1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: Lodrino

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Bright, empty room with large sliding glass doors leading to a balcony, white walls, light wooden flooring, and a small adjacent kitchen area with white cabinets and appliances.
  • Empty room with white walls, wooden floor, large sliding glass doors leading to a balcony, and a small kitchenette area with white cabinets and a sink.
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, stainless steel oven, and a sleek countertop.
  • Empty room with white walls, grey tiled floor, and a single window with white frame.
  • Completely empty room with white walls, grey tiled floor, and a single window with white frame and glass panels.
  • Modern bathroom with a white tiled shower, a large illuminated mirror, and a white sink.
  • Modern, minimalist bathroom with white tiles, two sinks, a bathtub, and a toilet. Features large windows and sleek lighting.
  • Modern balcony with large glass panels, concrete ceiling, and scenic mountain view.
  • A multi-story residential building with a light beige facade and numerous windows, situated in a mountainous area.
1 / 9
4.5 locali, 102m², CHF 1700.–
Top
la Mónda 3, 6703 Osogna

Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Osogna

Cercasi subentrante a partire da subito o da convenire. Per info le foto sono uguali all'appartamento ma di un appartamento di un 'altro piano.Scopri questo spazioso appartamento di 4.5 locali situato in Via la Móndа 3 a Osogna (6703), nel cuore del Canton Ticino. Disponibile immediatamente, questo appartamento offre comfort moderno e una serie di caratteristiche pensate per soddisfare ogni esigenza.L'appartamento si distingue per: • Superficie abitabile generosa: Ben 102 m² di spazio ben distribuito, ideale per famiglie o chi desidera ampi spazi. • Bagno moderno e minimalista: Dotato di piastrelle bianche, due lavandini, una vasca da bagno e un gabinetto, con grandi finestre e un'illuminazione elegante. • Cucina moderna: Armadi bianchi, forno in acciaio inossidabile e un piano di lavoro elegante per chi ama cucinare con stile. • Soggiorno luminoso: Parquet, pareti bianche e grandi porte scorrevoli in vetro che conducono direttamente al balcone, con una piccola zona cucina integrata. • Balcone privato: Uno spazio esterno ideale per rilassarsi e godere dell'aria aperta. • Garage e parcheggio: Comodità garantita con posto auto coperto e parcheggio inclusi. • Ascensore: Accesso facilitato a tutti i piani dell'edificio. Caratteristiche aggiuntive: • Accessibile in sedia a rotelle, per garantire il massimo comfort a tutti. • Animali domestici ammessi – porta con te i tuoi amici a quattro zampe! • Adatto alle famiglie con bambini. • Vista piacevole sul paesaggio circostante. Posizione: Osogna è un tranquillo comune ticinese immerso nella natura della Valle Riviera. Il contesto residenziale offre un ambiente sereno e rilassante, perfetto per chi cerca una vita lontana dal caos cittadino, pur rimanendo in una zona ben collegata del Canton Ticino.Questo appartamento rappresenta un'occasione ideale per famiglie, coppie o persone con esigenze di accessibilità che desiderano vivere in un contesto moderno e confortevole nel verde del Ticino. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
3.5 locali, 147m², CHF 1450.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Mansardato Attico 3.5 locali - Ascensore diretto in casa - No conguagl

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in affitto un esclusivo attico mansardato di 3.5 locali (PPP12) con una superficie commerciale di 146.58 m², progettato per offrire spazi generosi, finiture contemporanee e massima luminosità.Lunità abitativa, raggiungibile tramite ascensore con accesso diretto allinterno dellappartamento, si compone di:Ampio soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica, ideale per momenti di relax e convivialità;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Bagno ospiti separato;Lavanderia privata allinterno dellabitazione;Cantina privata al piano terra.Pigione mensile: CHF 1'450.-Spese accessorie mensili: CHF 250.- senza conguaglio !Totale affitto mensile: CHF 1'700.- Posti auto in autorimessa disponibili a CHF 100. / meseGaranzia affitto 3 mensilità, SwissCaution o simili accettatiAnimali di piccola taglia ammessiCaratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica, con conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e unelevata qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali, 96m², CHF 1960.–
Via del Battistone 3, 6533 Lumino

Appartamento spazioso di 3.5 locali con giardino privato-Lumino (TI)

Lumino è un tranquillo Comune ticinese situato in posizione strategica a 7 minuti in auto da Bellinzona e a pochi minuti da Arbedo-Castione e dell’autostrada A2, 30 minuti da Lugano.La vicinanza a scuole (infanzia, elementari e medie), parchi, piste ciclabili, negozi e supermercati rende il contesto perfetto per comodità e sicurezza.La Residenza La Porta di Lumino, di recente costruzione, si trova in zona residenziale ed è costituita da due edifici gemelli su tre piani, dal volume compatto e dallo stile contemporaneo, che si affacciano su uno spazio verde ad esclusivo uso dei residenti. Grandi vetrate inondano di luce le ampie zone giorno open space, tende esterne microforate elettriche ne garantiscono la privacy, dettagli curati, tagli versatili, tripli vetri, tapparelle elettriche, raffrescamento/riscaldamento a serpentine, angolo lavanderia privata interna, caratterizzano l’identità funzionale e ricercata di questa proprietà.L'appartamento 3.5 locali al piano terreno, di alto standing, si divide tra zona notte con due camere, di cui una con bagno dotato di ampia doccia, e un secondo bagno con doccia, nonché da un’ampia zona living open space con cucina e soggiorno. Da qui si accede direttamente alla terrazza coperta di 9 mq e al giardino privato di 54 mq.La moderna cucina lineare bianca, con piano cottura in vetroceramica e piano di lavoro in gres porcellanato, vanta elettrodomestici V-Zug ed è pratica e completa.Eleganti armadi a muro con anche la predisposizione per la lavanderia privata, rendono l’appartamento raffinato e funzionale.Completano l’appartamento una spaziosa cantina privata e un locale bici-moto in comune.Disponibilità di posteggi in autorimessa a CHF 120.-/mensili.Le immagini sono state create con AI; gli spazi sono reali ma gli arredamenti sono puramente indicativi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali, 90m², CHF 2255.–
Via San Gottardo 99A, 6500 Bellinzona

Residenza Tertianum: vivere in autonomia e sentirsi al sicuro. Ultimo appartamento 3.5 locali!

Benvenuti presso la Residenza Tertianum, in via San Gottardo 99a a Bellinzona, dove troverete appartamenti luminosi e accoglienti, pensati per chi, come voi, desidera vivere in modo indipendente, conservando le proprie abitudini. la riservatezza dei propri spazi, in un ambiente protetto.Vivere preso la Residenza Tertianum significa infatti beneficiare di servizi personalizzati e personale competente, che consentono di affrontare la quotidianità con serenità, anche in presenza di esigenze assistenziali o di cura.Il sostegno viene commisurato alle necessità individuali, con l’obiettivo di favorire l’autonomia, il benessere, la qualità di vita e la sicurezza.All’interno della Residenza è inoltre presente un bistrò, che propone una cucina sana, equilibrata e variegata. Oltre a rappresentare una comoda opportunità per consumare un buon pasto, il bistrò è un piacevole luogo d’incontro, dove condividere momenti conviviali, conversare e creare nuove relazioni.Per chi ama la vita sociale e desidera mantenersi attivo, il centro diurno Pro Senectute propone diverse attività di intrattenimento e occasioni di socializzazione. Ogni residente può così scegliere liberamente se e come partecipare, conciliando la propria autonomia con una quotidianità ricca di incontri, interessi e momenti da trascorrere in compagnia.Rimane un'unica unità da 3.5 locali, caratterizzata da spazi ampi e confortevoli, privi di barriere architettoniche.Servizi compresi nella tariffa di pensione • appartamento con cucina arredata e cassaforte privata; • consumo di acqua corrente e riscaldamento; • cantina privata di circa 6–8 m²; • utilizzo della lavanderia comune; • libero accesso agli spazi e alle installazioni comuni, tra cui il parco, gli spazi Pro Senectute e le sale di soggiorno; • impianto per le chiamate d’emergenza, collegato 24 ore su 24 al personale infermieristico della Residenza. • prezzo, comprensivo di spese accessorie forfettarie (senza conguaglio): da CHF 2'950.-. • possibilità di parcheggio privato in autorimessa a CHF 170.- /mese. La Residenza Tertianum rappresenta una soluzione ideale per chi desidera coniugare indipendenza, comfort, sicurezza e vita sociale, sapendo di poter contare, quando necessario, su servizi professionali e su un’assistenza attenta alle esigenze individuali.Contattateci per ricevere maggiori informazioni, conoscere le disponibilità o concordare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
2.5 locali, 65m², CHF 1985.–
Via San Gottardo 99A, 6500 Bellinzona

Residenza Tertianum: vivere secondo le proprie abitudini, in piena sicurezza

Benvenuti presso la Residenza Tertianum, in via San Gottardo 99a a Bellinzona, dove troverete appartamenti luminosi e accoglienti, pensati per chi, come voi, desidera vivere in modo indipendente, conservando le proprie abitudini. la riservatezza dei propri spazi, in un ambiente protetto.Vivere preso la Residenza Tertianum significa infatti beneficiare di servizi personalizzati e personale competente, che consentono di affrontare la quotidianità con serenità, anche in presenza di esigenze assistenziali o di cura.Il sostegno viene commisurato alle necessità individuali, con l’obiettivo di favorire l’autonomia, il benessere, la qualità di vita e la sicurezza. All’interno della Residenza è inoltre presente un bistrò, che propone una cucina sana, equilibrata e variegata. Oltre a rappresentare una comoda opportunità per consumare un buon pasto, il bistrò è un piacevole luogo d’incontro, dove condividere momenti conviviali, conversare e creare nuove relazioni.Per chi ama la vita sociale e desidera mantenersi attivo, il centro diurno Pro Senectute propone diverse attività di intrattenimento e occasioni di socializzazione. Ogni residente può così scegliere liberamente se e come partecipare, conciliando la propria autonomia con una quotidianità ricca di incontri, interessi e momenti da trascorrere in compagnia.Rimangono a disposizione 6 unità da 2.5 locali, caratterizzati da spazi ampi e confortevoli, privi di barriere architettoniche. Servizi compresi nella tariffa di pensione • appartamento con cucina arredata e cassaforte privata; • consumo di acqua corrente e riscaldamento; • cantina privata di circa 6–8 m²; • utilizzo della lavanderia comune; • libero accesso agli spazi e alle installazioni comuni, tra cui il parco, gli spazi Pro Senectute e le sale di soggiorno; • impianto per le chiamate d’emergenza, collegato 24 ore su 24 al personale infermieristico della Residenza. • prezzo, comprensivo di spese accessorie forfettarie (senza conguaglio): da CHF 2'270.-. La Residenza Tertianum rappresenta una soluzione ideale per chi desidera coniugare indipendenza, comfort, sicurezza e vita sociale, sapendo di poter contare, quando necessario, su servizi professionali e su un’assistenza attenta alle esigenze individuali.Contattateci per ricevere maggiori informazioni, conoscere le disponibilità o concordare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali, 55m², CHF 1583.–
Via del Battistone 3, 6533 Lumino

Elegante 2.5 locali con giardino a Lumino (TI)

DESCRIZIONELa residenza “LA PORTA di LUMINO” si trova all’ingresso dell’area residenziale di Lumino, a pochi minuti dal suo centro. Lumino è un comune che fa parte del distretto di Bellinzona - capoluogo del Canton Ticino - dal quale dista soli 7 minuti. È comodamente raggiungibile dall’uscita autostradale sulla A2 di Bellinzona. Offre i vantaggi di un piccolo centro ma con tutte le comodità di un contesto urbano. Gode di una posizione centrale, permettendo di raggiungere, in direzione sud, Lugano in 20 minuti; verso nord, percorrendo l'autostrada A2 si prosegue verso il San Gottardo e verso il San Bernardino percorrendo invece l'autostrada A13. Confina con il Cantone GrigioniLumino offre un’ampia e completa offerta di servizi, in grado di soddisfare tutte le richieste e le necessità quotidiane, per un’elevata qualità di vita.Ampie zone a giorno open space lasciano piena libertà nella disposizione interna degli arredi. Complementi salva-spazio e pratici angoli con colonna lavasciuga completano le dotazioni, preziosi alleati nella gestione domestica. Lavanderie/angoli lavanderia privati in ciascun appartamento.DETTAGLI • Struttura in calcestruzzo e laterizio con cappotto isolante • Serramenti triplo vetro PVC/alluminio e tende motorizzate • Pompa di calore con riscaldamento/raffrescamento a pavimento • Illuminazione LED e predisposizione fibra ottica • Terrazze e giardini privati con rubinetto esterno • Predisposizione ricarica auto elettrica • Cucina completa con finiture moderne • Bagni completi con sanitari sospesi, doccia filo pavimento e arredi • Armadio a muro all’ingresso • Finiture interne bianche con pareti in cotto e cartongesso Appartamento B2: affitto netto CHF 1'430 + CHF 153 spese accessorie senza conguaglio a fine anno.Appartamento A2: affitto netto CHF 1'440 + CHF 160 spese accessorie senza conguaglio a fine anno. Disponibilità posteggio in autorimessa a CHF 120.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti