Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

7 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Schöftland

Nuova construzione
1 / 5
4.5 locali110m²CHF 2340.–
Dorfstrasse 31c, 5040 Schöftland

Appartamento unico di 4,5 locali a Schöftland - Edificio nuovo con comfort

Nel centro di Schöftland, tre nuovi edifici residenziali sono in costruzione, combinando la vita urbana con il fascino rurale. Sito dell'ex Coop e del ristorante "Haltestelle", 36 appartamenti di alta qualità sono stati realizzati. La casa B sarà affittata da dicembre 2026 e la casa C da metà settembre 2026. La casa A seguirà in una data successiva.Punti salienti degli appartamenti: • piani moderni con molta luce del giorno e una disposizione delle stanze pensata • attrezzature di alta qualità in cucina e bagno • giardino sul tetto come area all'aperto comune • costruzione sostenibile secondo lo standard Minergie-P-Eco • balconi in forma di loggia per comfort e privacy • parking sotterraneo a due piani sotto l'edificio Posizione e dintorni: • posizione centrale, direttamente sulla strada del villaggio • Coop con offerta estesa direttamente nella casa • buone connessioni ai trasporti pubblici • aree di svago e sentieri per passeggiate vicini • scuole, negozi e servizi facilmente raggiungibili Disponibile dal 16.09.2026 - assicurati l'opportunità di vivere nel cuore di Schöftland ora!Le immagini e le visualizzazioni mostrate servono come esempi e possono differire dall'oggetto reale.Ulteriori informazioni e l' intera offerta di appartamenti possono essere trovate sul sito web del progetto Zentrum Dorfstrasse Schöftland.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
4.5 locali109m²CHF 2340.–
Dorfstrasse 31b, 5040 Schöftland

Appartamento unico di 4,5 locali a Schöftland - Edificio nuovo con comfort

Al centro di Schöftland, tre nuovi edifici residenziali sono in costruzione, combinando la vita urbana con il fascino rurale. Sito dell'ex Coop e del ristorante "Haltestelle", 36 appartamenti di alta qualità sono stati realizzati. La casa B sarà affittata da dicembre 2026 e la casa C da metà settembre 2026. La casa A seguirà in una data successiva.Punti salienti degli appartamenti: • piani moderni con molta luce naturale e una disposizione delle stanze ben pensata • attrezzature di alta qualità in cucina e bagno • giardino sul tetto verde come area all'aperto comune • costruzione sostenibile secondo lo standard Minergie-P-Eco • balconi a forma di loggia per comfort e privacy • garage sotterraneo a due piani sotto l'edificio Posizione e dintorni: • posizione centrale, direttamente sulla strada del villaggio • Coop con offerta estesa direttamente nella casa • buone connessioni ai trasporti pubblici • aree di svago e sentieri per escursioni nelle vicinanze • scuole, negozi e servizi facilmente raggiungibili Disponibile dal 01.12.2026 - assicurati l'opportunità di vivere nel cuore di Schöftland ora!Le immagini e le visualizzazioni mostrate servono come esempi e possono differire dall'oggetto reale.Ulteriori informazioni e l' intera offerta di appartamenti possono essere trovate sul sito web del progetto Zentrum Dorfstrasse Schöftland.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti