St. Gallenkappel - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
5.5 locali, 214m², CHF 3200.–
Bärwiesstrasse 1a, 8717 Benken

Ampio appartamento maisonette di 5,5 locali con 214 m² di superficie abitabile dopo ristrutturazione di base

Vivere nella modernità con molto spazio – la tua nuova casa alla Bärwiesstrasse 1a a Benken / SG!Al Bärwiesstrasse 1a a Benken SG, puoi aspettarti un appartamento attraente di 5,5 locali che è stato modernizzato nell'ambito di una ristrutturazione di base completa.Con uno spazio abitativo spazioso di 214 m², l'appartamento offre molto spazio per le esigenze di vita individuali e si adatta perfettamente alle famiglie, alle coppie o alle persone con esigenze di spazio aumentate.Un punto di forza particolare è la superficie del seminterrato aggiuntiva di 60 m² al piano inferiore, che offre opzioni di utilizzo versatile – ad esempio, come stanza per hobby, spazio di archiviazione o per ulteriori esigenze individuali.Complessivamente, hai a disposizione 274 m² di spazio abitativo e di seminterrato.Goditi il comfort di un appartamento ristrutturato in modo completo e progetta la tua nuova casa secondo le tue idee.Si prega di notare che la detenzione di animali domestici in questo appartamento non è consentita.Condizioni di affitto • Affitto mensile: CHF 3'200.– • Spese aggiuntive: a carico degli inquilini • Garage con due posti auto: CHF 300.– al mese • Affitto totale: CHF 3'500.– al mese, più spese aggiuntive Punti di forzaI punti di forza includono una cucina moderna con vaporizzatore, grande congelatore e molto spazio di archiviazione, una superficie di giardino spaziosa con posti a sedere all'aperto, un balcone, un garage spazioso con spazio aggiuntivo per biciclette e motociclette, ventilazione dell'appartamento, locale di archiviazione pratico e molto altro.Scopri l'appartamento già ora!Sul nostro sito web, puoi trovare un tour virtuale dell'intero appartamento. Scopri le stanze spaziose comodamente da casa e ottieni un'impressione completa della tua possibile nuova casa.https://elitefox.ch/mietobjekt-grosszuegige-5-5-zimmer-maisonette-wohnung-mit-214-m%c2%b2-wohnflaeche-nach-kernsanierung/Ha suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita personale.Ci auguriamo di ricevere tua notizia!→ Trova altri appartamenti alla Bärwiesstrasse 1 a&b a Benken su https://www.pmk-immoag.ch/

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, CHF 2520.–
Baumgartenweg 1, 8340 Hinwil

Ampio appartamento maisonette, in parte ristrutturato, con terrazza soleggiata in una zona tranquilla in affitto

Descrizione dell'oggettoAbbiamo in affitto questo ampio appartamento maisonette, in parte ristrutturato, di 4,5 locali a Girenbad, un quartiere elevato del comune di Hinwil, immediatamente o su accordo.Girenbad è l'ideale per vivere per tutti coloro che apprezzano la pace e la natura. La zona ricreativa inizia praticamente davanti alla porta d'ingresso: numerosi sentieri per escursioni, foreste e il Bachtel invitano a passeggiate e attività ricreative prolungate. Allo stesso tempo, Girenbad è ben collegato - un collegamento di autobus vi porta comodamente alla stazione di Hinwil.Per le esigenze quotidiane, la latteria del villaggio offre una piccola selezione di alimenti oltre ai prodotti caseari regionali. Troverete molte altre possibilità di shopping e servizi nel vicino Hinwil.Puoi aspettarti questo: • Ampio ingresso con armadio incorporato e toilette separata per gli ospiti • Ampio spazio di cucina, pranzo e soggiorno con cucina nuova e di alta qualità del marchio V-Zug e accesso diretto al balcone • Tre stanze luminose, accoglienti e ben arredate con luce naturale • Ampia terrazza soleggiata con vista sul verde • Ampio corridoio che offre ulteriore spazio per allestire un angolo di lavoro o di svago • Ampio bagno con vasca da bagno e nicchia pratica sotto la falda del tetto • Seminterrato con molto spazio di stoccaggio e torre di lavaggio propria di V-ZUG • Un posteggio può essere affittato per 80,00 CHF supplementari al mese. Il riscaldamento centrale a pellet assicura un clima di vita piacevole. La preparazione dell'acqua calda è anche supportata da collettori solari.Ha suscitato il tuo interesse?Ci piacerebbe sentirti e mostrarti questo attraente appartamento maisonette di persona.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti