6 risultati - Appartamenti in affitto: Gwatt (Thun)

1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Garage
  • +1
4.5 locali, 130m², CHF 2980.–
Rösslimatte 10A, 3645 Gwatt (Thun)

Penthouse 4,5 locali con 2 terrazze a Gwatt (Thun) in affitto

Penthouse moderno 4,5 locali con due terrazze e vista sulle montagne a Gwatt (Thun)A Rösslimatte 10A, un penthouse luminoso vi aspetta al 3° piano e quindi al piano superiore di una casa multifamiliare moderna con un totale di 8 unità. L'appartamento dispone di 130 m² di superficie abitabile, di un soggiorno e di una sala da pranzo spaziosi, nonché di finestre dal pavimento al soffitto che offrono molta luce diurna e belle viste sulle montagne circostanti.La cucina aperta è elegantemente integrata nel soggiorno e dotata di un'isola di cucina, di un piano di lavoro in pietra robusto e di un ventilatore a soffitto. Due bagni offrono un comfort aggiuntivo. Particolarmente pratico è la torre di bucato privata direttamente nell'appartamento. Uno spazio di stoccaggio e di cantina nell'appartamento, nonché una cantina supplementare nel seminterrato, offrono uno spazio di stoccaggio utile.Un punto di forza particolare è le due terrazze spaziose sui lati del lago e della montagna. Gli spazi esterni sono parzialmente coperti e offrono possibilità polivalenti per un salotto, uno spazio di pranzo o una piantagione individuale. Ciò vi consente di godere di un posto adatto all'esterno, in base all'ora del giorno.L'edificio risponde allo standard Minergie e è riscaldato da una pompa di calore geotermica efficiente. Una sala di svago, un locale per biciclette, un'area di gioco e posti di parcheggio per gli ospiti sono a disposizione per un uso condiviso. L'appartamento è anche ideale per le famiglie a causa del suo equipaggiamento moderno, dell'ambiente familiare e della posizione naturale.Gwatt, il quartiere più a sud di Thun, combina distanze corte nella vita quotidiana con un'elevata qualità della vita. Il lago di Thun, il parco di Bonstetten e la riserva naturale di Gwattlischenmoos sono vicini. I trasporti pubblici e le strutture commerciali sono facilmente accessibili; il centro Panorama Thun Süd offre una gamma di servizi variati. L'A6 assicura una buona connessione alla regione.Condizioni di affitto : • Affitto netto : CHF 2'680 al mese • Spese aggiuntive : CHF 300 al mese • Affitto lordo : CHF 2'980 al mese • Disponibile dal : 01.12.2026 • Due posti di parcheggio opzionali : posto M CHF 120, posto L CHF 150, o entrambi insieme CHF 250 al mese

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Informazioni aggiuntive

Tendenze demografiche e informazioni fiscali

La popolazione di Thun è cambiata del 1.13% negli ultimi 3 anni, raggiungendo 44'125 persone. Il livello della pressione fiscale dipende da diversi fattori: da un lato, il reddito della popolazione ha un ruolo importante, in quanto i redditi più elevati comportano in genere un cambiamento delle imposte. Dall'altra, anche le aliquote dei vari tipi di imposta (federale, cantonale, comunale e personale) influenzano il livello di tassazione. Altri fattori possono essere la politica fiscale e la situazione finanziaria del cantone o comune in questione. Anche i compiti e i servizi che devono essere finanziati con il gettito fiscale possono influenzare la pressione fiscale che attualmente è del 14.87%. L'aliquota fiscale per le persone non coniugate senza figli a Thun è pari al 19.69% per una coppia di pensionati sposati il 18.81%, per una coppia sposata con 2 figli il 10.26% e per una coppia senza figli il 14.36%. Il tasso fiscale è del 166% nella regione. Il reddito medio annuo è di 67'400 franchi svizzeri e il tasso di disoccupazione è pari al 1.04%.

Stock abitativo

Thun ha complessivamente 23'792 appartamenti. Complessivamente ci sono 1257 monolocali, 3156 bilocali, 8060 trilocali e 7843 quadrilocali. Ci sono 2503 appartamenti con 5 stanze e 973 appartamenti con 6 o più stanze.

Appartamenti sfitti

A Thun, il 0.05% degli appartamenti non è abitato. Il 0% dei monolocali, il 0.1% degli appartamenti di 2 stanze, il 0.05% degli appartamenti con tre stanze, il 0.05% degli appartamenti con 4 stanze e il 0.04% degli appartamenti composti da 5 stanze momentaneamente è vuoto. Gli appartamenti di 6 stanze presentano un tasso di inutilizzo pari al 0%.

Nuovi appartamenti

Negli ultimi 5 anni, a Thun sono stati realizzati 325 nuovi appartamenti. 9 appartamenti hanno una sola stanza, mentre 47 hanno due stanze. Inoltre, sono stati costruiti 99 trilocali e 103 quadrilocali. Infine, tra gli appartamenti più grandi di nuova costruzione figurano 42 appartamenti con 5 stanze e 25 appartamenti con almeno 6 stanze.

Immobili in affitto

L'affitto medio per un mese è di 1580 franchi svizzeri. Il 25% degli immobili disponibili ha un affitto mensile inferiore o uguale a 1315 franchi svizzeri (quantile del 25%). Infine, il 75% degli affitti ha un costo minore o uguale a 1880 franchi svizzeri.

Altri oggetti interessanti