Noville - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
22 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
4.5 locali108m²CHF 2700.–
A Cully, 1096 Cully

Sublime 4.5 locali luminoso - Grandvaux 18B

Situato nel cuore di Cully, in un ambiente pacifico e verde, questo incantevole appartamento di 4.5 locali al 1° piano di circa 108m2 vi sedurrà con la sua luminosità e qualità della vita.Situato in un edificio con PPE e ascensore, questo immobile beneficia di una posizione ideale, a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria e dai negozi, combinando così tranquillità e vicinanza ai servizi.L'appartamento si compone di:- Un ingresso con armadio a muro- Un ampio soggiorno con camino, che offre accesso a un grande balcone- Una cucina separata, completamente attrezzata- Tre camere da letto- Un bagno/doccia con WC- Un WC separato- Un grande balconeCaratteristiche aggiuntive:- Una cantina- Un ascensore- Una lavanderia comune- Disponibilità: immediata Condizioni di locazione:1° anno:Affitto mensile netto: Fr. 2'700.00Fattura forfettaria per le spese: Fr. 250.00Posto auto interno: Fr. 170.00Affitto mensile lordo: Fr. 3'120.002° anno:Affitto mensile netto: Fr. 3'000.00Fattura forfettaria per le spese: Fr. 250.00Posto auto interno: Fr. 170.00Affitto mensile lordo: Fr. 3'420.00Dal 3° anno:Affitto mensile netto: Fr. 3'300.00Fattura forfettaria per le spese: Fr. 250.00Posto auto interno: Fr. 170.00Affitto mensile lordo: Fr. 3'720.00Questo raro immobile, situato in un contesto privilegiato tra lago e vigneti, costituisce un'opportunità ideale per coloro che amano la calma e la natura, restando comunque vicini agli assi di trasporto.Visite Bernard Nicod SA - Elisa Comitino al 021 925 70 60 o 079 441 88 49 o per e-mail: elisa.comitino@bernard-nicod.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta

Altri oggetti interessanti