"Appartamento spazioso di 3.5 locali con giardino privato-Lumino (TI)"
Indirizzo
Via del Battistone 3, 6533 LuminoTempo di percorrenza
- 22 min.Stazione: Castione-Arbedo
Informazioni sui dintorni
Scuola
11 min.Via BertèSupermercato
10 min.DennerTrasporti pubblici
< 1 min.Cappelletta
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1780.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 1960.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 96 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Permesso fumare
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Parte di un'abitazione in condivisione
Documento (1)
Descrizione
Lumino è un tranquillo Comune ticinese situato in posizione strategica a 7 minuti in auto da Bellinzona e a pochi minuti da Arbedo-Castione e dell’autostrada A2, 30 minuti da Lugano.
La vicinanza a scuole (infanzia, elementari e medie), parchi, piste ciclabili, negozi e supermercati rende il contesto perfetto per comodità e sicurezza.
La Residenza La Porta di Lumino, di recente costruzione, si trova in zona residenziale ed è costituita da due edifici gemelli su tre piani, dal volume compatto e dallo stile contemporaneo, che si affacciano su uno spazio verde ad esclusivo uso dei residenti. Grandi vetrate inondano di luce le ampie zone giorno open space, tende esterne microforate elettriche ne garantiscono la privacy, dettagli curati, tagli versatili, tripli vetri, tapparelle elettriche, raffrescamento/riscaldamento a serpentine, angolo lavanderia privata interna, caratterizzano l’identità funzionale e ricercata di questa proprietà.
L'appartamento 3.5 locali al piano terreno, di alto standing, si divide tra zona notte con due camere, di cui una con bagno dotato di ampia doccia, e un secondo bagno con doccia, nonché da un’ampia zona living open space con cucina e soggiorno. Da qui si accede direttamente alla terrazza coperta di 9 mq e al giardino privato di 54 mq.
La moderna cucina lineare bianca, con piano cottura in vetroceramica e piano di lavoro in gres porcellanato, vanta elettrodomestici V-Zug ed è pratica e completa.
Eleganti armadi a muro con anche la predisposizione per la lavanderia privata, rendono l’appartamento raffinato e funzionale.
Completano l’appartamento una spaziosa cantina privata e un locale bici-moto in comune.
Disponibilità di posteggi in autorimessa a CHF 120.-/mensili.
Le immagini sono state create con AI; gli spazi sono reali ma gli arredamenti sono puramente indicativi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Galli Immobiliare SA
- N. Inserzione
- 4003449115
- Rif. oggetto
- r2tc4.4a7rj









