Stadel b. Niederglatt - Appartamenti in affitto con Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
3.5 locali, CHF 2120.–
Top
Adlibogenstrasse 20a/b, 8155 Niederhasli

Vivere moderno nel nuovo edificio ADLIBOGEN - appartamenti 3.5 locali

Dal 01.04.2027, affitteremo appartamenti moderni 3.5 locali in Adlibogenstrasse 20a + 20b a 8155 Niederhasli - opzionalmente come appartamento classico al piano o come appartamento mansardato speciale su due livelli abitativi. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, ampi spazi abitativi e attrezzature moderne. A seconda del tipo di appartamento, potrete aspettarvi un alloggio confortevole su un livello con balcone o un concetto di vita speciale su due livelli. Gli appartamenti offrono, tra le altre cose, i seguenti vantaggi: • appartamenti moderni 3.5 locali con piani diversi • appartamenti classici al piano con circa 71,7 m2 di spazio abitativo • balcone di circa 9 m2 per gli appartamenti classici al piano • appartamenti mansardati selezionati su due livelli abitativi • spazio abitativo/sala da pranzo ampio o aperto con cucina moderna • due camere separate • design di cucina di alta qualità con elettrodomestici Electrolux • fornello a induzione e vaporizzatore combinato • parquet di quercia nelle zone abitative e di sonno • bagno moderno con doccia a livello del pavimento • lavanderia personale • riscaldamento a pavimento con controllo individuale di ogni stanza • compartmento di cantina personale Troverete i piani dell'appartamento standard, che si applica dal piano terra al 3° piano superiore o 4° piano superiore, allegati. Inoltre, esiste la possibilità di affittare un posto auto nel garage sotterraneo per 150,00 CHF al mese. Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni e i piani dell'appartamento corrispondenti e ci auguriamo del vostro contatto. Le foto disponibili sono visualizzazioni che possono differire dall'oggetto pubblicizzato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali, 93m², CHF 3070.–
Steinackerstrasse 5a, 8180 Bülach

Costruzione nuova | Appartamento attico 3.5 locali a Bülach

Dal 1° marzo 2027, questo attraente appartamento attico 3.5 locali al Steinackerstrasse 5 a Bülach sarà disponibile per l'occupazione.Si prega di notare che la data di inizio del 01.03.2026 non è stata ancora confermata. **********************************************Punti salienti dell'appartamento:-Cucina aperta e moderna con forno incorporato, piano cottura a induzione, lavastoviglie e frigorifero con congelatore separato-Parquet in rovere di alta qualità nelle camere da letto e nei soggiorni; pavimento in plank facile da pulire in cucina e nelle celle umide-Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento, integrati in modo pratico nella cucina-Muri in cemento armato parzialmente dipinti di bianco-Due celle umide moderne: un bagno con vasca da bagno, lavabo con mobile sottolavabo e armadio a specchio, e un water separato con lavabo-Tre terrazze con una superficie di 8,0 m², 8,5 m² e 9,5 m²-Clima di stanza piacevole grazie al sistema Free-Cooling-Ascensore nell'edificio-Un grande parco giochi per i bambini-Compartimento di cantina personale**********************************************I posti auto possono essere affittati per CHF 150.- al mese. I posti auto con stazioni di ricarica sono disponibili per CHF 180.- al mese. I posti auto per motociclette possono essere affittati per CHF 45.- al mese.**********************************************Tramite il link al sito web del progetto qui sotto, troverete una panoramica di tutti gli appartamenti attualmente disponibili e una descrizione dettagliata della costruzione, compresi i piani di costruzione.https://www.brueggli-buelach.ch/*** Si prega di notare che le immagini mostrate sono visualizzazioni e che la costruzione reale può variare leggermente. ***Un annuncio di STEINAUER IMMOBILIEN AG • Animali: Ammessi previo accordoDeposito • Deposito richiesto: Sì • Importo del deposito: CHF 6500Posti auto • Parcheggio sotterraneo per CHF 150,00 al mese

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti