aggiuntivo con collegamento idrico – ideale per hobby, laboratori o stoccaggio aggiuntivo. Garage con spazio di lavoro/aggiuntivo: CHF 185.– + CHF 5.– acqua + CHF 10.– NK / mese Garage: CHF 110.– + CHF 10.– NK / mese Vita rurale e comunque ben collegata Merzligen offre una vita tranquilla in campagna e allo stesso tempo distanze brevi verso Lyss e Biel, che possono essere raggiunti in auto in circa 10 minuti. La fermata dell'autobus «Merzligen, Linde» è a pochi passi e offre una connessione diretta a Biel in circa 20 minuti. Manutenzione della casa, forse qualcosa per voi? Idealmente, il nuovo inquilino è interessato a prendere in carico i lavori di manutenzione della proprietà. Questa attività è compensata separatamente con CHF 250.– netto al mese. Saremmo lieti di discutere della portata e dei dettagli di persona. Visite Per rispetto della privacy degli inquilini attuali, le visite sono possibili solo su appuntamento. Chiediamo esplicitamente di astenersi da visite non annunciate e da contatti diretti con gli inquilini sul posto. Avete suscitato il nostro interesse? Speriamo nella vostra richiesta e di mostrarvi l'appartamento di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +4
4.5 locali, 107m², CHF 1890.–
Schwadernauweg 27, 2504 Biel/Bienne

Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e bella vista a Biel/Bienne

Benvenuti in questo appartamento di 4,5 locali al 1° piano di una casa multifamiliare attraente al Schwadernauweg 27 a Biel/Bienne. L'appartamento spazioso di 107 m² di superficie abitabile convince con le sue stanze luminose, l'attrezzatura di alta qualità e la posizione tranquilla circondata da spazi verdi.L'appartamento offre: • Stanze da soggiorno luminose: Diverse stanze spaziose con pavimento in legno o in piastrelle, pareti bianche e grandi finestre con vista sulla verde. • Balcone moderno: Con pavimento in piastrelle e ringhiera in vetro elegante – ideale per rilassarsi con una vista pittoresca sugli spazi verdi, un parco giochi e i dintorni. • Cucina moderna: Attrezzata con mobili da cucina bianchi, elettrodomestici in acciaio inossidabile, lavastoviglie, forno e cucina elettrica, oltre a una grande finestra con vista. • Due bagni moderni: Vasca da bagno con WC e doccia con WC. • Ascensore: L'edificio è dotato di ascensore. • Fibra ottica: Connessione disponibile nella casa. • Animali domestici ammessi e bambini ammessi. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e è molto soleggiato in estate. Ci sono numerose strutture pratiche nelle vicinanze: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Schule Geyisried/Ecole Geyisried è a 3 minuti a piedi. • Scuola: Il percorso scolastico per Chemin Geyisried/Geyisriedweg è di soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie. Questo appartamento attraente combina comfort, pace e posizione pratica – un'abitazione ideale per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi vivere in un ambiente verde. Siamo lieti del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 locali, CHF 1990.–
Ernst-Schüler-Strasse 37, 2502 Biel

Appartamento eccezionale di 4,5 locali con vari balconi e ascensore a Biel

Benvenuti in questo spazioso appartamento di 4,5 locali al 3° piano di Ernst-Schüler-Straße 37 a Biel. Il piano dell'appartamento non è di tutti i giorni e offre molte possibilità di vita e arredamento.L'appartamento offre: • Camere: 3 stanze chiudibili con pavimento in legno. Grande zona living con porte scorrevoli in vetro che conducono al balcone spazioso e portano molta luce naturale all'interno. • Balcone: 2 altri balconi invitano a godere, questi sono accessibili da ogni stanza. • 2 bagni: Uno con vasca da bagno, doccia, lavandino e toilette, toilette separata anche disponibile. • Caminetto: Per serate confortevoli a casa. • Lavastoviglie: Per più comfort nella vita quotidiana. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Ristrutturazione 2026: Cucina, lavori di pittura e pavimenti • Varie: grande armadio a muro disponibile, locale cantina Posizione e dintorni: L'appartamento si trova vicino alla città. La fermata dell'autobus Biblioteca/Bibliothèque può essere raggiunta in soli 4 minuti a piedi, in modo da poter utilizzare i mezzi pubblici nel miglior modo possibile. • Supermercato asiatico Tang: a 3 minuti a piedi • Farmacia Dufour: a 3 minuti a piedi • Scuola Dufour: a 5 minuti a piedi Questo attraente appartamento combina il comfort di vita con una posizione ben collegata a Biel. Ideale per famiglie o coppie che valorizzano lo spazio e le infrastrutture pratiche.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali, 142m², CHF 2625.–
Neumarktstrasse 56, 2503 Biel

RESERVIERT 4.5 Zimmerwohnung / Appartement de 4.5 pièces

Biel, im StadtzentrumIn der neuen Überbauung «Esplanade», nahe aller Annehmlichkeiten, vermieten wir eine helle 4.5 Zimmer-Wohnung: • 142 m2 Wohnfläche • mit Lift im 3. OG • grosszügiger Eingangsbereich mit Garderobe • 3 Schlafzimmer • heller Wohn-/Essbereich mit Balkon und Loggia • moderne, offene Küche mit Geschirrspüler • Bad/WC und separate Dusche/WC • Waschmaschine und Tumbler in der Wohnung • schöne Parkanlage für die Bewohner Mietzins: CHF 2'210.- + CHF 415.- NebenkostenBei Fragen oder für weitere Auskünfte stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung. Zögern Sie nicht, sich mit uns in Verbindung zu setzen.----------------------------------------------------------------------Bienne, au centre-villeProche de toutes commodités, dans la Residence « Esplanade », nous louons un magnifique appartement de 4.5 pièces : • 142 m2 • 3ème étage avec ascenseur • entrée spacieuse avec une garde-robe • 3 chambres à coucher • salon/salle à manger lumineux avec balcon et loggia • cuisine moderne ouverte avec lave-vaisselle • salle de bain/WC et douche/WC séparés • machine à laver et sèche-linge dans l’appartement • beau parc aménagé pour les résidents Loyer : CHF 2'210.- + CHF 415.- de chargesPour de plus amples renseignements, nous restons volontiers à votre disposition. N’hésitez pas à nous contacter.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali, 106m², CHF 1950.–
Narzissenweg 23, 2504 Biel

Modern, Stadtnah und ruhige Lage - Ihr neues Zuhause wartet auf Sie!

Wir vermieten ab 01.01.2027 eine 4.5-Zimmerwohnung im 2. Stock: - Offene Küche mit Kochinsel, Geschirrspüler, Glaskeramik und viel Stauraum- Lichtdurchfluteter Wohn- und Essbereich mit bodentiefen Fenstern und direktem Zugang zum Balkon- ein Reduit- 2 Nasszellen mit Badewanne und Dusche- Garderobe mit Einbauschrank- Fugenloser Anhydritbodenbelag- Kellerabteil mit Steckdose- Flexible Waschmöglichkeiten mit drei Waschtürmen- Zusätzlich können Einstellplätze zu CHF 125.00 monatlich dazu gemietet werden.Die Liegenschaft bietet zusätzlich folgende Highlights:- Kinderbetreuung- grosser Spielplatz und Autofreie Begegnungszone- Buchbare Gästezimmer- Mittagstisch- Gemeinschaftlicher Nutzgarten - Urban Gardening- Gemeinschaftlicher Mehrzweckraum- Fitnessbereich- Waschsalon- Wöchentlicher Verkauf von Hofgemüse in der Begegnungszone- Einstellhalle und Veloraum mit direktem Zugang zu den HäusernGeheizt wird die Wohnung mit Fernwärme (keine fossilen Brennstoffe)Weitere Informationen finden Sie auf unserer Internetseitewww.lesamis-biel.chHaben wir Ihr Interesse geweckt?Melden Sie sich noch heute via Kontaktformular oder telefonisch unter 032 623 35 35.Bitte beachten Sie, dass die Fotos von einer vergleichbaren Wohnung stammen und vom tatsächlichen Objekt abweichen können. _________________________Nous louons à partir du 01.01.2027 un appartement de 4,5 pièces au 2e étage :- Cuisine ouverte avec îlot, lave-vaisselle, vitrocéramique et beaucoup d'espace de rangement- Salle de séjour et salle à manger de lumière avec des grandes fenêtres et accès direct au balcon- un débarras- 2 salles d'eau avec baignoire et douche- Vestiaire avec placard intégré- Revêtement de sol en anhydrite- Compartiment de cave avec prise électrique- Options de lavage flexibles avec trois tours de lavage- De plus, des places de parking peuvent être louées au prix de CHF 125.00 par mois.L'immeuble offre en outre les points forts suivants :- Garde d'enfants- grande aire de jeux et zone de rencontre sans voiture- Chambres d'hôtes à réserver- Table de midi- Jardin potager commun - Urban Gardening- Salle polyvalente commune- Zone de fitness- Laverie- Vente hebdomadaire de légumes de la ferme dans la zone de rencontre- Terrain sans voiture avec aménagement extérieur proche de la nature- Parking couvert et cave à vélos avec accès direct aux maisonsL'appartement est chauffé par chauffage urbain (pas de combustibles fossiles)Vous trouverez de plus amples informations sur notre site Internetwww.lesamis-biel.chNous avons éveillé votre intérêt ?Contactez-nous dès aujourd'hui via le formulaire de contact ou par téléphone au 032 623 35 35.Veuillez noter que les photos proviennent d'un appartement comparable et peuvent différer de l'objet effectif.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti