Oberwangen TG - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden countertop, and pendant lights. Features a wooden shelf, a sink with a faucet, and a refrigerator. The space is illuminated by natural light from a window covered with sheer curtains.
  • Balcony with white bench, potted plants, and scenic view of green fields and trees.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, including houses and a school, surrounded by greenery and hills.
  • Modern balcony with glass sliding doors, tiled floor, dining table with chairs, fireplace with stacked firewood, and decorative items on mantel.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["wooden cutting board", "wooden bowl", "faucet", "sink", "coffee maker", "kitchen cabinets", "kitchen drawers", "kitchen counter", "kitchen utensils", "kitchen tools", "kitchen appliances", "kitchen sink", "kitchen sink fau
  • Open-plan living and dining area with wooden flooring, a grey sofa, a dining table with chairs, a television, and a modern kitchen island with a bowl and potted plants.
  • Compact kitchen with wooden cabinets, stainless steel sink, shelves, and a towel hanging on the side.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, built-in white wardrobes, and a small built-in desk with drawers.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, built-in shelving unit, and a window with sheer curtains.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with sheer curtains. No furniture or equipment is present.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, built-in shelving unit, and large window with white curtains.
  • Modern bathroom with white tiles, a white sink with a chrome faucet, a large mirror, a toilet, and a bathtub with a glass shower enclosure.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, shower with curtain, toilet, sink, and toothbrush holder.
  • Modern two-story house with white and beige facade, multiple balconies, large garage, and contemporary design.
1 / 14
5.5 locali, 130m², CHF 2500.–
Top
Schulstrasse 6, 9607 Mosnang

Appartamento penthouse con più di 100 m² di terrazza nel cuore di Mosnang

In una posizione tranquilla e centrale a Mosnang, affittiamo questo appartamento penthouse spazioso di circa 130 m² di spazio abitativo. La zona living e pranzo luminosa con ampie finestre forma il cuore dell'appartamento. La cucina moderna e aperta è direttamente adiacente. Da qui, si può accedere alla terrazza spaziosa, che circonda l'appartamento su tre lati. In totale, più di 100 m² di spazio di terrazza è disponibile. Una parte è coperta e vetrata. Il camino integrato rende questo spazio accogliente anche nei giorni più freddi. L'appartamento dispone di quattro camere o uffici. Tutte le camere sono dotate di pavimenti in parquet e scaffali o armadi integrati pratici. La camera dei genitori dispone di un ampio armadio integrato a sei ante e di un accesso diretto al bagno e alla terrazza. L'appartamento dispone di due bagni. Il bagno dispone di una vasca da bagno con opzione di doccia e di un WC. Inoltre, un WC per gli ospiti separato con la sua doccia è disponibile. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate direttamente nell'appartamento nella stanza di deposito e servizio separata. L'ascensore porta comodamente direttamente all'appartamento. L'appartamento comprende un compartimento di cantina privato e l'uso condiviso della sala biciclette comune. La casa multifamiliare è stata costruita nel 2016 e si trova in uno stato ben curato e moderno. L'appartamento comprende un garage privato per CHF 150.- al mese e un posto auto esterno per CHF 50.- al mese. I due posti auto sono affittati insieme all'appartamento e sono aggiunti all'affitto. Se avete domande sull'appartamento o desiderate pianificare una visita, non esitate a contattarci. Siamo lieti di sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 144m², CHF 2950.–
Eschlikonerstrasse 2, 9542 Münchwilen

Belli appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen

Nella nuova costruzione residenziale, sono in corso di costruzione 21 appartamenti in affitto attraenti, che sono particolarmente flessibili grazie ai loro piani ben pensati e al concetto di illuminazione da due lati. Ogni appartamento ha uno o due spazi esterni, che creano uno spazio libero supplementare e offrono una varietà di utilizzi.L'architettura convince con una progettazione di alta qualità con una facciata in doghe di legno verticali, che dà all'edificio un aspetto naturale e senza tempo. Le logge e le bow-window creano linee di vista emozionanti e assicurano un aspetto armonioso.All'interno, potete aspettarvi un livello elevato di comfort di vita: pavimenti in parquet nobili, cucine progettate in modo generoso e stanze luminose e inondate di luce creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono spazio per concetti di vita individuali. Il progetto pone particolare enfasi sulla sostenibilità. L'approvvigionamento energetico è assicurato da pompe di calore moderne in combinazione con un sistema fotovoltaico. Aree verdi spaziose e aree esterne progettate con cura invitano a soggiornare e contribuiscono in modo significativo alla alta qualità della vita.1ª fase: Pronto per essere occupato dal 01.11.20266 appartamenti in affitto: 2 x 3,5 locali, 2 x 4,5 locali e 2 x 5,5 locali2ª fase: Occupazione dall'autunno 202815 appartamenti in affitto: 4 x 2,5 locali, 8 x 3,5 locali e 3 x 4,5 locali Descrizione breve degli appartamenti: • Ingresso con armadio guardaroba • Locale di deposito con lavatrice e asciugatrice • 2 celle umide con vasca da bagno o doccia • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità e recesso nascosto • Spazio di vita/soggiorno spazioso • Camera da letto con bagno • Tre altre stanze luminose • La loggia coperta amplia otticamente lo spazio di vita • L'intero appartamento è equipaggiato con parquet di alta qualità e rivestimenti di pavimento in cucina, celle umide e zona di ingresso • Ventilazione della stanza di vita controllata, pompa di calore d'aria moderna • L'appartamento comprende un locale di deposito al piano interrato • Ascensore dal piano interrato a tutti i piani • Parcheggio sotterraneo con opzioni di ricarica per veicoli elettrici • Sufficienti spazi di parcheggio per biciclette o motocicletteAnimali di compagnia solo su richiesta.Attualmente, un appartamento di 5,5 locali al 2° e 3° piano con lo stesso piano di progetto è disponibile.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 locali, 149m², CHF 2650.–
Grundstrasse 2, 8488 Turbenthal

Ampio e luminoso appartamento maisonette con balcone in stato di proprietà

Abbiamo in affitto dal 01.10.2026 o su accordo questo luminoso appartamento mansardato di 5,5 locali a Turbenthal. Con una superficie abitabile di 149,3 m² e un piano ben pensato su due livelli, questo appartamento offre un comfort di vita generoso per gli inquilini esigenti.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose con pavimenti in legno / tappeti: Diverse stanze hanno pavimenti in legno caldi, muri bianchi e grandi finestre con tende e lucernari per molta luce naturale. • Scala interna moderna: Una scala elegante con gradini in legno e ringhiere in metallo collega i due livelli abitativi e dà all'appartamento un aspetto speciale. • Due bagni moderni: Il primo bagno è dotato di piastrelle grigie, doppio lavabo, vasca da bagno e anche di una lavatrice e asciugatrice a pile. Il secondo bagno dispone di una doccia in vetro elegante, water e illuminazione integrata. • Cucina moderna: Dotata di armadietti bianchi, forno in acciaio inox e piani di lavoro eleganti – funzionali e stilosi allo stesso tempo. È anche disponibile una lavastoviglie. • Balcone: Il balcone con pavimento in piastrelle e ringhiera in metallo offre una bella vista sulle case e gli spazi verdi circostanti. • Stanza mansardata: Stanze accoglienti con tetto a falda, lucernari e rivestimenti murali bianchi completano l'offerta di stanze. Attrezzature e comfort: • Ascensore disponibile nell'edificio • Posto auto sotterraneo disponibile (CHF 130.- / mese) • Accessibile alle sedie a rotelle • TV via cavo disponibile • 1-2 animali domestici ammessi • Adatto ai bambini • Bella vista • Pratico per il lavoro da casa Un posto auto sotterraneo può essere affittato per CHF 130,00.- / mese.Posizione: L'appartamento si trova in una posizione centrale, proprio nel villaggio. La stazione ferroviaria di Turbenthal è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Inoltre, diverse opzioni di shopping sono nelle immediate vicinanze. L'ambiente è piacevolmente tranquillo sia di giorno che di notte – ideale per le famiglie e per chi cerca di rilassarsi.Ha suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti