Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Luzein - Balcone / Terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
4.5 locali125m²CHF 2750.–
Bahnhofstrasse 16, 7220 Schiers

Appartamento mansardato di 4,5 locali nella zona di ricreazione di Prättigau

Descrizione dell'appartamento Gli appartamenti offrono una finitura di alta qualità e sono pianificati in modo pensato. Con l'ascensore, potete facilmente raggiungere la porta d'ingresso.Potete trovare il tour virtuale qui:www.freuler.swiss/schiers-dOfferta di locali • Area di ingresso con armadio • ampio soggiorno/pranzo di 46,5m² • camera da letto dei genitori con bagno/WC privato • doccia/WC separati • loggia coperta di 17,8m² • stanza 2 di 14,2m² • stanza 3 di 14,2m² Grande cantina di 26,58m² ad uso esclusivo.Locali supplementari ad uso condiviso • stanza di bucato separata con lavatrice/asciugatrice sullo stesso piano • stanza per biciclette al piano terra Materiale • Pavimenti: parquet / piastrelle di ceramica • Muri: bianco resistente all'abrasione / piastrelle di ceramica • Soffitto: abete grezzo • Cucina: fronti in plastica bianca opaca • Piano di lavoro della cucina: pietra naturale nera • Finestre: legno-metallo, abete all'interno • Porte: quercia • Armadi: fronti in plastica bianca opaca Apparecchi • Campo di cottura: Bora Pure Induzione Convezione • Forno & Steamer apparecchio combinato / Electrolux • Frigorifero / Electrolux • Lavastoviglie / Electrolux AffittoAffitto netto CHF 2'400.-- (garage singolo e cantina inclusi)Spese aggiuntive CHF 350.--Posto auto coperto opzionale per CHF 100.-- ciascuno

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 localiCHF 2700.–
Talgasse 21, 7250 Klosters

Appartamento di 4,5 locali

APPARTAMENTO IN DETTAGLIO L'appartamento di 4,5 locali recentemente rinnovato si trova al 1° piano della casa "Hus uf dr Heid" e offre il seguente programma di locali:INGRESSOUn'area di ingresso molto spaziosa con uno spazio incluso per i vostri articoli di guardaroba come giacche, scarpe e accessori.CUCINAUn paradiso di cucina estremamente spazioso con un'isola di cucina e apparecchi di alta qualità e nuovi come il forno a vapore, il lavastoviglie e il sistema di estrazione Bora, oltre a molto spazio di stoccaggio per i vostri piatti e altri utensili da cucina.SOGGIORNO O SALA DA PRANZOUn soggiorno o una sala da pranzo luminosa direttamente adiacente alla cucina con accesso diretto al grande balcone.SOGGIORNO O SALA DA PRANZOUna stanza pratica direttamente accanto alla zona di cucina, che può essere utilizzata come soggiorno o sala da pranzo.CAMERE DA LETTOUna grande camera da letto per i genitori e una camera per bambini o studio supplementare per uno spazio ampio per tutta la famiglia.CELLULE UMIDEUn bagno luminoso e caldo con doccia, toilette e lavabo, oltre a un bagno per gli ospiti pratico per una privacy separata.AREA ESTERNAUn balcone accessibile direttamente dalla sala da pranzo in forma di L estesa per momenti di piacere durante tutta la giornata. ABBIAMO DESTATO IL VOSTRO INTERESSE? Aveete domande o desiderate una visita senza impegno?Ci rallegriamo del vostro contatto.Ambühl Immobilien AGLandstrasse 36A7252 Klosters Dorfinfo@ambuehl-immo.chww.ambuehl-immo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali90m²CHF 2750.–
Landstrasse 142, 7250 Klosters-Serneus

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone e bella vista a Klosters-Serneus

Benvenuti in questo appartamento moderno e luminoso 3.5 locali al 3° piano di un edificio nuovo ben curato del 2018 nel comune pittoresco di Klosters-Serneus. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026 e offre il massimo comfort di vita in un ambiente montano da sogno.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Soggiorno luminoso: Spazioso ambiente di vita con pavimento in legno, grandi finestre e accesso diretto al balcone – ideale per rilassarsi con vista sul paesaggio montano. • Camera da letto accogliente: con pavimento in legno – un rifugio tranquillo. • Balcone con vista panoramica: Godetevi l'aria fresca della montagna direttamente dal vostro appartamento. • Bagno moderno: Equipaggiato con attrezzature moderne per il vostro comfort quotidiano. • Garage e ascensore: Parcheggio confortevole e accesso senza barriere grazie all'ascensore – ideale anche per le persone in sedia a rotelle. • Ulteriore attrezzatura: torre di lavaggio privata nel seminterrato, grande compartimento del seminterrato, lavastoviglie, televisione via cavo e animali domestici ammessi. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una zona tranquilla – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, potrete godere di molta luce solare. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: la fermata dell'autobus Chiesa cattolica è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, e la stazione Klosters Platz in circa 8 minuti. Un supermercato Coop è disponibile per le esigenze quotidiane nel raggio di 8 minuti a piedi. Il complesso scolastico Klosters Platz è a soli 3 minuti – ideale per le famiglie. La farmacia Helios è facilmente raggiungibile a piedi.Questo appartamento elegante combina il comfort moderno con la pace e la bellezza del mondo montano dei Grigioni. Questo appartamento può essere affittato solo come residenza principale – qui vi sentirete completamente a casa. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti