Le Château-de-Ste-Croix - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
50 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
2 locali, 45m², CHF 1320.–
Pierre-de-Savoie 70, 1400 Yverdon-les-Bains

La tua nuova casa facilita i tuoi spostamenti

SituazioneNel quartiere dell'Avenue Pierre-de-Savoie, apprezzerete la vicinanza dei trasporti pubblici, degli assi stradali e del commercio e dei servizi. La vostra nuova casa è ideale per una persona singola o una coppia. Descrizione del vostro appartamentoGrazie alla distribuzione intelligente dello spazio di circa 45 m2, l'alloggio dispone di stanze confortevoli. La luminosità delle stanze crea un'atmosfera piacevole. L'appartamento ha la fortuna di disporre di un balcone che dà accesso diretto dal soggiorno, che invita al relax. Questo appartamento si trova al 4° piano e presenta inoltre i seguenti vantaggi:- ingresso - cucina attrezzata e abitabile- soggiorno- una camera da letto di circa 16m2- corridoio di deposito- bagno con vasca da bagno- balcone- cantinaDettagliSu richiesta, è possibile noleggiare un posto auto o un posto nel parcheggio sotterraneo. L'edificio dispone di attrezzature moderne, di un servizio di concierge professionale, di un parco giochi e di molti spazi verdi. Chiamare. Visitare. Noleggiare.Volete vivere vicino ai servizi? Saremo felici di aiutarvi.In qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premia annuale per una selezione di polizze assicurative Helvetia.La nostra offerta immobiliare è vasta, non esitate a consultare gli altri annunci. Troverete oggetti di interesse in affitto sotto: www.helvetia.ch/immobilienLe foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Differenze rispetto all'offerta effettiva sono possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 82m², CHF 2020.–
Pierre de Savoie 66, 1400 Yverdon-les-Bains

Vivere vicino alle comodità

SituazioneNel quartiere dell'Avenue Pierre-de-Savoie, apprezzerete la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici, alle strade e ai negozi e servizi. La vostra nuova casa è ideale per una coppia o una famiglia. Descrizione del vostro appartamentoGrazie all'utilizzo intelligente dello spazio di circa 82 m2, questo alloggio vi sedurrà con le sue stanze confortevoli. La luminosità dell'appartamento crea un'atmosfera piacevole. Ha un grande balcone con accesso diretto dal soggiorno e dalla camera da letto. Questo alloggio presenta inoltre i seguenti vantaggi: - ingresso con armadietti - cucina a vista - zona pranzo - grande soggiorno - grande balcone - 2 camere da letto con parquet di circa 11m2 e 16m2 - bagno con vasca da bagno - cantinaDettagliSu richiesta, è possibile noleggiare un posto auto o un posto nel parcheggio sotterraneo in aggiunta. L'edificio dispone di attrezzature moderne, di un servizio di concierge professionale, di un'area giochi e di molti spazi verdi. Chiamare. Visitare. Noleggiare.Vorreste vivere vicino alle comodità? Saremo felici di aiutarvi.Come inquilino di Helvetia, beneficerete di uno sconto del 40% sulla vostra prima prassi annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia! Le foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili. Troverete altri oggetti interessanti in affitto su: www.helvetia.ch/immobilienSi prega di fare domanda online.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
2.5 locali, 60m², CHF 1200.–
Route de Ballaigues 12, 1357 Lignerolle

Appartamento affascinante con terrazza a Lignerolle – disponibile immediatamente

Scopri questo affascinante appartamento situato nel pacifico villaggio di Lignerolle nel cantone di Vaud. Disponibile immediatamente, questa proprietà offre un ambiente di vita calmo e piacevole, ideale per coloro che cercano la tranquillità in campagna.L'appartamento si distingue in particolare per : • Soggiorno. • Cucina moderna e ben allestita aperta sul soggiorno. • Bagno per gli ospiti - lavanderia privata (elettrodomestici forniti) • Una grande camera da letto. • Bagno con vasca da bagno. • Terrazza : Goditi uno spazio all'aperto per rilassarti. • Posto auto davanti alla casa. Sole e tranquillità : L'alloggio beneficia di una bella luce solare in estate.Posizione e servizi : L'appartamento è ideale per la sua posizione, a soli 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Lignerolle Église, che facilita i tuoi spostamenti quotidiani. L'ingresso dell'autostrada per Yverdon (20 km), Losanna (38 km) si trova a 5 minuti in auto. Sei una persona calma e tranquilla alla ricerca di serenità, questo appartamento soddisferà le tue aspettative. Prezzo dell'affitto : Fr. 1'200.-- + indennità di riscaldamento Fr. 70.-- + acconto per acqua calda e fredda Fr. 40.-- + posto auto esterno Fr. 30.--Questo appartamento è arredato con gusto, ma può anche essere parzialmente svuotato se l'inquilino lo desidera.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti